Sedurre Con Stile

Allontanarsi da Una Ragazza per Conquistarla: Scopri le Tecniche Vincenti!

allontanarsi da una ragazza per conquistarla

Hai sentito dire che allontanarsi da una ragazza per conquistarla funziona? Hai sentito bene. Sì, allontanarsi, non farsi sentire, non considerarla spesso è l’arma vincente per sedurre chi ti piace, anche le donne più difficili e reticenti. 

Scopri qui perché vale la pena lasciarla nel suo brodo, come si usa dire, e prova subito a startene per conto tuo: il risultato ti sorprenderà.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Allontanarsi da una ragazza per conquistarla: perché funziona?

Perché allontanarsi da una ragazza che ti piace funziona? Ci sono almeno sette buoni motivi del perché è un metodo efficace e che ti darà immediate soddisfazioni. 

In primis saprai già che le donne sono difficili da capire e che spesso si comportano in modo del tutto opposto a ciò che dicono. Ciò può mandarti in confusione ed è normale ma una cosa è certa, le donne amano essere lusingate e se non ricevono più le attenzioni sperate qualcosa in loro si smuove. 

È un gioco strano, complicato anche e spesso difficile da accettare perché si teme che allontanandosi la ragazza si perda, scappi, ma non è così, anzi è il contrario. Si dice non a caso: in amore vince chi fugge e infatti chi fa il prezioso, chi dà e toglie, chi è altalenante e scostante ha spesso la meglio. 

Quante volte hai visto le tue amiche o le tue sorelle struggersi dietro a ragazzi che manco le filavano? Un motivo ci sarà e qui scoprirai perché allontanarti dalla ragazza che ti piace funziona e perché ciò la conquisterà. 

allontanarsi da una ragazza per conquistarla consigli

Ecco i sette motivi per i quali allontanarsi da lei funziona:

  • perché capirà che non sei di sua proprietà, vedrà che sei autonomo e che lei non ti controlla, questo la manderà in crisi e si sentirà spiazzata, specie se è abituata ad avere uomini sempre ai suoi piedi;
  • perché è una tua mossa imprevista, che capita senza preavviso e anche in questo caso la lascia spiazzata, incredula, basita, il suo orgoglio viene toccato nel vivo nell’allontanamento;
  • perché crea mistero, lei si chiederà più volte cosa sta succedendo, crederà che si sia comportata male, insinuerai insomma mille dubbi e domande in lei, sarai presente nei suoi pensieri;
  • perché la scarsità crea valore, cioè meno ci sei più diventi importante, unico, di valore appunto;
  • perché aumenta la tua autostima, ti fa sentire più forte, sicuro di te e più sei autorevole più attrai, ricordatelo;
  • perché stimoli in lei la paura della perdita, si sprigiona un’emozione, una sensazione, si riflette il modo di dire per il quale scopri il valore delle cose solo quando le perdi;
  • perché si scatena l’incompiuto e scientificamente lei si ricorderà di più le cose incompiute rispetto a quelle “compiute”, chiuse, tu hai troncato un rapporto a metà e lei non potrà fare a meno di pensarti di frequente. 

Tieni conto che per allontanarsi intendiamo un distacco totale, cioè niente più messaggi, telefonate, like, devi sparire del tutto, lei non deve nemmeno vederti passare in auto sotto casa sua. 

Inoltre questo allontanamento funziona con tutte le donne, non ci sono distinzioni di età, abitudini, grado di coinvolgimento, il cosiddetto no contact funziona sempre. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Il dubbio che insinuerai, il mistero, sono elementi fondamentali nella seduzione e anche destabilizzare chi ti piace porterà punti a tuo favore, vedrai che funzionerà.

Allontanarsi da una ragazza difficile per conquistarla

Come conquistare una ragazza difficile? Semplice, sfruttando l’allontanamento anche in questo caso. Ovviamente prima di distaccarti del tutto devi aver tentato un approccio, devi esserti fatto conoscere almeno un po’, devi essere entrato in contatto con lei via messaggio o meglio fisicamente. 

La categoria delle donne indecise è sicuramente la più complessa da riuscire a conquistare ma non è impossibile, anzi, proprio la seduzione delle femmine difficili ti farà salire l’autostima alle stelle

Non è detto a priori che una donna indecisa o difficile non ti desideri, semplicemente spesso le donna fatte così potrebbero non essersi accorte che tu sei interessato a loro

Ma come fare partendo già dalla conquista, dalla conoscenza? Ti suggeriamo intanto di leggere le nostre altre guide sulla seduzione, dove scoprirai come abbordare una ragazza sui social o dal vivo. 

Dopo le prime battute e dopo esserci magari uscito un po’ di volte potrai allontanarti per raggiungere il tuo scopo

Ma intanto nei primi stadi fatti vedere interessato ma non troppo perché se ti vede troppo coinvolto il rischio è quello di ottenere l’effetto contrario, sarà lei a sparire o a perdere interesse nei tuoi riguardi. 

