Sedurre Con Stile

Come Approcciare una Ragazza su Instagram: Guida Anti Buongiornissimo

come approcciare una ragazza su instagram

Ti stai chiedendo come approcciare una ragazza su Instagram, quali siano le parole giuste da usare, quando contattarla, ecc.? Sei nel posto giusto

Ma come riuscire a conquistare concretamente una ragazza su Instagram evitando figuracce e rifiuti a raffica?

Il modo migliore per sedurre una ragazza con successo è quello di avere accesso ai segreti e alle tecniche di rimorchio utilizzate dai più grandi seduttori del mondo ed imparare a ottimizzare i social media per innalzare il tuo valore agli occhi delle donne.

Per avere accesso a queste informazioni tutto quello che devi fare è cliccare qui.

Come approcciare una ragazza su Instagram

Sì, ora ti trovi qui, pronto a contattare mediante social quella ragazza che tanto ti piace. Non importa dove l’hai adocchiata, adesso è tempo di agire ma se vuoi avere successo devi rispettare le regole seduttive più efficaci.

Se questo è il primo contatto in assoluto che hai con lei devi giocarti il tutto e per tutto e distinguerti dalla massa. Infatti le ragazze oggi ricevono un’infinità di messaggi sui social e per la stragrande maggioranza sono di marpioni seriali che vogliono abbordarle. 

È vero, anche tu stai cercando di sedurre la tua “preda”, ma devi in primis farti rispondere e farti notare: come? Semplice, distinguendoti e mostrandoti intelligente, interessato ma in maniera elegante. Per prima cosa seguila su Instagram o mandale la richiesta di amicizia se ha un profilo privato. 

Poi contattala, ma solo ed esclusivamente mediante commento ad una storia provvisoria. Infatti è scientificamente provato che le ragazze rispondono più volentieri a chi le contatta in questo modo. Non solo, tu godrai di altri vantaggi, per esempio ti sarà più semplice attaccare bottone agganciandoti ad un tema di suo interesse. 

Cosa significa? Le donne prediligono sempre i maschi che si interessano dei loro hobby, delle loro passioni, degli interessi e del loro lavoro. Lo stesso è evidente sui social network: lei risponderà senza indugio al tuo commento se pertinente e appunto perché inerenti ad un suo interesse. 

Adesso però arriva il bello: cosa scrivere, ci sono regole da seguire? Assolutamente sì, leggi nel prossimo capitolo step by step come fare.

come approcciare una ragazza che non conosci su instagram

Come approcciare una ragazza su Instagram che non conosci: cosa scrivere

Bene, stai guardando lo stato provvisorio di chi ti piace, la sua storia temporanea cioè. Cosa ha pubblicato? Tutto girerà attorno a questo e proprio da questo contenuto nascerà il tuo primo messaggio per lei. 

Ecco alcuni esempi pratici che ti aiuteranno a capire meglio, ovviamente non devi copiarli ma devi metterci sempre del tuo, ricordi, ti devi distinguere.

• Se lei ad esempio pubblica una storia con un’immagine di un bel panino imbottito potresti commentare: Sei a dieta? Io no, passami la ricetta per favore. Oppure: Mi prenoto per il delivery questo fine settimana. O ancora: Dovresti aprire un food track nella mia città. Vedrai che da lì poi lei attaccherà bottone e la conversazione via chat andrà avanti almeno per un 3-4 messaggi in media. Fossero meno non ti preoccupare, l’importante è che risponda con piacere al tuo primo messaggio o cenno.

• Se lei pubblica una storia con video mentre corre potresti scriverle: Se non sbaglio è Piazza San Michele; accertati però di non dire troppe castronerie e sparare luoghi che non c’entrano nulla con ciò che ha pubblicato, un errore, un dubbio va bene, ma una figuraccia colossale subito non è il massimo. Oppure potresti commentare: Corri spesso in città?

Visto, non è difficile, devi solo buttarti. Ma ecco alcune altre regole da osservare: scrivi messaggi brevi, concisi ma efficaci, evita i complimenti e le parolacce. 

Anche parole come Hey, Hola, Wei sono tassativamente da evitare. Inoltre cura la grammatica e quindi non fare errori di battitura, non insistere se lei visualizza e non risponde. Abbiamo anche realizzato una guida definitiva proprio su questo tema e ti consigliamo di leggerla. 

Ma potrai dare anche un’occhiata a tutti gli altri nostri articoli sulla seduzione, veri vademecum per conquistare chiunque desideri senza stress e in modo efficace, testato. 

Nota bene: non commentare post, video e similari ma solo storie e stati provvisori; inoltre sii sintetico, semplice e anche un po’ divertente, simpatico e leggero.

Argomenti per conversare via chat su Instagram

Eccoci al passo successivo. Dopo che lei ti avrà risposto, cioè avrà anche apprezzato il tuo primo approccio, dovrai portare avanti la conversazione almeno per 3-4 messaggi, fossero meno pazienza, per il primo step possono bastare. 

