Sedurre Con Stile

come conquistare una donna scorpione: le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna scorpione

Stai cercando sul web consigli e trucchetti su come conquistare una donna scorpione? La tipa che ti piace è nata proprio sotto questo segno e tu non vuoi fare brutta figura ed essere impreparato? Allora sei nel posto giusto, anzi sulla guida più adatte a te. 

Qui infatti scoprirai non solo le caratteristiche del segno dello scorpione, ma anche le affinità tra lei e gli altri uomini dello zodiaco, come vive il sesso e quali sono i metodi più indicati per sedurla o per tenerla stretta a te.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna scorpione: le sue caratteristiche astrali principali e innate

Bene, per conquistare una donna scorpione dovrai conoscere almeno a grandi linee le sue peculiarità e le sue caratteristiche innate, quelle astrali per esempio. 

Tieniti forte, la nata sotto questo segno, è tra le più complesse dello zodiaco, è misteriosa ma anche vendicativa, pungente e spesso aggressiva, ma ovviamente ha anche tanti lati pure positivi. Sicuramente ti avrà fatto girare la testa per la sua seducente affabilità, per la sua riservatezza innata, per quel fascino appunto misterioso che sa creare attorno a sé. 

Ti sarai pure accorto già che difficilmente svela molto di sé al primo incontro, o al primo approccio via chat, è una tipa che studia l’interlocutore e cerca anche, preventivamente, di capire i suoi punti deboli, le sue debolezze qualora potessero tornare utili. 

Apparentemente, anche per questa sua caratteristica, la donna scorpione può risultarti fredda, troppo calma e anche troppo di buon carattere, ma ricordati cosa dicono delle famose acque chete…Insomma avrai di che divertirti con una tipa scorpione e certo ti darà filo da torcere.

Ma come approcciarla al meglio? Sicuramente dovrai essere sempre te stesso, potrebbe essere molto crudele qualora scoprisse che ti stai figurando per quello che non sei. 

E poi utilizza il tuo umorismo, sii divertente, originale, coinvolgente, arguto nei discorsi e anche via chat può ben funzionare questa strategia. 

come conquistare una donna scorpione affinita

Non solo, dall’inizio dovrai fare sì l’uomo tutto d’un pezzo, quello sicuro di sé, ma dovrai anche essere molto educato, gentile, farla sentire una vera regina, coccolarla, farla sentire importante, la più importante. 

La donna scorpione è anche molto vezzosa, vanitosa, ama farsi adulare, corteggiare, ma certo non dovrai esagerare sennò, e questo vale anche per tutte le altre donne, lei scapperà. 

Per saperne di più su come abbordare una donna, su come sedurla e tenertela stretta leggi le nostre altre guide sul mondo della seduzione, avrai a tua disposizione consigli pratici su tutto ciò che ti serve per fare colpo veramente e con chiunque ti piace. 

E dove portare una donna scorpione al primo appuntamento, o anche durante le uscite successive? Sicuramente per fare colpo su di lei e sulla sua vanità dovrai portarla in quel nuovo ristorantino di tendenza, oppure nel nuovo locale più glamour della zona. 

Questa donna cerca esclusività, vuole farsi notare, vuole avere uno stile di vita consono alla sua vanità e per questo dovrai fare qualche ricerca e carpire cosa le piace e cosa potrebbe farla sciogliere. 

Se per esempio ama l’arte puoi portarla all’inaugurazione della mostra di un artista emergente ma già molto promettente, puoi accompagnarla ad una fiera di design e così via. 

Poi, se tra te e la donna scorpione, dovesse nascere una bella relazione, stai attento a ciò che fai perché basterebbe un attimo per mandare in fumo ciò che fino ad un minuto prima era idilliaco anche per lei.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come detto si tratta di donne estremamente vendicative, aggressive e che non amano essere contraddette o ferite in alcun modo. 

Devi essere molto forte, deciso e non farti impressionare perché può succedere che viglia anche metterti alla prova e non perché vuole che te ne vada, ma perché vuole che le dimostri quanto lei vale, quanti ci tieni al vostro rapporto. 

E adesso non gettare certo la spugna, anzi, dovresti essere ancora più motivato alla conquista della donna scorpione ed ecco di seguito alcune dritte sulle affinità con gli altri segni dello zodiaco. 

La donna scorpione e le affinità con gli uomini dello zodiaco segno per segno

Di che segno sei, conosci anche il tuo ascendente? Beh, quest’ultimo dovrai fartelo calcolare da qualcuno che se ne intende a livello amatoriale o da un professionista astrologo, ma sul segno possiamo darti dritte anche noi. 

Qui infatti potrai scoprire la tua affinità con la donna scorpione, comprendere la natura di eventuali contrasti e incomprensioni innate e cercare di rimediare, anche a fronte di un progetto seduttivo ad hoc.

Ma non farti condizionare dagli astri, cerca comunque di conquistare la donna scorpione che ti piace utilizzando i nostri dettami seduttivi, quelli che troverai sulle nostre altre guide a tema. E insisti, fatti valere e vedrai che se ti mostrerai per quello che sei difficilmente una donna seria e sincera ti dirà di no. 

come conquistare una donna dello scorpione

La donna scorpione e l’uomo ariete

Sei nato sotto il segno dell’ariete e desideri una donna scorpione? Sicuramente avete qualcosa in comune: entrambi volete comandare nel rapporto a due. Questo potrebbe però, anzi quasi certamente, essere un grosso ostacolo.

I casi quindi sono due: o uno dei due partner scegli di “sottomettersi” in qualche maniera all’altro, oppure potrà nascere una relazione che vive di alti e bassi, di litigi, ritorni, crisi e che per certi versi e per qualcuno può essere stimolante. In generale non è un’unione favorevole e serena. 

La donna scorpione e l’uomo toro

E come sarebbe invece una storia d’amore tra una donna scorpione e un uomo del toro? Sicuramente molto meno faticosa e altalenante rispetto a quella vista prima. 

In questo caso i due segni si tollerano bene, si cercano e hanno affinità elettive e innate sia a livello fisico, sessuale che mentale ed emotivo. Siete comunque due caratteri due persone autoritarie e gelose e uno dei due sicuramente vorrà prevalere sull’altro, ma in modo non determinante e negativo. 

La donna scorpione e l’uomo gemelli

Se apparentemente durante un flirt o a prima vista i due segni sembrano andare d’accordo, non si può dire lo stesso a lungo termine. 

L’uomo dei gemelli per esempio è da subito attratto dalla forte determinazione e dalla sensualità della donna scorpione e lei ammira la mentalità del gemelli. 

Ma la scorpioncina è davvero troppo forte, irruenta e mal sopporta lo spirito libertino dell’uomo gemelli; gli screzi sono inevitabili e anche le intolleranze aumenterebbero sei due ad esempio abitassero sotto lo stesso tetto. Insomma anche in questo caso è un’unione che non sa da fare.

La donna scorpione e l’uomo cancro

Donna scorpione e uomo cancro hanno molto da darsi vicendevolmente e tra l’altro amano molto intensamente ed entrambi sono dominati astralmente dall’elemento acqua. 

Sono tutti e due gelosi, ma i dissidi correlati durerebbero poco, a prevalere sarebbero la comprensione e la passionalità. 

L’uomo cancro poi, incline a momenti di grande chiusura e depressione, sarà stimolato dall’energia della scorpione e lei stessa sarà parecchio comprensiva nei suoi riguardi e a lui non sembrerà vero. 

La donna scorpione e l’uomo leone

L’unione scorpione-leone di per sé è molto positiva e proficua, ma se è l’uomo ad essere leone le cose si complicano.

Infatti la donna scorpione ha molte, molte pretese, anche esagerate agli occhi del leone penserebbe subito di essere sfruttato e calpestato, facendolo quindi stancare in fretta. 

Lui infatti ama quanto la donna scorpione essere al centro dell’attenzione e i malumori purtroppo sarebbero continui, forti, deleteri per un rapporto sentimentale. 

La donna scorpione e l’uomo vergine

Questi due segni possono ben andare d’accordo, riescono a mitigare vicendevolmente i loro aspetti più negativi in un gioco armonioso e seducente senza fine. 

Unica condizione: l’uomo vergine deve avere un occhio di riguardo nei confronti dell’orgogliosa donna scorpione. Questa si sa, è un bel peperino e non ama essere troppo contraddetta, anche se con un vergine potrà davvero smussare in modo naturale i suoi angoli, specie se ne è follemente ammagliata o innamorata. 

come conquistare una donna scorpione consigli

La donna scorpione e l’uomo bilancia

Finalmente un’altra unione molto, molto positiva e felice: donna scorpione e uomo bilancia. I due si completano, si stimano a vicenda, si ammirano ed è facile che trovino da subito un’affinità sia caratteriale che sessuale. 

L’uomo nato sotto il segno della bilancia per esempio è infatuato dalla passionalità della scorpione e gli piace anche il suo temperamento autoritario. 

Alla donna scorpione invece piace molto risultare come dominante e sa che il bilancia passerebbe sopra a molti suoi difetti caratteriali. Insomma se poi c’è anche un amore forte questa è un’unione davvero consigliata e che tenderà a durare nel tempo. 

