Sedurre Con Stile

Bacio al Primo Appuntamento: Come Agire? La Strategia Che Devi Seguire

bacio al primo appuntamento

Sì o no al bacio al primo appuntamento? Gli esperti ti rispondono in questa guida definitiva e vedrai che diverrà il tuo strumento ideale e seduttivo del momento. 

Sì, perché infatti nel mondo della seduzione ci sono delle regole da seguire per poter fare colpo su chi ti piace e non puoi non prenderle in considerazione. Oggigiorno sono fondamentali per fare breccia nel cuore della ragazza che più ti piace e sono fondamentali per sbaragliare la concorrenza con classe e un pizzico di astuzia.

No, non temere, non siamo qui per cambiarti, anzi, grazie a questi stratagemmi metterai in risalto solo le tue qualità, giocando in modo pulito ma conquistando senza stress chi ti sta facendo girare la testa. 

E sapere se dare un bacio al primo appuntamento è una questione assolutamente da non trascurare: leggi qui e ti sorprenderai.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Bacio al primo appuntamento: un po’ di dati

Sì, perché no, guardiamo un po’ di dati a proposito del bacio al primo appuntamento. In realtà sono tantissime le ricerche scientifiche o meno fatte sull’argomento, ma qui ti riportiamo qualcosa di abbastanza recente e si tratta di un sondaggio svolto da portali di dating molto in voga negli ultimi anni. 

In particolare si evince che ben sei uomini su dieci sono più che favorevoli al bacio al primo appuntamento, mentre le donne che lo darebbero sono solo quattro su dieci. 

Forse sui maschietti non avevamo dubbi, e alcuni direbbero che addirittura nove su dieci si lascerebbero andare ad effusioni già al primo incontro, ma attenzione: le regole della seduzione lo vietano, poi capirai perché e cosa è meglio fare con la ragazza che ti piace. 

Le donne però non pensano alla seduzione, agli stratagemmi, alle tattiche per farti capitolare nella loro rete, se rifiutano il bacio, o se credono che non sia il caso di dartelo subito, ci sono delle motivazioni serie. 

Ecco alcuni motivi per i quali le donne non baciano subito:

  • è una ragazza romantica;
  • vuole farsi desiderare;
  • è una tipa timida;
  • ti sta valutando;
  • le piaci ma non si fida ancora al 100%;
  • non vuole passare per una facile;
  • ha il timore di essere presa in giro;
  • è stata lasciata da poco e in malo-modo, forse sta ancora soffrendo o comunque ha perso fiducia negli uomini.

baciare una ragazza al primo ppuntamento

Ci sono poi anche motivazioni strettamente dipendenti da te, dal tuo approccio, dal tuo modo di fare. Per esempio lei potrebbe non baciarti al primo appuntamento perché:

  • non prova attrazione nei tuoi riguardi, né mentalmente né fisicamente;
  • è intimorita dalla tua foga, cioè ha capito che vuoi arrivare al sodo e non le va questo atteggiamento sbrigativo;
  • non le piaci, semplicemente;
  • non trova attraente la tua personalità.

Ecco, in questi ultimi casi, cioè quando non scatta la scintilla per causa tua, per così dire, la faccenda si fa un po’ più complessa. 

Se lei ti piace da impazzire dovrai comunque rivedere il tuo atteggiamento e ricorrere senza ombra di dubbio alle tecniche di seduzione più efficaci: le puoi trovare nelle nostre altre guide tematiche. 

Troverai come farla innamorare al primo appuntamento, cosa dirle, cosa scriverle, come utilizzare il linguaggio del corpo e come percepire i suoi segnali inconsci per esempio. 

Ma tornando al primo bacio, potresti anche lasciare stare se non ti va di insistere, oppure sfruttare proprio il non baciarla come tattica per attrarla a te e giocare il tutto e per tutto. Sì, abbinando questo bacio non dato e magari facendo un po’ il prezioso dopo il primo incontro può essere che lei torni sui suoi passi.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Baciare una ragazza al primo appuntamento: cosa dicono i seduttori più esperti

I master della seduzione dicono a gran voce che le donne non vanno baciate al primo appuntamento, soprattutto se tu vuoi conquistare chi hai di fronte. 

La cosa è diversa se cerchi un flirt estemporaneo, un’amica disponibile e via dicendo, ma noi concentriamoci sul primo caso. 

Non vuoi fartela scappare? Bene, evita di avvicinarti troppo a lei fisicamente durante il vostro primo incontro. Quindi niente carezze, niente baci, nessuno sfioramento, nemmeno leggero e innocuo. 

Al massimo potrai aprirle la portiera della macchina, metterle il cappotto, porgerle la borsetta, tutte cose di questo genere ma che non implicano un contatto diretto e soprattutto malizioso. 

