Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna Sagittario: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna sagittario

Stai cercando informazioni su come conquistare una donna sagittario? Sei nel posto giusto!

Gli astri influiscono su moltissimi avvenimenti naturali, ad esempio sulle maree, sui venti, sulle coltivazioni e magari sai anche che la luna ha un influsso pure sulla crescita dei capelli. 

Bene, anche la donna sagittario che tanto ti piace sicuramente ha alcune caratteristiche peculiari innate e che derivano dall’influenza strale. 

Se il tuo intento è quello di sedurla devi assolutamente scoprire tutte queste sue caratteristiche proprie del segno del sagittario e così prevedere e comprendere meglio le sue mosse. 

Sì, tutte le donne sono diverse, questo è assolutamente vero, ma le stelle, la luna, i pianeti influiscono almeno un minimo sulle sue doti e su eventuali difettucci, quindi leggi fino in fondo e vedrai che ne scoprirai delle belle.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna sagittario: le sue caratteristiche peculiari che devi conoscere subito

La donna nata sotto il segno del sagittario è senza dubbio un’ottimista, ha un’allure filosofico e ama le novità, è entusiasta e considerata pure un’esploratrice di ogni angolo del mondo. 

È dinamica, difficilmente risulterà stanziale e anche nei sentimenti non è facile tenerla stretta a sé, ma se troverà le condizioni ideali e se tu la asseconderai nelle sue avventure e viaggi sicuramente potrete essere felici insieme.

L’uomo giusto? Sicuramente un tipo che sia un po’ come lei, che sia sfuggente e pure misterioso e se leggerai le nostre altre guide sulla seduzione capirai che in generale queste sono le caratteristiche che servono, in generale, per conquistare qualsiasi donna. 

Al di là del segno zodiacale i dettami della seduzione più efficace dicono che dovrai essere sicuro di te, come visto anche misterioso, sfuggente, lei dovrà solo intuire un tuo interesse ma tu non dovrai mai dichiararti. E poi dovrai anche darle qualche buca, rimandare qualche appuntamento, sfuggirle insomma al momento giusto.  

Tutto questo lo apprenderai nel dettaglio sui nostri testi seduttivi che ti invitiamo a leggere e che sono già online per te. 

come conquistare una donna sagittario consigli

L’uomo perfetto per una sagittario doc è sempre in movimento, ha tanti interessi e spesso li cambia, prova cose nuove, ama viaggiare e conoscere il mondo, le persone. Per la nata sotto il segno del sagittario non è indispensabile stare sempre insieme al partner per far funzionare la relazione, ma preferisci poco tempo ma che sia di qualità. 

Spesso poi nella nativa scaturiscono maggiori sentimenti quando prova il distacco: sei avvisato e potresti anche sfruttare a tuo favore allontanamenti volontari e specifici nella seduzione detti no contact. Avrai tempo di approfondire questa tecnica nelle nostre altre guide. 

L’appuntamento perfetto con la donna del sagittario? Non è importante location e tanti dettagli, ma l’importante è divertirsi, creare le condizioni giuste affinché lei si senta a suo agio e possa esprimersi al meglio senza freni.

E se vorrai farle un piccolo dono? Beh, sappi che la donna del sagittario preferisce piccoli gesti inaspettati piuttosto che ad esempio un fascio di rose rosse a San Valentino. Meglio un fiore di campo raccolto mentre vai da lei a prenderla piuttosto che dei cioccolatini per una specifica ricorrenza, magari anche un po’ troppo commercializzata. 

Ecco, diciamo che se sarai imprevedibile anche tu, originale e le trasmetterai serenità, armonia e tanta vitalità lei potrebbe sciogliersi come neve al sole. 

Se sarà la donna sagittario a non trovarsi bene non avrai dubbi: te lo farà capire alzando i tacchi, scappando a gambe levate e senza lasciare traccia.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Durante l’innamoramento però, forse per il suo timore intrinseco di restare intrappolata in una relazione, può darsi che sia sfuggente, che svanisca a tratti, ma dovrai avere pazienza e perseverare, significa in parte che si sta attaccando a te, che ti vede come possibile partner. 

Insomma avrai filo da torcere con una donna sagittario, ma tutto è possibile e questa guida infatti sarà il tuo asso nella manica. Sii selvaggio come lei, non farle cadere tutte le belle aspettative che avrà sicuramente all’inizio della vostra conoscenza e stupiscila, falla sentire importante, diversa dalle altre, unica, inimitabile e super. 

Qualche consiglio in più? Se stai cercando di capire come conquistare una donna sagittario sappi che non ama i consigli, non li seguirà di certo se non li condivide e poi non è particolarmente attratta da chi fa il saccente o il professore. 

Non solo, questa nativa non sopporta l’uomo frettoloso, quello che vuole già arrivare al dunque, quello che si insidia senza preamboli nella sua vita, nella sua routine. Quindi non presentarti da lei con lo spazzolino da denti se ti invita solo a salire per un dopo cena.

Lasciala libera, è una selvaggia, una donna indipendente e che vuole essere tale anche in coppia, ma non per questo vuol dire che è una fedifraga, anzi. 

La donna sagittario e le affinità con gli altri segni dello zodiaco

Scopri ora quali sono le vostre affinità di coppia, leggi se il vostro legame è nato già sotto una buona stella. Sì, le affinità tra segni zodiacali non è argomento da trascurare e qui potrai ben farti un’idea di ciò che potrebbe riservarvi il prossimi futuro. 

Non solo, capirai più nel dettaglio come agire, come eventualmente mitigare i tuoi difetti che lei proprio non sopporterà, come poterla prendere dal verso giusto e così via. 

come conquistare una donna sagittario affinita

Cosa importante: molto di sovente anche l’influsso dell’ascendente di nascita può dare caratteristiche peculiari alla nativa sagittario, può conferirle determinate sfumature caratteriali, doti diverse dalle altre. Se conosci qualcuno capace di calcolarlo fallo, magari affidati ad un professionista degli astri e fatti fare tu per primo una carta astrale, un tema di nascita.

Scoprirai molto su di te e sull’amore e chissà, magari si potrà scorgere anche l’arrivo di questa tua lei del sagittario scritto nelle stelle.

La donna sagittario e l’uomo ariete

La donna sagittario e l’uomo ariete sono nativi detti di fuoco, cioè governati da questo elemento. Si tratta di un’unione definita dagli astrologi come moderatamente positiva e se vuoi conquistare una sagittario non ti resta che testarlo di persona. 

In generale possiamo dirti che entrambi proverete comprensione profonda uno dell’altra e questo anche perché l’uomo dell’ariete è in accordo con i sentimenti di libertà propri della donna sagittario. La vostra vita di coppia certo non sarà monotona, ma vivace, dinamica, mobile. 

La donna sagittario e l’uomo toro

Purtroppo l’amore non sempre vince e supera ogni ostacolo e l’unione tra donna sagittario e uomo del toro ne è la dimostrazione lampante. 

Di fondo nascono incomprensioni insormontabili date soprattutto dalla natura del toro: questo è possessivo, geloso, anche un po’ egoista e la donna del sagittario, libera per natura non tollera restrizioni e vincoli che le tarpano le ali.

La donna sagittario e l’uomo gemelli

Donna sagittario e uomo gemelli? Questa può essere davvero un’ottima unione perché i due hanno molte cose in comune, in primis la natura dinamica, la voglia di non stare fermi, il desiderio di libertà, l’imprevedibilità. 

Non solo, secondo gli astrologi questi due segni passeranno sopra con filosofia anche ad eventuali scappatelle e tradimenti del partner, si dice che questo può non scalfire il loro legame, ma ovviamente ti sconsigliamo di fare le corna alla tua sagittario. 

La donna sagittario e l’uomo cancro

Sei un uomo del cancro? Allora dovrai, se il tuo intento è quello di instaurare un rapporto durevole e stabile con una donna sagittario, modificare qualche tuo lato caratteriale. 

In particolare dovrai accettare, abituarti e comprendere l’imprevedibilità e la non costanza della nativa sagittario; essere suo alleato e non giudicarla, non struggerti per i suoi comportamenti spesso insensati o strampalati. 

Se sarai disposto a tutto ciò e a non tarpare le ali della tua partner l’unione sarà sicuramente positiva e proficua. 

La donna sagittario e l’uomo leone

Ci troviamo davanti ad un’altra unione con protagonisti i segni governati dall’elemento fuoco: donna sagittario e uomo del leone. I due sono compatibili di base e amano di fatto i cambiamenti, si adattano bene a diverse situazioni impreviste, apprezzano la vita e la vivono appieno. 

Però se sei un leoncino potresti veder nascere tra voi dei contrasti e ciò può avvenire in quanto entrambi siete autoritari, volete dominare sul partner. I diverbi, dicono gli astri, potrebbero essere forti, anche colme di aggressività ma durano poco e raffreddati gli animi tutto torna tranquillo come prima tra i due. 

come conquistare una donna sagittario opinioni

La donna sagittario e l’uomo vergine

Purtroppo tra uomo vergine e donna sagittario l’unione non sa da fare. I due sono molto diversi e soprattutto la sagittario non tollera alcune caratteristiche proprie del partner. 

In particolare mal sopporta i rimproveri, i consigli, le critiche, il possesso, la gelosia, purtroppo la donna del sagittario finirebbe per sentirsi in gabbia e non compresa, apprezzata quanto sa di meritare. 

La donna sagittario e l’uomo bilancia

Se sei un uomo della bilancia dovrai certamente fare degli sforzi per cercare di far funzionare un rapporto solido e serio con una nata sotto il segno del sagittario. Anzi, potremmo dire che tutto dipenderà da te, dalla tua voglia e predisposizione e dal tuo essere accomodante. 

Insomma massima comprensione da parte tua, ma la cosa molto positiva è che spesso non si tratta di uno sforzo ma di qualcosa che da parte del bilancia nasce spontaneamente. 

E poi tra donna sagittario e uomo bilancia non mancano ottimi punti in comune come l’amore per tutto ciò che è lussuoso, per il bello, per l’eleganza, per la vita sociale. Datti da fare bilancino che al strada non è certo molto in salita, anzi. 

La donna sagittario e l’uomo scorpione

E come vanno le cose tra uomo scorpione e donna sagittario? I due sono molto, molto affini a livello erotico, il sesso è appagante, super passionale, trasgressivo quanto basta e fantasioso. 

Purtroppo però a livello sentimentale e di unione le cose non vanno abbastanza bene. Questo perché di natura l’uomo scorpione è possessivo, molto geloso, anche troppo e vuole dominare, lo stesso anche per la donna sagittario, che però non cederà e vorrà a tutti i costi primeggiare sul partner. 

Inoltre la gelosia la farà sentire reclusa, insicura, tra i due segni di base non c’è reciproca fiducia e questo in un rapporto a due certo è un grandissimo ostacolo.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna sagittario e l’uomo sagittario

Se solitamente due segni uguali danno vita a relazioni ottimali, nel caso di donna e uomo del sagittario le cose non sono proprio così scontate e positive. 

Infatti i due dovrebbero avere interessi simili, arrivare dallo stesso ceto sociale, avere qualcosa che anche concretamente li unisce perché la libertà di ciascuno sarebbe al contrario troppo prevalente, li porterebbe ad allontanarsi in fretta l’uno dall’altra. Ottime invece le relazioni mordi e fuggi, i flirt, il sesso senza impegno tra i due sagittario. 

La donna sagittario e l’uomo capricorno

E cosa diciamo invece dell’uomo capricorno e della donna nata sotto il segno del sagittario? Anche in questo caso l’unione non sa da fare, si tratta di relazioni complicate a causa della natura molto diversa dei due partner.

Nello specifico la sagittario dovrebbe modificare qualche sua peculiarità o abitudine e cercare un punto d’incontro con il terreno e concreto maschio del capricorno. 

La donna sagittario e l’uomo acquario

Finalmente parliamo ancora di una relazione che può funzionare, di un rapporto che nasce sotto stelle e astri positivi. 

Infatti la donna del sagittario e l’uomo dell’acquario hanno alcuni punti in comune, amano stare in compagnia di amici, vivono bene fuori casa e non amano sentirsi legati, messi sotto una campana di vetro. 

Gli screzi saranno pochi ed irrilevanti e i due potranno godersi di sovente viaggi, avventure in giro per il mondo e si comprenderanno a vicenda senza tabù. 

come conquistare una donna sagittario segni

La donna sagittario e l’uomo pesci

Siamo giunti alla fine di questa carrellata di coppie dello zodiaco e abbiamo visto che per conquistare una donna sagittario alcuni segni zodiacali, alcuni uomini, dovranno fare un bel po’ fatica, mettersi davvero d’impegno. 

E l’uomo pesci invece? Beh, tra donna del sagittario e uomo dei pesci può esistere un forte legame affettivo ma una relazione d’amore forse non risulterebbe duratura e stabile. 

La donna sagittario potrebbe da subito reputare pesante il partner, non adatto a lei e alle sue abitudini e temerebbe per la sua libertà, tanto cara e indispensabile al suo benessere. Ahimè anche questa unione non è proficua e favorevole, ma un flirt non te lo nega nessuno e poi chissà, magari gli ascendenti faranno la differenza tra voi. 

La donna sagittario e il sesso

la donna del sagittario che vuoi conquistare per natura non vede il sesso come una priorità, anzi. Però è un’amante vivace e ha sani appetiti erotici, mentre l’uomo sagittario è più passionale e attento al sesso. 

Non è raro che la donna del segno non si conceda senza amore, senza provare un sentimento verso il partner e in generale può anche sembrare fredda, non interessata a soddisfare il compagno sotto le lenzuola. Ma vale comunque la pena di privare a vedere se è davvero così, non credi?

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)