Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna ariete: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna ariete

Come conquistare una donna ariete? Sì, lei ti piace molto e non sai da che parte cominciare e ti è venuto in mente di caprine di più sul suo segno zodiacale. 

Ottima mossa, bravo. 

In effetti la natura dei nati sotto il segno dell’ariete può darti dritte, può farti scoprire qualcosa di più su di lei, anche se poi contano pure l’ascendente e il carattere proprio della persona di interesse. Ma sei sulla strada giusta. 

Dovrai innanzitutto farti un’idea del suo carattere astrale e poi potrai pianificare una strategia seduttiva ad hoc, sicuramente leggendo le nostre altre guide sul tema e che ti sveleranno passo dopo passo come fare a conquistare qualsiasi donna. 

Il segno zodiacale e questa lettura invece ti aiuteranno a personalizzare il tuo piano seduttivo e vedrai che scoprirai tante cose che forse non sapevi, sarai preparato ad affrontare eventuali vizi e virtù della tua donna ariete e naturalmente potrai sedurla in tempi record. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna ariete: le sue particolarità

La donna ariete è un vero e proprio osso duro, è una tipa tosta, tutta d’un pezzo e che andrà presa nel verso giusto. Ma è anche la più femminile di tutto lo zodiaco. Sarà un moglie ideale per gli uomini ; ama passare il tempo libero dedicandolo ad affinare le proprie qualità personali, come anche l’estetica.

La donna ariete è inoltre brillante, un’ottima conversatrice disposta ad aiutare il partner negli affari. La moglie o partner ariete è solitamente molo attraente e si inorgoglisce apparendo al meglio e l’orgoglio è una delle sue qualità predominanti.

Ha un’opinione molto alta della propria famiglia e del suo rapporto a due, ovviamente se questo funziona ed è sereno. Tra i lati negativi della donna ariete la sua tendenza a dominare nella vita sociale e di coppia, inoltre la nata sotto questo segno è gelosa delle attenzioni che il partner rivolgerà ad altre o altri.

La sua immaginazione purtroppo lavora molto e anche erroneamente quando ritiene di aver subito un torto. L’uomo ideale per la donna ariete? Un uomo forte, capace di farle apparire il suo istinto possessivo debole a confronto di quello che possiede lui.

Ama soltanto l’uomo capace di farsi ammirare incondizionatamente da lei, adoro quello capace di dominarla, insomma il maschio virile per eccellenza. La donna ariete infine può diventare anche stravagante, è generosa in coppia e in famiglia.

come conquistare una donna ariete consigli

Le affinità della donna ariete con gli altri segni zodiacali

La donna ariete e l’uomo ariete

Questa è un’unione che si delinea subito incandescente perché entrambi puntano a prevalere sull’altro. Allo stesso modo i due nati sotto il segno dell’ariete si intendono molto bene, infatti le reazioni, gli entusiasmi e i desideri sono simili e tutto ciò può portare anche a un rapporto di tipo simbiotico, ma decisamente molto, molto vivace.

La donna e l’uomo ariete amano gli stessi divertimenti, gli stessi hobby e gli stessi sport, ovviamente però l’ascendente di ciascuno gioca un ruolo di grande importanza.

In generale però possiamo dire che si tratta di un’unione che può durare nel tempo in un alternarsi di umori e sentimenti forti.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna ariete e l’uomo toro

Il toro, paternalistico e paziente, perdona di sovente l’irrequieta ariete e quando l’affetto è molto forte, anche se il rapporto è caratterizzato dal brontolio costante del toro, l’ariete può ben adattarsi. 

Di fatto l’uomo toro ama essere travolto dagli entusiasmi improvvisi della partner ariete, mentre nei momenti di depressione o sconforto della compagna è pronto a sfoderare il suo senso pratico per consolarla, accomodare il rapporto ed eventualmente ricostruirlo. 

Tra i due tutto può andare avanti con perfetta organizzazione, anche se di sovente la donna ariete può risultare assente sia mentalmente che fisicamente. 

Il sistema nervoso dell’uomo toro però può anche risentirne ma i diverbi possono di contro portare un po’ più di pepe al rapporto e renderlo vivace e attraente per la donna ariete. 

La donna ariete e l’uomo gemelli

Questa unione astrale si presenta molto, forse pure troppo, movimentata e altalenante. I due infatti sono cerebralmente e fisicamente molto mobili e possono ferirsi a vicenda perché hanno un’ipersensibilità portata all’estremo.

La donna ariete e l’uomo gemelli sono per natura spinti a difendere la personale libertà e di conseguenza potrebbero sfuggire entrambi le responsabilità tipiche di un rapporto a due. 

La donna ariete è più portata all’azione mentre l’uomo gemelli all’elaborazione mentale; in generale il rapporto a due risulta un po’ complesso, ma se il tutto nascerà da una forte amicizia la prospettiva potrebbe cambiare.

come conquistare una donna ariete trucchi

La donna ariete e l’uomo leone

Due personalità prepotenti e predominanti che si attraggono senza ombra di dubbio, ma tra le quali il fuoco dell’elemento che li unisce può anche innalzare una barriera di incomprensione. 

Proprio questo fuoco comunque può spingerli di contro a vivere grandi passioni, dove il calore umano potrebbe però consumare i sentimenti invece di farli evolvere e maturare. 

L’uomo leone può intervenire in crisi di potere in corso, cioè quando ognuno dei due partner vuole prevalere sull’altro; in questo gioco la storia sentimentale può diventare una vera competizione che attrae e stimola la donna ariete. 

Di sovente questa può pure accettare un ruolo di sudditanza, in caso contrario il rapporto a lungo andare cesserà. In definitiva una donna ariete e un uomo leone sono protagonisti insieme di estreme passioni ma un amore duraturo dipenderà da molti altri fattori. 

La donna ariete e l’uomo vergine

Tra l’ariete e l’uomo vergine il rapporto si può definire quasi ambiguo; la donna ariete risveglia di fatto gli istinti protettivi dell’uomo vergine, stimola a considerarla come la bambina da educare, da correggere. 

Di contro la partner ariete non accetta di buon grado la routine dell’uomo vergine e si comporterà in modo tale da accentuare, quasi per ripicca o per smuoverlo, le proprie alternanze di umore. 

L’unione ariete vergine può essere anche proficua ma tutto difenderà da fattori personali e dagli ascendenti reciproci.

La donna ariete e l’uomo bilancia

Il segno dell’ariete e quello della bilancia sono di fatto opposti anche incompatibili; la donna ariete e l’uomo bilancia si attraggono proprio come avviene per gli opposti, hanno anche punti in comune ma vissuti diversamente.

Per esempio sono entrambi molto testardi, ma questa testardaggine non va sempre nella stessa direzione; la bilancia vuole emergere tra gli altri, la donna ariete vuole emergere da sola invece. L’uomo bilancia poi non ama essere diretto quindi non disdegna la donna ariete che deciderà per lui.

Le statistiche strali però dimostrano che la partner ariete e l’uomo bilancia possono anche incontrarsi felicemente nel campo degli affetti rendendosi indispensabili l’uno all’altra. Ci possono essere però degli scontri in quanto nessuno dei due vorrà sottomettersi all’altro.

In definitiva possiamo definire i due possibili partner come opposti e complementari e possono trovare un denominatore comune per far funzionare una possibile relazione: un forte e solido amore. 

La donna ariete e l’uomo scorpione

Possiamo tranquillamente dire che tra questi due, più che un rapporto affettivo, si avrà qualcosa al pari di un incontro-scontro di tipo passionale.

Tra ariete e scorpione possono però anche nascere grandi amori, ma ben presto però i due si accorgeranno che la strada intrapresa è ricca di trabocchetti caratteriali, dovuti infatti alle loro contrapposte nature. 

La donna ariete e l’uomo sagittario

Anche in questo caso l’elemento dei due segni è il fuoco; entrambi però provano, al contrario dell’unione vista prima, provano un’attrazione e una simpatia istintiva l’uno verso l’altro. Si instaura così molto facilmente un’amicizia a pelle e non è raro che questo rapporto si evolva in amore.

La donna ariete e l’uomo sagittario possono vivere insieme periodi affascinanti e anche movimentati, ricchi di viaggi e di avventure di ogni tipo.

Di contro nell’uomo sagittario può arrivare senza preavviso il momento della maturità e della riflessione, che invece nella donna ariete pare non arrivi mai. I due potrebbero quindi trovare un compromesso o decidere di comune accordo di restare ottimi amici. 

donna ariete in amore

La donna ariete e l’uomo capricorno

L’uomo capricorno guarda con un po’ di diffidenza all’impulsività della donna ariete, ma se un rapporto riesce a consolidarsi può progredire alla luce del reciproco rispetto e della tolleranza.

La donna ariete trova un po’ burbero il capricorno, brontolone anche e di risposta lui non apprezza e non condivide lo spreco di energie tipico della donna ariete. I due non sono in definitiva molto compatibili e di fatto a lungo andare queste differenze potrebbero allontanarli irrimediabilmente. 