Se ci sei sempre quando lei ti scrive, se sei sempre disponibile quando lei ti fissa gli appuntamenti perderai subito lustro ai suoi occhi, gli zerbini non vanno molto avanti. 

Potresti entrare in un vortice molto pericoloso nel quale lei comprende di averti in pugno e ciò ti farà apparire ben poco seducente. 

Le ragazze amano esser corteggiate, cercate, desiderate, ma che nello stesso tempo non amano le conquiste facili, ma non dovrai trattarla male ma avere quel giusto equilibrio tra il farti vedere interessato e il farti vedere disinteressato, fatti desiderare e in questo prendi spunto dalle donne, loro sono molto abili in questo.

allontanarsi da una ragazza per conquistarla consigli

Inoltre non stare tutto il tempo a pensare a lei, anche se ti piace tu vivi la tua vita appieno, cercati anche nuovi interessi che ti distraggano, non devi diventare dipendente da lei e anche a livello mentale devi pensare sempre più a te stesso. 

Se infatti passerai il tuo tempo libero a pensarla troppo di certo rischierai di diventare noioso anche nella tua testa; devi invece cercare di pensare ad altro, ti devi distrarre, trovare delle distrazioni reali che ti piacciano. 

Vai a giocare a calcetto con gli amici, acquista dei libri o manuali che ti tengano occupato, guarda film e serie TV che da troppo tempo non riesci a vedere. 

Hai un vecchio mobile che da anni vuoi sistemare? È giunto il momento di dedicarti a lui completamente, vedrai che ti sentirai anche meglio con te stesso, più fiero, sicuro di te e felice. Tutto questo attrarrà la donna che ti piace.

Infine trova il modo per farle pensare che sia tu a guidare il gioco, se lei comprende che ti ha in pugno sarai spacciato e la tua conquista non potrà dare buoni frutti. 

Ma come farlo? Semplice, allontanati da lei ma intanto fatti vedere interessato e alterna momenti di disinteresse tangibili; ad esempio rispondile dopo molte ore, collegati a WhatsApp ma non rispondere al suo messaggio. 

Ignora le sue chiamate, prendi tempo e rifiuta un paio di appuntamenti perché devi lavorare o perché hai degli incontri importanti con gli amici di sempre. 

Inventati scuse, ovviamente plausibili, oppure non dare spiegazioni se sei abile nel tacere, lei impazzirà e ti cercherà più di prima. Lei verrà così destabilizzata e sicuramente inizierà a porsi mille domande del tipo: Perché è così sfuggente?, Non gli interesso? Ha un’altra?, Gli ho fatto od etto qualcosa di male?, ecc. 

Solo così facendo l’avrai tu in pugno, vedrai che inizierà ad essere più carina, più presente, cercherà di attirare la tua attenzione e sarà lei a chiederti di uscire, di vedervi. 

A quel punto non dovrai mollare la presa ma continuare con questo atteggiamento e magari risponderle che lei ti piace ma non sei sicuro di volerti impegnare subito: funziona sempre anche questo. E le renderai pan per focaccia soprattutto se lei è stata indecisa e difficile con te fino a qui. 

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

N.B. Dopo questo step, cioè successivamente alla manifestazione palese del suo interesse nei tuoi confronti, non dovrai dimenticarti tutto questo e saltarle addosso, cambiare atteggiamento e ritornare il suo schiavo o zerbino. 

Devi comunque tenere le redini della relazione, della conoscenza, quando lei è pronta per caderti ai piedi non portarla subito a letto ma cerca di mantenere per un po’ questo atteggiamento di distacco. 

È scientificamente provato: una ragazza che per un po’ resta in sospeso è sicuramente quella che cercherà in ogni modo di conquistarti e che farà di tutto per raggiungere questo suo scopo. 

Sai potrai ottenere quello che vuoi da una ragazza che pensa di non averti ancora conquistato, entrerà in gioco l’orgoglio, il suo essere femmina. È un tira e molla molto arduo, ma necessario, per alcuni è un gioco molto sottile ma il successo è assicurato. 

Con una ragazza che ti piace più ti mostri interessato e meno lei si mostrerà interessata a te, più sarai distante e più lei si attaccherà a te, se le corri dietro sarà molto facile che lei ti dica che ti desidera solo come un amico. 

Quindi allontanarsi da una ragazza per conquistarla è una mossa ideale, assolutamente da prendere in considerazione subito.

allontanarsi da una ex ragazza per conquistarla

Allontanarsi da una ex ragazza per conquistarla

Il principio è sempre lo stesso sviscerato fino a qui, cioè allontanarsi da una ragazza per conquistarla è un’arma efficace e indispensabile. 

Nel caso di una ex fiamma è chiaro che le cose siano un po’ diverse ma la metodologia d’azione resta la medesima, devi sparire, non farti più sentire, anche se lei è stata a lasciarti. 

