Sedurre Con Stile

Bloccato su Whatsapp: Scopri Come Farti Sbloccare e Come Conquistarla!

bloccato su whatsapp

Sei stato bloccato dalla tipa che ti piace su WhatsApp, temi che lei possa averlo fatto, vuoi di più? Sei nel posto giusto

Qui scoprirai davvero come capire se sei stato bannato, sapere perché ti blocca e sblocca di continuo, comprendere se questo giochetto è infantile e perché pensa sia utile. Insomma tutto ciò che gravita attorno al blocco su WhatsApp è presto svelato, ecco qui la guida definitiva che ti risolverà la vita.

Ma prima di cominciare…

Per te abbiamo un ebook che ti spiegherà come rimorchiare una ragazza su tutti i social network, a partire da Instagram fino ad arrivare a WhatsApp e Facebook.

Già da subito avrai a tua completa disposizione molti esempi pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui chatterai con una donna, facendoti raggiungere i risultati che desideri.

>> Clicca qui e scopri l’ebook con gli esempi di chat di rimorchio su Instagram, WhatsApp e Facebook <<

Bloccato su WhatsApp

Sei stato bloccato su WhatsApp, o almeno credi che ciò sia possibile? Tutto può essere e se la tua lei, la tua ex o la ragazza che ti piace lo ha fatto sarai senza dubbio limitato nel contattarla, però potrai usare anche altri mezzi come le chiamate vocali tradizionali e i social network. 

Sempre che non ti abbia bloccato del tutto, in questo caso sei sicuro di esserti comportato al meglio con lei? Non è nostro compito e desiderio giudicarti, anzi, siamo qui per parlare del blocco su WhatsApp

Quando vieni bannato/bloccato su WhatsApp, i messaggi, le chiamate e gli aggiornamenti di stato di quella persona non vengono più visualizzati sul tuo telefono e i tuoi messaggi non le verranno recapitati. 

Tu vedrai solo la spunta del messaggio inviato ma non recapitato. All’inizio magari potrai semplicemente pensare che il tuo smartphone sia fuori uso o senza un adeguato campo WiFi, ma potrai capire se davvero sei stato bannato grazie ad alcune informazioni che ti sveleremo tra poco. 

Inoltre se lei ti ha bloccato su WhatsApp non sarai rimosso automaticamente dalla rubrica contatti e non verrà eliminato il tuo numero. 

N.B. Tieni conto che il blocco su WhatsApp funziona solo per le chat private e quindi se tu e questa ragazza condividete un gruppo potrete ancora interagire lì, potrai leggere cosa scrive lei nel gruppo e tu puoi rispondere.

Inoltre il blocco funziona dal momento in cui viene attivato ma tutte le conversazioni precedenti che vi siete scambiati e i media inviati e ricevuti resteranno visibili e accessibili.

come capire se sei stato bloccato su whatsapp

Come capire se sei stato bloccato su WhatsApp

Sei stato bloccato su WhatsApp, come capirlo? Innanzitutto è bene chiarire che lo stesso WhatsApp, al fine di proteggere la privacy degli utenti, non notifica alle persone che sono state bloccate da tizio e Caio.

Non riceverai comunicazioni dalla stessa App e per scoprire il blocco devi usare un po’ di astuzia e qualche dritta tecnologica e informatica ad hoc. 

Non puoi sapere con assoluta certezza se lei ti ha bannato ma è invece possibile confermare o smentire i propri sospetti analizzando specifici indizi. Eccone alcune.

Informazioni sull’ultimo accesso

Queste si rivelano importanti per verificare se davvero sei stato bloccato su WhatsApp. Fai quindi caso alla presenza o meno della dicitura ultimo accesso accompagnata da data e ora, la trovi in alto nella schermata della vostra chat sotto al suo nome. 

Se l’accesso non è presente o se risale ad esempio all’ultimo vostro scambio di messaggi potrebbe essere un segnale che indica il tuo blocco, ma non è sempre una prova schiacciante, anzi. Infatti su WhatsApp c’è anche una funzione che consente agli utenti di nascondere il loro ultimo accesso ai propri contatti, non fasciarti la testa quindi, esaminiamo altre variabili. 

Impostazioni privacy

A questo proposito controlla le tue impostazioni della privacy. In particolare se hai impostato la privacy in modo che il tuo ultimo accesso non sia visibile a nessuno allora non ti sarà nemmeno possibile vedere l’ultimo accesso dei tuoi contatti, compreso quello della lei che credi ti abbia bloccato.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Stato WhatsApp e immagine profilo

Sì, per capire, agendo in questo caso solo per indizi, se lei ti ha bloccato potrai anche basarti sul suo stato. Se non riesci più a vederlo, ma eri certo che prima ti era concesso visionarlo, potrebbe essere concreto un tuo blocco.

Ma anche questo non significa necessariamente che lei ti abbia bannato, devi indagare ancora più a fondo; concentrati ora sull’immagine del profilo. Se sei stato bloccato da questa perdona non potrai più vedere tutte le modifiche al suo profilo. 

Se quindi ora vedi solo l’immagine di default di WhatsApp, cioè la sagoma di un omino, è sì probabile che tu sia stato bannato da lei.

Segno di spunta grigio

Tra gli indizi più importanti per capire se sei stato bannato dalla ragazza che ti piace su WhatsApp ecco che entra in gioco il segno di spunta grigio.

Infatti se invierai un messaggio al contatto incriminato questo sarà contraddistinto solo da un segno di spunta grigio; ciò indica che il tuo messaggio è sì stato inviato, ma mancherà la seconda spunta, quella che invece indica la ricezione.

Le due spunte blu invece significano che il tuo messaggio non solo è stato consegnato regolarmente al destinatario, ma anche che è stato letto.

Di conseguenza l’assenza delle due spunte o delle doppie blu che si protrae per molto tempo può dimostrarti che la persona in questione ti ha bloccato su WhatsApp.

Chiamate

Eccoci al punto decisivo per scoprire in modo semplice e con il fai da te se sei stato bloccato da lei su WhatsApp. Come fare? Semplice, se sei stato bannato infatti non potrai effettuare chiamate e/o video-chiamate verso il numero della lei incriminata.

Che aspetti, prova subito. E nemmeno i tuoi vocali potranno essere recapitati a lei se ti ha bannato su WhatsApp, quindi vale la pena insistere? Scopri più avanti nella nostra guida perché una donna può decidere di bloccarti e di sparire. 

quando una ragazza ti blocca su whatsapp

Quando una ragazza ti blocca su WhatsApp

Quando una ragazza ti blocca su WhatsApp? Beh, le motivazioni possono essere centinaia, ma ovviamente se lo ha fatto è perché non vuole avere più contatti con te.

Non vuole ricevere i tuoi messaggi, non vuole vedere le tue foto, le tue chiamate, ecc. Se ad esempio hai lasciato una ragazza, soprattutto in malo modo, probabilmente lei per evitare di soffrire ulteriormente ha deciso di bannarti.

Così facendo non ci sarà il rischio che le arrivino tuoi messaggi né nell’immediato né più avanti. Può essere un atteggiamento lecito e senza dubbio ognuno è responsabile del proprio smartphone e può bloccare chi vuole.

Solitamente un blocco WhatsApp va di pari passo a quello sui social network e di sovente ti vedrai cancellato in pochi istanti da tutti i vostri collegamenti virtuali. 

Lo stesso può avvenire se l’hai tradita, se lei ha scoperto che hai un’amante. È più che logico che la tua ex non voglia scoprire chi è la terza incomoda, o venire a conoscenza di nuove tue future tresche, è un modo per proteggersi non biasimabile. 

Una ragazza però potrebbe bloccarti su WhatsApp anche quando sei troppo insistente; magari ti ha detto che non le interessi, che è fidanzata e tu insisti. Oppure la stai proprio stalkerizzando e non vuole più che le “intasi” lo smartphone. 

Se così fosse cerca di pensare bene a ciò che stai facendo, oltre al fatto che potresti essere perseguibile legalmente, è forse il caso do fare una chiacchierata con un bravo psicologo. Perché infatti non è normale tartassare le persone portandole allo sfinimento. 

E poi stare troppo addosso ad una ragazza che ti piace è proprio l’opposto dei dettami più autentici della seduzione. Per farla cadere ai tuoi piedi non devi stressarla, devi farti vivo con il contagocce, cioè poco. Devi sì essere presente ma dovrai anche un po’ tu per primo farti desiderare. 

Se vuoi saperne di più e se vuoi conquistare chi ti piace in poche mosse leggi anche le nostre altre guide per conquistarla, non te ne pentirai.

Mi blocca e mi sblocca su WhatsApp

Ti blocca e ti sblocca su WhatsApp in continuazione, vuoi sapere perché? Innanzitutto solitamente a fare questi giochini sono le ragazze molto, molto giovani che ormai usano lo smartphone come “prolungamento di sé”. 

Ad ogni modo questo blocca-sblocca è un modo per farsi notare, per lanciarti dei segnali, per dirti: Hey ci sono, considerami! È vero, le donne di sovente sono controverse, ti bloccano per farsi considerare, è strano ma è così. 

Hai mai pensato perché spesso le ragazze che scappano, che non si fanno più vive, che fanno le preziose sono le più corteggiate e inseguite? Perché creano mistero, perché si dimostrano come irraggiungibili, non facili. E anche tu dovrai prendere un po’ spunto da loro. 

Bloccare su WhatsApp è infantile?

Sì, bloccare una persona su WhatsApp può essere un comportamento infantile, soprattutto se non c’è un motivo reale per farlo. 

Anche bloccare e sbloccare di continuo per attirare l’attenzione è un mezzo del tutto infantile, ma se fatto da una ragazzina molto giovane può essere giustificato proprio dalla tenera età. 

