Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna capricorno: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna capricorno

Come conquistare una donna capricorno? Vuoi sapere quali sono le sue caratteristiche, i suoi pregi, ma anche i difetti e le compatibilità con gli altri seni dello zodiaco? Sei nel posto giusto. 

Oggi qui potrai fugare ogni to dubbio e abbinare le curiosità che leggerai alla tua personale tecnica seduttiva, così che tu possa sedurre la tua lei in modo unico, ma soprattutto efficace. 

Sì, le native del segno si assomigliano e se saprai anticipare le sue mosse, capire il perché di alcuni atteggiamenti sarai senza dubbio avvantaggiato.

Scommettiamo che questo testo ti sarà sorprendentemente utile? Leggi fino in fiondo e lo scoprirai da te, anche imbattendoti in una piccola parentesi hot.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna capricorno: le peculiarità caratteriali

Com’è la donna capricorno, quali sono le sue doti, quali i difetti e le peculiarità innate? Come può essere una relazione amorosa o erotica con lei, cosa devo aspettarmi? Eccoti servito, qui abbiamo preso in esame tutto questo e molto di più. 

Per esempio lo sapevi che la donna capricorno si avvicina con diffidenza e timori ai sentimenti forti e puri? Spesso può essere sintomo di freddezza e scarso interesse, altre di paura a lasciarsi andare, ma ciò dipende proprio dalla personalità unica della donna in questione e dalle sue esperienze. 

L’amore per le donne e gli uomini nati sotto il segno del capricorno è di fatto irrazionale, imprevedibile e per questo suscita timore; loro infatti sono individui per natura controllati, che vogliono non essere destabilizzati da eventi esterni. 

Sicuramente questo atteggiamento freddo e austero spinge molti pretendenti a darsi per vinti e a desistere, quindi se davvero lei ti piace cerca di non mollare. Segretamente le donne capricorno vogliono un uomo forte, deciso, che davvero abbia posato lo sguardo solo su di loro. 

Se ti ostini nel corteggiamento, ovviamente in quello fatto come si deve, vedrai che sarai premiato. La donna capricorno può risultare egocentrica, di fatto è anche gelosa e possessiva ma non lo darà a vedere e piuttosto che dirlo apertamente al partner si roderà interiormente. 

come conquistare una donna capricorno consigli

In generale la nata sotto il segno del capricorno non è avvezza ai flirt o alle relazioni occasionali, frivole, è fedele, desiderosa di attenzioni e di stabilità emotiva. 

Come detto è anche diffidente, seria, imperturbabile, almeno all’inizio e non perdona se viene ferita o tradita. È una partner eccezionale e che starà accanto al marito o compagno anche nei momenti difficili, è giudiziosa ma ha anche tante sfumature eccentriche da conoscere. È capace di forti sentimenti, è deliziosamente dolce e mai scontata, è discreta, indipendente e non ossessiva verso il suo lui

La donna capricorno desidera al suo fianco un uomo brillante, ottimista, pieno di interessi, sicuro di sé e possibilmente dal lavoro di alto livello. Può sembrare a volte capricciosa, permalosa, brontolona, soffre di depressioni improvvise e attimi di sconforto dovuti soprattutto alla stanchezza e all’indole pragmatica. 

La donna capricorno è pure molto furba, scaltra, sa anche vendicarsi se offesa nel profondo, ma lo farà a tempo debito e in modo sottile; anche a parole sa ferire ma capita che parli anche a sproposito se presa dalla rabbia del momento. Insomma la donna capricorno è un bell’osso duro, ma vale la pena conoscerla meglio e conquistarla.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le affinità con gli altri segni dello zodiaco

Tu di che segno sei? Sei un forte re della foresta, cioè un leone, o un precisino vergine, sei un eccentrico bilancia o un dinamico gemelli? Qualsiasi sia il tuo segno zodiacale è il caso di leggere fino in fondo la nostra guida su come conquistare una donna capricorno

Infatti di seguito potrai scoprire le vostre affinità natie e più avanti comprendere anche le sue doti amatorie. Pronto a vederci più chiaro per stabilire una strategia seduttiva quanto più personalizzata possibile? Dacci dentro.

La donna capricorno e l’uomo ariete

Come sarà l’unione tra una donna capricorno e un uomo ariete? È presto detto, i due non si amalgamano molto bene, soprattutto perché l’ariete va di fretta e la capricorno è decisamente molto più riflessiva. 

Hanno però una buona sintonia fisica, sessuale, quindi se sentimentalmente non c’è trippa per gatti può però starci un flirt o una scappatella hot.

La donna capricorno e l’uomo toro

Se l’uomo toro è interessato ad una donna capricorno toccherà a lui darsi da fare affinché la relazione prenda la piega giusta. 

Infatti unicamente se l’uomo toro avrà pazienza, comprensione e passerà sopra alla freddezza della capricorno ci potrà essere un’evoluzione. Tutto dipenderà anche dal tema natale della storia, della conoscenza e si rivela utile rivolgersi pure ad un esperto in numerologia per saperne di più su voi due.

come conquistare una donna capricorno trucchi

La donna capricorno e l’uomo gemelli

Tra l’uomo gemelli e la donna capricorno non ci sono molte similitudini, anzi. Lui è dinamico, veloce in tutto, non sta mai fermo, la capricorno ha i suoi tempi e per di più non si fida del farfallone gemelli. 

Al massimo tra i due può nascere una breve intesa erotica, o un flirt passeggero senza vincoli né pretese, ma comunque anche in questo caso dovrai corteggiarla e sedurla come si deve. 

Sì, anche per un breve flirt ti consigliamo di studiare, e attuare, le regole della seduzione sviscerate per te nelle nostre altre guide online.

La donna capricorno e l’uomo cancro

Donna capricorno e uomo cancro sono opposti, astrologicamente parlando, ma sono pure interscambiabili su alcune peculiarità innate. 

Per esempio la tipica dolcezza del cancro può essere consolatoria per la fredda capricorno; amate da queste donne anche la devozione del cancro per cada e famiglia. Allo stesso tempo l’uomo cancro è rincuorato, specie se cerca un’unione solida, dalla solidità e serietà della donna capricorno. 

Tra questi segni può nascere anche un vero tira e molla, si amano e si odiano, si lasciano ma poi si cercano. È in definitiva una buona combinazione sentimentale.

La donna capricorno e l’uomo leone

L’uomo leone e la donna capricorno si dice siano un po’ agli antipodi. Lei ammira la fierezza del maschio leonino, ma non condivide la sua voglia, quasi esigenza in alcuni individui, di stare così tanto fuori casa.

Entrambi hanno in comune la tendenza ad agire prima di riflettere; la donna capricorno però è vendicativa, come evidenziato anche prima, quindi riga dritto, non sottovalutare questo suo aspetto. 

Secondo gli esperti in astrologia donna capricorno e uomo leone sono compatibili, ma il rapporto potrebbe raffreddarsi in breve tempo.

La donna capricorno e l’uomo vergine

Vuoi conquistare una donna capricorno e tu sei della vergine? Bene, questi due segni sono compatibili e accomunati dall’elemento peculiare della terra.

I due potrebbero soprassedere ai difetti dell’altro, potrebbero passarci sopra in favore di un sentimento forte di vero amore che li unisce. 

Entrambi hanno di fatto bisogno di avere un partner che sia pure una spalla su cui piangere, un porto sicuro e amorevole al quale affidarsi. Sono complementari, si comprendono e si stimano. 

La donna capricorno e l’uomo bilancia

Eh sì, all’uomo bilancia piace davvero molto la donna capricorno, mentre a lei piace tanto la raffinatezza e la dolcezza di lui. A primo acchito si prendono, ma poi potrebbe essere l’uomo bilancia a stancarsi per la rigidità della capricorno.

Qualche disaccordo pure in ambito erotico: la capricorno ha idee liberali pre-matrimonio, il bilancia il contrario. Quindi se sei un bel bilancino devi armarti di tanta pazienza e non scoraggiarti davanti alla monoliticità della capricorno. Anzi, lasciati andare tu, almeno sessualmente e ne resterai piacevolmente sorpreso.

La donna capricorno e l’uomo scorpione

E tra uomo scorpione e donna capricorno come possono andare le cose? Troppa ostinazione da parte di entrambi. 

In particolare lo scorpione sa ferire in modo profondo, ma la capricorno innalzerebbe un muro e quindi non ci sarebbe nemmeno il modo di esaurire lo scontro. Entrambi sono indisponenti, specie quando sono irritati, mentre sul piano erotico c’è una buona affinità. 

Insomma per i flirt nessun ostacolo, ma per unioni durature è bene smussare i propri angoli dall’inizio e creare un equilibrio unico ma solido che vada bene ad entrambi. 

donna capricorno in amore

La donna capricorno e l’uomo sagittario

L’uomo sagittario è per sua natura aperto, libero, ottimista, allegro, la donna capricorno al contrario è diffidente, chiusa, ombrosa anche, insomma sono opposti. Statisticamente è il maschio sagittario a gettare per primo la spugna, a stancarsi delle barriere della partner. 

Ma se il sagittario fosse disponibile a sacrificare la sua libertà, l’unione potrebbe contemplare più di una possibilità di evoluzione. 

La donna capricorno e l’uomo capricorno

I due, donna e uomo capricorno, si completano, sono molto, molto simili. Hanno le stesse aspirazioni e le stesse qualità per realizzarle, sono energici, determinati e si comprendono. Gli astrologi consigliano fortemente questo genere di unione, anche in ambito lavorativo. 

La donna capricorno e l’uomo acquario

Invece questa è un’unione che non sa da fare, specie perché la donna capricorno non resisterebbe dietro alle scorribande dell’uomo acquario, troppo volto alla vita fuori casa. 

La donna capricorno finirebbe con il mettergli restrizioni e vincoli che castrerebbero emotivamente e interiormente il partner. Il risultato è deleterio e non dà garanzie di riuscita nemmeno se rincuorate da possibili affinità date dagli ascendenti. 

La donna capricorno e l’uomo pesci

Ed infine, qual è l’affinità di coppia tra donna capricorno e uomo nato sotto il segno dei pesci? Innanzitutto lei apprezzerà senza dubbio l’affettuosità dell’uomo pesci e la sua comprensione, in generale le due personalità sono affini, compatibili. 

Secondo gli esperti di astrologia questa unione potrebbe davvero essere felice e duratura, trasparente e serena.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna capricorno e la sfera sessuale

Come conquistare una donna capricorno anche a letto? Eh sì, come detto devi esaminare tutti gli aspetti della donna nata sotto il segno del capricorno e l’erotismo non fa certo eccezione. 

Abbiamo visto che la donna capricorno è rigida, imperturbabile sotto molte sfere e anche all’inizio dell’intimità adotta un comportamento molto rigido e che tende a ripetere secondo un meccanismo di routine. 

Non è una amazzone, per così dire, cercherà di mitigare, di risparmiare gli sforzi anche sotto le lenzuola e pure l’iniziativa non è il suo forte, aspetta che sia il partner a dare il là. Però la donna capricorno ha spiccate tendenze fetish secondo gli esperti, può essere dunque fissata su una specifica parte del corpo del partner.

Durante il sesso è diligente e impegnata, anche mentalmente non si lascia distrarre ma è presente con corpo e anima e ciò lo si nota subito. la donna del segno, ma soprattutto l’uomo capricorno, unisce lentezza e concentrazione nei suoi movimenti e nelle posizioni erotiche, cosa per alcuni altri segni poco sexy, ma ci potrai passare sopra. 

La donna capricorno è anche molto incline alle pratiche orali, le piace riceverle ma anche farle al partner ed è abile in questo, mette dedizione in tutto ciò che fa, eros compreso. 

Il sesso anale invece è più raro e si presenta soprattutto nelle donne con inclinazione sadomasochista molto pronunciata. 

Qualcuno dice che la donna nata sotto il segno del capricorno a letto sia però un bel po’ egoista, si concede ai preliminari, ma per il tempo che dice lei e nell’amplesso non tiene conto dei desideri o di eventuali fantasie del partner. È insomma un’amante un po’ sbrigativa e distratta nelle scelte, ma comunque presente di testa e non è cosa da tutti. 

la donne capricorno e il sesso

Curioso di scoprire come fa sesso la donna capricorno che ti piace tanto? Beh, datti da fare, se già la conosci metti in atto i nostri segreti seduttivi svelati nelle nostre altre guide tematiche. 

Se invece non la conosci ancora abbordala dal vivo o via chat social o WhatsApp e porta a casa il risultato. Anche per questo genere di approccio dovrai utilizzare step predefiniti e specifici, ma da personalizzare caso per caso. 

Quindi corri alle altre nostre guide e inizia a studiare, non te ne pentirai perché anche la capricorno più sexy del circondario cadrà ai tuoi piedi, provare per credere. 

Perché scegliere la donna capricorno?

La donna capricorno non è alquanto noiosa come sembra, anche se le parole d’ordine sono puntualità, precisione, dedizione. 

Sono infatti donne di ferro, tutte d’un pezzo, serie e devote se trovano il partner giusto. Al contempo quando si lasciano andare sanno anche essere molto, molto simpatiche, ammagliatrici, sexy e dolci al punto giusto. Certo, non sono prede facili e proprio per questo dovrebbero stuzzicare i tuoi sensi, le tue aspirazioni sia hot che sentimentali.

D’altra parte se sei qui ora è perché qualche ottima potenzialità in quella donna capricorno l’hai già vista. E quali sono le capricorno famose? Citiamo ad esempio Michelle Obama, Kate Middleton, Kate Moss, Sienna Miller, Vanessa Paradis. E le italiane? Carla Bruni, Maddalena Corvaglia, Manuela Arcuri, Margherita Buy, Luisa Ranieri e tante, tante altre. 

Scommettiamo che, adesso che hai letto le particolarità delle donne capricorno, hai già capito come prenderle, come fare, come assecondarle e come sedurle? Noi facciamo il tifo per te, ma non perderti tutti gli altri nostri consigli ad hoc sul tema.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)