Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna gemelli: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna gemelli

Stai cercando informazioni su come conquistare una donna gemelli? Allora sei nel posto giusto! 

Sì, immaginiamo tu stia puntando una ragazza nata proprio sotto questo segno zodiacale e qui scoprirai tutto per conquistarla e senza commettere errori. 

È anche vero che ogni donna è diversa ma le stelle e i pianeti influenzano le nascite, il carattere di tutti noi e anche le sfumature, i pregi e i difetti delle ragazze. Un po’ come influenzano i raccolti, le maree e anche la crescita dei capelli praticamente. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna gemelli

Si dice che per combattere e vincere il nemico bisogna conoscere bene i suoi punti deboli e anche quelli forti, proprio come nella boxe, nel tennis o in altri sport. 

Lo stesso vale per la seduzione: devi infatti prima di tutto conoscere le caratteristiche della donna gemelli prima di cercare di conquistarla. 

In questo modo, e seguendo anche le regole seduttive delle nostre guide tematiche, potrai unire step standard ad accortezze cucite su misura della tua lei, sul suo modo di essere sulle sue qualità intrinseche ed innate. 

Non lo trovi fantastico? Puoi sedurla in modo ancora più personalizzato, approfondendo le doti del suo segno zodiacale e vedrai, farai un figurone e potrai, perché no, anche usare queste argomentazioni per sorprenderla nei vostri primi incontri a due. 

Scopri qui abitudini, vizi e virtù, ma anche affinità sentimentali con gli altri segni e inizia a immaginare come potrebbe essere la tua relazione con la donna gemelli che tanto ti piace, ma datti da fare subito, non perdere altro tempo. 

come conquistare una donna gemelli consigli

Le caratteristiche della donna gemelli

La donna gemelli è dinamica, anche intellettualmente e nelle idee è molto attiva e vivace. Per sua natura è difficilmente afferrabile, inarrestabili, ma se trova l’uomo giusto senza remore si lascia andare a storie anche molto durature e stabili. 

Le donne gemelli spesso hanno sorrisi quasi infantili, lineamenti docili e corporatura slanciata o snella; sono gentili, composte, comprensive e hanno un buono spirito di adattamento. 

Lo sport è spesso molto, molto importante nella vita della gemelli e guai a chi le fa perdere le ore di attività fisica. Se sei altrettanto dinamico e/o ami i suoi stessi sport potresti essere avvantaggiato nel suo corteggiamento. 

Inoltre la gemelli adora viaggiare, ma proprio per le sue tante attività disperde molte energie e di sovente ha crisi di energia nervosa. Cioè è scontrosa, irritabile, anche velenosa nei modi quando senti di avere dei cali energetici. 

Con un partner gemelli, o con uno come te che ora sta comprendendo questi punti deboli del suo carattere, potrebbe convivere pacificamente. Mentre con uomini che non capiscono questi stati sarebbe un litigio e uno scontro continuo, anche deleterio nonostante un buon amore di fondo. 

Non solo, un partner che sfoga e trasmette molta gelosia, che vieta uscite con le amiche, che nega viaggi e si intromette nella sua routine non la conquisterà mai, anzi. 

Ma non finisce qui, scopri quali sono le affinità con i segni maschili e, chissà, magari tu sei fortunato e avete già un buon equilibrio innato. Ma se così non fosse non temere, grazie a tutte queste dritte sul suo segno potrai avere una marcia in più nella seduzione.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le affinità della gemelli con gli altri segni zodiacali

Vuoi capire come conquistare la donna gemelli che tanto ti stuzzica? Non abbiamo ancora detto tutto. Ora infatti scoprirai qui le affinità con gli altri segni e, chissà, magari il tuo è uno dei favoriti. 

Ma in ogni caso non è certo tutto in mano alle stelle, anche tu devi impegnarti e dare il tuo personale contributo. Scopri tutti i segreti della seduzione nelle nostre altre guide tematiche e fai tua la ragazza gemelli dei tuoi sogni. Ma ora sbircia un po’ le affinità che potrai avere con lei per natura. 

La donna gemelli e l’ariete

L’unione tra una donna gemelli e un uomo ariete non è particolarmente proficua, anzi. I due infatti possono trovare non poche divergenze e soprattutto sul piano erotico. 

L’uomo ariete è molto passionale e istintivo mentre la donna gemelli è calma e fredda sessualmente parlando, cosa che manderà spesso su tutte le furie l’ariete. 

Di sovente, e non solo per l’uomo ariete, questo atteggiamento può erroneamente indurre il partner a credere di non essere gradito o di non essere abbastanza attraente. Quindi se ti dovesse capitare sappi che è solo una peculiarità della donna gemelli e che non ha radici personali. 

