Amare una donna, vuoi conquistarla o già l’hai baciata e ci hai fatto l’amore? Beh, a qualsiasi grado sia arrivatala vostra storia ecco che questo articolo fa senza dubbio al caso tuo.
Potrai infatti scoprire cosa significa amare una donna, come farsi amare da una di queste, quella che ti ha preso il cuore.
Non solo, scoprirai qui come amare una donna sposata, se è possibile amare e odiare una donna e tante, tante altre curiosità.
Ma prima di cominciare… Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente! Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze. Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:
Amare una donna ha tante sfaccettature, sicuramente ci riferiamo alla sua conquista, ma anche al mantenere una relazione felice con lei il più a lungo possibile.
Questa soprattutto non è cosa sempre facile perché se all’inizio tutto è rosa e fiori, più tardi possono nascere incomprensioni, malcontenti, tradimenti, ecc.
Ecco quindi che le fasi cardine sono la conquista e il mantenimento del rapporto. Quindi ecco tutti i nostri consigli autorevoli qui elencati sinteticamente.
Come conquistare una donna? Cerca di:
Come mantenere un rapporto d’amore? Cerca di:
Ovviamente sono elenchi semplicistici, cioè che non prendono in esame le varie sfaccettature e che non ampliano abbastanza l’argomento.
Per approfondire quindi cerca tra i nostri testi. Nei capitoli seguenti entreremo più nel dettaglio e vedremo più da vicino cosa fare, cosa dire, come cercare di tenere salda una relazione, come rendere felice la tua lei e come essere tu stesso appagato dal vostro idillio sentimentale ed erotico.
È possibile amare una donna più grande? Se ti piace una ragazza, o donna molto più grande di te, o solo di qualche anno maggiore sei nel posto giusto.
Diciamo che per conquistarla ti basterà seguire le nostre dritte seduttive che troverai nelle guide ad hoc già online.
Sì, perché tutte le donne, tutte veramente anche se diverse, sono seducibili grazie a comportamenti codificati per così dire. Ma al di là di ciò tu potrai realmente sedurre qualsiasi donna tu desideri, ovviamente meglio se questa è libera e non fidanzata e/o sposata.
Quindi segui le nostre dritte e cerca di essere leale, onesto e serio con le donne più grandi, di rispettarle e di dar loro la serenità che cercano e meritano.
Questo vale per tutte le relazioni, ma anche in fase di conquista. In questo caso, essendo la donna più grande, magari milf o matura, potrai:
E come mantenere il più a lungo un rapporto di amore con una donna più grande? Per esempio:
Si può amare una donna sposata? Certo che sì e forse tu sei già in questa love story, speriamo per te non tormentata.
Certamente avere un flirt, una relazione extraconiugale o solamente provare un forte sentimento per una ragazza, o donna, che già ha una relazione ufficiale non è semplice.
Possiamo immaginare il tuo stato d’animo, ma ne vale veramente la pena? Beh, possiamo dirti che di solito che donne che hanno un amante è più facile che lascino il loro partner.
Al contrario degli uomini infatti, che per il 98% hanno un’amante ma non si sognano di lasciare la donna ufficiale, queste capiscono che forse l’amante dà loro qualcosa di diverso, ciò che non avevano dall’uomo con cui stanno da tempo.
Ogni caso è a sé, ovvio, ma in via generale le donne che hanno un amante si lasciano sedurre dal fatto che questo colma le mancanze del loro lui.
Sì, diciamo che è anche una sorta di tattica seduttiva questo colmare. Cosa intendiamo? Potrai approfondire l’argomento sul tema, cioè come sedurre una donna sposata, nelle nostre altre guide online, ma in generale senti qui.
Per conquistare una donna occupata, sposata o fidanzata, devi cercare di sopperire alle mancanze del suo lui ufficiale, ma senza farlo notare e assolutamente senza parlare male di lui, né davanti a lei né dietro le sue spalle.
Per esempio se il suo partner la lascia sola il fine settimana perché si dedica al suo sport preferito, o agli amici, tu cerca di invitarla fuori, organizza gite fuori porta con lei, falle capire che per te il week-end è sacro e va dedicato agli affetti, all’amore e alla famiglia.
Se invece lui fa sempre tardi al lavoro e mette questo davanti alla loro relazione tu falle comprendere come sei capace di impuntarti con il tuo capo, far valere le tue ragioni affinché rispetti l’orario stabilito dal vostro contratto perché vuoi stare con lei o in generale con i tuoi affetti.
Insomma per sedurre una donna sposata, o occupata, devi essere ancora più astuto, un po’ come in generale le tecniche di seduzione insegnano.
E per far durare una relazione con una donna sposata?
Beh in questo caso devi avere una bella tempra, cioè devi essere in grado di accettare questa situazione che, come detto, probabilmente è solo temporanea.
Molte donne, quelle che sono magari più intimorite dal partner e non vogliono lasciarlo direttamente, spesso cercano di farsi beccare con l’amante.
In questo modo sarà il partner ufficiale, arrabbiato, deluso, tradito, a decidere di reazione di lasciare la donna che ha un amante.
Ma come far durare invece la storia con una tipa sposata, occupata? Devi essere conscio di ciò che stai facendo, devi sapere che il futuro è più incerto che con una donna libera e che potresti anche soffrire, non poco potremmo dire.
Se invece sei un tipo che cerca trombamiche, che ama le relazioni e i flirt fugaci, senza pensare al futuro e a come si evolveranno, allora ecco che una donna sposata può fare al caso tuo.
Anzi, ti diremo di più: molte volte avendo tu un comportamento sfuggente, non assillante ma easy, rilassato e non importandoti dell’altro uomo queste donne si attaccheranno di più a te, saranno pure capaci di lasciare in tronco pure un matrimonio lungo.
Quindi, cerca sempre in primis di capire cosa vuoi tu, sii subito sincero con chi hai davanti, con chi condivide l’intimità con te, ma tieni pure conto delle sue reazioni.
Infatti tantissime, tantissime, tantissime donne dicono ad esempio di accettare una storia di scopamicizia, poi però si prendono e si innamorano, avanzano pretese, sono disposte un po’ a tutto pur di non perdere l’uomo desiderato.
Stai attento quindi e valuta step by step l’evolversi della tua storia extraconiugale e non: è un grande consiglio che vale sempre e che cerca di evitare che qualcuno soffra anche più del dovuto.
Ecco ciò che abbiamo appena detto può esserti utile anche se ti stai ponendo questo quesito: come amare una donna? Potremmo anche risponderti nello stesso modo in cui lo faremmo per: come rispettare una donna? Rispetto e amore vanno a braccetto in pratica, ma in generale ecco alcune dritte. Per amare una donna:
Quando stai con una donna devi anche cercare di guardare oltre ciò che esprime.
Moltissime donne infatti fanno gesti, azioni che vogliono che tu capti ed interpreti, stai quindi pronto anche a qualche rinfacciamento sui generis, perché non hai colto segnali o similari.
Come farsi amare da una donna? Beh, semplicemente seguendo i nostri consigli, anche quelli scritti sopra. E poi puoi sempre cercare di sedurla e tenertela stretta rifacendoti ai nostri consigli seduttivi, anche molto pratici che trovi nelle nostre altre guide già sul web.
Per esempio trovare pure manuali e guide sui messaggi giusti per rompere il ghiaccio, da inviare via social, WhatsApp o da dire a voce al primo incontro.
Poi gli argomenti giusti, detti neutri o neutrali, per far sì che si apra a te e che si faccia conoscere accelerando l’innamoramento e tante, tante altre chicche da non perdere.
Inoltre sii sempre te stesso, ma smussando eventuali tuoi angoli spigolosi, esaltando le tue qualità curandoti il l’aspetto e nell’animo e cercando di tenera alta la fiducia che hai di te stesso, questo è importantissimo.
Per noi, in questo testo, amare una donna è inteso sia in senso sentimentale, cioè a livello di conquista sia del mantenere una relazione felice, ma anche a livello erotico, passionale, sessuale.
E vedremo qualcosa qui. Come amare dunque una donna sotto le lenzuola?
Insomma il sesso deve essere una costante sia nella seduzione che nel rapporto più durevole. Dovrà essere costante, ben presente, felice, sereno, appagante e sensuale, cucito su misura vostra, ma vedrai che sarà facile più a farlo che a dirlo.
E invece si può amare e odiare una donna? Diciamo che sono due sentimenti troppo opposti per condividere, ma di sovente si “odia” apparentemente, si detesta per rabbia solo una donna che ha fatto e fa soffrire, quindi per la quale si nutrono ancora sentimenti.
A parlare quando si prova rabbia è proprio il cuore ferito, i sentimenti traditi. Ovviamente se questa rabbia è molto forte non è sana e va fatta curare, magari fatti dare una mano concreta da uno psicoterapeuta ad hoc.
Stendhal diceva che La più grande felicità, che l’amore può dare, è quella di stringere la mano di una donna che ami per la prima volta, mentre il romantico e fluttuante Fred Astaire diceva che l’amore vero, quello autentico è quello che fa arricciare il tuo naso e che tocca il cuore stupido dell’uomo.
Invece il nostro De André nazionale, grande paroliere indiscusso scriveva che “Se lui stava pensando alle nuvole, lei non gli avrebbe mai parlato di mare”.
E infine il sommo poeta Ugo Foscolo scriveva semplicemente: “Sarei perduto se io vivessi un solo momento senza di te”.
Scopri tanti altri aforismi sull’amare una donna, frasi ideali per farla innamorare e da corredare a bigliettini di auguri o a messaggini sulle nostre altre guide tematiche.
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni