Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna acquario: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna acquario

Come conquistare una donna acquario? Te lo stai chiedendo da un po’, vero? Sì, immaginiamo tu stia puntando una ragazza nata proprio sotto questo segno zodiacale e qui scoprirai tutto, ma proprio tutto per conquistarla senza errori. 

È vero che ogni donna è diversa ma le stelle e i pianeti influenzano le nascite, il carattere di ciascuno di noi, un po’ come influenzano i raccolti, le maree e anche la crescita dei capelli.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna acquario

Prima di evidenziare nello specifico le doti e le peculiarità della donna acquario, elementi che ti aiuteranno a scoprire come sedurla, vediamo in generale come fare per avvicinarla. L’approccio migliore, per non spaventarla è partire dall’amicizia ma senza cadere in friendzone. 

Sì, perché se per caso dovessi essere subito catalogato come amico fidato non riusciresti poi così facilmente a diventare un papabile partner. 

È possibile ma non facile e poi perché incasinare le cose? Mostrati sincero, fidato, procedi con step di amicizia mixati a mosse da vero seduttore e vedrai che farai centro senza che lei si intimorisca. 

La donna acquario ha solitamente molti interessi quindi mostrati altrettanto occupato e propositivo e soprattutto mostrati interessato al suo mondo, anche se di arte non sai nulla. 

Non dare però mai nulla per scontato con lei, la donna acquario è molto sfuggente, sappilo fin dall’inizio ed è anche capace di passare da un amore intenso al disinteresse totale. Con lei devi essere un abile seduttore e tenerla sempre sulle spine, siamo certi che se stai apprendendo ora le nostre tecniche di seduzione ti troverai benissimo a sperimentarle con la donna acquario, una delle più difficili dell’oroscopo. 

Ci vuole un uomo molto dinamico, anche mentalmente, per una vera donna acquario e per tenerla stretta a te in un relazione stabile e duratura dovrai infatti non essere noioso, scontato, assillante, fastidioso, prevedibile. 

E ricorda di non smettere mai di giocare, di farla ridere e divertire, questa donna è una vera giocherellona, vuole avere accanto a sé un complice tenace ma anche vario, allegro, simpaticissimo e che non la stanchi mai. 

come conquistrae una donna acquario trucchi

Le caratteristiche della donna acquario

La donna nata sotto il segno dell’acquario è molto affascinante e non la si conosce mai abbastanza. È infatti mutevole, volubile, in costante cambiamento ed è un concentrato perfetto di diverse peculiarità e sfumature.

Ha necessità di avere un partner sentimentale che sia versatile, che abbia idee, che proponga cose nuove e che quindi non la trasporti in un rapporto di routine e monotono. 

La donna acquario cerca un uomo che possa arricchirla anche e soprattutto interiormente ed emozionalmente e per questo meglio un uomo dinamico e pieno di interessi. 

Se trova il partner giusto sa essergli devota e a prima vista questa donna è affabile, simpatica, gentile, ma nel suo profondo può di sovente emergere come capricciosa. 

Delle volte anche troppo eccentrica, enigmatica, la maggiore gli uomini tendono a sottovalutarla; è più fredda rispetto all’uomo acquario, meno entusiasta e più indifferente ai rapporti umani in generale. Con il compagno ideale è amabile, affettuosa ma al contempo gli lascerà massima libertà, è difficile sia sospettosa o gelosa.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le affinità della donna acquario con gli altri segni zodiacali

Vuoi capire come conquistare la donna acquario? Non abbiamo ancora detto tutto. Ora infatti scopri le affinità con gli altri segni e, chissà, magari il tuo è uno dei favoriti. Ma in ogni caso non è certo tutto in mano alle stelle, anche tu devi metterci del tuo e quindi datti da fare. 

Scopri tutti i segreti della seduzione nelle nostre altre guide tematiche e fai tua la donna acquario che tanto ti piace. Ma ora sbirciamo un po’ le affinità con lei.

La donna acquario e l’ariete

Tra una donna acquario e un uomo ariete la relazione potrebbe essere molto, molto dinamica ma anche vivere sul filo del rasoio. 

Lei è fortemente imprevedibile e lui instabile e i due pianeti che governano entrambi sono i più esplosivi dell’universo. Molto spesso in queste relazioni l’uomo ariete risulta esasperato dalla mutevolezza della donna acquario, ma secondo gli esperti di astri ed oroscopo vale la pena provarci se c’è una buona attrazione. 

La donna acquario e il toro

Questa è unione davvero improbabile per l’opposta natura dei due segni. La donna acquario mal tollera l’abitudinarietà del toro e, anche se magari molto innamorata, potrebbe finire col tradirlo o con il lasciarlo.

Questo tipo di donna trova poi insopportabile il conservatorismo del toro e in più le liti sono assicurate, come i malumori e le parole spinose tra i due durante i conflitti. 

La donna acquario e il gemelli

Gemelli e acquario hanno in comune l’elemento dominante, l’aria e per questo vige tra i due una buona compatibilità di fondo. 

Entrambi sono affascinati dal cambiamento, dalle novità, non amano la routine e la noia e nessuno dei due è particolarmente passionale, ma sono in realtà più cerebrali. 

Il rapporto sentimentale che potrebbe nascere può anche essere duraturo, stabile ma anche libertino a seconda dei casi; ciò che li unisce è la compatibilità tra il dualismo tipico dei gemelli e la personalità multiforme della donna acquario. Prova e ci saprai dire se è davvero così. 

donna acquario in amore

La donna acquario e il cancro

Anche in questo caso la donna acquario potrebbe finire per esasperare l’uomo cancro; in particolare queste ragazze sono troppo sociali, amano il caos, la compagnia, la caciara come si suol dire, mentre il cancro è più solitario, riflessivo e amante del silenzio. 

Il cancro è casalingo, conservatore, stabile, potremmo dire che l’uomo del segno guarda indietro e la donna acquario mira in avanti. Tra i due ci sarebbe posa comprensione e le liti sarebbero all’ordine del giorno, insomma è una relazione che non sa da fare. 

La donna acquario e il leone

La donna acquario è facile da conquistare se sei un uomo leone e ti diremo di più: la vostra relazione nasce sotto una buona stella e potrebbe durare. 

Sì, i due segni sono compatibili, il leone ama le sorgesse e l’acquario certo non gliene fa mancare, ognuno rispetta l’altro , il suo estro e le sue peculiarità senza giudicare, possono solo nascere all’inizio piccole incomprensioni ma passeggere. I due segni sono anche compatibili sul lavoro.

La donna acquario e il vergine

E anche qui il temperamento della donna acquario non è ben tollerato; l’uomo vergine potrebbe avere duri sbalzi d’umore stando accanto ad una donna così imprevedibile. 

L’uomo vergine è più abitudinario, estremamente preciso e costante, la donna acquario è tutto l’opposto, potrebbe però essere interessante un rapporto del tipo “ognuno a casa sua”, ma forse a lungo andare non si troverebbero comunque.

La donna acquario e il bilancia

Se sei un uomo bilancia potresti avere buone chance per conquistare una donna acquario. Sì, ad entrambi piacciono le medesime cose, la mondanità, l’arte, la gente, al società, il divertimento, ma occorre un po’ di filosofia e una buona mediazione.

Sì, perché il bilancia non dovrà fare domande durante i silenzi tipici della donna acquario ma in generale l’unione è molto buona. 

La donna acquario e lo scorpione

Tra uomo scorpione e donna acquario meglio senza dubbio l’amicizia, l’amore è un po’ troppo per questi due. Lo scorpione è possessivo, e seppure sia simile per certi versi all’acquario, non tollera questo suo voler essere libera a tutti i costi, anche senza freni . 

La donna acquario e il sagittario

La donna acquario ha anche delle similitudini con l’uomo sagittario; in particolare entrambi sono molto socievoli, amano stare in compagnia di amici e di gente, inoltre amano la propria libertà e la difendono, rispettando quella altrui. 

Diciamo che questi due segni sentimentalmente sono i più compatibili, per lo più l’uomo sagittario capisce il temperamento e l’indole acquariana e non mette vincoli o veti. 

L’unico intoppo potrebbe essere la poca tolleranza personale verso gli atteggiamenti dell’altro, ma ciò dipende non solo dal segno ma dall’indole unica di ognuno. Insomma, se sei un uomo sagittario parti sicuramente avvantaggiato nel conquistare la donna acquario, non ti resta che iniziare subito ad attrarla. 

La donna acquario e il capricorno

Al contrario se sei nato sotto il segno del capricorno potresti aver delle difficoltà con la donna acquario. Siete in sostanza diametralmente opposti, ciò che piace ad uno è mal tollerato dall’altro e a lungo andare il rapporto potrebbe logorarsi per incomprensione e intolleranza reciproca. 

come conquistare una donna acquario consigli

La donna acquario e l’acquario

Un’altra coppia vincente è composta da donna e uomo acquario. Questi ovviamente capirebbero al volo l’indole e le peculiarità dell’altro, si stimerebbero senza soffocarsi, si basterebbero senza farsi troppe domande e una noiosa routine non esisterebbe tra i due. 

Gli esperti parlano addirittura di coppia perfetta e unica nel suo genere, quindi provaci subito se sei un uomo acquario. 

La donna acquario e il pesci

Tra la donna acquario e l’uomo pesci c’è simpatia, rispetto, tolleranza, ma sentimentalmente non nasce spesso al scintilla tra i due. Chi dovrebbe abbassare un po’ la testa sarà l’uomo pesci, sempre che sia disposto a farlo…

La donna acquario e la sessualità

Diamo un’occhiata all’aspetto erotico proprio della donna acquario così che tu possa essere preparato qualora ti trovassi davanti un incontro hot del genere. L’acquario è in generale definito come segno ipo-sessuale, cioè ostenta un comportamento maniacale nell’espressione del suo desiderio sessuale. 

Crede che tutto sia possibile, in particolare la donna acquario è aperta a ogni pratica alternativa anche se spesso ha una certa rigidità nel passare da una posizione ad esempio ad un’altra durante l’amplesso. 

Forse potremmo dire che è più la mente della donna acquario ad essere erotica piuttosto che il corpo e la sua passionalità e ama semplificare, fissarsi su un unico comportamento hot che poi abbandonerà una volta finite le potenzialità espresse. 

Questa vulnerabilità intrinseca del segno si manifesta anche nel sesso e infatti la donna acquario potrebbe vivere di momenti altamente ispirati eroticamente parlando, alternando periodi in cui il sesso proprio non le interesserà. 

Ti consigliamo quindi di mettere sempre la donna acquario a suo agio e di cercare di capire anticipatamente in che periodo erotico si trova la partner, così da crearle le condizioni ideali per lasciarsi andare. 

È chiaro che un uomo particolarmente voglioso a letto non potrà sempre sentirsi compreso e soddisfatto con donna acquario, ma ci sono anche altri punti di incontro.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

In conclusione: come conquistare la donna acquario?

Al di là del segno zodiacale della donna che ti piace ti consigliamo di utilizzare le nostre guide sulla seduzione per conquistarla. 

Vedrai, con gli accorgimenti giusti potrai abbordarla nel modo giusto, intraprendere discorsi interessanti e che faranno sì che si fidi subito di te. 

Non solo, potrai capire che tipo di messaggi social e WhatsApp mandarle, come utilizzare il linguaggio del corpo nel modo corretto, come capire se lei è attratta da te, ecc. Insomma potrai davvero conquistarla senza stress con i nostri consigli, ma tieni anche conto delle nostre dritte sui segni zodiacali. 

In particolare se ti piace una donna acquario è bene essere imprevedibile più del solito, farti anche negare un bel po’, stuzzicarla facendole capire che sei tu a condurre il gioco, ma poi falle credere anche il contrario per non farla annoiare. 

Con la donna acquario devi più che con ogni altra dare e togliere, fare un tira e molla continuo, ma mostrarti anche molto sicuro di te, interessante nei discorsi e nelle occupazioni e attento alle sue peculiarità e alla sua vita in generale. 

Insomma se vuoi conquistare una donna acquario devi essere astuto, abile, raffinato, colto quanto basta, devi riuscire a stupirla ma anche a dartela a gambe per creare stupore e sopperirle tensione emotiva tangibile.

D’altra parte si sa, le donne in generale si avvicinano all’uomo quando questo somministra loro della tensione emotiva e con la donna acquario potrai sbizzarrirti in questo. 

la donna acquario e la sessualita

Al contrario se non sarà abbastanza volubile e imprevedibile lei potrebbe annoiarsi, stancarsi e scappare prima lei, ma definitivamente. E poi, qualora il vostro rapporto diventasse pressoché stabile, devi anche coccolarla con piccoli doni, sorprese e simili.

La donna acquario però non necessariamente cerca regali costosi o luxury, effetti speciali e chissà che, ma ama anche le piccole cose, le carinerie discrete. Per esempio un bigliettino sul cuscino da lasciarle mentre lei dorme sarà super apprezzato. 

Al risveglio scommettiamo che ti manderà un messaggino dolcissimo, oppure si farà trovare la sera con un completino sexy, sempre che sia in periodo hot. O ancora portala a fare una gita improvvisata il fine settimana, o ancora sorprendila portandola a chilometri di distanza solo per una cena romantica e fuori dal comune.

Vedrai che basta poco per farla sciogliere, il problema è carpire in che mood si trova la donna che ti piace, come detto essere volubile è imprescindibile per le donne acquario e spesso è anche un loro limite nel rapporto a due. 

E ora non resta che testare tutto sul campo, scopri come abbordarla e poi, sempre tenendo a mente le sue qualità di acquario, porta avanti il tuo progetto seduttivo, farai centro, ne siamo sicuri.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)