Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Bodystocking: Ideale per Attimi Hot ad Alto Tasso Erotico

bodystocking

Qui potrai leggere la vera ed unica guida definitiva sul bodystocking, uno dei capi intimi sexy più amati e ricercati. 

Si tratta di fatto di lingerie traforata e che lascia ben poco all’immaginazione, ma che nel contempo può fare la differenza in un incontro hot.

Vuoi sapere perché? Leggi fino in fondo e ne scoprirai delle belle, anzi delle sexy, vedrai che da oggi acquisterai e utilizzerai molto di più l’intimo hot e, perché no, potresti decidere di regalarlo al tuo partner per migliorare l’intesa e il godimento. 

E non perderti nemmeno le nostre altre guide a tema eros: catsuit, travestimenti sexy, capi bondage, fetish e BDSM, sex toys, preservativi, guide sulla seduzione e molto altro ti aspettano online. 

Inoltre di sovente le guide sono aggiornate e ri-assortite, ne troverai di nuove e utilissime per te e per la tua vita intima o di coppia, scopri perché. 

Ma ora concentriamoci sul bodystocking, termine inglese che oggi è di uso comune in ambito sexy anche in Italia.

migliori bodystocking

Floral Lace
Bodystocking

catsuit baci lingerie
5/5

Cold Shoulder Lace Bodystocking

bodystocking mysecret
3.6/5

Classifica delle migliori bodystocking online

Di seguito, invece, trovi una classifica delle bodystocking online più utilizzate:

Bodystocking

Per body stocking si intende un capo intimo, di lingerie femminile, sexy e seducente costituito da un tessuto retinato e trasparente, leggero e che ricorda la lycra, il classico materiale utilizzato per body sensuali e collant. 

È chiaro che il body stocking nasce proprio per sedurre per eccitare il partner e può essere indossato da solo in una notte d’amore, ma anche sotto ai più classici abiti quotidiani. 

Si tratta oggi di capi comunque comodi e che, in taluni casi, si possono far intravedere dall’abbigliamento quotidiano. 

Per esempio le spalline in pizzo, il bustino in tulle, le calze collant possono fare capolino rispettivamente da camicie e gonne e stuzzicare senza risultare volgari, anzi. 

Il bodystocking è un capo di abbigliamento indossato per coprire il busto, le gambe e talvolta le braccia di una persona. 

I bodystocking assomiglia, come detto, alle calze collant, ma di fatto copre la maggior parte del corpo, le collant invece coprono le gambe e basta, al massimo l’addome se sono modelli a vita alta. 

Il body stocking è a tutti gli effetti un capo intimo, su questo non ci piove, ma di sovente viene paragonato alle catsuit o all’unitards, tuta intera usata soprattutto nella danza e nell’aerobica o nelle arti. 

La catsuit invece è la tuta da gatto, un travestimento sexy sdoganato da Cat Woman e che piace soprattutto in ambito fetish e BDSM. 

Uno dei maggiori vantaggi del bodystocking è senza dubbio il suo mood iper sensuale, seducente, ideale per far impazzire letteralmente il partner in ogni momento e non è necessario avere una silhouette per forza snella e longilinea per indossarlo, anzi. 

Ci sono infatti bodystocking per tutti i gusti, in modelli anche molto diversi, alcuni riescono a camuffare i rotolini e la pelle non più tonica, e poi esistono per ogni taglia e necessità. 

E poi indossando il bodystocking non dovrai mettere la lingerie classica, scordati di reggiseno e slip, anche se in taluni casi, specie se si porterà tutto il giorno il bodystocking, gli slip sono più comodi da abbinare. 

busty bodystocking

Sì, il bodystoscking nasce per sedurre, eccitare e sostituisce la classica lingerie, la guepiere o tutti i completini più o meno sexy oggi in commercio. 

Il bodystocking è amato dagli uomini ma anche moltissimo dalle donne, tieni conto che sono disponibili versioni con particolare tessuto integrato che fornisce un supporto extra alle donne prosperose, e ci sono pure modelli con dettagli contenitivi e, di norma sappi che le collant, o il tessuto retato è in grado pure di camuffare la cellulite, provare per credere. 

Meno pratico potrebbe risultare il bodystocking per andare alla toilette, per questo è meglio vagliare tutte le possibilità e optare per modelli adeguati al proprio stile di vita, alle proprie esigenze più tecniche e pratiche e non badare solo all’aspetto sexy

Questo è comunque sempre garantito, fidati. 

Ebbene sì, avrai l’imbarazzo della scelta sul bodystocking ideale per te o da regalare alla partner, ma ricorda che ci sono pure molti uomini, drag-queen e non che amano indossare il bodystocking: è un capo intimo che sta davvero spopolando e ti basterà guardare qualche immagine per capire da solo il perché. 

Potresti trovare in vendita, online o nei negozi fisici più vari, bodystocking in molti stili diversi, realizzati con materiali molto chiari, ma specialmente si usano il pizzo e la rete.

Questi sono i materiali prediletti appunto per i collant più classici e sono versatili, morbidi al tatto, ideali per fasciare anche le parti più delicate del copro. 

Ci sono poi bodystocking dalle varie velature, opachi o più brillantinati. 

Non ci sono però macro-categorie specifiche, come invece spesso si evince per le catsuit, ma basterà cercare la versione di bodystocking che meglio si confà al tuo desiderio di seduzione e praticità. 

Dovrai, ad esempio, ispirarti consultando il web, i cataloghi online, o andando direttamente a spulciare le proposte nei negozi più forniti e sexy che conosci. 

Continuiamo con la nostra guida alla scoperta del bodystocking e vediamo se riusciremo a stuzzicare in modo iper realistico la tua fantasia, secondo noi ci siamo già riusciti con questo primo capitolo.

Perché acquistare una bodystocking

Perché acquistare un bodystocking? Beh, siamo certi che avrai già in tasca, per così dire, le tue buone motivazioni, giusto? 

Sappiamo che si tratta di indumenti sexy e che non sono solo comodi, ma certamente farannos entire la donna iepr sensuale e, natiralmente, stimoleranno anche i sensi dell’uomo. 

È a metà tra un capo hot e un semplice indumento di lingerie, è un buon compromesso per chic erca qualcosa di sensuale ma senza scadere nel volgare e soprattutto senza dover necessarimente acquistare un capo fetish o BDSM. 

bodystocking lingerie

Non solo, il bodystocking lo puoi acquistare anche nei tradizionali negozi di intimo, non per forza dovrai recarti, di erposna o mediante web, in negozi hot come i sexy shop. 

E poi, diciamocelo, i bodystocking oggi sono fashion, ultra sexy e alla priotata di tutti/e, sono comodi, sono veri capi di lingerie ma con una marcia in più e rendono il sesso più bello. 

Non ci credi? Immagina che risultato soddisfacente potrà avere una donna che vuole farsi vedere più audace dal partner, dall’uomo che sta con lei da anni e che, forse, la vede troppo classica e tradizionalista a letto. 

Sicuramente sarà un modo per mettersi in gioco con se stessa, non solo di “accontentare” il partner per una sera, ma anzi un mezzo per fargli vedere chi comanda davvero: le donne possono tutto e perché quindi non osare? 

Senza entrare in dettagli e storie a sé, il bodystocking, come anche altri capi intimi sexy o altri sex toys, può maggiorare la complicità tra partner, farli ritrovare complici in un gioco hot e trasgressivo quanto basta, anche ideale per chi non è avvezzo a vere e proprie trasgressioni hard. 

E tu, quali buoni motivi hai per acquistare un vero bodystocking che soddisfi le tue esigenze? Faccelo sapere, siamo sempre curiosi di ciò che i nostri lettori pensano.

Come indossare una bodystocking

Abbiamo già visto più o meno come indossare il bodystocking, ma qui vogliamo darti qualche dritta in più, soprattutto qualche consiglio di stile più o meno erotico per le donne. 

Per esempio:

  • il bodystocking con calze velate e corpetto pendant trasparente, con una sorta di reggicalze potrà essere indossato sotto un tailleur, o sotto una gonna classica, poi a fine giornata il partner togliendo i vestiti troverà la compagna ancora più sexy che mai;
  • il bodystocking completamente retato potrà essere indossato sotto ad una abito lungo o corto, oppure sotto ad un cappotto modaiolo e, per stupire il partner, basterà slacciarlo per scoprire la silhouette totalmente velata e pronta per essere profanata dal partner in attimi ad alto tasso erotico;
  • il bodystocking in pizzo con aree aperte sarà perfetto per stuzzicare il partner e per fare sesso anche senza levarlo, dato appunto che le parti intime come vagina, ano e seni sono scoperte e pronte per essere eccitate.

Ci sono veramente tantissime possibilità per accendere la passione e online, o nei negozi fisici, troverai bodystocking per tutti i gusti, veramente.

Bodystocking modelli

Quali sono e quanti sono i modelli di bodystocking? Come detto sono praticamente infiniti, ci sono quelli interi che coprono tutto il copro, quelli che lasciano scoperte alcune parti, ma c’è davvero da sbizzarrirsi

Una cosa non abbiamo ancora detto: quali sono anche i colori del bodystocking. 

Diciamo che, per antonomasia, questo tipo di lingerie è declinata nel total black, colore sensualissimo e che ben si accosta ai materiali utilizzati. 

sexy bodystocking

Ma non mancano bodystoscking rosso fuoco, rosa shocking, viola, bordeaux, bianchi, questi ultimi scelti di sovente dalle spose più audaci e sensuali per la notte di nozze.

Sexy bodystocking

Sì, il bodystocking è sexy, è impossibile trovarne uno che non lo è. 

E poi mette in risalto la fisicità, la femminilità e la sensualità innata delle donne di qualsiasi età. 

Ma anche gli uomini possono indossarne e sorprendere così se stessi e il partner

Non esistono versioni prettamente maschili, ma si potranno acquistare i modelli più semplici e privi di reggiseno, o di guepiere troppo femminili. 

Un bodystocking a rete, oppure con calze e reggicalze può stare bene a chiunque, l’importante è incontrare il proprio gusto e anche quello del partner di giochi.

Bodystocking latex

Non esistono molti bodystocking in latex, più che altro sono le catsuit a essere declinate in questo materiale. 

Si tratta infatti di vere e proprie tute da donna gatto, totalmente aderenti e che avvolgono l’intera fisicità. 

Il latex ne enfatizza la sensualità, l’aspetto erotico e trasgressivo e si usano moltissimo nel fetish e nel BDSM.

Bodystocking lingerie

Il bodystocking è lingerie a tutti gli effetti, anche se poi di fatto lo indosserai da solo, senza metterci sopra nessun altro indumento. 

Ti accorgerai della sua natura visitando gli e-shop specializzati, oppure toccandoli con mano mentre cerchi quello ideale negli store di intimo più o meno sexy della tua zona. 

Ovviamente si tratta di indumenti intimi che non sono indistruttibili, anzi, molti sono delicati tanto quanto i materiali costruttivi. 

Pensa a quanto si può smagliare facilmente un paio di collant velato, ecco lo stesso vale per i bodystocking, quindi fai attenzione quando scegli il tuo capo sexy

Se sai che sarà protagonista di sessioni super hard e selvagge allora opta per modelli più resistenti, oppure metti in conto che potresti dover buttare il tuo nuovo capo intimo. 

Vedrai, molto spesso è anche bello farsi strappare del tutto il bodystocking presi dall’irrefrenabile desiderio erotico.

Bodystocking giochi erotici di coppia

Il bodystocking è l’ideale per i giochi erotici di coppia

Potrai indossarlo sotto i tuoi abiti tradizionali e stupire il partner, oppure sceglierlo per vestire i panni, in tutti i sensi, di una sexy segretaria o pornostar, tanto per citare due ruoli super hot gettonatissimi tra le coppie. 

Oppure potrai decidere di fare la padrona, oppure di essere schiava e di dover indossare gli abiti scelti per te dal tuo partner…le possibilità sono davvero infinite, come la tua fantasia. 

bodystocking latex

Scatenatevi insieme, in coppia o con altri amici, oppure stupisciti da solo/a per la tua carica erotica indossando in privato il tuo bodystocking preferito e goditi i tuoi momenti hot in solitario.

Bodystocking opinioni

Qulai sono le opinioni sul bodystoscking? Beh, online troverai discussioni, pareri, recensioni sui bodystocking, su come indossarli sotto glia biti comuni, sull’effetto che hanno sugli uomini, ecc. 

Si parla molto spesso di bodystocking sia sui forum sexy e non, anche in quelli dedicati alle donne e alla sessualità, ma pure su pagine di moda e fashion. 

Non solo, i bodystocking piacciono anche alle ballerine, alle cameriere dei night club, anche pole-dancer, ecc. 

Scopri di più curiosando sul web e, chissà, magari la prossima opinione web sarà proprio la tua.

Bodystocking: prezzi

Quali sono i prezzi dei bodystocking? Sono costi accessibili, alla portata di tutti e, in via generica, troverai bodystocking di media qualità a poche manciate di euro. 

Certamente diffida dai modelli che ti costano solo pochi euro, è chiaro che saranno realizzati in materiali scadenti e magari cuciti in modo sommario e superficiale. 

Non è un fattore da sottovalutare, soprattutto i materiali scadenti possono causare allergie, eritemi, fastidi e pruriti specie se saranno a contatto con la pelle nuda delle parti intime e/o più delicate. 

Anche se il bodystocking è di buona qualità devi tenere conto della possibilità di eventuali eritemi, questo può succedere soprattutto per lo sfregamento continuo dei tessuti sulla pelle nuda. 

Soprattutto se indossi il bodystocking senza mutandine tutto il giorno potrà succedere di poter provare fastidio, ma è una cosa soggettiva e della quale ti renderai conto solo indossando e provando gli stessi capi intimi. 

Ricorda, ce ne sono di tantissime versioni e potrai anche scegliere modelli indossabili con slip e reggiseno abituale, o comunque pendant in stile super sexy ma iper comodo

Visto, abbiamo parlato a 360 gradi di un indumento sexy che, forse, nemmeno immaginavi potesse essere così comodo e versatile, sexy e accessibile. 

Scopri anche tutti i nostri altri articoli per vivere il sesso, la sessualità e la tua intimità al meglio.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni