Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna bilancia: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna bilancia

Come conquistare una donna bilancia? È un po’ che te lo chiedi e stai cercando mille appigli, consigli, per sedurla, non è così forse? Beh, la buonissima notizia è che sei nel posto giusto

Qui infatti scoprirai tutte le caratteristiche delle nate sotto il segno della bilancia, ma potrai anche comprendere i loro difetti, i loro atteggiamenti che forse non ti sono chiari e anche avere un bel po’ di dritte sulla loro sfera erotica, cosa che non guasta mai. 

Diciamo che ogni donna è comunque diversa, conta l’ascendente, il suo trascorso, la sua vita, le sue abitudini e tanto altro. Ma in generale le stelle condizionano veramente il carattere delle persone, un po’ come condizionano le colture, le maree, il taglio dei capelli e così via. 

E poi ti consigliamo di abbinare a queste conoscenze che troverai qui anche tutti i dettami e gli step seduttivi che troverai online, nelle nostre altre guide sul tema. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna bilancia: le caratteristiche del segno

Non c’è che dire, la donna bilancia è una delle più seducenti dello zodiaco e questo perché il pianeta dominante è proprio Venere, dea per antonomasia dell’amore e del fascino femminile. 

Ha molto gusto nel vestire, tiene tanto al suo aspetto estetico, ha garbo, è raffinata ma può essere anche eccentrica, ama farsi notare ma sa essere anche discreta. La donna bilancia è generosa, esercita come detto grane fascino sugli uomini di tutte le età ed è il prototipo della femminilità. 

Nella scelta del partner ideale pone grande attenzione al fattore educazione e gentilezza. Ma cosa la conquista? Sicuramente l’affetto sincero, il tatto, le premure. Non è un tipo da grandi passioni, anche se determinante su questo aspetto è l’ascendente, e preferisce un partner tenero e sensibile. 

La donna bilancia non ferisce, non è il tipo da scenate di gelosia e di sovente nelle relazioni consolidate passa sopra anche alle scappatelle del compagno o marito. Ovviamente non ti stiamo suggerendo di fare il farfallone con le dolci e sexy bilancine. 

Infatti, anche se sanno perdonare, sono pure in grado di chiudere in fretta e in modo definitivo i rapporti con le persone che l’hanno delusa, partner amorosi, amici, colleghi e via dicendo. 

come conquistare una donna bilancia trucchi

E a proposito di amici possiamo dire che la donna nata sotto il segno della bilancia è molto mondana, sa ricevere con maestria in casa e anche presiedere con grande gusto agli eventi più vari, specie culturali ed artistici. 

L’arte è uno dei campi di interesse maggiori delle nate sotto il segno della bilancia e se la invierai a teatro o ad un concerto particolare avrai di sicuro molte chance in più di sedurla. Ben vengano anche mostre, cene in ristoranti originali, gite nelle città d’arte o pure alle terme. 

La bilancia infatti cura molto il suo corpo, fa caso all’estetica del partner e al suo modo di vestire, è molto pignola nel giudizio. Come moglie ha una delle nature più interessanti dell’intero zodiaco. Il suo fascino è delicato, spirituale, profondo e persistente e può essere partner ideali di uomini impegnati e di successo. 

Le bilancine hanno un cosiddetto talento per l’armonia, fuggono i conflitti e sono ottime mediatrici, ma sono anche inclini al cambiamento di opinione. Le donne bilancia sono abili seduttrici e nel gioco del flirt non esitano a lanciare segnali inequivocabili di interesse. 

Ti possono stuzzicare con gli occhi, lanciandoti sguardi hot o penetranti, ma anche accavallando con sensualità le loro gambe. 

L’amore attrae la donna della bilancia come una calamita e c’è chi dice che è più innamorata dell’amore che del partner del momento e ciò può essere vero. Però non si lascia trasportare appieno, teme di perdere il suo equilibrio, la sua stabilità emotiva e quindi dovrai toccare i tasti giusti per sedurla.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le affinità della donna bilancia con gli altri segni dello zodiaco

Sì, le donne bilancia sono affascinanti ma anche un po’ complesse, come tutte le donne d’altronde. Ma tu credi di poterci andare d’accordo, stai capendo già come sedurle in modo unico e originale e soprattutto di che segno sei? Leggi qui sotto le affinità di coppia proprio con le donne bilancia e verifica se state bene insieme, se le stesse sono favorevoli e se proprio non lo sono tieni anche conto che serve sempre una strategia seduttiva ad hoc per conquistare una donna. 

Non bastano le stelle, serve dedizione, gentilezza, costanza e ti servono anche le nostre guide sulla seduzione che trovi già online, con tutto questo insieme non protrai sbagliare. 

La donna bilancia con l’uomo ariete

La donna bilancia e l’uomo ariete sono di per sé opposti, ma compatibili, quindi questa unione è favorita pure dalle stelle. 

L’aggressività dell’uomo ariete si accompagna al calore della bilancia, l’ardore dell’uomo e la sua impulsività possono essere da lei mitigate o affievolite. Sono compatibili sia fisicamente che sentimentalmente e sorprendentemente si scambiano anche caratteristiche innate. 

In particolare se sei un ariete avrai notato quanto possa affascinarti la donna bilancia, e questa sua dote potrebbe davvero farti girare la testa e farti perdere il senso del reale. 

La donna bilancia con l’uomo toro

La donna nata sotto il segno della bilancia e l’uomo toro sono compatibili; hanno interessi simili e similari reazioni alla vita, agli accadimenti. 

Però non sono tutte rose senza spine e infatti affinché queste unioni funzionino è necessario che le doti positive compensino quelle negative dell’altro, deve in pratica formarsi un equilibrio unico e durevole. Entrambi infatti sono purtroppo molto impulsivi e non mancano scenate di gelosia dell’aggressivo toro. 

Insomma è un’unione da costruite step by step e in modo attento, oculato e maturo, ma può dare soddisfazioni sia fisiche che sentimentali. 

come conquistare una donna bilancia consigli

La donna bilancia con l’uomo gemelli

Questa coppia è particolarmente fortunata e consigliata, lo dicono le stelle infatti. I due segni hanno affinità intellettive, artistiche e un notevole interesse verso la propria fisicità, che curano di fatto entrambi in modo assiduo.

La donna bilancia sa anche comprendere le peculiarità innate dell’uomo gemelli ma non mancano i contrasti tra i due. Liti, conflitti anche accesi possono essere all’ordine del giorno, è anche qui necessario mediare, smussare i propri angoli e coltivare un amore e affetto reale. 

La donna bilancia con l’uomo cancro

Sei cancro e ti piace una donna della bilancia? Devi sapere che in primis la tua chiusura potrebbe non essere accettata dalla bilancia. 

Spesso gli uomini cancro sono anche molto gelosi e impongono veti e vincoli alla eccentrica bilancina, questa di contro si ribellerà e non si sentirà capita. 

La bilancia poi non è tollerante nemmeno nei riguardi dei malumori del cancro, delle sue depressioni, perché fondamentalmente lui non si apre con lei, non si fa penetrare sentimentalmente nel profondo. 

Per far funzionare questa unione è bene che il cancro si apra di più, dia fiducia alla bilancia e non le imponga nulla, le bilancine odiano le imposizioni.

La donna bilancia con l’uomo leone

Ed ecco che l’uomo leone e la donna bilancia possono coltivare un bel rapporto, anche sorprendente perché di fatto sono molto diversi tra loro. Li accomuna però l’arte, gli interessi in generale, l’amore per le comodità, per il lusso e ricercano con tenacia l’adulazione del prossimo. 

La bilancia deve mostrarsi più accondiscendente verso il leone e dargli maggiori chance di successo in ambito seduttivo, ma l’uomo leone non deve demordere perché la bilancia ama il maschio tenace. 

La donna bilancia con l’uomo vergine

Se all’inizio tra donna della bilancia e uomo vergine può nascere una bella unione, questa purtroppo non durerà a lungo, specialmente perderà la sua stabilità ed enfasi iniziale. 

Si lasciano entrambi trascinare dall’entusiasmo, idealizzano il partner appena conosciuto e ricamano sopra alla relazione, i problemi arrivano quando tornano con i piedi per terra. Chi inizierà una convivenza dopo pochi mesi di relazione potrebbe rimanere scottato, deluso dall’altro, proprio perché emergeranno le loro verte nature. 

La donna della bilancia non sopporta le critiche e lo sbuffare dell’uomo vergine e lui, abituato ad essere iper pignolo, si scontrerà con le abitudini non precisissime della bilancia. 

La donna bilancia con l’uomo bilancia

E se lei è bilancia e tu pure? Gli astrologi dicono che la combinazione è perfetta, soprattutto se i temi natali di entrambi sono positivi e compatibili. 

Gli interessi di ciascuno collimano, le abitudini e le doti innate sono affini e vige anche un buon rapporto erotico e non solo sentimentale. Inoltre i due nativi bilancia dimostrano i propri sentimenti allo stesso modo e il ché li rende molto compatibili, difficilmente in disappunto e sereni, felici. 

donna bilancia in amore

La donna bilancia con l’uomo scorpione

Eh sì, tra l’uomo scorpione e la donna bilancia vige un’attrazione da 9 settimane e 1/2, proprio come il film. Non solo, i due partner si stimano anche molto e possono far nascere unioni molto stabili e durevoli nel tempo. 