Di norma dato il là, come si usa dire, la conversazione andrà avanti da sé, non ci dovrebbe essere bisogno di far entrare un altro argomento, ma ad ogni modo può anche succedere. 

Se per esempio hai commentato la foto del panino e dopo un paio di battute l’argomento va esaurendosi dovrai attaccare con un altro tema, che comunque può essere affine. 

Potrai dirle che nella tua città c’è un locale specializzato proprio in panini e se non ricordi male uno ha pressoché gli stessi ingredienti di quello da lei preparato. 

Di seguito però abbiamo voluto indicarti quali sono gli argomenti neutri, che ti permetteranno di stabilire un contatto, una conversazione via chat che sia proficua, che la metta a suo agio e che ti aiuti nell’intento di sedurla. 

Proprio così, parlare via messaggio non è facile, ma grazie a questi argomenti semplici potrai non solo conoscerla meglio, ma anche fa sì che lei acquisisca fiducia in te, si apra di più e decida di volerti conoscere dal vivo. 

A dirla tutta questi argomenti che ti elencheremo sono gli stessi suggeriti dai maggiori seduttori moderni e che sono ideali anche durante i primi incontri faccia a faccia. 

Non bruciarteli quindi tutti subito, basta sceglierne uno per volta e vedrai che da cosa nasce cosa e la conversazione via chat proseguirà senza bisogno di farle 100 domande o di usare più tematiche. Ecco quindi gli argomenti ideali per conversare con la ragazza che ti piace via chat su Instagram.

come approcciare una ragazza su instagram consigli

Viaggi e vacanze
I viaggi e le vacanze accomunano proprio tutti e sono tra gli argomenti neutri, o neutrali, preferiti per sciogliere il ghiaccio tra voi. 

C’è anche un altro aspetto importante legato a questa tematica: si tratta di racconti che emozionano. Ovviamente dipende anche di cosa parli/racconti, ma in generale possono scatenare ricordi belli, creare aspettative, smuovere appunto le emozioni, anche se via chat non è così semplice come farlo di persona. 

Per esempio potrai chiederle se ha una location del cuore dove andare in ferie, se le ha già prenotate, se ama il mare, soprattutto agganciati ad esempio ad immagini da lei postate sui suoi canali social, Instagram in prima linea ovviamente. 

Potrai tu raccontarle della vacanza al paese d’origine dei tuoi nonni, descrivere l’atmosfera, le emozioni provate sulla spiaggia deserta, il mood del tramonto marittimo, ecc. Scegli appunto tratti del viaggio che possano emozionarla, farla volare con fantasia e anima, ma ovviamente non devi trasformarti in poeta quando non lo sei per nulla, basta essere solo un po’ sciolto e non schematico nelle risposte.

Altra cosa importante: via chat non scrivere poemi, evita anche di fare più domande nello stesso messaggio, devi essere sintetico ma centrare il concetto.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Hobby e passioni
Ma anche collezioni per esempio, potrai parlare di questi altri argomenti leggeri per farla sciogliere un po’ e anche farle conoscere un po’ meglio chi sei anche tu. 

Hobby come la chitarra per esempio possono affascinarla, un po’ meno la caccia e la pesca, però non inventarti cose che non fai, che non conosci e solo per cercare di fare colpo. 

La cosa peggiore è mostrarsi subito bugiardo e subdolo, furbo in modo negativo, le donne non sopportano questi atteggiamenti e siamo certi che se sarai scoperto rimedierai in tempi record un bel due di picche, anche meritato oseremmo dire. 

Se hai passioni quali lo sport vedrai che lei si appassionerà, però evita di dire che sei sempre sul campo di calcio, che la tua ex ragazza si lamentava perché non c’eri mai e perché parlavi solo di quello: lei penserebbe già ad un futuro con te analogo.

Inoltre la tua ex e le tue vecchie storie assolutamente non devono mai essere nominate, sono argomenti banditi, anche solo la parola ex è da cancellare. È pericolosissimo per la tua missione seduttiva introdurla nelle conversazioni, evitala come la peste, sempre.

E se fosse lei a chiederti della tua ex? Beh può succedere, soprattutto quando la conoscenza avanza tra voi; in questo caso non raccontare tutto, minimizza, non essere troppo dispregiativo ma non dilungarti nemmeno tanto, non elogiarla e non farti vedere malinconico nei suoi riguardi. 

Dì giusto due parole e stop, mostrati indifferente alla cosa, all’argomento ed alla tua ex, come sarebbe giusto che sia tra l’altro.

Musica
Ecco, anche la musica rientra a pieno titolo tra gli argomenti neutrali da sfoderare in chat su Instagram, e pure dal vivo quando vi incontrerete. 

Tra l’altro se conoscerai il suo gruppo preferito potrai pure organizzare la prossima uscita proprio al loro concerto, oppure raggiungere i suoi amici che si esibiscono alla sagra del paese vicino al tuo. 

