Sedurre Con Stile

Come Conquistare Un’Amica: Ecco Come Farle Cambiare Punto di Vista

come conquistare un amica

Stai cercando informazioni sul web su come conquistare un amica, lei ti piace molto ma ti vede solo come un affidabile compagno di avventure? Nulla è perduto e noi possiamo darti la chiave per sedurla e per abbandonare per sempre i panni dell’amico del cuore. 

Sì, forse sei entrato a piè pari nella cosiddetta friendzone, questo è deleterio, ma la buona notizia è che ne puoi uscire e noi ti spiegheremo anche come non cascarci più. 

Ma come riuscire a conquistare un’ amica evitando figuracce e rifiuti a raffica?

Il modo migliore per farcela è quello di conoscere e replicare le tecniche e i metodi di seduzione ideati e testati dai più grandi seduttori del mondo (i cosiddetti pick-up artist o artisti del rimorchio). 

La verità è che la maggior parte degli uomini che tentano di rimorchiare una donna utilizzano metodi ridicoli o improvvisati, che hanno il solo effetto di farla fuggire.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare un amica: le regole di base

Se vuoi conquistare un’amica è chiaro che tu debba in primis cercare di dare una scossa al vostro rapporto. Questo di fatto deve modificarsi e se lo farai repentinamente avrai più chance di conquistarla, o comunque di far valere la tua posizione. 

Spesso però chi si accorge di essere attratto da un’amica teme di perderla e per questo pensa di dover agire per gradi, o peggio, di restarle amico per sempre struggendosi in questo limbo di vorrei ma non posso. 

No, è sempre meglio per te, e per lei, che tu sia sincero, devi rispettare i tuoi sentimenti e se tu non le dici la verità di fatto le stai mentendo, le stai tenendo nascosta una cosa importantissima e che riguarda entrambi. 

E poi pensa: se anche lei stesse ragionando così e stesse reprimendo o nascondendo ciò che prova per te? Le donne però si fanno scoprire molto prima degli uomini se sono interessate a te e non ti vedono più solo come un buon amico. 

Il primo segnale da non sottovalutare? la gelosia. Sì, le donne più degli uomini non riescono a reprimere questo sentimento e se qualcuna ti ronza intorno capirai subito che loro provano fastidio. magari ti dirà che non è la tipa giusta per te, che non è seria come credi, ecc. 

come conquistare un amica consigli

Si lasceranno andare a scenate pure di gelosia, si faranno negare, saranno scontrose: le donne gelose non si nascondono e se la tua amica fa così con te beh, forse è già un po’ cotta, quanto te. 

Ed è proprio in questa storiella che c’è la chiave per dare una svolta al vostro rapporto d’amicizia: devi farla ingelosire, devi mostrare ciò che provi, devi dare un taglio netto a questo limbo, devi uscire di fatto dalla temuta friendzone. 

Leggi fino in fondo la nostra guida e scopri come conquistare un’amica in pochi passi, in modo semplice, senza stress e con assoluta certezza di successo. 

Come riuscire a farsi vedere come potenziali partner

Ecco, questo è il punto cruciale, la chiave di volta del tuo progetto di seduzione: devi uscire dalla cosiddetta friendzone, la zona amicizia. 

Come detto prima devi spogliarti dei panni di amico fidato, devi mostrarti come un uomo papabile, come un buon partito che lei si sta perdendo relegandoti a solo amico, anche se spesso non è così male avere un’amicizia solida e sincera. 

Ma questo è un altro discorso, vediamo come uscire dalla temuta friendzone. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Dovrai in pratica creare scompiglio, lanciare un fulmine a ciel sereno, darti alla fuga e/o farla ingelosire e non darle più l’importanza che prima le regalavi. 

Se ci pensi, oltre all’amicizia, ciò che ti spingeva ad essere così presente con lei era proprio l’attrazione che nutrivi e nutri nei suoi riguardi, peccato che così facendo ti ha catalogato come amico del cuore. 

Ma non temere, puoi sempre rimediare e in poco tempo, ma devi essere convinto ed essere conscio che quando inizi questo progetto di seduzione non devi tornare indietro o tentennare altrimenti vanificherai i tuoi sforzi. Quindi massima decisione, sicurezza e fiducia nel risultato. 