Sì, ci sono dei precedenti tra voi, ci sono sicuramente sentimenti forti, passioni, atti sessuali compiuti e goduti, ma anche magari incomprensioni, litigi, divergenze, altrimenti non vi sareste lasciati. 

Ciò non importa, la sostanza non cambia in base all’entità o alla tipologia di problemi e motivazioni che vi hanno portato ad una rottura, una soluzione c’è. Puoi giocarti infatti il tutto e per tutto allontanandoti senza dire nulla, devi sparire. 

Ecco alcuni casi:

  • l’hai lasciata tu perché non avete trovato un accordo, lei non assecondava alcune tue richieste;
  • ti ha lasciato lei e se n’è andata incavolata con te, delusa perché non l’hai assecondata o le hai fatto un grosso torto.

In entrambi i casi dovrai sparire, allontanarti, non farti più sentire. Anche se è stata lei a chiudere la relazione vedrai che si farà qualche domanda se tu non la cercherai.

Infatti le donne che lasciano si aspettano che l’uomo in questione torni strisciando, che faccia qualcosa per riconquistarle, che mandi fiori, cioccolatini, che chiami, scriva, ecc. ma soprattutto vogliono vedere che tu ti struggi d’amore per loro e tu invece farai il contrario. 

Non basta sparire, soprattutto se è lei che ti ha detto ciao; dovrai evitare di scrivere, mettere like, ma al contempo devi essere presente sui social, posta foto in cui vai in giro con gli amici, in cui magari ci sono anche ragazze. 

Non mettere post con video e foto dove baci o palpi altre donne però, lei deve solo poter pensare che qualcun’altra potrebbe ora averti al posto suo. Ecco nello specifico come allontanarsi da una ex ragazza per conquistarla in modo concreto e facile.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

  1. Stop a tutti i possibili contatti, non rispondere ai suoi eventuali messaggi per almeno 21 giorni; puoi arrivare ad un massimo di 3 mesi di silenzio, ma se lei continuerà a non farsi sentire allora tu continua la tua vita, prima o poi ti scriverà, è scientificamente testato. Ad ogni modo zero like, niente messaggi, niente commenti ai post, devi sparire del tutto. E se lei ti scrive entro i primi 21 giorni di silenzio fai così: solo al quarto suo messaggio o chiamata rispondi, prima no, è sbagliato e controproducente. 
  2. Continua a vivere, datti da fare per stare bene, esci con gli amici, iscriviti a nuovi corsi in palestra, vai a giocare a calcetto, frequenta nuovi locali, datti da fare insomma. E soprattutto goditi la libertà.
  3. Posta foto di te sorridente mentre fai sport, mentre esci con amici e nuove amiche, fai vedere a lei che sei allegro e che senza di lei tutto sommato non stai tanto male. Questo la farà impazzire e si farà mille domande, vedrai. Però, come già sottolineato, evita di poster foto mentre fai lo scemo con altre donne, mentre le baci o le palpi. Certo, pipi anche concederti scappatelle ora che lei ti ha lasciato, ma non farglielo sapere e non mostrarle le prove, mai. 
  4. Inoltre non pensarla, non struggerti, non continuare a tartassarti e non farti mille domande inutili. Innanzitutto non serve a nulla e non troverai l’arcano magico che ti aiuterà a riconquistarla, devi solo fare ciò che ti diciamo qui per riaverla e pensarla in continuazione non serve. 

come allontanarsi da una ragazza per conquistarla

Non puoi struggerti e soprattutto non avere per la testa pensieri negativi, non auto-convincerti che lei non tornerà, che ha un altro o che se ne è andata perché tu hai qualcosa che non va. 

Nulla di tutto ciò, devi distrarti, fare altro, riempire le tue giornate al meglio e prenderti cura di te. Sembra una sciocchezza ma invece è molto efficace in primis per la tua persona e poi per riconquistarla senza stress, anzi ritrovandoti forte e sicuro di te. 

Quando lei tornerà, questo è decisamente molto, molto importante, devi mettere dei vincoli. Cosa vuol dire? Significa che se lei ti ha lasciato perché tu volevi sposarla e lei no, adesso che torna da te tu non avrai cambiato idea. 

Quindi le dirai: torniamo insieme solo se mi sposi, stare insieme così non mi basta più. Lei ti farà mille moine, cercherà di sedurti con tutte le sue armi e tu sai bene quanto potrebbe essere pericola, ma in realtà devi resistere e se non metterai queste condizioni lei farà tutto come prima e tu non guadagnerai nulla.

Deve capire che se torna non saranno cancellati i vecchi problemi, tu non ti scorderai della proposta e di ciò che desideri. 

Non devi cedere e soprattutto se torna non fare lo zerbino, sii forte e austero, non concederle subito una notte di sesso o una cena romantica, fai tutto poco alla volta, col contagocce e ricordati dei vincoli da mettere. Vedrai, allontanarsi da una ragazza per conquistarla è un metodo sempre infallibile, provare per credere.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (2 votes)