Durante il vostro primo incontro, il primo appuntamento ufficiale, è bene che tu cerchi di creare empatia, di stimolare la sua fiducia nei tuoi confronti: questi sono i segreti per farla innamorare. 

Dovrai farla ridere, farle capire che con te si può divertire, lasciare andare senza timori e devi dimostrare di meritarla. 

Devi creare in sostanza le condizioni ideali affinché lei si senta bene, protetta ma allo stesso tempo libera di agire come credere, anzi falle credere di avere lei il potere decisionale, ma in realtà sfruttando i dettami della seduzione tu saprai in anticipo alcune sue mosse.

se non ti bacia al primo appuntamento

Potrai cioè prevederle in un certo senso e agire di conseguenza arrivando allo scopo: baciarla ma anche farla innamorare di te. Quindi al primo incontro dovrai:

  • metterla a suo agio;
  • scegliere una location adatta;
  • sfruttare un linguaggio del corpo aperto, spalle aperte, petto aperto, braccia non incrociate, nessun tintinnio nervoso di braccia e gambe, sguardo verso di lei;
  • farla chiacchierare sfruttando gli argomenti neutrali ideali, li troverai nel dettaglio in molte nostre guide seduttive che ti consigliamo di leggere;
  • farla aprire, stimolare la sua fiducia nei tuoi confronti;
  • farla emozionare sfruttando racconti densi di pathos, solo se ne sei davvero capace però;
  • farla divertire e svagare senza pensieri e senza pressarla;
  • non farle complimenti, ma essere comunque cordiale e affabile, attento a ciò che dice e coinvolto nella conversazione.

È importante non allungare le mani, te lo continueremo a dire e soprattutto perché comprendiamo che un uomo attratto da una donna, specie se si crea empatia, sente il bisogno di toccarla subito. 

Evita, trattieniti, pensa ad altro, lei deve vederti come serio, sicuro di te ma non come un ragazzo che non vede l’ora di metterle le mani addosso. 

Allo stesso tempo quando sarà giunto il momento del bacio non fare la piovra, trattieniti un po’, sii elegante nei modi e non far trasparire che stavi impazzendo dal desiderio, moderazione e raffinatezza anche in quello sono d’obbligo per conquistarla. 

Certo, non tutte le donne sono uguali, anzi, ma in generale il loro modus operandi e il loro pensiero è affine, tieni quindi conto di tutti questi consigli preziosi, sempre. 

Quindi primo appuntamento senza baci e senza sfioramenti, poi ad ogni altro incontro la fiducia nei tuoi riguardi aumenterà e potrai pensare ad avvicinarti a lei. Ma fallo solo quando vedi che lei ti sta lanciando dei segnali inequivocabili, che vedremo più avanti.

Se non ti bacia al primo appuntamento

Lei sicuramente è raro che ti baci al primo appuntamento, le donne come detto attendono. Hanno bisogno di certezze, fiducia, devono sapere che se si lasciano andare tu le proteggerai, non le sfrutterai o prenderai in giro. Sotto sotto tutte le donne vogliono questo. 

Per il 70-80% dei casi le ragazze al primo appuntamento non ti baceranno, al massimo ti daranno un bacio, o due, o tre sulla guancia a mo’ di saluto cordiale, ma niente di più. 

Tu fai altrettanto, non spingerti oltre, trattieniti e piuttosto pensa a come rendere la serata, o l’incontro in genere, memorabile. Devi infatti porre le basi per attrarla a te. 

Se lei non ti bacia al primo appuntamento potrebbero entrare in gioco le condizioni espresse sopra, oppure semplicemente non ne sente il bisogno. 

Quindi se non si avvicina e non ti manda segnali inequivocabili non preoccuparti, se non ci si bacia al primo appuntamento non c’è nulla di male, anzi è molto meglio per entrambi. 

Al primo appuntamento ci si bacia?

Al primo appuntamento ci si bacia? Certo, può succedere, specie se per molto tempo si è portato avanti un rapporto online, via Facebook, WhatsApp, ecc. 

Secondo i seduttori più abili però è meglio evitare un bacio al primo appuntamento se si vuole davvero attrarre in modo efficace e definitivo la ragazza che piace. 

Anche il solo fatto di fare il prezioso è molto utile, pensa a quante volte ti sei dannato per quelle tipe che sparivano, che rispondevano ai messaggi dopo giorni, che un momento c’erano e quello dopo ti davano filo da torcere.

Ecco, un po’ di tira e molla è ciò che ci vuole perché creare una sorta di tensione emotiva, come la chiamano in gergo seduttivo, è indispensabile per attrarla a te. 

come baciare una ragazza al primo appuntamento

Ma non divaghiamo troppo, ora cerchiamo di capire quali sono i segnali femminili che ti faranno capire che lei è pronta ad essere baciata da te. Sì, consciamente o meno tutte le donne lanciano dei segnali fisici o verbali che non lasciano dubbi: lei ti vuole. 