La donna ariete e l’uomo acquario

In un primo momento i due segni provano reciproca simpatia, ma poi è soprattutto l’uomo acquario che si infatua della forza espressa dalla personalità della donna ariete.

Crede di trovare in lei quella sicurezza di cui ha bisogno, la donna ariete vive tale fiducia come segno di sottomissione dell’altro e lentamente tende a imporre le proprie idee, i progetti, le scelte.

Quando l’uomo acquario si rende conto di ciò capisce che la sua libertà vale più di qualsiasi legame e di contro anche la donna ariete si scopre vestire i panni dell’uomo alfa.

Il rapporto può subire dunque scosse e crisi, ma in generale sotto il profilo astrale e secondo le statistiche la donna ariete e il partner acquario possono restare ottimi amici, anche dopo una relazione. Possono comprendersi e scoprirsi pure vicini e attratti uno dall’altra.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna ariete e l’uomo pesci

La grande sensualità dell’uomo pesci può affascinare da subito la donna ariete che parte alla sua conquista di impeto. 

Manca però della delicatezza, delle sfumature richieste dall’uomo pesci per vivere un rapporto sentimentale sotto quel profilo romantico che a lui piace. 

All’inizio l’impulsività tipica della donna ariete lo attrae fortemente, è una novità e si lascia trasportare dall’istinto; se il rapporto sfocia in qualcosa di più stabile e duraturo si possono aprire due diverse strade. Per esempio l’uomo pesci diventa pian piano vittima di una situazione che non riesce a modificare e potrebbe soffrire dell’infedeltà della donna ariete.

Oppure in un secondo caso l’uomo pesci si accorge fin dall’inizio che il rapporto si sta impostando su principi e dinamiche che non può e non riesce totalmente a condividere. 

La donna ariete e il sesso

Vuoi davvero conquistare una donna ariete? Allora devi pure conoscere qualcosa in più sul suo modo di vivere e sentire la sessualità. 

Sì e non solo per meglio giostrarti durante un incontro hot, ma anche per capire le sue peculiarità intrinseche e comprendere meglio come muoverti durante il corteggiamento. In generale possiamo dire che a livello sessuale la donna ariete è simile a una tigre o ad una leonessa, è di fatto una predatrice nata e senza preamboli si butta sulla preda scelta. 

Di sovente infatti le donne ariete prendono l’iniziativa sia in campo sentimentale che erotico e te ne accorgerai ben presto. Le nate sotto il segno dell’ariete sono amanti vigorose e carnali e il loro amplesso ideale dura molto tempo, quindi fai un po’ di sport di resistenza prima di una notte di fuoco con una di loro. 

la donna ariete e il sesso

Sono partner alla costante ricerca di esperienze nuove e che possano appagarle a livello del loro innato desiderio sessuale; la donna nata sotto il segno dell’ariete necessita di un amante o di un partner che possa soddisfarla appieno a livello erotico. 

Per lei il sesso è fondamentale nel rapporto a due e se questo risulta essere stantio o scostante, cioè non di suo gusto, potrebbe anche tradire o chiudere la storia. Non solo, per la maggiore le donne ariete vogliono dominare a letto e durante l’atto erotico si sentono protagoniste fin dai preliminari e guai a contraddirla o fermare le loro performance ed iniziative.

La ragazza, o donna, ariete è davvero molto esigente sotto il profilo erotico ma desidera pure sentirsi protetta e rassicurata durante l’atto erotico, anche se si tratta di un flirt o di una sola notte di sesso. 

Soffre di gelosia e se il rapporto è duraturo nell’atto sessuale ama sentire il partner solo suo, quindi impegnati al massimo con la donna ariete e non lasciare nulla al caso, anzi gioca con mente e corpo all’unisono. 

Infine possiamo anche dire che la donna ariete ha bisogno di sentirsi legata al partner del momento non solo a livello sessuale ma pure cerebrale, quindi come detto gioca con i i tuoi sensi, sii partecipe a 360 gradi. 

Se ciò non dovesse essere percepito dalla donna nata sotto il segno dell’ariete, lei potrebbe lasciare perdere e ritrarsi senza tanti dubbi. Un atto sessuale non riuscito è per lei fonte di grande sconforto e rabbia e davvero potrebbe mettere in dubbio un rapporto sentimentale per mancanza di feeling sul piano fisico. 

Sei avvisato insomma, per conquistare una donna ariete devi anche essere un amante del buon sesso e durare anche parecchio, quindi studia anche sotto quell’aspetto hot, te lo consigliamo.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)