Tra i sue però a spiccare è l’uomo scorpione, che al contempo apprezza molto sia la bellezza, il fascino della bilancia, sia la sua lealtà. La donna del segno della bilancia intanto apprezzerà notevolmente le virtù dello scorpione, la sua sensualità innata, la simpatia. 

L’unione è ideale, ma la bilancia non deve ferire lo scorpione perché questo potrebbe letteralmente chiudere il rapporto a due. 

La donna bilancia con l’uomo sagittario

Ahimè diciamo subito che tra donna bilancia e uomo sagittario è difficile nasca una relazione stabile o anche solo discreta. 

Lo stesso sagittario è un tipo libertino, facilone, anche filosofeggiante per certi versi e detesta essere messo in ombra e limitato da altri, anche dalla sua partner. 

E come visto la donna bilancia ama primeggiare, apparire e per natura appanna chi ha accanto: durerà quindi questo scontro tra titani dell’apparire?

La donna bilancia con l’uomo capricorno

In questa combinazione, apparentemente opposta, qualcosa di solido e proficuo c’è. Innanzitutto il taciturno uomo capricorno è decisamente molto affascinato dalla donna bilancia, ma lei stessa è l’ago della bilancia. Questo perché la ragazza potrebbe non tollerare alla lunga alcune sfumature noiose dell’uomo capricorno. 

Non solo, la donna bilancia dovrebbe anche cercare di non far ingelosire il capricorno, questo infatti è tendente a soffrirne ma non è il tipo da scenate. 

Insomma tutto dipenderà dalla loro indole, da ciò che vogliono e dagli obiettivi in comune che si sono prefissati.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna bilancia con l’uomo acquario

Donna bilancia e uomo acquario partono avvantaggiati perché entrambi sono dominati dall’elemento aria e inoltre gli astrologi affermano che i due hanno affinità eccezionali. 

Ma l’unica possibilità di screzio è data dal fatto che il maschio dell’acquario è per sua natura imprevedibile nelle reazioni, questo può destabilizzare la bilancina che, non è raro, potrebbe prendere tutto ciò sul personale. 

La donna bilancia con l’uomo pesci

E infine esaminiamo anche l’affinità tra il segno dei pesci e della bilancia, in particolare parliamo di donna bilancia e uomo dei pesci. 

Tra i due esiste un’attrazione reciproca molto spiccata, forte e persistente nel tempo, anche dopo anni di unione. A livello fisico i due si può dire che facciano faville, anche se l’uomo pesci gradirebbe l’esclusiva sulla bilancia, vorrebbe averla tutta per sé e non condividerla nemmeno con i suoi amici o colleghi. 

Il partner pesci è molto geloso della bilancia e lei non dovrebbe dargliene del tutto la possibilità di svilupparla. Infine sottolineiamo che spesso l’uomo pesci può anche creare malumori nella bilancia, non solo per la gelosia. 

la donna bilancia e il sesso

La donna bilancia e il sesso

Ebbene sì, eccoci anche ad esaminare la sfera sessuale della donna nata sotto il segno della bilancia. Questa di sovente immagina l’eros attraverso il suo occhio estetico, cioè lo vede come un rituale fatto di gesti equilibrati che si svolgono in un’atmosfera da favola. 

Insomma è come fosse una regista e tutto durante quegli attimi di essere perfetto, curato, nulla sarà lasciato al caso ad esempio se ti inviterà a casa sua per un dopo cena hot. la location per la donna bilancia conta molto e non sbalordirti se utilizzerà candele profumate, lenzuola di seta, lingerie curatissima e iper-sexy, luci soffuse e via dicendo. 

La donna bilancia è spavalda e desidera avere tutto sotto controllo nel sesso per riuscire a lasciarsi andare a dovere. 

Ricorda anche che molte natie del segno vedono come connubio amore e sessualità e fino a che non avrà fatto sesso, o meglio l’amore con te, non si sentirà né presa sentimentalmente, né attratta, né interessata. Insomma il sesso è fondamentale per valutare il tutto, per valutare l’uomo, la situazione, la relazione in toto. 

Ma quali sono le zone erogene della donna bilancia? Tieniti forte e compiaciti per la scelta, perché la donna della bilancia ha l’intera pelle come zona erogena e anche il lato b è un ottimo ricettore di erotismo, provare per credere. 

E per scaldarla e far sì che lei si lasci del tutto andare prova ad accarezzarla a lungo, sia in modo dolce che più profondo e malizioso e insisti nella zona lombare.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)