Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Candele da Massaggio: Il Must Have per il Relax in Compagnia

candele da massaggio

Le candele da massaggio sono ottime per rilassarsi, creare la giusta atmosfera e per stuzzicare in modo sexy il partner e i sensi. 

Non ci credi? Leggi bene la nostra guida e vedrai che questi semplici accessori possono fare la differenza nella tua vita intima. 

Sì, perché di sovente, specie le coppie di lunga data, perdono complicità, non si toccano più con la curiosità e l’impeto dei primi tempi, così ogni pretesto per farlo diventa il jolly per una relazione felice e appagante, sempre frizzante e passionale. 

In generale le candele da massaggio sono perfette per gli attimi a due, ma anche per rendere più hot e rilassante i tuoi personali attimi di intimità in solitario. 

Scopri qui tutte le potenzialità di queste candele profumate e voluttuose, facili da usare e scegli le tue preferite.

migliori candele da massaggio

candela
Petits Joujoux

candele da massaggio petits
5/5

candela mysecretcase

4.2/5

candela shunga

candele da massaggio shunga
3.8/5

candela mysecretcase

candele da massaggio mysecretcase
3.8/5

Candele da massaggio

Le candele da massaggio non sono proprio identiche a quelle tradizionali, quelle cioè che fanno luce e che al massimo sprigionano note aromatiche nell’ambiente. 

Le candele definite da massaggio si utilizzano come quelle tradizionali, ma la cera, una volta sciolta, è l’ideale da stendere sul corpo nudo e diventa l’ingrediente principale per massaggi rilassanti, decontratturanti, ma soprattutto per quelli più audaci e sensuali. 

La cera è quindi del tutto naturale, per esempio può essere cera d’api, alla quale viene aggiunta in quantità variabili altra materia prima altrettanto naturale come il burro di karitè, di jojoba e oli come quello di cocco e di mandorle dolci. 

Le candele da massaggio più di qualità sono ottime per ammorbidire e nutrire la pelle, per tonificarla e per renderla più giovane. 

Inoltre queste candele sono profumate con aromi spesso afrodisiaci, capaci di stimolare i sensi e di rendere tutto il massaggio ancora più ricettivo e sexy. 

Quali sono le profumazioni ideali per le candele da massaggio? 

Eccone alcune che ti suggeriamo:

  • cocco e monoi, due fragranze paradisiache che fanno pensare all’estate e alle spiagge bianche dei Tropici;
  • patchouli e sandalo, aromi particolarmente maschili e voluttuosi, affascinanti e che anche al naso delle donne risultano sensualissimi;
  • pepe nero e ginseng, fragranze energizzanti e decise, stuzzicanti nella loro particolarità pepata e piccantina;
  • cacao, perfetto per i più golosi e per chi cerca note dolci e appaganti;
  • legno di rosa, gelsomino, fresia, note avvolgenti e tipicamente femminili, rasserenanti ma anche capaci di stimolare la sensualità.

Ce ne sono veramente molte, molte altre di fragranze che potremmo elencare, ma siamo certi che se cercherai delle candele da massaggio sexy troverai già mix aromatici perfetti, ti basterà scegliere quelli che più ti ispirano e che, perché no, coinvolgono anche il partner. 

candela olio da massaggio

Ovviamente le candele da massaggio vanno maneggiare con cura, è necessario seguire le istruzioni e non stendere la cera troppo calda sulla pelle nuda. 

In generale è ben specificato quanto tempo ci vuole affinché la cera diventi liquida e utilizzabile, ma se così non fosse lascia sciogliere la quantità desiderata e poi attendi qualche minuto, dopo aver spento la fiamma, prima di utilizzare il prodotto sul corpo

Per godere di un effetto relax ma al contempo sensuale basterà che la miscela sia appena tiepida, tutto il resto sarà ancora più hot grazie alla manualità di chi svolgerà le manovre tattili e, naturalmente, anche la fantasia di entrambi potrà rendere unico questo momento a due.

Candele da massaggio come si usano

Come si usano le candele da massaggio? 

Ecco qualche dritta pratica per trasformare il rito del massaggio in qualcosa di più:

  • Accendi la candela da massaggio e lasciala bruciare per almeno 5-10 minuti, segui però sempre le indicazioni dello specifico tipo di prodotto scelto;
  • ti accorgerai che la fragranza si diffonderà in tutta la stanza e in pochissimi minuti, se però l’odore è per te troppo invadente cerca di arieggiare il locale, o di portare la candela in un’altra stanza;
  • vedrai che la cera diverrà a breve un olio fluido, invitante potremmo dire;
  • ora spegni la candela, basta soffiarci sopra come faresti con qualsiasi altra tipologia di prodotto, ma fallo con calma e senza esagerare con il soffio;
  • attendi da 1 a 3 minuti circa;
  • verifica la temperatura dell’olio sciolto con un polpastrello;
  • se ok rovescia delicatamente la candela da massaggio sul palmo della tua mano, preleva poco prodotto per volta;
  • ora procedi con i massaggio sensuale o relax a seconda dei casi.

candele da massaggio dove si comprano

Le candele da massaggio per massaggi di coppia? Qualche consiglio:

  • Crea un ambiente adeguato, confortevole, spegni le luci o prediligi un’illuminazione soffusa e, naturalmente, accendi la tua candela da massaggio preferita;
  • svestitevi a vicenda, magari create anche tra voi una connessione tattile, una complicità e un’attesa hot;
  • fate sdraiare il partner sul letto, ovviamente stendete un asciugamano tiepido per evitare che l’olio sporchi le lenzuola o qualsiasi altro capo tessile, in alternativa fatelo sdraiare su un materassino o dove si sente comodo e dove voi potrete massaggiarlo al meglio;
  • spegnete la candela da massaggio e preparativi;
  • versate l’olio da massaggio nel palmo della vostra mano e, poco per volta, stendetelo sul copro del partner;
  • comincia il massaggio partendo dalle spalle, poi scendi verso il collo e concludi arrivando fino alle braccia;
  • poi vai verso la colonna vertebrale, effettua dolci movimenti circolari in senso orario e allarga le dita cercando di premere leggermente;
  • con i palmi delle mani vai fino alla bassa schiena e poi lasciati ispirare dalla fantasia e dal trasporto del momento, gioca con la pelle del partner e, perché no, scopri le sue nudità in modo hot.

Potrai anche decidere, al contrario, di massaggiarvi a vicenda, mettendovi seduti uno di fronte all’altro.

Qualche consiglio in più?

Per ottimizzare i tempi potrai accendere la candela a fare una doccia, una volta usciti da lì avrete la pelle più ricettiva, avrete magari già approfittato di coccole e attimi hot e la cera si sarà già sciolta. 

Non dovrete quindi attendere altro tempo per godere delle vostre mani sulla pelle..

L’olio che si forma è voluttuoso ma leggero, facile da far assorbire e super nutriente per la pelle, inoltre scorre facilmente e permette di fare massaggi anche lunghi e profondi.

Candele da massaggio dove comprarle

Dove comprare le candele da massaggio di buona qualità? Ovviamente è necessario acquistare solo prodotti naturali e di ottima fattura, meglio se Made in Italy

Inoltre è bene fare un’altra considerazione: l’olio da massaggio che si crea non è sempre specifico per il contatto con i genitali. 

Verifica eventuali controindicazioni leggendo la confezione del prodotto e ricorda che è sempre bene utilizzare lubrificanti ad hoc per le parti intime, ne trovi tantissimi sia gel base acquosa che oleosa. 

Tornando a dove acquistare le candele da massaggio: possiamo dirti che le trovi tranquillamente online, oggi sono molto in uso. 

Per esempio le puoi acquistare sui siti dedicati ai prodotti beauty&care, oppure sugli e-shop di forniture per estetiste e Spa, su colossi e-comerce come Amazon e su tanti altri. 

Nei negozi fisici potrai trovarle presso profumerie, para-farmacie, erboristerie, anche supermercati, ecc. 

E poi, naturalmente, troverai un’ampia selezione di candele da massaggio nei sexy shop, fisici o virtuali ma anche negli store di lingerie sexy.

Candele da massaggio professionali

Le candele da massaggio professionali le acquisti solo presso punti vendita specifici

Per esempio potrai richiederle nei centri di forniture per estetiste e Spa, per centri benessere, oppure potrai acquistarle proprio dalla tua estetista di fiducia. 

Chiedi a lei i brand migliori, magari sarà proprio lei a farti conoscere le migliori proposte del mercato in base anche al tuo tipo di pelle e alle tue fragranze preferite. 

Certamente le candele da massaggio professionali sono certamente sicure, ideali per rilassare ma anche per nutrire nel profondo l’epidermide, diciamo che in generale sono più curative e funzionali rispetto a quelle nate solo a scopi hot, ma sono da preferire se vuoi mantenere al meglio la tua pelle.

candele da massaggio dove comprarle

Candele da massaggio fai da te

Vuoi realizzare delle candele da massaggio fai da te? Noi te lo sconsigliamo e per diversi motivi. 

Per esempio la miscela che andresti a realizzare non è detto che sia del tutto adatto al tuo tipo di pelle

E poi anche la resistenza al calore dei vari ingredienti potrebbe variare e non garantirti la massima sicurezza durante l’uso. 

Vuoi realizzare/usare qualcosa di simile? Prendi il burro di cocco, lo trovi anche al supermercato e non ha controindicazioni, è delicato sulla pelle e quello che avanzi lo puoi usare anche per cucinare, per detergere la pelle, per struccarti il viso, per sbiancare i denti. 

Ti basterà lasciare il vasetto di vetro sul calorifero, oppure al sole, anche attraverso i vetri della finestra e vedrai che magicamente il prodotto si scioglierà trasformandosi in olio

Ti basterà prelevare la quantità desiderata e dare il via al tuo massaggio hot o rilassante a scelta.

Candela da massaggio erotico

Come è fatta una candela da massaggio erotico? Si tratta di una classica candela da massaggio, racchiusa in vasetto di vetro e che dovrai sciogliere semplicemente accendendo il suo stoppino. 

Diciamo che si tratta di miscele che sono ideali anche a contatto con i genitali, sono naturali e più delicate, ma vanno comunque utilizzate con attenzione e seguendo sempre scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione. 

Molto di sovente le candele da massaggio di tipo erotico sono arricchite da aromi sensuali e avvolgenti, afrodisiaci, per esempio profumano di monoi, di sandalo e patchouli, di rosa, di vaniglia e cioccolato. 

Sono fragranze che stimolano i sensi, che stuzzicano l’eros e la fantasia sessuale di coppia, ma nulla, ti vieta di utilizzare queste candele anche nei tuoi attimi di intimità solitaria.

Candela olio da massaggio

Le candele con olio da massaggio sono di fatto realizzate con un mix di cere e burri naturali, nonché oli come quello di cocco, già citato prima. 

Ovviamente queste sostanze naturali sono particolarmente suscettibili al calore, cioè si sciolgono e diventano facili da maneggiare al fine di fare dei massaggi rilassanti, scorrevoli e, perché no, sensuali. 

Le tue mani scivoleranno con grande facilità sulla pelle nuda del partner e potrai eccitare qualsiasi sua zona erogena, ovviamente con delicatezza ed evitando parti che lo mettono a disagio o che non ama stimolare. 

Prova a bruciare lo stoppino della tua candela da massaggio e prova in solitario lo straordinario effetto dell’olio tiepido sulla pelle: siamo certi che sarà in grado di stimolare tutti i tuoi sensi e di accendere in te il desiderio.

Candela da massaggio bio

Le candele da massaggio bio sono realizzate, come dice anche il termine, con materie prime biologiche, comunque del tutto naturali. 

Per esempio potrebbero avere una base di cera d’api bio, essere arricchite con oli essenziali biologici, magari create anche con zucchero di canna bio che ti farà godere di un effetto scrub rigenerante. 

scalda olio da massaggio con candela

Insomma, l’importante è sempre scegliere candele da massaggio di alta qualità per avere anche un effetto beauty&wellness che ti renderà dipendente da questi accessori unici nel loro genere e capaci pure di creare la giusta atmosfera indoor. 

Ricorda, la candela da massaggio è anche un’ottima idea regalo per chi ami, ma pure per amiche e amici, per colleghi e parenti con i quali hai abbastanza confidenza però. 

E, chissà, per stuzzicare chi ti piace potresti scegliere come dono proprio una candela da massaggio, scommettiamo che sarà proprio questa persona a chiederti di provarla insieme?

Candele profumate da massaggio

Le candele da massaggio sono quasi tutte profumate, proprio questo aspetto aromaterapico enfatizza il loro effetto rilassante o eccitante, stimolante. 

In commercio però troverai anche candele per massaggio prive di profumazione, a queste potrai aggiungere tu stesso/a delle gocce di olio essenziale a piacere durante l’uso, oppure potrai utilizzarle senza aromi. 

Ci sono infatti persone che non amano gli odori forti, specie mentre si stanno rilassando, altri invece potrebbero essere allergici, quindi cerca e scegli con cura il prodotto più giusto per stupire il partner.

Candele da massaggio recensioni

Sono molte le recensioni sulle candele da massaggio che puoi leggere sul web. 

Le trovi sotto agli annunci di vendita sui portali e-shop come Amazon, oppure su altri siti dedicati al benessere e all’eros

In generale piace il fatto che si può avere tra le mani un prodotto facile da utilizzare e sensuale per antonomasia e che è bello anche da mostrare. 

Le candele da massaggio creano al giusta atmosfera e una rinnovata intimità, spingono a lasciarsi andare e, con poco, possono rendere una serata qualsiasi molto eccitante e rasserenante.

Candele da massaggio prezzi

Quali sono i prezzi delle candele da massaggio? Ne trovi un po’ di tutti i prezzi, ma chiaramente diffida da quelle troppo economiche. 

In questo caso è praticamente scontato che si tratti di miscele scadenti, realizzate con materie prime non di grande qualità e, potenzialmente, dannose per l’epidermide, specie per la più delicata e sensibile

A maggior ragione se vorrai stuzzicare il partner con massaggi hot alle parti intime sarò meglio virare su candele da massaggio professionali o di buona fattura. 

Vedrai, grazie a questi consigli vivrai il sesso ancora meglio e potrai arricchire la tua vita intima a due con semplicità ma assicurandoti ottimi e appagati risultati.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni