Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna pesci: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna pesci

Come conquistare una donna pesci, che carattere hanno secondo lo zodiaco queste donne, quale tipo di uomo cercano e come vivono la loro sessualità? A tutte queste domande, che sicuramente ti stai facendo nell’ultimo periodo, troverai risposta di seguito, in questa nostra guida ad hoc. 

Anche se non credi all’oroscopo ti consigliamo di leggere fino in fondo e di farti un’idea di come potrebbe reagire la donna pesci che ti piace alle tue avance, al tuo corteggiamento. 

Sì, perché oltre a mettere in atto un processo seduttivo specifico dovrai anche personalizzare le tue mosse e cercare di comprendere i suoi comportamenti e le sue reazioni basandoti su tutto ciò che la riguarda.

Soprattutto se non la conosci molto bene le stelle possono darti un aiuto concreto, vedrai che tutto quello che troverai qui ti sarà utilissimo e anche sul lungo periodo. Scopri se siete affini secondo i vostri segni.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna pesci: le caratteristiche del segno

Come conquistare una donna pesci? Beh, meglio essere sempre preparati e cercare di scoprire in anticipo le sue mosse, le sue reazioni e in generale meglio capire quali sono le peculiarità del suo carattere grazie alle stelle. 

L’oroscopo, il suo segno zodiacale infatti dice molto su di lei e per esempio sapevi che la donna pesci la riconosci tra mille? Sì, perché ha un modo di fare, un’aura estremamente dolce, affabile, è come impalpabile, pura, molto riflessiva e premurosa. 

Al contempo però è molto perspicace e non si farà certo accalappiare come un pesciolino indifeso all’amo. Lei sa bene cosa è giusto o sbagliato soprattutto se ha un’età matura, tiene alle ricorrenze, ai suoi affetti, alla famiglia, alle cose importanti della vita. 

Si ricorda tutto delle persone a lei care e se vedrai che ad esempio si ricorderà il nome del tuo primo cagnolino qualcosa dentro di lei sta crescendo nei tuoi riguardi. 

Ma come conquistare e chiedere di uscire ad una donna dei pesci? Devi sicuramente seguire passo dopo passo le nostre guide sulla seduzione: qui scoprirai come inviare il primo messaggio sui social network, come abbordarla via chat, come farlo anche faccia a faccia e come sedurla senza sbagliare. 

Ma devi anche conoscerla un po’ meglio dal lato astrale e quindi ti suggeriamo pure di corteggiarla alla vecchia maniera. Sì, perché la donna nata sotto il segno dei pesci ama l’uomo cavaliere, quello pieno di attenzioni ma non scontate, il maschio dolce e premuroso che sa mostrare il suo lato romantico e sensibile. 

Ovviamente non snaturarti, sii comunque quello che sei sempre, ma giocati bene i primi step seduttivi e sforzati almeno di pagare il conto e di farle un dono al compleanno o per la festa della donna. 

come conquistare una donna pesci consigli

Molto amate dalle donne pesci sono infatti anche le tradizioni, i riti rasserenanti come per esempio il tè del pomeriggio; perché quindi non essere originale e proporle qualcosa che nessun uomo avrò mai fatto per lei?

Chiedile di prendere un tè insieme in pasticceria come primo appuntamento, vedrai che lei gradirà. Scegli ad esempio un locale intimo, storico, oppure al contrario una tisaneria, un’erboristeria con angolo degustazione.

Però puoi anche invitarla a fare una passeggiata romantica in autunno, oppure in primavera, scegli un orto botanico, un parco, un campo di fiori profumati: lei è naturalmente attratta dai grandi spazi aperti.

Come capire se la donna dei pesci si è innamorata? Beh, questo non sarà certo difficile, ma ecco alcune dritte sulla pesciolina innamorata. In primis si mostrerà molto più dolce del solito, sarò davvero tanto premurosa nei tuoi riguardi, sarà sempre sorridente e affabile, porterà serenità in ogni suo gesto. 

La donna pesci tende molto spesso a sacrificarsi del tutto per il suo partner, per la famiglia e per chi ama, quindi toccherà a te anche spingerla a prendersi cura dei suoi spazi, dei suoi interessi. 

È la donna giusta se tu per lavoro sei costretto a cambiare città spesso, lei ti seguirà senza battere ciglio, ma ovviamente non devi approfittartene. 

E poi ha anche un lato molto buffo, divertente, è una tipa che combina guai, per esempio può sbattere contro le porte perché legge mentre cammina, rovescia il bicchiere al ristorante, ecc. Con la donna dei pesci non ti annoierai di certo, ma dal tuo canto portale rispetto e rendila la tua regina.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna pesci e le affinità con gli altri segni dello zodiaco

E tu di che segno sei? Scopri di seguito quali sono le affinità astrali tra la donna dei pesci e gli altri uomini dello zodiaco, ma non farti sopraffare dalla tristezza se la vostra unione non sarà delle migliori. 

Puoi sempre migliorare e smussare i tuoi angoli, d’altra parte se tra due cuori c’è un sentimento forte e solido tutto si supera e poi influenza molto anche il vostro ascendente. Fatti fare magari una carta astrale precisa, sia per te che per lei, oppure approfondisci solo la tua sfera sentimentale. 

Ma ovviamente conta molto ciò che farai nel concreto per conquistare la donna pesci e poi conta quello che farai all’interno del vostro rapporto. 

Ma intanto dai una sbirciatina a cosa potrebbe succedere tra voi due a livello di pelle, secondo una sfera istintiva, nativa. 

La donna pesci e l’uomo ariete

la donna dei pesci sicuramente si troverà ammaliata dalla forza dell’uomo ariete, anche dal punto di vista erotico, ma l’unione non è delle migliori. 

Questo perché gli intoppi scaturiscono dall’emotività contrapposta dei due, dalle naturali inclinazioni caratteriali molto diverse. Per esempio l’ariete è delle volte un po’ aggressivo, irruento, troppo passionale ed ardente per la pacata pesci. 

Questa donna predilige una relazione amorosa, ma pure un flirt dai toni più sfumati, con tempi lenti, ma l’uomo ariete non è incline a tutto ciò e anche nel corteggiamento la pazienza non è il suo forte.

come conquistare una donna pesci

La donna pesci e l’uomo toro

Donna pesci e uomo toro? Questa relazione è facilmente realizzabile e anche duratura, si prospettano davvero attimi indimenticabili e l’amore può sbocciare senza intoppi tra questi due. 

Ognuno troverà nell’altro ciò che ha sempre cercato e sotto tutti i punti di vista e all’uomo toro piacerà tantissimo il romanticismo tipico della donna pesci in questione. Lei invece resterà infatuata dall’energia taurina, dalla sua sensualità coinvolgente e non potrà più farne a meno. 

La donna pesci e l’uomo gemelli

Questa unione non nasce proprio sotto una buona stella, nel senso che i due sono molto diversi e ciò potrebbe far nascere liti e tensioni. 

L’uomo gemelli ad esempio è per natura molto dinamico, spesso irrequieto, ama stare fuori cada dove di sovente si sente stretto e costretto. 

La donna pesci invece al contrario ama la casa, la pace che vi si respira, la tranquillità del focolare domestico. Sì, se c’è un forte amore di fondo i due potrebbero anche smussare i propri angoli, ma l’uomo gemelli difficilmente rinuncerà ai suoi spazi e alla sua libertà intrinseca. 

La donna pesci e l’uomo cancro

L’unione e l’incontro tra una donna nata sotto il segno dei pesci e un uomo cancro è molto fortunata e proficua. I due infatti, governati dall’elemento acqua, si trovano affini per molti versi; per esempio sono entrambi romantici, amano la casa, le amicizie, sono pacati e cercano stabilità, serenità e fedeltà. 

L’uomo cancro potrebbe criticare giusto il disordine della pesci, potrebbe essere un motivo scatenante di screzi se i due inizieranno una convivenza, ma in generale ostacoli grandi e di tipo caratteriale non ne esistono. Auguri e figli maschi insomma, come si usa dire in questi casi.

La donna pesci e l’uomo leone

L’uomo leone è di natura possessivo e sicuramente sarà affascinato dal modo di lasciarsi andare della nativa pesci, ma questa è anche molto possessiva. 

Il leone infatti può non tollerare alla lunga questo aspetto della partner e ciò può creare tensioni anche insormontabili; sta quindi ai due smussare i propri spigoli e cercare di costruire un rapporto fondato sull’amore vero, solido, mentre i flirt saranno sicuramente più apprezzati e meno impegnativi di una relazione duratura e lungimirante. 

La donna pesci e l’uomo vergine

Sei un uomo nato sotto il segno della vergine? Allora potresti non essere quello giusto per la tenera pesci, a meno che tu non riesca controllare il tuo animo dominante che poco si confà alla sensibilità della donzella pesci. 

Allo stesso modo tu stesso potresti non tollerare, a lungo andare, il sentimentalismo lacrimoso della donna nata sotto il segno dei pesci quindi che dire, è tutto in mano vostra e servirà un forte sentimento di base e anche qualche nota positiva data dalla vostra maturità e dagli ascendenti. 

La donna pesci e l’uomo bilancia

Tra una donna pesci e un uomo bilancia può nascere la scintilla in pochissimo tempo, ma meno probabile sarà il proseguimento di una storia più longeva e stabile. 

Tu, maschio bilancia, non tolleri le gelosie, morbose delle volte, della partner pesci e la tua socievolezza stona con le chiusure caratteriali e delle volte improvvise della tua lei. 

La storia può iniziare anche con il vento in poppa, ma se non limerete vicendevolmente i vostri lati più pungenti, potreste anche chiudere presto il vostro legame. 

come conquistare una donna pesci opinioni

La donna pesci e l’uomo scorpione

Anche nel caso di un incontro tra una donna pesci e un uomo scorpione possono nascere grandi passioni e intese subitanee, ma purtroppo le storie lunghe non sono assicurate tra i due. 

Entrambi sono anche gelosi uno dell’altra, ma l’uomo scorpione vorrebbe avere l’esclusiva su questa sua particolarità scomoda; in generale a lungo andare i due non si tollererebbero granché e gli screzi sarebbero irrimediabili.

La donna pesci e l’uomo sagittario

Tra uomo sagittario invece e donna pesci possono nascere innanzitutto grandi e profonde amicizie, per quanto riguarda l’amore invece le cose si fanno più complicate. 

Ciò che condizionerà la relazione è la pazienza dell’uomo nato sotto il segno del sagittario; lui infatti si troverà di sovente a dover decidere per due: la donna pesci è sempre titubante, insicura, non istintiva, troppo ponderata e non ama prendere decisioni di qualsiasi natura siano. 

La donna pesci e l’uomo capricorno

Nonostante le differenze peculiari dei due segni sembra proprio che ci siano i presupposti astrali affinché una relazione possa non solo nascere nel migliore dei modi, ma possa anche durare molto a lungo felicemente.

L’uomo del capricorno, eterno incompreso a suo dire, troverebbe subito rassicurante la vicinanza e la comprensione della donna pesci e questa si sentirà rassicurata dalla forza austera del partner.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna pesci e l’uomo acquario

Sei un uomo acquario e ti piace una donna pesci? La vostra storia potrebbe dipendere moltissimo dalla pazienza stessa della tua lei. 

Tu, d’altro canto, dovresti dare più fiducia alla donna pesci e dovresti anche incentivarla ad essere più sicura di sé. Inoltre dovrai anche convivere con la gelosia innata tipica delle donne pesci, ma se vi impegnate entrambi potreste anche vivere una storia serena e appagante per entrambi. 

La donna pesci e l’uomo pesci

Infine donna e uomo pesci possono dare vita ad una storia molto felice, dato che entrambi hanno pressoché le stesse caratteristiche. 

Tra questi nativi c’è massima tolleranza e comprensione, si intendono a meraviglia data la loro similarità e la loro relazione può anche durare inalterata e felice per lunghissimo tempo. 

la donna pesci e il sesso

La donna dei pesci e il sesso

Come vive la sessualità la donna nata sotto il segno zodiacale dei pesci? Anche queste dritte ti saranno molto, molto utili per sedurla e per rendere la vostra intimità eccezionalmente afrodisiaca per lei. 

È una nativa che tende a fantasticare molto sull’eros, ha diverse fantasie e desideri hot inespressi e che forse, se troverà un complice in te, potrà anche far diventare realtà sotto le lenzuola. 

Non solo, la donna dei pesci dà il meglio di sé se è coinvolta anche emotivamente, infatti si dice che più ama e più è disinibita a letto. E quali sono le zone più erogene della donna pesci? Sì, possiamo svelarti anche questo.

La donna pesci ama la riflessologia plantare, quindi prova a dedicarle un vero massaggio, intenso e profondo alle piante dei piedi soprattutto, vedrai che lei si lascerà andare in pochissimo tempo e chissà che poi ti cerchi di sovente per massaggi ancora più intimi. 

Ma non solo, la donna pesci si scioglie se durante il sesso sarai romantico ma anche intraprendente e se asseconderai tutte le sue iniziative più hot. La pesciolina è languida, sensuale e passionale per natura, sa far girare la testa agli uomini più diversi e chi direbbe che sotto quell’aspetto docile e sognante si nasconde una vera furia erotica? 

Ovviamente questo lato è per pochi eletti e chissà che tu sia il fortunato prescelto. Per saperlo non ti resta che leggere come conquistare una donna pesci con attenzione e anche seguire tutti i nostri consigli seduttivi svelati in altre nostre guide a tema già online.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)