Ecco a cosa fare attenzione:

  • lei mentre parla si avvicina a te;
  • se siete in mezzo ad altre persone tiene il busto completamente rivolto a te, spesso dando pure la schiena ad altri;
  • si tocca i capelli, magari si scopre pure il collo, il volto con fare seduttivo;
  • si morde le labbra, le inumidisce con la punta della lingua;
  • cerca il pretesto per sfiorati anche solo leggermente;
  • ti tocca le braccia, cerca il contatto in modo palese;
  • scherza e gioca con fare malizioso, fa battutine;
  • con fare scherzoso ti dà dei buffetti o dei pizzicotti, anche dei buffetti.

Lei ha uno o più di questi atteggiamenti? Vuol dire che ti vuole baciare, che sta cercando il contatto fisico, che è pronta ad avere le tue labbra sulle sue. 

Certo, verifica bene che lei lo stai facendo con malizia, per esempio se fa tanto caldo e lei si lega i capelli non pensare che necessariamente sia un segnale di invito al bacio. Osserva con attenzione, ma siamo certi che capirai senza ombra di dubbio quando lei vorrà andare oltre alle chiacchiere. 

Come baciare una ragazza al primo appuntamento

Come detto più volte sconsigliamo di baciare una ragazza al primo appuntamento, ma se proprio devi farlo ecco come fare. 

Ovviamente sai che ci sono tanti tipi di baci differenti e al primo incontro prediligi quelli sulla guancia, un saluto classico e molto in voga in Italia, da sempre. Scegli tu quindi se un solo bacio, oppure due, tre, ma sempre solo sulla guancia, non osare spingerti verso la sua bocca, meglio sedurla con stile e in modo efficace. 

Se però vuoi fare di testa tua e baciarla per forza allora meglio un fugace bacio a stampo sulle labbra: lei ne sarà ingolosita e vorrà provare al secondo appuntamento come baci alla francese.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Quando baciare una ragazza al primo appuntamento

Ormai lo sai, siamo contrari al bacio al primo appuntamento soprattutto se tu questa ragazza la vuoi sedurre sul serio. 

Non siamo noi a dirlo, ma fior fiore di seduttori nei tempi lo affermano, meglio evitare questo primo contatto così presto. Però, come detto sei libero di fare ciò che vuoi e se magari hai una storia virtuale con una ragazza puoi essere giustificato a baciarla così presto. 

Non prenderlo però come vizio, meglio creare suspense, mistero, farsi anche un po’ rincorrere, questo è il fantastico mondo della seduzione. 

Rifiutare un bacio al primo appuntamento

Solitamente è la ragazza a rifiutare un bacio al primo appuntamento e fa più che bene. Tu però non farai una bella figura e come detto meglio evitare un approccio di questo tipo, non solo al primo incontro, ma neppure se non vedi segnali da parte sua. 

Sì, come hai letto ai capitoli prevedenti, la donna ti lancerà inconsciamente o meno, dei veri e propri nulla osta, ti dirà lei con questi gesti: sono pronta, ti voglio, baciami. Solo allora è bene avvicinarti ed agire. 

Lei è bellissima, lo sappiamo, la sogni da mesi, ne siamo certi, ma non farti prendere dalla foga, non è vero che se non la baci subito lei scapperà. Semmai è vero il contrario, se eviti questo approccio è più facile vederla una seconda volta, e poi una terza, una quarta, ecc. 

quando baciare una ragazza al primo appuntamento

Segui i consigli di seduzione più vecchi del mondo, non è vero del tutto che l’uomo deve fare il primo passo, cioè in parte sì, ma solo in parte. 

Come detto il flirt è un gioco, uno scambio di sensazioni ed emozioni e lei solamente ti far capire quando è il momento di baciarla sulla bocca in modo profondo. Tu non devi fare molto per indurla a lasciarsi andare, basterà creare la giusta atmosfera, renderla felice, metterla a suo agio, farla divertire, svagare, non tediarla sotto casa per ore in auto sperando che lei ci stia. 

Devi rispettare tempi e modi, vedrai è molto facile, nulla di infattibile, anzi. Sai, aspettando sarai anche tu molto più sereno, devi imparare a non aspettarti nulla, ad agire per step, piano piano e seguendo piccole semplici regole seduttive.

Lavora sulla tua autostima intanto, leggi gli altri nostri articoli tematici, scopri cosa dirle e scriverle ai primi appuntamenti, cerca di approfondire il tema delle location ideale. 

Tutto fa brodo, come si dice e nulla è lasciato al caso, devi curare ogni dettaglio, ma essere te stesso e non avere fretta, questa si sa è una cattiva consigliera per tutti, a maggior ragione per te che stai cercando di conquistare proprio quella ragazza che ti piace da tanto. Non perdere tempo, consulta tutte le guide e mettiti subito all’opera.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)