Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Catsuit: il Capo Sexy più Hot di Sempre

catsuit

Le catsuit sono tute estremamente sexy, quelle tipiche di Cat Woman, presente? 

Secondo noi, se sei qui, l’idea di acquistarne una per te o per la tua dolce metà ti sta stuzzicando, o forse vuoi solo leggere qualcosa di hot per stimolare la tua fantasia. 

Bene, sei nel posto giusto. In questa nostra guida esamineremo nel dettaglio tutto ciò che concerne proprio la tuta da gattina, la catsuit, oggi acquistabile in qualsiasi luogo e store. 

Non ci credi? Leggi il nostro articolo tematico e sexy fino in fono e vedrai che ne scoprirai davvero tante su questi accessori sensuali e adatti davvero a chiunque, non solo agli amanti e praticanti del fetish come spesso si pensa. 

migliori catsuit

catsuit baci lingerie

catsuit baci lingerie
5/5

catsuit
auenix

catsuit auenix3
3.7/5

catsuit
auenix

catsuit auenix2
3.7/5

catsuit
auenix

catsuit auenix
3.6/5

Classifica delle migliori catsuit online

Di seguito, invece, trovi una classifica delle catsuit online più utilizzate:

Catsuit

Catsuit, termine inglese che letteralmente significa tuta da gatto, sdoganata, come detto anche in principio, da Cat Woman

Si tratta di uno degli indumenti sexy per eccellenza e, oggi, in commercio, se ne trovano per tutti i gusti. 

In generale le catsuit vestono soprattutto la donna, ma ci sono anche jumpsuit maschili pressoché identiche e molto utilizzate dagli slave o dai dominatori, da chiunque ami e pratichi il BDSM o il fetish. 

La catsuit veste solitamente dal collo ai piedi, ma troverai versioni più corte o al contrario più coprenti, alcune hanno anche cappucci che coprono tutta la testa e a malapena lasciano scoperti gli occhi e la bocca.

La catsuit è una tuta intera molto, molto aderente e che lascia ben poco all’immaginazione: è realizzata per lo più in materiale altrettanto sexy e vistoso come il latex o il PVC, materiali amatissimi nel genere fetish e BDSM, ma altrettanto eccitanti per chi di fatto ama il sesso un po’ piccante. 

Troverai anche catsuit in lana, in lycra, queste ultime sono di fatto delle collant che diventano tuta intera e ne esistono di veramente molto, molto sexy, a trama più o meno fitta e con dettagli anche eccentrici o al contrario extra erotici. 

Per antonomasia però la catsuit originale è dotata di cerniera lampo che ne percorre la quasi totalità della sua estensione e, come detto prima, questo capo mette in risalto le forme del copro femminile soprattutto, stimolando la fantasia del partner.

Perché acquistare una catsuit

Perché acquistare una catsuit? Beh, ci sono tantissime buone motivazioni e anche tu starai già riflettendo sulle tue, oppure ne hai già di ben chiari di buoni motivi, vero? 

In generale, se parliamo a livello erotico, la catsuit viene acquistata da chi vuole aggiungere un po’ di pepe alla propria intimità, da chi vuole vivere con il partner attimi ad alto tasso erotico, da chi vuole appunto eccitare e stupire la dolce metà. 

Spesso infatti basta un travestimento sexy per ritrovare la complicità sessuale, per immaginarsi in un ruolo diverso, per sentirsi semplicemente più sensuali e audaci rispetto alla quotidianità. 

catsuit strass

Ci sono tantissime coppie di vecchia data che, dopo aver scoperto anche un solo sex toys o un indumento hot, hanno ritrovato la vecchia complicità, la voglia di stare insieme e di fare sesso come ai primi tempi. 

Quindi, perché non provare? 

Ecco perché acquistare la catsuit secondo noi, e secondo chi già l’ha provata almeno una volta nella vita. Scegli la catsuit:

  • se vuoi accendere di passione la tua intimità;
  • se vuoi far sentire la partner ancora più sexy e desiderata mettendo in risalto la sua femminilità e sensualità;
  • se vuoi vedere la tua partner in abiti diversi dalla sua quotidianità, un po’ più spinti ecco;
  • se vuoi fare dei giochi di ruolo e creare attimi erotici ancora più trasgressivi;
  • se vuoi indossare un capo sexy anche sotto gli abiti quotidiani per sentirti iper sexy e sicuro/a di te;
  • se vuoi partecipare ad un evento fetish o BDSM;
  • se vuoi essere impeccabile per una sessione di dominazione, ecc.

Beh, questi sono solo alcuni buoni motivi per i quali acquistare e indossare una catsuit, ma ce ne sono davvero di infiniti. 

E poi di fatto ci sono tantissime versioni di catsuit e che nello specifico sono ideali per le occasioni e gli scopi più vari. 

Per esempio una catsuit lingerie potrebbe essere ideale sotto l’abito da sera o, perché no, sotto quello nuziale. 

O ancora una tuta catsuit in lycra potrebbe renderti sexy sotto ad un abito per l’uso quotidiano senza farti sembrare troppo osé, anzi, sarà solo il tuo piccante segreto.

Tipi di catsuit

Eccoci al dunque, quanti tipi di catsuit esistono ad oggi? 

Tantissimi, infiniti, e forse non è nemmeno tanto semplice suddividere le varie tipologie in macro categorie. 

Ma qui ci proveremo, almeno a grandi linee per farti meglio comprendere quali alternative hai. 

Potrai acquistare ad esempio catsuit:

  • di stampo fetish, BDSM, tipicamente erotiche e dal mood affine, per lo più total black e con dettagli in pelle, in acciaio;
  • di tipo intimo, realizzate proprio come lingerie, ideali come capo appunto intimo o da indossare sotto a camicie, abiti da sera, ma anche tute sportive, ecc.;
  • di tipo sportivo, oggi sdoganatissime e che sono perfette per fare sport, per il fitness, per il tennis, per la danza, ma ce ne sono anche di sporty per il tempo libero.

Vediamo ora nel dettaglio alcune specifiche dei tessuti più comuni con i quali sono realizzate le catsuit oggi acquistabili online o presso i punti vendita fisici più vari. 

Siamo certi che troverai subito le tue preferite.

Le catsuit in pizzo: sono estremamente sexy e in alcuni casi anche molto, molto raffinate, hanno tessuto leggerissimo, proprio come il classico pizzo e possono essere in lycra o in altri materiali più o meno velati.

catsuit bondage

Sono caratterizzate dai classici motivi ornamentali e non passano mai moda. 

In commercio si trovano catsuit in pizzo di fattura anche artigianale e capaci di esaltare non solo le forme ma anche la femminilità di ogni donna, e sono ideali sotto ad abiti eleganti, ma anche sotto all’abito da sposa. 

Certamente se hanno un costo elevato o sono state realizzate in modo minuziosi e artigianale le sconsigliamo per i giochi erotici, ma potresti anche stupire il tuo lui con indosso questo capo raffinato e iper sensuale.

Le catsuit in tulle: sono altrettanto leggere e sono adatte, se indossate sotto agli abiti nella vita quotidiana, alle stagioni più miti proprio per la loro leggerezza. 

Ricordano in tutto e per tutto le collant, sono aderenti e se declinate in nuance pastello o polveroso hanno un’allure romantica. 

Anche queste le porti sotto all’abito nuziale o sotto agli abiti più raffinati, sotto alle gonne vaporose per fare altri esempi, non nascono prettamente per la vita erotica ma potresti farle intravedere dalla camicia o dal cappotto per stuzzicare il tuo lui durante un incontro galante.

Le catsuit in velluto: sono bellissime e adatte al clima freddo, sono perfette da far intravedere sotto ai cappotti moda e nei giochi erotici possono fare la differenza, ma anche nelle uscite romantiche a due potranno risultare utili per ammagliare il partner.

Le catsuit in ecopelle: sono tra le più conosciute e utilizzate, ideali per gli amanti del fetish e del BDSM, sono abbastanza spesse ma ultra sexy, spesso hanno dettagli in acciaio come cerniere, collari, pinze, ecc. e comunque si parla per lo più di materiali sintetici, non animali. 

Sono quelle ideali per i giochi di dominazione, di ruolo, per sedute tra mistress e slave o viceversa e anche perfette per il sesso a due tra partner di vecchia data per mettere un po’ il pepe nella vita intima.

Le catsuit in latex: altro materiale decisamente fetish e BDSM, amatissimo un po’ da tutti e ideale per avvolgere qualsiasi fisico in modo iper aderente e sexy. 

Queste tute sono disponibili in infiniti colori, ma certamente il latex nero resta il più coool e il più hot, ha una vestibilità molto buona, comoda e avvolge e tutte le curve vengono enfatizzate e messe in risalto. 

Sceglile per i tuoi momenti hard domestici, non te ne pentirai.

Non c’è che dire, le catsuit possono essere indossate nelle occasioni più varie, non solamente per fare sesso in modo un po’ più trasgressivo e sensuale, ma anche sotto agli abiti quotidiani per sentirti tu, in primis, ultra sexy. 

E poi saranno la sorpresa e la ciliegina sulla torta dopo una giornata pesante: spogliati davanti al tuo partner e svela la tua catsuit hot…la serata terminerà in modo sicuramente eccitante per entrambi.

Latex catsuit

Le tute catsuit in latex, come detto anche sopra, sono tra le più famose e sdoganate, o meglio le più utilizzate e prese in prestito dal mondo fetish e BDSM. 

Solitamente le si indossa total black, colore che conferisce loro un’allure maggiormente trasgressiva e sexy e che dona un po’ a tutti. 

Ne esistono di maschili e femminili, sono ideali per i giochi di dominazione, ma anche per stupire il partner con indumenti prettamente hot. 

Ne trovi sia online che in negozi fisici, soprattutto si vendono nei sexy shop e sui colossi e-commerce più conosciuti e hanno prezzi davvero diversi, variegati, ma cerca di optare per quelle Made in Italy e dal costo medio per non incorrere in prodotti magari pericolosi per la salute della pelle.

Sexy catsuit

Le catsuit sono sexy per antonomasia, potremmo dire che tutte le tute jumpsuit tipo Cat Woman sono sexy e anche tu guardando qualche esempio online non puoi dire il contrario di certo. 

Ci sono oggi anche tante donne che indossano, per fare sport a livello amatoriale o agonistico, tute da allenamento sportive molto, molto sexy

Di fatto sono semplicemente aderenti e proprio questo fa impazzire uomini e donne. 

Basta mettere in risalto nel modo giusto la fisicità, sentirsi sicuri di sé, del proprio aspetto e il gioco è fatto, si è facilmente sexy, provare per credere.

latex catsuit

Catsuit bondage

Le catsuit sono perfette anche per praticare il bondage

Ciò che le rende perfette è il fatto che sono aderenti, mettono in evidenza la fisicità ma allo stesso tempo proteggono un po’ la pelle da escoriazioni dovute ai legamenti con corde o altri accessori. 

Non solo, esistono anche catsuit apposite per il bondage e per il fetish, o BDSM, hanno per esempio aperture ad hoc, collari e cerniere apposite incorporate, insomma sono studiate nel dettaglio e vengono proprio classificate come catsuit da bondage.

Strass catsuit

La strass catsuit è invece una tuta, al pari di quelle descritte fino a qui, ma adornata da brillantini, da strass appunto. 

Si tratta di modelli iper fashion, ideali da indossare sotto ad abiti più o meno eleganti e che, anche sfoggiate da sole nell’intimità, possono stuzzicare la fantasia tua e del partner. 

Ne esistono in lycra, che sembrano calze collant che avvolgono tutto il copro e tempestate totalmente da brillantini, altre solo con pochi punti luce ad esempio attorno alle aree erogene, quasi a volerle evidenziare al partner. 

Certamente sono un po’ più delicate perché i brillantini possono staccarsi anche con facilità dopo sfregamenti e approcci hot.

Full body latex catsuit

La full body latex catsuit è una tuta intera, completa e che spesso copre anche tutta la testa, realizzata in latex. 

Queste sono utilizzatissime negli incontri BDSM e fetish e non solo tra amanti ma anche tra sconosciuti. 

C’è chi le preferisce perché possono nascondere di fatto il volto e l’identità, altri invece le apprezzano perché sembra di avere a che fare con un solo involucro di carne, con un copro quasi robotico, finto. 

Il latex più utilizzato è quello di colore nero, come già detto in più battute in questa nostra guida sul tema ma ci sono anche total body catsuit in latex rosso, giallo, blu, rosa, ecc.

sexy catsuit

Catsuit opinioni

Quali sono le opinioni sulle catsuit? Beh, sicuramente si tratta di accessori, di capi d’abbigliamento molto interessanti, versatili anche grazie alle tantissime versioni disponibili nei negozi virtuali e fisici. 

Chiunque può indossare una catsuit, sia per attimi erotici, sia per rendere il proprio look più comodo e accattivante: ci sono infiniti motivi per provare un capo così aderente e sexy, non trovi? 

Cerca qualche opinione sui forum e sui blog dedicati al sesso, alla sessualità e alla sensualità, oppure leggi i commenti sotto agli annunci di vendita delle catsuit sui portali e-shop più conosciuti, come Amazon

Qui gli acquirenti non tardano a lasciare opinioni sulla qualità del prodotto, sul prezzo, sulla spedizione, ecc.

Catsuit: prezzi

Quali sono i prezzi delle catsuit? Ne trovi per tutte le tasche, ma ovviamente diffida da quelle vendute a pochi euro, potrebbero infatti essere realizzate con materiale scadente, potenzialmente irritante per la pelle. 

E lo stesso vale per le tinture, per i colori del filato stesso, per la provenienza dei materiali utilizzati, per le tecniche di lavorazione magari poco attente e non adatte. 

Insomma cerca sempre la qualità per i tuoi sex toys e per tutto ciò che ti servirà nel sesso. 

Dai un’occhiata anche alle nostre altre guide sulla seduzione, sugli accessori hot e su tutto ciò che può rendere il sesso ancora più godereccio e sicuro.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni