Sedurre Con Stile

Come Capire se Piaci ad Una Ragazza Fidanzata: Ecco i Segnali da Captare

come capire se piaci ad una ragazza fidanzata

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata? Beh, nulla di più semplice: segui la nostra guida definitiva e avrai tutte le risposte del caso che cerchi. 

Ovviamente ci sono segnali inequivocabili e che appartengono a tutte le donne “prese” da un uomo, ma ce ne sono altri tipici di quelle fidanzate. Per esempio come si comporta davanti al suo ragazzo se ci sei anche tu? Scoprilo qui e datti da fare se anche lei ti piace.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti in maniera super approfondita come ragionano e cosa pensano le donne in ambito seduttivo, ma se poi durante i tuoi incontri fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere infatti che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un Report Gratuito che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito <<

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata dai suoi modi di fare faccia a faccia

Di seguito troverai tutti i modi di fare che una ragazza fidanzata, ma anche no, mette in atto inconsciamente e consciamente, quando le piaci

Si tratta di gesti, sguardi, atteggiamenti che vengono svolti di persona, faccia a faccia. Siamo certi che se sei qui a leggere sicuramente qualche mossa lei l’ha già fatta.

Il linguaggio del corpo

Il linguaggio del corpo è sempre da tenere d’occhio, specie se vuoi saperne di più sulla persona che hai davanti. Nella seduzione si rivela poi indispensabile e non solo per comprendere la ragazza, ma anche per mostrarle ciò che sei e provi. 

I maggiori seduttori da sempre sfruttano alcuni dettami per fare breccia nel cuore delle donne più attraenti del mondo. Quindi per capire se piaci ad una ragazza fidanzata e non osserva se:

  • rivolge il corpo e i piedi verso di te;
  • si tocca i capelli e il collo.

Sono segnali che indicano, specie il secondo, che la ragazza è un po’ nervosa ed imbarazzo e ovviamente questo succede spesso e anche alle donne più sicure di sé quando sono con chi le stuzzica.

come capire se piaci ad una ragazza fidanzata consigli

La ricerca del contatto

La ragazza in questione ha oltrepassato la barriera del contatto fisico? Se sì, e cioè se cerca il contatto con te, devi cercare di comprendere subito se si tratta di un atteggiamento solo amichevole o se cerca di flirtare seriamente con te. 

Per esempio se ti dà una volta su 5 una pacca sulla spalla certo non vuol dire che è attratta in modo esaustivo da te; potrebbe essere solo un gesto complice e del tutto amichevole. Magari lavorate insieme o fate parte della stessa squadra sportiva: ecco spiegata la pacca sulla spalla. 

Se invece noti palesemente che ti sfiora spesso forse sì, le piaci e sta cercando in modo stuzzicante ma discreto di avvicinarsi a te molto più del solito. 

Anche la durata di ogni tipo di contatto messo in atto dalla ragazza fidanzata può aiutarti a capire meglio le sue intenzioni. Si è trattato di una rapida carezza o la sua mano si è soffermata per alcuni secondi sulla tua gamba o sul tuo braccio? Facci caso la prossima volta che succede e non trascurare nemmeno il punto che viene toccato o sfiorato. 

Come detto prima una pacca sulla spalla può essere solo un gesto di amicizia, mentre una carezza ben assestata sul viso, sulla mano, un pizzicotto simpatico ma durevole sul volto o su una gamba possono rivelare un vero interesse. 

Infine, nota anche come si comporta mentre tu la sfiori o la tocchi, ovviamente non palparla avidamente. Se per esempio le metti una mano intorno alle spalle e lei senza indugio si avvicina in modo tenero e coinvolto a te non c’è dubbio: potresti davvero piacerle. 

Se al contrario ti sembra a disagio e si allontana forse è palesemente infastidita e non c’è trippa per gatti, come si usa dire.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Il suo sguardo

Alcune ragazze, anche se fidanzate, guardano di continuo il ragazzo che piace e per il quale provano una profonda attrazione. 

Non è detto che necessariamente lo facciano per farsi notare, forse semplicemente lo osservano, lo studiano, lo ammirano e ciò in un certo senso le appaga.

Quindi se noti molti sguardi da parte della donna in questione sia quando parlate che quando siete un po’ distanti, magari in compagnia, sappi che lei potrebbe davvero nutrire un interesse nei tuoi riguardi. 

C’è un però: se hai a che fare con una ragazza particolarmente timida questa difficilmente, anche se presa, starà ore a guardarti. In questo caso potrebbe al contrario fuggire il tuo sguardo e abbassarlo se i vostri occhi si incrociano. Anche questo però indica interesse.

Il suo comportamento in presenza anche del suo ragazzo

Se stai cercando di capire se piaci ad una ragazza fidanzata sarà importantissimo vedere pure come si comporta in presenza del suo partner. 

Nota questo soprattutto: se quando c’è anche lui lei sorride coinvolta ed è palese il loro affiatamento forse stanno davvero bene insieme e tu ti sei preso un abbaglio. Se lei ha però l’aria infelice quando sta con lui davanti a te o ad altri forse non sta bene in quella relazione, magari ci sono cose che non vanno e tu potresti trovare terreno fertile. 

