Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna Vergine: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna della vergine

Come conquistare una donna della vergine, quali sono le caratteristiche del segno zodiacale, davvero influiscono sulle persone? Sì, chi nasce sotto un determinato segno è spesso contraddistinto da specifiche doti, peculiarità, anche difetti. 

Pensa ad esempio a quanto la Luna possa, realmente, influenzare le maree, i venti, i raccolti, anche la crescita dei capelli e così è anche per gli astri in generale. 

Certo, per avere un quadro generale molto dettagliato e personalizzato non basta il segno zodiacale, dovresti conoscere l’ascendente e anche farti fare un tema natale, ma intanto qui puoi farti un’idea della donna vergine che hai davanti. 

Se proprio la bella che ti piace è nata nel periodo che va dal 23 agosto al 22 settembre allora non puoi farti sfuggire questo articolo. Se poi la vuoi sedurre senza margine di errore devi assolutamente abbinare i nostri consigli seduttivi alle sue peculiarità natie. 

Scopri qui come reagisce all’innamoramento la donna della vergine, con quali altri segni zodiacali va più d’accordo eroticamente e sentimentalmente e prevedi così le sue mosse. Vedrai, con questo asso nella manica in più la tipa che ti piace non potrà certo sfuggirti.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna della vergine: le sue caratteristiche peculiari da sapere subito

Per conquistare una donna della vergine dovrai innanzitutto avere un piano seduttivo dettagliato; per questo ti consigliamo di leggere con attenzione le nostre altre guide dedicate al mondo seduttivo. Le trovi già online e vedrai che ti saranno più che utili per accalappiare la donna che adesso ti piace così tanto. 

Detto ciò, anche il segno zodiacale può svelarti molto su di lei, specie se la conosci da poco o solo superficialmente. 

Quindi leggi fino in fondo, fai tesoro delle nostre dritte astrali e fai centro, vedrai che lei resterà sorpresa della tua caparbietà, delle tue doti e soprattutto si sentirà capita come non mai. 

Devi sapere che la donna nata sotto il segno della vergine è una tipa che sa affrontare al meglio le difficoltà, gli imprevisti anche di grave entità. 

Ha una calma innata e difficilmente ti troverai a litigare animatamente con lei: già un notevole punto a tuo favore, no? C’è un però, questa nativa preferisce avere il controllo su tutto, dal lavoro alla vita sentimentale deve sentirsi utile, a capo di tutto, vuole avere le redini ma non per questo ti comanderà a bacchetta, pupi stare tranquillo insomma. 

Forse te ne sarai già accorto, alle prime battute è timida, ma sotto, sotto non lo è del tutto, è una sorta di maschera protettiva che ti permette di studiarti meglio. 

Se invece sei già uscito più volte con la donna della vergine avrai notato il suo brillante senso dell’umorismo e la sua ilarità coinvolgente. 

come conquistare una donna della vergine segno

Molte donne vergine poi hanno anche un sorriso smagliante, attrattivo come ben altri: anche la tua lei lo ha? Qualche dritta per guadagnare subito punti? Innanzitutto sii sempre puntuale, magari svela già una possibile data per la prossima uscita, non sfuggire troppo, anche se delle volte può far sì che lei ti rincorra più di prima. 

Poi, la donna nata sotto il segno della vergine ama le piccole cose, i dettagli, la cavalleria; aprile per esempio la portiera dell’auto, aiutala ad indossare il cappotto, servile da bere al ristorante ma evita di farle grossi regali all’inizio e questa è una regola che vale per tutte le donne dello zodiaco. 

Infatti è bene non far capire alle ragazze, di ogni età, che tu ci stai provando, che tu ci tieni e vuoi fare colpo, devono solo intuirlo. 

Devi sì essere carino, ma evita regali e complimenti almeno all’inizio, devi mostrarti sicuro di te come non mai, forte, determinato ma anche inarrivabile sotto un certo punto di vista. 

Come capire quando la donna vergine ha un debole per te? Semplice, non basarti solo sulla sua apparenza indifferente, questa natia è pure molto schizzinosa e distante riguardo ai sentimenti, ma sotto sotto non è proprio così. Infatti quando è presa te lo dirà, o comunque farà gesti diretti inequivocabili. 

Ma attento, lei odia i perditempo, non vuole uomini indecisi, cerca veri maschi e tu sei pronto a dimostrarle la tua virilità? Qualche dritta in più per tenere stretta la donna della vergine: evita come la peste le parolacce, non improvvisare e evita le sorprese, non lasciarti andare a smancerie in luoghi pubblici, non farle il terzo grado, specie nei primi incontri o via chat.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna della vergine e le affinità con gli uomini dello zodiaco

Sì, ora entriamo nel vivo di questa guida e potrai qui scoprire le vostre affinità astrali naturali. Ovviamente non per forza è una regola fissa, ferrea, ma sicuramente veritiera se non entrano in gioco i vostri ascendenti a mischiare del tutto le carte. 

Fatti eventualmente dare dritte maggiori da un astrologo di fiducia, ma anche da un esperto di numerologia che vedrà oltre le vostre date di nascita qualcosa di più personale. Ma intanto leggi qui, vedrai che ne scoprirai delle belle e chissà che tu e la tua lei della vergine non siate già fatti l’uno per l’altra.

La donna della vergine e l’uomo ariete

Secondo gli esperti degli astri la vostra non è un’unione del tutto consigliata, felice; infatti lei non tollererà la vostra audacia, il vostro istinto al comando, il vostro carattere autoritario. 

Di contro tu, uomo ariete, sarai ben presto deluso dalla donna della vergine perché troppo incline alla critica e non esplosiva come invece te l’aspettavi. 

La donna della vergine e l’uomo toro

Donna della vergine e uomo del toro? Tra voi può nascere un amore a prima vista, il vero colpo di fulmine e magari già lo stai provando sulla tua pelle. 

Ma a lungo andare tu, uomo toro, potresti non gradire le censure che ti impone, direttamente o meno, la donna vergine. Insomma litigate assicurate, incomprensioni e di fatto un rapporto che a lungo termine non avrà futuro, peccato!

come conquistare una donna della vergine trucchi

La donna della vergine e l’uomo gemelli

Tra una nata sotto il segno della vergine e un uomo dei gemelli il rapporto sentimentale non è dei più semplici, specie se si tratta di un’unione a lungo termine.

I due, anche se governati dallo stesso pianeta Mercurio, li rende molto diversi e poco compatibili. Per esempio il gemelli è molto logico, la vergine critica e troppo pignola e tutto ciò creerebbe di base incomprensioni insormontabili. 

La donna della vergine e l’uomo cancro

Maretta anche tra questi due segni zodiacali. La donna vergine è troppo pratica rispetto all’uomo del cancro, questo dal canto suo è troppo tranquillo per lei e di indispettisce per le continue pretese dell’amata. 

Queste basi difficilmente potrebbero condizionare il già difficile rapporto tra i due, ma potrebbe durare solo se entrambi fossero disposti a limare i propri spigoli e ad amarsi senza criticarsi. 

La donna della vergine e l’uomo leone

Sei un bell’uomo del leone? Allora sì, potresti tenere testa alla difficile vergine e il vostro rapporto sentimentale potrebbe nascere sotto una buona stella. 

Di base infatti i due segni si compensano bene, il leone di fatto scorda velocemente i difetti della partner e ciò permette di vivere attimi molto felici e spensierati, non tesi. 

La vergine si sentirà protetta dal calore leonino e tutto andrà per il verso giusto, ma stai attento a non perdere di vista che la vergine è anche molto permalosa, quindi non stuzzicarla troppo.

La donna della vergine e l’uomo vergine

Nonostante si tratti di un’unione tra due segni uguali non si prospetta un rapporto idilliaco, anzi. Tra i due nativi infatti c’è maretta fin dall’inizio, al massimo può esserci un’intesa erotica, ma solo iniziale e non delle più passionali ed eccitanti. 

Ognuno tenderà ad enfatizzare i difetti ed eventuali torti dell’altro in un continuo di musi lunghi, malumori, ripicche, screzi e litigi animati. Insomma un’unione che non sa da fare, ma se sei anche tu della vergine verifica il tuo scendente e fatti fare la carta di nascita. Potresti scoprire in realtà di essere a lei affine.

La donna della vergine e l’uomo bilancia

Uomo della bilancia? Anche tu ti troverai davanti un cammino non facile. La donna vergine ti darà filo da torcere e in generale il vostro rapporto non nasce sotto un cielo stellato promettente. 

L’uomo bilancia infatti mal sopporta, anzi odia proprio, il rimbrotto, il muso lungo, l’astio e le donne col broncio. La vergine è così e anche se di base c’è un amore forte da parte di entrambi forse lui potrebbe raffreddarsi in fretta e, forse, anche ricorrere a scappatelle rinvigorenti. 

La donna della vergine e l’uomo scorpione

La pignola donna della vergine è molto attratta dal misterioso scorpione e di fatto è l’unico maschio dello zodiaco che riesce ad arginare alcuni “difetti” della nativa vergine. 

Non solo, è anche l’unico segno che riesce naturalmente, e senza troppi ostacoli, ad entrare nell’interiorità della donna vergine. Lei non gli opporrà resistenza e in generale possiamo dire che i due vivranno qualsiasi tipo di rapporto a due al meglio. 

come riuscire a conquistare una donna vergine

La donna della vergine e l’uomo sagittario

In un primo incontro l’uomo del sagittario sarà molto affascinato da alcune caratteristiche della vergine, ma poi queste potrebbero diventare opprimenti. 

O meglio lasceranno spazio ai veri difetto della natia. Per esempio il sagittario si sentirà oppresso dalla sua pignoleria ossessiva, si sentirà obbligato a stare in casa, a non coltivare i suoi interessi. Insomma non è un’unione fortunata, a ameno che non entrino in gioco validi ascendenti di entrambi e un amore forte e saldo che sovverta le basi native.

La donna della vergine e l’uomo capricorno

E la donna della vergine con un nativo del capricorno? I due hanno in comune l’elemento che li governa, la Terra, difatti hanno punti in comune, affinità elettive di base che li rendono buoni partner. 

Però dovranno un po’ smussare i loro spigoli, soprattutto dovranno evitare di elogiare se stessi sempre e di continuo, quasi sminuendo l’altro.

La donna della vergine e l’uomo acquario

Sei un uomo dell’acquario? Allora sai bene che sei uno spirito libero, ami cambiare, vivi di sorprese e colpi di testa. 

La donna vergine però è tutt’altro, ama tenere tutto sotto controllo e mal tollera le novità. Quindi come la mettiamo? Il vostro rapporto non nasce sotto una buona stella, ma se ti darai da fare e mitigherai un po’ il tuo essere imprevedibile magari un storiella potrebbe essere qualcosa di più.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna della vergine e l’uomo pesci

E terminiamo le nostre affinità della donna nata sotto il segno della vergine con l’uomo dei pesci. Di fatto, a livello strale, sono due segni opposti, ma in realtà hanno punti in comune e potrebbero nascere sia flirt che storie più durature e amorose. 

Però la donna della vergine dovrebbe avere più tatto, più pazienza e gestire meglio la malinconia tipica dei pesci. Non escludiamo rimbrotti e litigi, ma tutto sarà facile se di base ci sarà un amore vicendevole a supporto. 

La donna della vergine e il sesso

Eh già adesso entriamo più nel piccante, parliamo di sesso e in particolare qui scoprirai come vive l’eros la donna della vergine. Anche questo ti permetterà di comprendere meglio le peculiarità della tipa che ti piace e sarai più pronto quando avverrà il vostro incontro hot. 

Considera da subito che molto difficilmente la donna nata sotto il segno della vergine prenderà l’iniziativa, anzi spesso agirà in modo ambiguo, poco definito. Per esempio potrebbe lasciarsi andare per qualche minuto e poi ripensarci. 

Sappi che, essendo molto pignola e schizzinosa, potrebbe non concedersi subito e anche durante l’eros potrebbe soffermarsi a studiarti, ad esaminare ogni tuo dettagli fisico. 

Ma non spaventarti o sentirti troppo sotto esame: se ti mostrerai sicuro di te vedrai che lei allenterà il suo atteggiamento da maestrina. Durante il sesso la nativa della vergine è abitudinaria per natura, difficilmente si inventerà nuove posizioni, proporrà sorprese sexy o si infilerà un abitino molto, molto erotico. 

la donna della vergine e il sesso

È anche regolare negli orari, nei luoghi del sesso, ama per esempio fare l’amore nella sua casa, dove sa essere protetta, accolta e si sente al sicuro. 

Però potresti anche cercare di deviare questa sua regolarità, ti basterà essere amorevole, assecondare la tua lei e proporre cose nuove con romanticismo, educazione, passione, ma mai con prepotenza. 

La partner della vergine sotto le lenzuola può pure sembrarti piuttosto egoista durante l’atto erotico; per esempio potrebbe imporre i suoi stereotipi sempre e comunque, al contrario potrebbe decidere di non lasciarsi andare se tu non accetti le sue regole. 

Ci vuole pazienza, come già detto, devi farle capire che sì ti interessano i suoi desideri, le sue fantasie e che accetti anche la sua natura tradizionalista senza criticarla. 

Però ecco il punto migliore: la donna nata sotto il segno della vergine è anche un’amante molto, molto abile; se da una parte sembra egoista dall’altra vedrai che ci saprà fare quando deciderà di concedersi e di concederti qualche coccola hot in più. 

Sappiamo di averti incuriosito non poco e certamente di sei fatto delle fantasie sulla tua lei mentre leggevi la nostra guida. Ora devi passare ai fatti, scopri quindi tutte le tecniche seduttive più efficaci nelle nostre altre guide a tema già online e a te dedicate.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)