La donna gemelli e il toro

Anche questi due segni hanno divergenze innate, in particolare la loro sensibilità è nettamente divergente. L’uomo toro in particolare è lento, sedentario, fedele e si adatterà a fatica all’irrequietezza della gemelli. 

La donna gemelli e il gemelli

La combinazione, sia sentimentale che erotica, tra un uomo gemelli e la donna gemelli appare molto buona e rassicurante per entrambi i partner. 

L’unica cosa che potrebbe irrompere creando scompiglio è la natura dell’ascendente che, come sappiamo, crea differenze caratteriali sostanziali in ogni individuo. Se dovesse quindi essere compatibile anche l’ascendente l’unione sarà ottimale e bilanciata.

come conquistare una donna gemelli trucchi

La donna gemelli e il cancro

Fondamentalmente i due segni potrebbero non adattarsi bene uno all’altro: l’uomo cancro è quieto, ama la casa, la tranquillità mentre la gemelli è molto più mondana. Quest’ultima è incline ai continui cambiamenti e sbalzi di umore mentre il cancro non li tollera, lo destabilizzano. 

Inoltre l’uomo cancro è di sovente incline ad attimi malinconici che la gemelli non ama, anzi li può trovare insopportabili e vittimistici. Insomma a livello astrale ci sono un po’ di incomprensioni innate tra i due.

La donna gemelli e il leone

Tra la donna gemelli e l’uomo leone le dinamiche nn sono semplici. La prima ama con la mente, è cerebrale e fantasiosa mentre il leone ama di cuore, è più istintivo. Hanno però anche affinità, specie a prima vista, ma a lungo andare se non trovano un loro speciale equilibrio ci potrebbero essere rotture o screzi irreparabili. 

La donna gemelli e il vergine

Se ti stai ancora chiedendo come conquistare una donna gemelli ti sarai già accorto che non è cosa del tutto facile. E che l’astrologia spesso non viene in tuo soccorso ma, come detto, puoi e devi ricorrere alle tecniche di seduzione che abbiamo pensato per te. 

Leggi le nostre guide, prepara un piano d’attacco ad hoc e unisci le conoscenze qui scoperte sulla donna gemelli. E se sei un uomo vergine sappi pure che potresti essere messo alla prova dalla natura scostante e troppo dinamica della gemelli.

Potresti venire spesso contrariato e per questo dovrai armarti di autentica e profonda pazienza, delle volte mettendo da parte i tuoi istinti critici e puntigliosi.

La donna gemelli e il bilancia

Donna gemelli e uomo bilancia: potrebbe essere sì una buona combinazione astrale e sentimentale. I due hanno diversi punti in comune e pochi contrasti, inoltre l’uomo bilancia riuscirà a capire alcuni tratti della gemelli assecondandola e senza dargli troppo peso. 

Spesso si dice che nella loro vita di coppia è come se il bilancia vestisse i panni del giudice e la gemelli quella della giuria. 

La donna gemelli e lo scorpione

La donna gemelli, sul piano mentale è molto, molto affine all’uomo scorpione, ma sul piano fisico i due difficilmente si trovano affini.

Lo scorpione è geloso di natura, è iper-passionale e sanguigno, mentre la donna gemelli ha un istinto troppo libertino e leggero. Secondo le statistiche però alcune unioni tra i due segni durano a lungo, il segreto è trovare un proprio equilibrio che non danneggi nessuno dei due. 

La donna gemelli e il sagittario

L’uomo sagittario e la donna gemelli ha una cosa in comune soprattutto: l’indipendenza materiale ed intellettuale assoluta. Sì, i due in generale sono molto compatibili, specie se hanno interessi in comune e i cambiamenti sono da entrambi graditi e ricercati. 

Ci possono essere screzi e dissidi ma le stelle parlano di scaramucce che non hanno radici profonde. 

La donna gemelli e il capricorno

Il carattere saturnino del capricorno è in difficoltà a contatto con la vivacità della donna gemelli; il primo infatti è paziente e lei per niente. 

Si profilano dissensi e divergenze nella coppia. La spinta se eccellere del capricorno risulta insopportabile per la gemelli; il primo è un lottatore nato, ma la gemelli poco sopporta tutto ciò.

donna gemelli in amore

La donna gemelli e l’acquario

I due avranno una vita in comune stimolante e quando ‘acquario vorrà stare solo la gemelli non si offenderà, si tratta infatti di condizioni passeggere, di stati d’animo tipici dell’uomo acquario ma che non avranno risonanza sulla stabilità di coppia. 