Infatti per conquistare una ragazza fidanzata devi mostrarti diverso dal suo attuale partner, devi infatti darle quello che le manca. Se lui sta sempre attaccato ai videogiochi e non la accompagna a fare shopping tu devi invece invitarla per negozi e mostrarti contento di farlo. 

come capire se piaci ad una ragazza fidanzata segnali

Lui è un tipo vegan che non la porta a cena fuori perché mangia solo cibo preparato con cura da lui? Tu invitala in un agriturismo a fare merenda o per pranzo, oppure prenota in quel bel ristorantino dove fanno il suo dolce preferito che non mangia da tempo. 

Ci vuole davvero poco, ma devi essere accorto e studiare nel dettaglio la situazione. Allo stesso modo devi cercare di notare tutti i dettagli del suo comportamento per captare eventuali suoi segnali di interesse nei tuoi riguardi.

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata dalle conversazioni dal vivo

Ora vediamo come capire se piaci ad una ragazza fidanzata mediante le conversazioni. 

Non bastano infatti segnali fisici sporadici, ci vogliono diversi e costanti mosse inequivocabili per affermare certamente che lei nutre qualcosa per te nonostante sia ufficialmente occupata.

Il suo senso dell’umorismo

Semplice: se la ragazza fidanzata che tanto ti piace non mostra allegria o senso dell’umorismo quando siete insieme forse forse non nutre molto interesse nei tuoi riguardi. 

Oppure potrebbe esser timida, ma allo stesso tempo qualche segnale di sorriso dovrebbe darlo specie se fai delle battute simpatiche. 

In generale però, fidanzate o meno, le ragazze interessate da un uomo o ad un ragazzo si lasciano facilmente andare alle loro battute, anzi anche se non fanno ridere cercano di mostrare coinvolgimento. E´ un modo per apprezzare i loro sforzi da saltimbanco e anche per farsi notare a loro volta dallo stesso uomo.

Gli argomenti delle vostre conversazioni

Sì, è importante instaurare un minimo di rapporto con la ragazza fidanzata che ti piace e naturalmente uno scambio di battute qua e là non può mancare. Inoltre questo ti può servire non solo per farti conoscere e per scoprire cose su di lei, ma anche per comprendere se potrebbe essere interessata a te. 

Quindi se di sovente parla solo del più e del meno forse non c’è un interesse così nutrito; al contrario potresti cercare tu di spingere la conversazione ad un livello superiore aprendo le porte ad altri argomenti interessanti e personali tuoi. Magari così facendo si aprirà anche lei raccontandoti qualcosa di interessante al fine delle tue mosse seduttive. 

Se già lei ti fa domande sulla tua vita, cerca di scoprire le tue passioni, i tuoi hobby in modo molto partecipe potrebbe già nutrire un qualche interesse nei tuoi riguardi, ma fai attenzione. 

Ci sono donne molto espansive e volte alla conversazione che sempre fanno domande e si interessano del loro interlocutore. Quindi cosa fare? Per avere chiaro il fatto che tu le piaci devi trovare diversi atteggiamenti inequivocabili e positivi per determinare che lei sì, è interessata a te.

Cosa dice quando parla del suo partner

Se non parla mai di lui o se ne parla sempre male, i suoi sentimenti per lui potrebbero aver perso intensità. Se non fa altro che vantarsi di quanto sia perfetto, probabilmente non le piaci. 

Non trarre troppe conclusioni da questo particolare, perché è possibile provare sentimenti per più di una persona. Se ti dice “Marco mi ha portato delle rose ieri e stasera andiamo a cena fuori! È il fidanzato perfetto”, probabilmente non le piaci. 

Se invece ti confessa “Marco e io ieri sera abbiamo litigato a lungo perché non facciamo mai niente insieme”, forse nel suo cuore sono nati dei dubbi.

come capire se piaci ad una ragazza fidanzata messaggi

Quando parla con te

Ebbene sì, la ragazza fidanzata e non, farà di tutto per poterti parlare e per passare tempo insieme. magari cercherà di attirare la tua attenzione, creerà situazioni ad hoc per incrociarvi e per scambiare appunto due parole. 

Questo significa che con te sta bene e che vuole passare del tempo con te. Ovviamente verifica che si tratti di interesse non puramente amichevole.

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata dai messaggi

Purtroppo oggi i rapporti si concentrano soprattutto online, ci si conosce mediante i social network, ci si corteggia su WhatsApp e ci si vede solo dopo essersi già “promessi” qualcosa di più via chat. 

Noi non siamo molto d’accordo perché per noi i rapporti reali si costruiscono dal vivo, ma è bene anche dare informazioni seduttive aggiornate e contemporanee che appunto contemplano la vita virtuale. 

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata via messaggio? Non è complesso, ma ovviamente sarà bene integrare eventuali segnali positivi con altri strettamente legati ai comportamenti faccia a faccia. Ecco a cosa devi prestare attenzione.