Non solo questo argomento ha vantaggi pratici, per esempio potrai anche avere ben chiaro quale CD regalarle per il compleanno, ma ha anche scopo più profondo. Sì, perché è un altro argomento che emoziona e tu devi cercare di farla emozionare da subito, devi suscitare in lei non solamente fiducia verso di te, verso le tue intenzioni, ma anche farle passare attimi lieti, leggeri. 

Facendo leva sulle emozioni lei si lascerà andare, devi smuoverle e farla anche un po’ sognare, rilassare, divertire, più emozioni entrano in gioco meglio è.

come approcciarsi ad una ragazza su instagram

Film e serie TV
Film e serie Tv sono anche altri due argomenti, in parte correlati, che la faranno emozionare certamente. Potrai evocare quella scena con pathos alle stelle della vostra pellicola preferite e, ricorda, se avete anche gusti in comune lei si lascerà andare ancora prima. 

Certo è che non devi dire che ti piace “Via col vento” se proprio non ti va giù come genere cinematografico o se, peggio ancora, non lo hai mai visto. 

Onestà, verità, sono imprescindibili, devi essere sincero sempre, anche nelle sciocchezze, altrimenti potrebbe pensare: Se dice bugie già adesso per delle minuzie figurati cosa è abituato ad inventarsi pe le cose serie. 

Cucina e ristoranti
Eccoci ad un ulteriore argomento da sfoderare via chat Instagram con la ragazza che ti piace tanto: cucina e ristoranti. 

I vostri piatti preferiti, i ristoranti migliori della vostra zona, le pizze provate al bistrò più famoso della vostra provincia, ecc. 

Gli argomenti correlati si sprecano e soprattutto se lei posta foto di cibi, magari cucinati da lei, sai già che è un topic da sfruttare perché palesemente è di suo gradimento. Anche raccontare di quella volta che da piccolo hai cercato di fare la frittata e l’hai spiaccicata sul lampadario può essere un argomento divertente da scrivere. 

Proprio perché è divertente lei lo apprezzerà molto, devi farle passare attimi vivaci, allegri, ilari e senza stress e queste cose che la faranno sorridere sono l’ideale.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Animali domestici
Vuoi farla davvero sciogliere? Parla degli animali domestici che hai o che hai avuto, se lei è un’amante dei pet sei a cavallo, per sfruttare un altro collegamento animalesco. 

Sì, quasi tutte le donne adorano gli animali, quelli domestici ma anche quelli selvaggi, quelli da salvaguardare e se ad esempio sei un sostenitore di qualche causa ambientalista meglio. 

Potrai raccontarle di cosa fa la vostra associazione, senza tediarla ovviamente, oppure dirle che per Natale hai deciso di regalare solo bigliettini dove dicevi che avevi fatto beneficenza pro animali in via d’estinzione quest’anno invece di investire i soldi in doni futili. 

Aspirazioni e progetti futuri
Infine ecco anche aspirazioni e progetti futuri. Le donne, di qualsiasi età, adorano l’uomo impegnato, propositivo oltre che dinamico. 

Se quindi hai diversi interessi potrai parlarne, se hai in cantiere l’apertura di un locale, l’iscrizione all’università e qualsiasi altra cosa potrai parlarne. 

come approcciare la prima volta una ragazza su instagram

Ovviamente non fare meri elenchi di ciò che fai, non devi auto-referenziarti e auto-elogiarti, quando salterà fuori l’argomento potrai parlarne. Prima intanto sfrutta gli altri topic qui descritti. 

Storie divertenti
Ecco che anche raccontare aneddoti e storie divertenti risulterà ottimale per sedurla, o almeno per conoscerla meglio via chat Instagram. 

Non scrivere poemi, non ci stancheremo mai di ripetertelo, ma sii divertente, racconta di quella gaffe che hai fatto in vacanza con il barista, di quella caduta mentre ritiravi il diploma, di quella volta in cui stavi sfilando per il negozio di abbigliamento di tua zia e sei inciampato sul palco. 

Ci sono tantissime cose da dire e chiunque ha nel cassetto dei ricordi almeno una figuraccia, basta trovare il momento giusto per raccontarla. 

Per esempio agganciati ad un’affermazione che fa lei, o ancora dille che stavi rimembrando con gli amici di quella volta che hai fatto la gaffe più pazzesca della tua vita. 

Anche qui però evita di inserire nei racconti ex fidanzate, ex amiche, ex flirt e donne avvenenti in generale, potresti sembrare un marpione e soprattutto non sfiderà degli amici se racconti di spedizioni alla ricerca di belle vacanziere tedesche in riviera e similari.

Siamo arrivati alla conclusione di questa guida: le informazioni che hai trovato in questo articolo ti aiuteranno sicuramente a migliorare il tuo approccio con le donne, ma non possono essere sufficienti!

Se vuoi davvero essere in grado di sedurre con successo la donna dei tuoi sogni ti consiglio vivamente accedere ai contenuti che trovi su questa pagina.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)