Ecco i tre step per uscire dalla friendzone:

  • inizia a non darle più le attenzioni di prima, non essere di fatto sempre disponibile, non dirle sempre sì, rifiuta degli appuntamenti, rispondi ai messaggi dopo ore e via dicendo, fai un po’ come una donna capricciosa e snob, fatti desiderare.
  • Sparisci, utilizza la tecnica definita del no contact, sparisci del tutto, per almeno 21 giorni non considerarla, rispondile solo dopo 4 messaggi o 4 chiamate, ma se lo farai dovrai mettere un vincolo e ti spiegheremo meglio di seguito, ma il succo è dare un taglio netto al rapporto.
  • Falla ingelosire, posta foto e video sui social network e su WhatsApp dove palesemente ti diverti senza di lei ma magari con nuove amiche e amici, mostra che attorno a te ci sono tante ragazze, cerca di far insinuare in lei il dubbio che tu possa avere un’altra o più amanti, ma non mostrare mentre le baci, le palpi e via dicendo, lei non deve vedere che c’è una vera intimità ma deve solo intuire. Se poi ti va di lasciarti andare con altre ragazze fai pure, ma non devi raccontarle nulla e non devi disseminare prove tangibili dei tuoi effettivi flirt.

come conquistare un amica opinioni

Ma devi mettere in atto tutte e tre le strategie appena descritte? No, ma diciamo che la prima, cioè il non essere più completamente disponibile, puoi farlo sempre in abbinamento anche all’ultima

Potrai quindi, se non ti va di dare un taglio netto, farla ingelosire e mostrarti scostante, distante, sfuggente come mai prima d’ora. 

Questo atteggiamento nuovo per te e per lei potrebbe già farti raggiungere un ottimo risultato ma anche qui dovrai mettere un vincono se tornerai ad essere disponibile altrimenti non varrà lo sforzo. 

Come detto pure per il più drastico no contact serve un vincolo e questa è di fatto una condizione, è come se le dicessi, e puoi anche dirglielo apertamente: io torno se tu mi vuoi non più come amico ma come partner. 

Puoi omettere la frase e ad esempio baciarla quando la rivedrai, fare sesso con lei e se dai giorni dopo il vostro rapporto muterà in relazione allora il vincolo è stato dato senza parlare e va bene così se è ciò che desideri. ma ricorda che se non metterai una condizione forte come questa e tornerai a fare l’amicone lei non avrà capito nulla e se ne approfitterà. 

Cioè il tuo sforzo sarà vano perché di fatto tornerà tutto come prima, come non ti andava bene, ricorda che sei qui appunto per capire come conquistare un’amica. Adesso vediamo nel dettaglio come utilizzare queste tre tecniche infallibili con consigli pratici e da copiare subito. 

Metti in atto il no contact
Il no contact è una delle tecniche migliori e più efficaci per uscire dalla friendzone e in generale per dare un taglio netto ad una relazione che non ti sta più bene. 

O meglio, è anche un modo per raggiungere ciò che vuoi, per far sì che il partner di una vita cambi atteggiamento, o per fare in modo che l’amante ti consideri di più. 

Insomma il no contact è una tecnica seduttiva molto potente, efficace con chiunque e da utilizzare nelle situazioni più disparate, unico tratto indispensabile per la riuscita è che tu e la persona che vuoi “svegliare” abbiate un minimo rapporto di conoscenza. 

Nel tuo caso siete amici quindi puoi tranquillamente adottare questo metodo drastico ma efficacissimo, provare per credere. Ecco come fare no contact:

  • devi sparire completamente, non mandare messaggi, non mettere like, non risponderle, niente, devi ragliare del tutto i rapporti con lei, non permettere nemmeno che ti veda passare in auto oa piedi, zero contatti di alcun genere, questa è la regola totale, definitiva.
  • Sparisci per almeno 21 giorni.
  • Rispondi e abbandona il no contact solo se lei ti manda 4 messaggi, ti chiama 4 volte, ti suona a casa 4 volte e in generale dopo 4 segnali di ricerca da parte sua puoi risponderle e farti vivo, ma devi mettere il vincolo per tornare a frequentarvi.
  • Non valgono come 4 segnali di ricerca 4 like su tuoi post, non valgono 4 saluti dalla finestra, devono essere 4 segnali forti e decisivi di ricerca altrimenti non rispondere e continua con il no contact.

come conquistare una ragazza che mi considera un amico

  • Qual è il vincolo da mettere se vuoi conquistare un’amica? Beh è superfluo dirtelo, devi palesemente utilizzare questo: torno se non siamo più solo amici, semplice e chiaro.
  • E se passano i 21 giorni e lei non si fa viva? Tieni duro, cioè continua il tuo silenzio e/o la latitanza, come preferisci definire questo stato, per un massimo di 3 mesi totali. Se lei non si fa viva beh continua la tua vita e dille ciao. Chissà, non è detto che quando tu troverai una nuova ragazza, fissa, lei non torni a rivendicare il vostro rapporto di amicizie magari ti chieda di più…le donne spesso fanno anche così, si accorgono di te quando sparisci e un’altra ti accalappia.

Come detto questo metodo del no contact è efficacissimo ma tu devi essere sicuro di ciò che stai facendo, devi di fatto non cedere e resistere

Ci sono tanti stratagemmi per superare questo stato di latitanza e anche validissimi per riprenderti in mano la tua vita e viverla al meglio. 
 
Per esempio fai sport più di prima, o se non ne facevi iscriviti ad un corso, inizia nuovi hobby e passatempi, goditi la vita, fai un nuovo taglio di capelli, fai un po’ di shopping, concediti qualche viaggio o week-end dove ti va, ecc. 
 
E poi se vuoi mettere la ciliegina sulla torta posta anche foto, video e simili sui tuoi canali social così che la tua mica da conquistare veda tutto questo, veda la tua rinascita, la tua nuova vita e si rifaccia gli occhi.
 
Sicuramente si farà mille domande, si struggerà chiedendosi perché tu sei sparito, si sentirà responsabile e riconoscerà il tuo valore, il posto che avevi nella sua vita, è appurato scientificamente.
 
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Falla ingelosire
Preferisci farla ingelosire, cioè il no contact non ti convince e pensi non faccia per te e quindi vuoi un mezzo più soft per darle una mossa? Sì, puoi utilizzare il farla ingelosire e unisci sicuramente anche un tuo nuovo atteggiamento distaccato. 

Come detto prima dovrai pure non essere più così disponibile per lei, escludila a volte, sii scostante, sparisci ogni tanto, rispondile dopo ore e così via. Sì, anche questi atteggiamenti possono funzionare se ben dosati, ma sii deciso anche in questo caso e poni dei vincoli. 

Cioè dopo un po’, quando lei si mostrerà palesemente arrabbiata, delusa e magari anche fortemente irritata dai tuoi comportamenti, potresti sì mettere il vincolo. Il solito: io torno se il nostro rapporto non è più solo d’amicizia. 

Tieni conto però che anche in questo caso devi essere molto deciso e intransigente, non farti commiserare, non cedere ad eventuali sue lusinghe, ci vogliono i fatti e non le promesse da marinaio. Inoltre sappi anche che lei potrebbe attuare di risposta un no contact, cioè arrabbiata dalla situazione sparirà lei. 

Può succedere e non è raro che le donne lo facciano per farsi rincorrere, ma in questo caso valgono le regole di prima, se vi riappacificate ci deve essere il vincolo: torniamo in contatto se non siamo più solo buoni amici, ma partner. 

Ricomincia da capo
Bene, sei contento di ciò che hai appreso fino a qui, hai capito come conquistare un’amica senza stress? Visto, è facile e anche gratificante perché potrai non solo raggiungere il suo cuore, ma anche maggiorare la sicurezza in te stesso e la tua autostima prendendoti cura della tua vita. 

Sei in difficoltà sul vincolo da mettere, non fa per te essere così drastico? Beh, se vuoi conquistare un’amcia e quindi uscire dalla temuta friendzone devi essere così, ma c’è uno stratagemma che può in un certo senso addolcire il momento topic, ma devi comunque restare fermo sulle tue decisioni e sui tuoi atteggiamenti. 

come conquistare un amica tecniche

Sei stato forte fino a qui, sei riuscito a smuoverla e ora non puoi mollare, non puoi vanificare tutto, quindi senti cosa ti suggeriamo. 

Potresti di fatto dirle: ricominciamo da capo. Sì, puoi far figurare questo nuovo inizio come un gioco, ricominciate da capo, stringetevi anche la mano come se vi stiate conoscendo per la prima volta e tu ovviamente dovrai cambiate atteggiamento. 

Devi buttare proprio i panni dell’amico del cuore, ora devi essere un vero seduttore e per farlo al meglio puoi, anzi devi, leggere le nostre altre guide sul tema. 

Scoprirai ad esempio come attaccare bottone con lei in modo adatto, come proseguire le vostre conversazioni online dal vivo, come sfruttare a tuo favore il linguaggio del corpo, come arrivare al dunque e come di fatto conquistarla a 360 gradi in poco tempo. 

Inoltre scoprirai pure come sentirti più sicuro di te, come mostrarti più fiero, come aumentare davvero la tua autostima, anche con meditazioni guidate facili, facili da fare a casa quando ne senti il bisogno. Insomma grazie alle nostre guide sul mondo della seduzione ti si aprirà davvero un mondo nuovo. 

Ma ora, hai compreso come conquistare un’amica? Se hai ancora dubbio rileggi con attenzione i passi topici, soffermati su tutto e metti in pratica già da quest’oggi i nostri insegnamenti. Siamo certi che la tua amica ti vedrà con occhi nuovi e potrai sedurla in poco tempo, sarà un vero successo e non te ne pentirai. 

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)