Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna cancro: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna cancro

Come conquistare una donna cancro? Sei nel posto giusto se ti piace proprio una nata sotto questo segno e qui scoprirai tutte le sue particolarità, i vizi e le virtù proprie del suo segno zodiacale. 

Per poter sedurre una donna nata sotto questo segno infatti non basta mettere in atto tutti i dettami del caso, che troverai nelle nostre altre guide sul tema, ma dovrai approfondire ogni aspetto che la caratterizza e condiziona in un certo senso e l’oroscopo non fa eccezione. 

È vero che ogni donna è diversa ma lo zodiaco non mente, infonde peculiarità similari ai nati sotto lo stesso cielo ed è un po’ come quando la luna influenza i raccolti, gli umori, la crescita dei capelli.

Quindi non farti scappare questo nostro articolo e scopri anche se il tuo segno è affine al suo, se vivete l’eros nello stesso modo e vedrai che capirai anche molte sue sfaccettature. Insomma potrai personalizzare la tua strategia seduttiva e non è poco, credici.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare la donna cancro: che donna avrai davanti?

La donna nata sotto il segno del cancro ha per natura una caratteristica aria sognante; è molto femminile e ha un’allure fatato quasi, impalpabile, è delicata nei tratti del viso e negli occhi ha un velo malinconico. 

La donna cancro è molto più vulnerabile rispetto al maschio del segno e anche l’umore ballerino è più incisivo, capita do sovente che segua le influenze lunari e che abbia cambi d’umore eccessivi anche nello stesso giorno. Non è una donna facile, soprattutto perché chi non conosce questi suoi aspetti potrebbe perdere la pazienza e trovarla troppo altalenante, troppo chiusa in se stessa. 

Sì, perché la donna del cancro è anche solita rinchiudersi in sé e crogiolarsi in momenti di grande malinconia e tristezza che sembrano vere crisi depressive, ma passeggere e che non hanno spesso motivazioni valide. 

Qual è l’uomo ideale per lei? Queste donne cancro cercano un partner serio, stabile, sicuro di sé e molto composto nella vita, con un lavoro serio, di rappresentanza. Cercano un maschio devoto alla famiglia, alla moglie, al lavoro, un uomo che sia affidabile in poche parole e senza grilli per la testa. 

All’inizio di un rapporto a due la donna cancro mostra subito una certa timidezza e spesso fragilità, tutte doti che però vengono offuscate dalla sua travolgente femminilità e pacatezza. 

come conquistare una donna cancro opinioni

Molti uomini sono affascinati dai primi sguardi con una donna cancro, ma poi perdono la pazienza scoperti i suoi lati più negativi, quelli citati prima. 

E il traguardo massimo per la donna cancro? No, niente carriera e successo, ma senza dubbio il matrimonio, una famiglia felice. 

Ti ricordi la Famiglia Cuore di Ken e Barbie? Ecco, la donna cancro vorrebbe essere la Barbie 2.0 e sta cercando un bel Ken come te, ma non vuole arrivare al divorzio che, un po’ di anni fa purtroppo, è toccato anche alla beniamina Barbie. 

La donna del cancro e le affinità con gli uomini dello zodiaco

Scopri di seguito se il tuo segno zodiacale è naturalmente affine alla donna cancro. Questa, sensibile per eccellenza, è anche molto selettiva ma soprattutto è la sua natura leggiadra e un po’ complessa a decidere per lei. Di sovente potrebbe incappare in relazioni poco serene e che non le doneranno la giusta tranquillità. 

Leggi con attenzione e cerca di smussare eventuali tuoi angoli, ma soprattutto sii comprensivo con lei, questa donna cerca un vero complice e si lascerà andare solo se avrete reale affinità a pelle.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna cancro e l’ariete

Donna cancro e uomo ariete? Non è una buona combinazione, almeno astrale, perché l’aggressività dell’ariete mal si combina con la natura umorale della donna cancro. 

Questa in particolare potrebbe soffrire, e spesso ingigantire, del temperamento dell’ariete e di sovente di chiuderebbe in se stessa. Anche se l’ariete è solito chiedere scusa la donna del cancro accuserebbe il colpo di ogni lite o screzio con il partner. 

La donna cancro e il toro

Allo stesso modo, anche in una relazione positiva come quella con un uomo toro, la cancro potrebbe minare la relazione per la sua tendenza a chiudersi troppo in se stessa. 

Affinché la storia tra i due funzioni è necessario che la donna smussi i suoi angoli, che impari ad aprirsi e fidarsi di più del partner toto. Di fatto questi due hanno buone affinità, ad esempio condividono i valori casa-famiglia e amano stare a godersi il focolare insieme. 

La donna cancro e il gemelli

Un’unione donna cancro e uomo gemelli non sa da fare; come detto è difficile trovare una coppia veramente funzionale e pacifica con all’interno la donna cancerina. 

In questo caso poi anche la dinamicità del gemelli può irritare la donna cancro e creare dissidi di base che comprometteranno l’unione sia appena nata che più longeva.

come conquistare una donna cancro consigli

La donna e l’uomo cancro

Ecco, se vuoi davvero essere certo che la tua unione e il tuo piano di seduzione sia vincente e sei cancro sei già a buon punto, o meglio parti avvantaggiato. 

Sì, donna e uomo cancro rappresentano l’unione più longeva e positiva dello zodiaco, questo perché entrambi sono molto, molto simili e comprendono i cambi di umore anche repentini del partner. Inoltre passano sopra ai svariati malumori e alle crisi di depressione e malinconia che spesso colpiscono i nativi cancro, anche senza apparente motivo scatenante. 

Cosa può mandare in fumo questa relazione, o comprometterla negativamente? Solo la mancanza di amore reciproco ed eventuali influenze dell’ascendente. 

La donna cancro e il leone

Ebbene, se sei un uomo del leone e ti piace una donna del cancro la vostra relazione potrebbe essere anche molto positiva. 

Questo avviene quando il nativo leone è disponibile e ben tollerante verso le crisi della donna cancro, al contrario potrebbero insorgere malumori e screzi, anche profondi tra i due. Il maschio leone non sa stare zitto e la sua aggressività potrebbe garantire rottura certa. 

La donna cancro e il vergine

Anche una storia tra donna cancro e uomo vergine può risultare difficoltosa, in particolare perché quest’ultimo è nervoso di sovente, ha necessità che vuole assolutamente esaudire e soprattutto non asseconda la voglia impellenti di romanticismo e affettuosità che la donna cancro ha. 

La donna cancro potrebbe risentire di un eccessivo stress e non trovare le condizioni di serenità che invece sono imprescindibili per il suo ideale di storia d’amore.

La donna cancro e il bilancia

L’umo bilancia è un bell’osso duro, ha un forte temperamento, anche se non vuole scendere in discussioni e in generale ama la società, farsi ammirare e assecondare. 

La donna cancro non tollera tutti questi atteggiamenti e per natura è opposta, per esempio predilige la solitudine o il rapporto a due, più esclusivo, mentre come visto il bilancia non è così. Insomma anche in questo caso un unione con questa donna cancerina si rivela astrologicamente parlando complesso. 

La donna cancro e lo scorpione

Donna cancro e uomo scorpione sono entrambi gelosi, molto, l’uno dell’altra e le tensioni sono all’ordine del giorno in una coppia del genere. 

Ma non è tutto perduto, anzi, se di base c’è un forte amore e c’è la volontà di non buttare benzina sul fuoco ecco che i due possono dare vita ad un’unione meravigliosa, serena e appagante. 

Lo scorpione però potrebbe essere caratterialmente troppo forte ed impetuoso e “schiacciare” la donna cancro, ma ciò dipende dall’equilibrio che dall’inizio va creandosi.

La donna cancro e il sagittario

Sei un uomo nato sotto il segno del sagittario? Stai attento se una donna del cancro ti sta facendo perdere la testa perché potrebbe cercare di tenerti stretto a sé “ricattandoti” con i suoi modi docili e affettuosi. 

Sì, molte donne del segno, essendo possessive e gelose, cercano di frenare il sagittario sfruttando queste loro doti affabili. Tutto ben fino a quando l’uomo sagittario non lo scopre e, per il più delle volte, va su tutte le furie.

Il rapporto trova ostacoli che riguardano la natura dei due nativi e che possono essere mitigati se si ha l’intenzione seria di stare insieme. 

come conquistare una donna cancro trucchi

La donna cancro e il capricorno

Uomo capricorno e donna cancro hanno punti in comune come i complessi, le insicurezze, quella sensazione che irrompe senza preavviso e che li fa sentire inadeguati anche davanti a situazioni normali. 

I due potrebbero ritrovarsi in fretta complici, amici e anche amanti e scegliere di lottare fianco a fianco anche nel lavoro e non solo nella vita a due. Questa è una buona unione, ma devono essere affini anche gli ascendenti di entrambi. 

La donna cancro e l’acquario

E ritorniamo a parlare di unioni sentimentali poco proficue che hanno come protagonista la donna del cancro. In questo caso lei mal tollera la voglia dell’acquario di stare fuori casa, di imporsi in società, di farsi apprezzare ed elogiare a tutti i costi. 

Gelosie, crisi possessive, malinconia e malumori potrebbero regnare tra i due, soprattutto perché la cancerina si sentirebbe messa da parte, sola, non compresa dall’uomo acquario. 

Se vuoi conquistare una donna cancro devi mitigare i tuoi istinti mondani e stare di più con la tua lei, coinvolgila e falla sentire importante. 

La donna cancro e il pesci

Uomo pesci e donna cancro? L’unione non è per niente male perché i due hanno molti punti in comune, per esempio sono teneri, romantici, soggetti a crisi di irascibilità e malinconia, anche ingiustificata e possono comprendersi, non giudicarsi a vicenda. 

Sì, questa unione è molto buona, ma ovviamente se tieni ad una donna cancro dovrai sempre agire nell’interesse di coppia e avere pazienza.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna cancro e il sesso

Come conquistare una donna cancro sotto le lenzuola? Certamente te lo sei chiesto e stai fantasticando a proposito della vostra prima volta insieme. E fai più che bene ed è anche consigliabile farsi un’idea di come agire a letto. 

Nella seduzione infatti la donna va stupita, abbracciata in una danza colma di pathos e poi naturalmente dovrai anche sedurla attuando le nostre strategie più efficaci, troverai tutto nelle nostre altre guide a tema. 

Ma torniamo a noi, l’incontro intimo con la donna del cancro nato dovrà assomigliare ad un lento, un ballo lento e teneramente romantico, unico. 

Per far sì che lei si lasci davvero andare infatti devi metterla a suo agio, farla sentire importante, al centro del tuo mondo in quei momenti, deve sentirsi una regina coccolata e ammirata, voluta e agognata. 

Se avrai fatto ciò al meglio vedrai che la situazione si infuocherà del tutto e non è tanto per dire; la donna cancro infatti ti sembrerà stia liberando tutta la sua carica erotica e passionale e la performance potrà assumere pieghe fantasiose e coinvolgenti, potrebbe superare anche le tue aspettative più hot. 

Ciò che rende, per molti versi, la donna nata sotto il segno del cancro amante eccezionale è il suo intuito; sì, perché riesce a capire quali sono i desideri più intimi del partner e senza chiedere o indugiare li esaudisce in una danza emotiva e sexy tutta da scoprire.

Un’altra cosa però devi sapere sulla donna cancerina, forse lo hai anche già capito, per lei il sesso va a braccetto con i sentimenti, con l’amore. È difficile che queste ragazze facciano sesso in modo così disinibito e carico di eros se non sono del tutto prese a livello sentimentale.

Certo, ci sono donne cancro che prediligono i flirt e non solo le relazioni durature, ma in questo caso sotto le lenzuola potrebbero essere decisamente più freddine e meno impegnate. 

donna cancro e il sesso

In conclusione: come conquistare una donna cancro?

Hai visto che per sedurre una donna non puoi lasciare nulla al caso, anzi devi prestare attenzione a tantissime cose. In primis devi capire chi hai davanti, chi è la tipa che ti piace e che è nata sotto il segno del cancro. 

Dovrai mettere in atto tutti i dettami che ti spiegheremo passo, passo nelle nostre altre guide a tema che trovi già online e poi fare caso anche alle peculiarità tipiche del segno del cancro. 

Sì, perché in questo modo non solo potrai essere pronto su eventuali sue mosse e comportamenti, ma li comprenderai e saprai quali contro-mosse attuare per sedurla in modo super efficace. 

Vedrai, anche se la donna cancro, come visto, è un osso duro, nulla ti impedisce di conquistarla e se seguirai alla lettera le nostre dritte diventerai un perfetto latin lover in breve tempo. Scommettiamo?

Donne del cancro famose

Ma quali sono le donne nate sotto il segno del cancro famose? Sicuramente se adesso hai occhi solo per questa ragazza di certo qualche vip con le sue caratteristiche l’avrai nel cuore, anche se non sai esattamente se è anche lei una natia del segno. 

Per esempio tra le più famose e di livello internazionale citiamo Liv Rundgren Tyler, figlia del leader degli Aerosmith e Charlotte Lucy Gainsbourg. Loro sono un po’ diverse dalle colleghe cancro però, sarà merito dell’ascendente che dà loro quel quid in più e quell’eccentricità distintiva, potente. 

Più in linea con l’allure, almeno quello estetico, delle donne cancro è Gisele Caroline Bündchen, bella, chiara di capelli, austera e quasi impalpabile pure nei modi. Altrettanto degne di nota sono Diane Kruger, Eva Gaëlle Green, Mary Louise Streep e tutte con sguardi ammaglianti e magnetici a dire poco. 

E la tua donna cancro com’è? Un segreto in più per sedurla? Guardala negli occhi e cerca di studiarla così, mostrati interessato al suo sguardo, certo senza esagerare o restare in fissa. Vedrai che capirai molto di più di ciò che sai ed immagini.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)