Sedurre Con Stile

Come Capire se Una Ragazza ti Pensa: Ecco a Cosa Devi Fare Attenzione

come capire se una ragazza ti pensa

Vuoi sapere come capire se una ragazza ti pensa? Beh, non siamo veggenti, ma comunque possiamo darti dritte efficaci per comprendere se la ragazza che ti piace ti ha già nei suoi pensieri. 

Certo, nessuna scienza è esatta, ma basandoti su queste variabili potrai già avere un’idea più precisa e finalmente sapere se le piaci o meno. 

Che aspetti? Leggi la nostra guida, rispondi alle domande e valuta il suo grado di innamoramento e, se proprio ancora non ti pensa. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti in maniera super approfondita come ragionano e cosa pensano le donne in ambito seduttivo, ma se poi durante i tuoi incontri fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere infatti che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un Report Gratuito che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito <<

Come capire se una ragazza ti pensa: i segnali

Si ricorda gli avvenimenti salienti della tua vita o dettagli che ti riguardano?

Se sì parti già molto bene. Le donne, al contrario di ciò che credi, filtrano con grande facilità ciò che gli interessa e ciò che al contrario è carta straccai. 

Un po’ come gli uomini, cioè ricordano solo i dettagli interessanti e al momento utili. Si ricorda la data del tuo compleanno e meglio ancora pure l’onomastico? Sa a quali sono state le tue scuole medie? Conosce addirittura il nome di battesimo dei tuoi genitori? Wow! La ragazza in questione tiene decisamente molto a cuore le tue questioni private e si ricorda molto di te. 

É un ottimo segnale, a meno che questa tipa non sia fissata con i dettagli e abbia una super memoria. In tal caso scorri in fondo e prosegui per verificare quante altre variabili rientrano nel tuo caso.

Ti riempie di attenzioni?

La ragazza che ti interessa e della quale vuoi sapere di più ti sta riempiendo di gesti carini? Se la risposta è affermativa è un altro buon segnale da non sottovalutare

Le donne amano coccolare i propri partner. E se ancora non c’è nulla di concreto tra voi e nemmeno vi siete baciati, questo vuol dire che sta cercando di farsi notare

Ti passa a trovare al lavoro, ti lascia un caffè pagato al tuo solito bar, ti regala piccole cose ma molto pensate come dolcetti, t-shirt, portachiavi? La tipa è sicuramente cotta e tu sei già nei suoi pensieri, ma leggi anche qui sotto.

come capire se una ragazza ti pensa segnali

Il suo sguardo si posa spesso su ti te?

É un fattore molto importante dove cade il suo sguardo. Secondo il linguaggio del corpo e le regole fondamentali della seduzione infatti, la donna che continua a guardare l’uomo che le piace è già conquistata.

Se per esempio siete in compagnia e lei non ti stacca gli occhi di dosso, anche se siete distanti qualche metro, è ovvio che lei sia attratta proprio da te. Al contrario, se fugge il tuo sguardo può essere un segnale inconfutabile della sua timidezza. 

Anche in questo caso però è cotta di te. Devi solo capire se lei è davvero timida e insicura e per questo valuta anche le altre variabili descritte in seguito.

Chiede di te ai tuoi amici o a chi ti conosce?

Ammettiamo che siate nella stessa compagnia di amici, oppure che siate nello stesso club di tennis; lei chiede di te quando non ci sei ai tuoi amici e compagni di gioco? Beh, lei ti sta cercando e vuol dire che ti pensa.

Lavorate nello stesso palazzo e chiede ai tuoi colleghi che fine hai fatto se per qualche giorno non ti incrocia? Anche in questo caso la ragazza in questione ti ha pensato e, chissà, magari sta solo aspettando un tuo segnale e freme dalla voglia di baciarti. 

Leggi anche le altre variabili e se rispondi positivo ad almeno 4-5 domande sicuramente sei bello e spaparanzato sul trono dei suoi pensieri più intimi.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le sue amiche sanno di te?

Le ragazze di sovente si confidano con le amiche e i racconti di tipo sentimentale sono all’ordine del giorno. Se tu le piaci sicuramente avrà già accennato la cosa alle amiche del cuore e queste sapranno tutto di te.

Ovviamente se sono amiche strette non ti verranno certo a spifferare nulla, anzi. Tu allo stesso tempo, se le conosci o meno, non cercare di fare domande, non scrivere a nessuna via chat sui social, non mandare amicizie web alle stesse, stanne alla larga. 

Anche se lei ha detto qualcosa e si è confidata con loro tu non devi sapere nulla, fa come se non esistessero. Se proprio vuoi fare una prova del nove e vedere se sanno qualcosa potresti girovagare dove solitamente loro si trovano, dove lavorano o pranzano. 

Certamente devi fare finta di nulla, tu non le conosci e quindi fai tutto normalmente; se loro ti guardano, magari tirano fuori gli smartphone e fanno foto o le vedi indaffarate a mandare messaggi, è chiaro che sanno qualcosa di più. 

É comunque un buonissimo segnale perché di certo stanno avvisando l’amica, cioè la ragazza che ti piace, del tuo avvistamento. Ovvio, non farti vedere con altre donne, nemmeno con mamma e sorella e se conosci le sue amiche stanne alla larga, niente prova del nove per ora. 

Tieniti il dubbio e se verrai contattato da false amiche che ti porranno quesiti su di lei evita di rispondere. Le belle ragazze, spesso invidiate, sono anche attorniate da vipere, evitale se davvero vuoi questa ragazza per te.

Il nostro quinto segnale che lei pensa costantemente a te ha a che fare anche con gli amici. Questa volta però, si tratta dei suoi di amici.

come capire se lei ti pensa

Ti appoggia davanti agli altri?

Un altro segnale che sta a significare che lei ti pensa è questo: ti appoggia davanti agli altri, sta dalla tua parte e ti sostiene. Infatti non è cosa rara quando una ragazza è presa, soprattutto all’inizio la stima diventa devozione e lo farà vedere anche in pubblico. 

Di sovente, specie nei primi attimi di innamoramento, la ragazza vede il partner come una sorta di super eroe e tutto ciò che fa è degno di essere enfatizzato, elogiato, sostenuto. Non solo, se davanti a lei qualcuno oserà risponderti male lei non esiterà a scagliarsi in tua difesa.

Va dove sei tu?

Ovunque vai magicamente ti ritrovi la ragazza nei paraggi? Non è un caso come invece pensavi fino ad ora. 

La tipa è furba e sta seguendo perfettamente l’iter seduttivo che ci stavamo aspettando. Cioè sta cercando di farsi notare, non è che ti segue, ma cerca di farsi trovare nei tuoi luoghi del cuore o abituali. Se però esagera fatti due domande:

  • mi sta pedinando troppo?
  • è davvero la ragazza che fa per me?

Non vogliamo certo spaventarti, ma ci sono ragazze o donne che si fanno un po’ prendere la mano. Alcune forse hanno qualche fobia, altre sono pressanti di natura e iniziano a stalkerarti perché cotte a puntino. 

É forse un campanello d’allarme? Se nella vita a due poi iniziasse ad essere iper gelosa e così pressante? Cerca di capire bene chi hai davanti e poi sarai tu a decidere se ne vale la pena o se è davvero una dimostrazione da tenere sotto controllo con attenzione.

Ti messaggia?

Ecco, anche quanti messaggi ti manda può farti rendere conto se la ragazza che ti piace ti pensa o meno. Oggi però è facile e sovente ,messaggiarsi anche senza un reale interesse, per questo abbiamo dato molta più importanza e rilevanza ai segnali faccia a faccia, quelli per così dire della vita reale e non virtuale. 

Però i messaggi e le chat fanno parte del gioco e tutti ne facciamo uso; se quindi lei ti scrive spesso, cioè almeno 2 volte la settimana, forse, forse sei nei suoi pensieri. 

Ovvio che se ti scrive per ricordarti che la partita di squash è stata spostata, o se il tuo abito in lavanderia, dove lavora lei, è pronto non sono messaggi validi nel conteggio. Non contano nemmeno quelli di risposta ai tuoi, valgono solo quelli che lei per prima ti scriverà.

É attiva sui tuoi social?

Ecco, torniamo all’argomento virtuale e ai social network. Instagram, Facebook, WhatsApp, la tua lei sarà sicuramente connessa a tutti i tuoi canali social e lì potrebbe lasciare segni tangibili del fatto che ti stia pensando. 

Come capirlo? Semplice, ti mette like, anche magari a foto e post vecchi, commenta le stories temporanee con emoji o con messaggi, non si lascia sfuggire nemmeno un tuo commento e risponde prontamente con simpatia ed emozione. 

Vuole senza dubbio farsi notare, vuole dirti che ti pensa e ti cerca e forse sta anche cercando di marcare il territorio in un certo senso. 

Sta mettendo le amni avanti e tasta il terreno, vede se altre commentano le tue foto, se e come tu rispondi in pubblico, ecc. 

Anche in questo caso però fatti delle domande: ti piace una ragazza che è spesso e volentieri online, che si mostra più sul web che dal vivo? Ci vuole una via di mezzo anche qui e ricorda che ci sono ragazze molto impegnate che non commentano tutto, che non ti mandano mille messaggi, quindi valuta anche questa variabile. 

A noi piacciono di più le ragazze poco online, ma un minimo di vita social nella seduzione ci sta oggigiorno.

come capire se una ragazza ti pensa consigli

Ti confessa che ti sta pensando?

Beh, che dire, audace la ragazza che ti piace. Forse non resisteva più perché tu le hai dato poco spago? O forse lei è fatta così? Noi non possiamo saperlo, certo è che questo è un segnale inconfutabile e del tutto concreto, lei ti pensa, eccome. 

Adesso però non buttarti a pesce, segui le nostre altre dritte legate alla seduzione e a come farla innamorare perché ora è troppo presto per dire che è già del tutto tua. Ma dobbiamo dire che sei ad ottimo punto, vai avanti così.

Esercizi mentali per farti pensare dalla ragazza che ti piace

Sì, grazie al potere della mente puoi anche maggiorare le tue tattiche seduttive. In pratica se già conosci questa ragazza e magari siete già in ottimi rapporti, puoi pure meditare e sfruttare la forza del pensiero e pure quella dell’attrazione. 

Sì, esistono meditazione guidate, chiamate spesso anche auto-ipnosi, facili da fare in casa e senza controindicazioni senza controindicazioni, alla portata di tutti cioè. 

Grazie a queste puoi concentrarti e far sì che il tuo pensiero arrivi alla ragazza che ti piace e con la quale stai instaurando un rapporto. Sembrerà forse strano, ma vedrai che funzionerà, certo è che devi impegnarti ed essere costante nella pratica senza tralasciare le tecniche di seduzione base di questa ed altre nostre guide.

Qui però vogliamo darti un assaggio di queste tecniche mentali davvero potenti e facili da replicare che magari ti aiuteranno a sveltire il rimorchio della ragazza.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Esempio di meditazione per farti pensare da una ragazza

Mettiti innanzitutto comodo, con la schiena dritta ma non tesa e trova un posto tranquillo dove prenderti alcuni minuti per te. 

Per poter meditare al meglio infatti è bene ci sia silenzio, magari usa candele o incensi profumati per creare atmosfera e socchiudi le tende delle finestre per creare penombra. Rilassati e lasciati andare, inizia ora la meditazione seguendo gli step sotto indicati.

  • chiudi dolcemente gli occhi;
  • respira profondamente con il naso, fai nello specifico 3 respiri profondi e trattieni l’aria per alcuni istanti e poi lascia andare;
  • poi rilassati, senti il peso del tuo corpo;
  • la tua mente deve diventare leggera e libera;
  • ora vivi una vita di sogno, ascolta la voce guida ed entra in uno stato tipo di dormiveglia;
  • mentre respiri lascia fluttuare la mente;
  • ora inizia il tuo viaggio nell’immaginario, immagina più precisamente di essere in un o stato di massima positività;
  • il tuo respiro è ora calmo e regolare, rilassante e rilassato;
  • immagina ora che la tua mente si sintonizzi sulle frequenze dell’amore;
  • l’amore vive nella tua mente, vivi solo di amore;
  • posa l’attenzione al centro del tuo cuore;
  • ascolta il tuo cuore che ora batte in modo regolare e calmo;
  • visualizza un raggio di luce blu nel tuo cuore che si diffonde nel petto e in tuto il tuo corpo;
  • questo raggio colmo di amore si espande anche a tutto l’universo;
  • lo stesso raggio arriverà nella mente e nel cuore della ragazza che ti piace, visualizzala nella mente nei dettagli;

come capire se una ragazza ti pensa segnali segreti

  • visualizza il raggio d’amore blu che si espande in lei;
  • respira tranquillamente ed entra in uno stato emotivo forte e intenso;
  • visualizza l’energia del tuo amore, della tua forza seduttiva;
  • ti senti forte e sicuro di te;
  • fai diventare questa energia blu una sfera che pulsa in sincrono con il tuo cuore ma in modo calmo e regolare;
  • è un’energia attrattiva che sedurrà la ragazza che ti piace;
  • questa sfera blu dal tuo cuore inonderà la ragazza che ti piace e lei sentirà avvolta attratta, rapita da questo turbine di amore;
  • diventate ora una cosa sola, la sfera blu vi unisce;
  • senti che sei attrattivo;
  • senti la ragazza venire a te e senti la vostra unione forte e salda;
  • sei sempre più colmo di amore e serenità;
  • ora respira, concentrati sul respiro;
  • ti rendi conto che siete uniti, innamorati, che lei èp connessa con te e la tua energia;
  • sai che l’hai conquistata del tutto;
  • quando ne sei convinto puoi vivere questa emozione piacevole, di soddisfazione pura;
  • riporta ora l’attenzione sul tuo respiro, sull’aria che entra ed esce;
  • torna alla realtà attuale;
  • in modo rilassato fai ora 3 respiri profondi e trattieni l’aria per alcuni istanti;
  • apri ora gli occhi e varai la certezza che lei ti pensa anche ora.

Visto, è facile e ti basterà ripetere questa meditazione, o altre analoghe, per almeno un mesetto per avere effetti certi e durevoli. Questo esercizio funziona grazie al potere della visualizzazione e dell’emotività sprigionata, grazie all’immaginazione ed alla forza energetica che ognuno ha dentro di sé. 

Siamo certi che seguendo i nostri consigli, facendo auto-ipnosi o meditazione, credendo in te e magari leggendo bene anche le nostre altre guide tematiche sulla seduzione, riuscirai ad avere una vita sentimentale perfetta, come meriti e come hai sempre desiderato. 

La ragazza che ti piace secondo noi già ti ha in mente, ma potrai anche maggiorare le sue sensazioni e viverti una storia o un flirt da favola quando vuoi. 

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)