Ormai WhatsApp, come i social network, sono parte integrante della nostra vita e di sovente sono prolungamenti di sé, come detto anche sopra.

mi blocca e mi sblocca su whatsapp

È bene usarli con parsimonia e non diventarne schiavi. Inoltre possiamo anche dire che bloccare su WhatsApp non è sempre sinonimo di infantilismo, ma serve come difesa personale, basti pensare agli stalker. 

Per difendersi molte donne si vedono costrette a bloccare la persona insistente e di sovente a dover cambiare anche numero di cellulare. Ma senza entrare nel penale e in questi, purtroppo, temi molto attuali, devi capire perché lei ti ha bloccato su WhatsApp, specie se la vuoi riconquistare. 

Attento alle narcisiste su WhatsApp
Sicuramente hai già sentito parlare di comportamento narcisista e spesso chi lo subisce si ritrova intrappolato in relazioni tossiche, estenuanti, drammatiche. 

E la tecnologia, i social e gli smartphone con WhatsApp in cima alla lista sono strumenti ideali per li narcisisti in genere, uomini o donne che siano. Scopriamo perché. I messaggi sono uno degli strumenti preferiti da queste persone fondamentalmente insicure e smaniose di possedere il partner. 

Li usano di sovente per tornare in contatto con le proprie prede e prenderle di nuovo in proprio potere. Quali sono i messaggi più usati?

  • Ciao, come stai? Ti stavo pensando…Quello che apparentemente sembra un messaggio spontaneo non lo è affatto; la donna narcisista, come anche l’uomo, sa benissimo che sta cercando un mezzo per intortare di nuovo la sua preda. In questo caso la preda sei tu e questi messaggi vengono inviati dalla narcisista dopo un bel po’ che non si era più fatta viva. Ciò può succedere per un vostro litigio, o perché non sei tu il partner ufficiale ma solo l’amante, o uno dei tanti. La donna in questione sta sfoderando le sue armi migliori per farsi vedere attenta a te, premurosa e farti cadere nel tranello: non è vero che ha buone intenzioni con te.
  • A Natale mi manchi, quanto darei per passare le feste insieme…Utilizzare le feste comandate o le ricorrenze personali è un mezzo molto caro al narcisista, perché cercherà di fare leva sulle tue emozioni più intime. Anche in questo caso le parole scelte non sono casuali e nemmeno veramente sentite, sono frutto di strategie ben calibrate per farti capitolare di nuovo ai suoi piedi, quindi stai allerta.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

  • Come sta tuo figlio? Oggi ho visto quello di un’amica amica che gli somigliava tanto.  Toccando poi l’argomento figli, nipoti o anche animali domestici la narcisista cercherà ancora di più di scavare dentro di te. La narcisista è molto, molto astuta e anche se poi di fatto si comporterà con te anche come una iena, per riagganciare i rapporti si mostrerà dolce, affabile, una vera dea.
  • Lo sai che sarai sempre l’amore della mia vita?!Con frasi così spinte la narcisista in questione sfrutta il romanticismo, cercherà di farti ricordare i momenti magici passati insieme perché, dopo tutto, le narcisiste sono anche abili seduttrici. 

Ciò comunque non deve trarti in inganno. Cerca ora di capire perché è bene stare alla larga da una narcisista, se ancora non ne hai avuto a che fare. In questo ultimo caso saprai già da solo perché è bene evitarle come la peste.

bloccato su whatsapp opinioni

Ma chi è la narcisista?

Oggi sono tantissimi i narcisisti, uomini e donne, che hanno atteggiamenti e comportamenti che in coppia possono essere deleteri per il partner. 

Sono di fondo persone insicure, molto insicure e che agiscono in modo altalenante, fastidioso e che davvero possono fare male agli altri. Ecco in breve i comportamenti e le caratteristiche più evidenti della donna narcisista.

  • È un’idealista, ma in senso non nobile;
  • è insicura e invidiosa verso le altre donne, anche quelle della tua famiglia;
  • presta molta, troppa, attenzione al giudizio degli altri su di lei perché ricerca l’approvazione;
  • ha eccessive pretese soprattutto di grandiosità e di genere economico;
  • ha spesso severi standard di ordine, moralità, pulizia e simili;
  • è molto, molto vanitosa e presta di sovente un’eccessiva cura estetica verso se stessa;
  • è alla costante e spasmodica ricerca di soventi attenzioni e conferme di tipo amoroso;
  • ha forte emotività ma scarsa empatia nei tuoi riguardi;
  • è molto incline al tradimento;
  • ha infinite paranoie infondate, ad esempio continua ad affermare che tutti la invidiano, la temono o la trattano male;
  • è decisamente incline al vittimismo;
  • ha una visione molto cinica e negativa verso gli altri;
  • è molto vendicativa, sia in coppia che fuori dal settore amoroso.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche delle narcisiste, ma ce ne sarebbero centinaia da inserire e aggiungere. 

In via generale il rapporto con una donna così sarà sempre altalenante, tu sarai il suo schiavo, il suo mezzo per avere cose materiali, complimenti, favori, lusinghe, ma verrai trattato male, non sarai al suo pari, per questo devi prendere tu le redini del gioco.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)