Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna Leone: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna leone

Come conquistare una donna leone, vuoi sapere se ci sono sue caratteristiche che potrebbero condizionare il tuo corteggiamento? 

Vuoi sapere se tra voi due c’è un’affinità astrale e se vale davvero la pena, secondo le stelle, di vivere questa avventura o storia a due? Sei nel posto giusto, o meglio stai per leggere la guida definitiva più esaustiva sul tema e quella che davvero può fare la differenza nella tua conquista. 

Sì, qui avrai tutte le dritte che ti servono, quelle più specifiche e importanti per portare avanti un progetto seduttivo molto, molto personalizzato e soprattutto efficace. 

Non solo, per capire come conquistare una donna leone potrai, anzi dovrai, leggere anche le nostre altre guide sul tema. In queste troverai step by step tutti i passaggi da fare, dall’approccio al primo appuntamento e oltre, capirai cosa scrivere via chat, quali argomenti utilizzare faccia a faccia per far sì che si fidi subito di te.

Comprenderai quanto è importante essere sicuro di te e quanto può influire anche il linguaggio del copro e molto di più. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna leone: le sue caratteristiche da conoscere subito per fare colpo

Come conquistare una donna leone facendo colpo da subito? Beh, ti sei trovato certamente un bel cruccio, nel senso che questa nativa è un bell’osso duro, una tipa tosta, che sa ciò che vuole e che non si fa certo mettere i piedi in testa, come si suol dire. 

In primis però vogliamo dirti con certezza che se stai cercando una storia seria hai trovato la partner ideale: la donna del leone è fedele per antonomasia e quando ama non c’è nulla se non il suo uomo che difende, stima e protegge. 

In cambio però si aspetta lo stesso trattamento e se ciò non avverrà lei non esiterà ad alzare i tacchi a dirti addio, senza ripensamenti. Molto difficilmente infatti la donna nata sotto il segno del leone torna sui puoi passi, specie in amore, a meno che il sentimento non sia molto, molto forte e che ne valga davvero la pena. 

La donna nata sotto il segno del leone è molto estroversa, lo è spesso anche in maniera un po’ troppo chiassosa, ma senza dubbio è un tipo frizzante e molto piacevole. Come conquistare la donna del leone?

Ovviamente dovrai mettere in atto tutti gli step imprescindibili di un buon piano seduttivo e tutti questi consigli li troverai nel dettaglio sulle nostre guide a tema. 

Ma possiamo comunque dirti che la donna del leone, più di molte altre, esige l’esclusiva, vuole da subito sentirsi al centro dei tuoi pensieri, deve sentirsi l’unica, la migliore, il non plus ultra per te. 

Molto apprezzate da lei sono anche le sorprese romantiche, ma non troppo e per esempio potresti infilarle in borsa un aeroplanino di carta con una frase, anche un aforisma preso dal web che la riguardi. 

come conquistare una donna leone affinita

Oppure lasciale semplicemente un post-it sul frigo o accanto alla tazza della colazione, vedrai che le apprezzerà e te ne sarà certamente grata. La donna leone ama le sorprese dolci, quelle sentite e bastano doni semplici, non per forza costosi, ma devono essere unici, originali, scelti col cuore e pensati. 

L’appuntamento perfetto per conquistare una donna Leone? Beh, sapendo che questo tipo di donna ama gli spazi aperti, la natura, il mare ma anche montagna, campagna, lago, potresti proporle una passeggiata, una gita fuori porta, un tour tra i vigneti. 

Sono apprezzatissimi anche i giardini botanici, i parchi molto curati, anche quelli di ville storiche della zona vanno benissimo. 

Che uomo cerca la donna del leone? Sicuramente questa donna è molto indipendente, sicura di sé ed è di sovente circondata da amici e famigliari che già appagano il suo bisogno naturale di affetto. 

Però a livello sentimentale è desiderosa di una storia appagante, completa e profonda e l’uomo ideale è altrettanto solido, pieno di interessi e tutto da scoprire, non certo scontato. Potrà magari sembrarti distante la donna leone nei riguardi dell’amore, non interessata, musona e troppo seria, ma in realtà la passionalità e la vicinanza di un uomo giusto potrà farla rinascere e ri-acquisire maggiore lucentezza. 

Attenzione però, la donna nata sotto il segno del leone si affeziona con cautela, ma è molto rapida ad andarsene e a darti il ben servito se tu la ferirai in qualche modo. 

Soprattutto dirà addio a chi la tocca nel suo orgoglio, a chi denigra il suo modo di essere e fare, a chi la prende in giro anche solo con una semplice bugia. E poi i tradimenti sono assolutamente da evitare: si preannuncerebbe una vera catastrofe se tu dovessi avere scappatelle da lei scoperte.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna del leone e le affinità con gli uomini dello zodiaco

E ora vediamo più nel dettaglio se tra voi due potrebbe scoccare la scintilla. Sì, se vuoi conquistare una donna leone devi anche farti un’idea delle vostre affinità astrali, capire se la vostra unione, ma anche un semplice flirt, nasce sotto una buona stella. 

Importante, spesso determinante se i due segni di base non sono affini, è l’influenza pure dell’ascendente di nascita; questo potrai scoprirlo online gratuitamente tramite appositi tool o software, ma la cosa migliore è chiedere ad un esperto di oroscopi ed astrologia. 

O almeno fatti fare tu una carta di nascita, detta anche tema natale, un foglio dettagliato con tutte le influenze celesti che ti riguardano, i tuoi punti forti, i tuoi difetti e scoprirai anche passato, presente e futuro. E chissà, magari nelle tua carta natale troverai anche già la presenza di questa splendida donna del leone che ti sta facendo girare la testa. 

La donna leone e l’uomo ariete

Iniziamo subito con l’affinità astrale tra donna del leone e uomo dell’ariete. I due si può dire siano ottimi complici e partner amorosi, hanno di fatto la stessa emotività, ma la leonessa deve stare attenta a non imporre troppo prepotentemente la sua superiorità innata. 

Si tratta di due persone molto forti e con tendenza a dominare sugli altri e in amore questa caratteristica non è certo mitigata. 

Ci vorrà senza dubbio un equilibrio unico e che i due dovranno creare insieme, ma in generale è davvero un’ottima unione e un’eventuale famiglia nata da questi due segni sarà molto unita e dinamica, coraggiosa e forte. 

come conquistare una donna leone cosigli

La donna leone e l’uomo toro

Anche una storia, più o meno seria, tra donna leone e uomo toro potrà avere ottimi risvolti e anche presagire un futuro molto, molto roseo e sereno. 

Questi sono ben amalgamati e soprattutto se entrambi cercheranno di comprendere l’altro e di passare sopra ai rispettivi difetti daranno origine ad un solidissimo rapporto a due. Qualcuno dice che leone e toro sembrano fatti l’uno per l’altra: non ti resta quindi che scoprirlo se sei un bel toro. 

La donna leone e l’uomo gemelli

La donna nata sotto il segno del leone e l’uomo dei gemelli hanno apparentemente molte cose in comune, soprattutto gli interessi e la voglia di stare in compagnia. 

Purtroppo però l’unione non risulterà delle migliori e questo perché la leoncina ama in modo concreto, passionale, mentre il gemelli idealizza, è un autentico sognatore. 

Questi uomini hanno costantemente la testa tra le nuvole e considerano la leonessa anche troppo prepotente, troppo audace delle volte. E così nascono inevitabili incomprensioni che a lungo andare logorano il rapporto. Tra i due meglio scappatelle, flirt o amori giovanili e passeggeri.

La donna leone e l’uomo cancro

Differente è la questione tra donna leone e uomo cancro che, dominati da due elementi opposti e cioè fuoco e acqua, possono andare molto d’accordo. 

I due si comprendono, ognuno passa sopra con dolcezza ai difetti dell’altro in una danza armoniosa e continua che, se portata avanti con un forte sentimento di fondo, sarà senza dubbio inossidabile e proficua. 

La donna leone e l’uomo leone

E se i due partner sono entrambi nati sotto il segno del leone? Non sempre uomo e donna dello stesso segno zodiacale vanno d’accordo e possono dare vita a relazioni eccezionali ed equilibrate, come in questo specifico caso. 

Infatti, ormai lo avrai capito, la donna leone, come anche il maschio del segno, ama primeggiare, vuole avere il controllo, vuole dominare per sua natura anche nel rapporto a due. 

Lo stesso farà il maschio e quindi si innescherà una lotta di potere che per lo più rovinerà il rapporto sentimentale; caso diverso se a rafforzare l’unione ci sono ascendenti affini e compatibili. 

In questo caso i due potrebbero avere un equilibrio proprio, trovare stimolante questa lotta al potere di coppia e navigare tra forti passioni e litigi che subito vengono appianati. 

come conquistare una donna leone opinioni

La donna leone e l’uomo vergine

Sei un uomo nato sotto il segno della vergine? Senti qui perché sei tra i più fortunati dello zodiaco. Infatti se stai cercando di conquistare una donna leone sappi che tra voi ci sono buone possibilità, le stelle parlano chiaro.

La donna leone ammira la tua mentalità brillante e sorvolerà sopra la tua pignoleria, mentre tu sarai orgoglioso della solarità della partner, della sua allegria e del suo essere naturalmente amabile. Cosa volere di più? 

La donna leone e l’uomo bilancia

L’uomo bilancia è governato dal pianeta Venere, mentre la donna del leone è governata dal Sole: secondo gli astri in primis sono compatibili questi due e ciò determinerà una buona unione di fatto tra i due nativi. 

Entrambi amano le cose lussuose, la compagnia, le comodità ed entrambi sono particolarmente sensibili alle adulazioni.

Però ricorda che non dovrai risentire dell’aggressività ed irruenza leonina, lei non lo farà per qualcosa di personale nei tuoi confronti, quindi apriti, parla alla tua partner se ti dovessi sentire ferito. Questo è l’unico scoglio che potrebbe nascere tra voi, il tuo muso lungo e le tue offese.

La donna leone e l’uomo scorpione

Ebbene ecco un’altra relazione interessante e proficua, quella formata da donna del leone e uomo dello scorpione. 

Sono senza ombra di dubbio due personalità molto forti, irruente, dominanti e che hanno anche molto in comune. Sono per esempio gelosi e possessivi e ciò può provocare qualche screzio ma tutto verrà mitigato dalle loro sfumature reciproche. Che ne dici, sei soddisfatto?

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna leone e l’uomo sagittario

E anche la combinazione tra donna leone e uomo del sagittario è un’unione che può funzionare molto, molto bene, specie se di base ci sarà un sentimento solido da parte di entrambi i partner.

L’unico rischio o ostacolo, come visto anche in altre relazioni possibili, è la lor tendenza al dominio; in particolare se la donna del leone cercherò di sovrastare il sagittario quest’ultimo potrebbe dileguarsi.

Ciò avviene perché quest’ultimo è di natura libertino, ama non essere mai costretto e vedersi sopraffare sarebbe per lui troppo da accettare. 

La donna leone e l’uomo capricorno

E una donna leone può andare d’accordo con un uomo del capricorno? I due sono molto diversi, lui è ombroso e ha il brutto difetto di rinfacciare, tende all’ira e la leone di contro non ama la lentezza e il musone del capricorno doc.

Anche da un punto di vista erotico i due non sono per nulla compatibili e in questo caso dovrà entrare in gioco in modo prepotente l’ascendente di entrambi per cambiare il vostro destino a due. 

La donna leone e l’uomo acquario

Acquario e leone invece? Sì, anche in questo caso la donna del leone ben si confà all’uomo acquario. I due non si annoieranno di certo insieme, capiranno i bisogni e i desideri dell’altro in modo quasi immediato e pure sul lato erotico la compatibilità è molto, molto buona. Insomma è un’unione da provare. 

la donna leone e la sessualita

La donna leone e l’uomo pesci

Infine ecco come andrà tra te pesci e la donna leone che tanto ti piace. Purtroppo il tuo carattere “impressionabile”, sensibile e tenero andrebbe a risentirne davanti all’irruenza e aggressività della leonessa, quindi astralmente non è un’unione del tutto favorevole.

Ma cerca di approfondire e scoprire quale sia il tuo ascendete e al massimo scegli la donna leone per un flirt o per avventure degne di essere vissute. 

La donna leone e il sesso

Per la donna nata sotto il segno del leone il sesso è molto importante, fondamentale nel rapporto a due. Questa si farà sicuramente condizionare dall’adulazione e per questo sii maliardo, arguto nel corteggiamento, specie se vorrai che lei si lascia andare sotto le lenzuola.

Non solo, la donna del leone ama prendere l’iniziativa solo se l’uomo è esattamente ciò che cerca, se rispetta i suoi ideali, al contrario attenderà mosse ad hoc che la possano convincere.

Nel sesso è audace quanto basta, non sempre ama dominare ma si lascia prendere dal momento, dal mood che riuscirete a creare. Devi essere insomma abile, forte, sicuro di sé e dovrai condurre il gioco senza che lei te lo chieda.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)