Gli stinti umanitari dell’uomo acquario trovano un porto accogliente nella gemelli, inoltre il primo è ricco di sorprese e cambiamenti, tutto ciò che piace alla donna gemelli. 

La donna gemelli e il pesci

Una donna gemelli che si unisce ad un uomo pesci metterà a repentaglio la libertà di entrambi. L’uomo pesci infatti pretende che entrambi rinuncino a tutti gli interessi al di fuori della vita di coppia e domestica per dedicarsi alla loro unione. 

Lui è di natura sensibile ma è diffidente e tutto ciò è intollerato dalla donna gemelli che al contrario ama l’autonomia. Un unione di questo tipo può anche essere duratura e florida a patto che entrambi siano decisi, consapevoli e disposti a mutare completamente personalità ed abitudini per essere felici insieme. 

Hai trovato il tuo segno? Hai compreso qualche cosa in più per conquistare la donna gemelli che tanto ti piace? Continua a scoprirne di più e lei non avrà più segreti per te, almeno a livello astrale. 

Ricorda che un buon piano seduttivo è efficace se studiato nel dettaglio e se personalizzato, studia quindi tutto ciò che può esserti utile e non solo i suoi profili social. Continua a leggere questa e l altre nostre guide e lei non avrà più segreti per te.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna gemelli e la sessualità

Ok, questa donna gemelli ti piace proprio tanto e questo è fantastico. Ora però è bene prima di tutto scoprire quali sono anche le sue fantasie e caratteristiche erotiche, in questo modo sarai preparato e la tua strategia seduttiva sarà ancora più completa ed efficace, mirata a 360 gradi. 

Le donne nate sotto il segno dei gemelli non sono orientate a grandi passioni soprattutto carnali, hanno infatti una sessualità debole e un istinto erotico poco pronunciato. Prevale però un istinto di tipo mentale più che fisico e amano il sesso fino a che resta su questo piano più cerebrale. 

Eppure la donna gemelli dà molta importanza al suo corpo, al suo fisico, che cura con lo sport e con un’alimentazione attenta e spesso anche troppo ridotta in calorie. Sì, perché da un lato vuole essere ammirata per questo e dall’altro vuole piacersi a tutti i costi: è molto dura con se stessa, dubita anche delle sue qualità a volte. 

Tutto questo si riversa nella sfera sessuale, come visto nelle righe sopra, potranno quindi esserci momenti di puro esibizionismo misti a momenti di completa astensione sessuale. Di sovente è la seduzione per la donna gemelli l’unico scopo di appagamento al suo bisogno di rassicurazione, tienilo a mente. 

A livello erotico, ma sempre più mentale che fisico, piace giocare, anche travestirsi, scambiarsi i ruoli col partner e anche la sfera sadomaso può essere di suo gradimento. 

Ovviamente prediligerà giochi erotici più interessati alla sfera emotiva, cerebrale, magari sarà una mistress via web o al telefono, o ancora una di quelle che comanda ma che non si dà mai sul lato fisico e che collezionerà tantissimi slave, ma non approfitterà quasi mai di loro.

la donna gemelli e la sessualita

Un’altra peculiarità sessuale della donna gemelli è che non è né attiva né passiva, ama sedurre e non disdegna i flirt perché spinta dalla vanità. Non è una donna molto selettiva, non guarda molto la fisicità del partner ma punta sulla sua testa, sul suo essere simile a lei quindi vivace, dinamico, sempre in movimento e poco fisico.

Molte donne gemelli anche a letto, quando sono nel momento proficuo e ispirato, ama stupire il partner con cambi di posizione, di abitudini e allo stesso tempo gradiscono essere stupite. Le piace passare da una carezza hot o dolce all’altra ma senza concentrarsi troppo su un’area erogena specifica, inoltre a molte gemelli piace parlare durante il sesso, sia in modo spinto che non.

Di sovente alcune native del segno si accontentano di far godere solo il partner, specie nei loro momenti di fievole sessualità. 

In generale le donne gemelli cercano più che un amante o un partner tradizionale un vero complice, un uomo che somigli a loro e con il quale possano avere relazioni basate sulla tenerezza e il cameratismo ma capita spesso che siano infedeli. 

Come evitare di essere traditi da una donna gemelli? Certo noi non abbiamo la bacchetta magica e alcune native sono anche decisamente fedeli, ma per evitare allontanamenti cerca di essere simile a lei, dinamico, vivace, ma non assecondare la routine, non essere prevedibile e se vuoi altri consigli di seduzione consulta le nostre guide tematiche.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)