La donna scorpione e l’uomo scorpione

E cosa potrebbe succedere in un relazione tra uomo e donna scorpione, cioè nati sotto lo stesso segno zodiacale? Beh, la storia potrebbe essere molto fortunata e serena, ma tutto dipende dai due; infatti la donna o l’uomo del segno devono non scordarsi mai dei loro difetti, delle loro aggressività, del loro essere troppo possessivi e gelosi e se smusseranno vicendevolmente questi aspetti negativi tutto andrà liscio. 

Si potrebbe instaurare un legame molto solido, duraturo e la complicità regnerebbe sovrana da subito, ma ci vuole buona volontà e tanto, tanto amore e comprensione.

La donna scorpione e l’uomo sagittario

Ecco un’altra relazione che non sa da fare, quella cioè tra uomo sagittario e donna dello scorpione. Il maschio in questione infatti, con il suo temperamento libertino riuscirebbe a portare alla luce tutti i peggiori difetti della donna scorpione. 

Quali sono questi lati che andrebbero anche a distruggere la relazione? Sicuramente la vanità eccessiva, la prepotenza, l’aggressività, l’egocentrismo, la possessione, ecc. 

Per un flirt passeggero invece i due potrebbero trovarsi complici e soprattutto potrebbero godere di attimi altamente sensuali, ma tutto finirebbe qui, una relazione duratura abbiamo visto essere troppo per questi due. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna scorpione e l’uomo capricorno

Tra i due regna una forte incompatibilità di fondo, non c’è nulla da fare, ma se gli ascendenti di ciascun partner potessero mitigare la scontrosità del capricorno e la cattiveria pungente della donna scorpione tutto potrebbe prendere una piega diversa. 

Se sei quindi un uomo capricorno devi avere pazienza, smussare i tuoi angoli e armarti fino ai denti per fronteggiare il forte temperamento della scorpioncina che tanto ti piace. Ma certamente se sfrutterai tutti i nostri consigli, racchiusi nelle nostre guide sul tema, qualsiasi donna, anche la più reticente, cadrà ai tuoi piedi, vedrai.

La donna scorpione e l’uomo acquario

Che dire invece della donna dello scorpione e dell’uomo dell’acquario? Anche qui purtroppo non si prospetta un’unione armoniosa e stabile, anzi tutto il contrario.

Possiamo dire per esempio che l’uomo dell’acquario è troppo instabile ed imprevedibile per la scorpioncina che pretende dedizione totale. 

La donna scorpione e l’uomo pesci

Tra uomo nato sotto il segno dei pesci e donna dello scorpione può nascere un amore a prima vista, ma le relazioni più durature sono sconsigliate e fortemente improbabili. Ad esempio la donna scorpione mal tollererà le tue gelosie perché lei vive la gelosia in modo differente. 

Tu invece non sopporterai certo la continua lotta che la scorpioncina mette in atto anche con il suo partner, cioè con te. Insomma anche in questo caso non ci sono i presupposti astrali e innati per una solida relazione d’amore. 

la donna scorpione e la sessualita

La donna scorpione e la sessualità

Vuoi anche qualche anteprima sulla sessualità della donna scorpione che ti piace? Sì, qui scoprirai anche qualche risvolto piccante che ti aiuterà a conquistare una donna scorpione. 

Solitamente questa ha un temperamento selvaggio, istintivo, molto sensuale in ambito intimo e tenderà a mescolare i sentimenti con il sesso. Può essere pure irruente, estremamente mascolina sotto le lenzuola e stai attento a non offenderla in quei momenti perché la sua vena vendicativa potrebbe fare capolino e darti filo da torcere per molto, molto tempo. 

Secondo gli astri la donna nata sotto il segno dello scorpione è eroticamente insaziabile e ama la trasgressione, le novità, la sperimentazione sessuale e quando avrete più confidenza potrai anche farle qualche regalino hot da sexy shop. 

Vedrai che ti stupirà invece da subito con lingerie ricercata ma anche molto hard, saprà mettersi in mostra in modo eccellente anche sotto le lenzuola e non ti darà tregua finché non l’avrai soddisfatta. Ama comandare a letto, ma di sovente cerca anche una sorta di lotta per il potere, quindi puoi e anzi devi fare l’uomo in tutti i sensi. 

Prenderla con veemenza e stupirla, farla godere come non si aspetta magari, sempre quando la vostra relazione sarà consolidata, potrai sedurla in un luogo particolarmente affollato e fare sesso in auto in un parcheggio quando ancora c’è gente in giro. 

Insomma, se caratterialmente la donna scorpione è un osso duro, forse a letto riuscirai a domarla meglio e la soddisfazione sarà di entrambi.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)