Fai attenzione ai dettagli e a ciò che ti scrive

Devi essere molto cauto quando si parla di messaggi di testo perché spesso sono fuorvianti e non vedendo le espressioni facciali e i gesti fisici è spesso complicato dare responsi certi di interessamento. 

Ad ogni modo concentrati sulle conversazioni che fate sul web: se per esempio non accetta la tua amicizia sui social, non ti segue e soprattutto non risponde ai tuoi messaggi di sicuro non è interessata a te. 

Se al contrario ti manda di sovente emoji, ti scrive, ti invia foto, commenta i tuoi post e stories forse un po’ di interesse c’è ed è vivido e pulsante. 

E ancora, se ti racconta ciò che fa, come passa le sue giornate, proprio come se fossi il suo partner, evidentemente nutre davvero un interesse.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Cosa devi fare per conquistarla?

Eccoci ad un altro step importante: come conquistare una ragazza fidanzata? Se hai appurato con concretezza che la ragazza fidanzata nutre interesse reale nei tuoi confronti allora puoi metterci del tuo e darti da fare. Leggi qui qualche step indispensabile per conquistare chi ti piace e siamo certi che avrai a breve ottimi frutti.

Innanzitutto schiarisciti le idee

Prima di flirtare con una ragazza fidanzata cerca di capire se ne vale la pena e soprattutto cerca di comprendere se ci potrebbero spiragli concreti di successo. 

Se lei ad esempio è molto innamorata del suo attuale partner lascia perdere, non mettere il becco e cerca un’altra donna. Se invece hai già appurato che lei nutre un interesse per te allora fatti sotto se è davvero quello che vuoi. 

Se cerchi solo sesso o una sveltina forse però è il caso di non mettere ulteriormente in crisi il rapporto di altri. Ad ogni modo la scelta è solo tua.

Inizia a flirtare

Se sei convinto inizia a flirtare con la ragazza che ti piace, non chiederle subito che cosa prova per te, ma prima seducila seguendo alcune regole base della seduzione. Se vuoi approfondire l’argomento troverai guide ad hoc sul nostro portale. 

Sii sempre te stesso e scherza con lei, falle dei complimenti moderati e sporadici, chiedile di parlarti di lei, ecc. Sorridi quando la incontri, cerca di reggere il suo sguardo e non guardarle solo la scollatura.

Falle capire che lei ti interessa

Se noti che tra di voi è sorto un legame o comunque un’attrazione reale puoi mostrarti maggiormente, cioè puoi farle capire che anche tu sei preso e interessato onestamente. 

Non chiederle però cosa lei prova per te, non farle domande dirette che per lo più innervosiscono e sanno di dichiarazione da terza elementare. 

come capire se non piaci ad una ragazza fidanzata

Sii uomo anche in questo, devi far sì che lei si “dichiari” in libertà o che ti lanci qualche frecciata inequivocabile sull’argomento. A questo punto basterà dirle: Mi piaci tanto, sentivo che eravamo fatti l’uno per l’altra, ti ho cercata per anni, ecc. 

Questo basta ed avanza. Se lei è particolarmente indecisa e si sente in colpa verso il partner puoi anche dire: So che sei fidanzata e non ho intenzione di mettermi in mezzo ma desidero dirti che che provo qualcosa di vero per te. 

Capisco che sei impegnata ma vorrei dirti che se fossi single mi piacerebbe uscire con te, ecc. Dalle tempo, lei deve riflettere senza stress né pressioni, altrimenti farai la fine del suo attuale partner.

Dalle il giusto spazio

Può anche capitare che dopo averle lasciato il giusto spazio lei dica che non è interessata, può accadere e non puoi fargliene una colpa. 

Probabilmente doveva andare così, ma vedi il lato positivo: ti sei allenato per sedurre una ragazza, meglio se single, che davvero può darti tutto ciò che meriti. 

Se quindi ti dà picche accettalo e sparisci, non assediarla, non starle addosso, non chiederle spiegazioni, magari può anche tornare dopo poco sui suoi passi, vedrai, ma intanto lascia stare. ti risponde che non è interessata a te, devi credere alle sue parole. Lasciala perdere e permettile di essere felice con il suo ragazzo.

Come capire se piaci ad una ragazza fidanzata: ne vale davvero la pena?

Ecco, questo è il punto. Vale la pena cercare di conquistare una ragazza che già sta con un altro? Anche ammesso che tu riesca nel tuo intento, credi che quello che è successo tra voi non possa poi ripeterlo con altri quando starete insieme e le cose magari non saranno rosee? 

Come troverai in altri nostri testi spesso l’attitudine a tradire è intrinseca nella persona e delle volte è pure un fatto genetico. Quindi pensaci bene, è davvero ciò che vuoi per il tuo futuro, non è meglio una ragazza che dia a te il 100% del suo tempo e delle attenzioni, una che non condivide il tradimento? A te la scelta definitiva.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

4.5/5 - (2 votes)