Sedurre Con Stile

Come Conquistare una Donna Sposata: Ecco le Tecniche Infallibili

come conquistare una donna sposata

Stai cercando una guida su come conquistare una donna sposata? Allora sei nel posto giusto!

Conquistare una donna sposata, è possibile, quanto tempo ci vuole per farla capitolare ai tuoi piedi? Sicuramente il tuo cuore e la tua mente sono stati offuscati dalla bellezza o dal carisma di una tipa occupata e sei qui per sapere se è davvero possibile fare breccia nel suo cuore. 

La risposta è che la possibilità c’è, ma per conquistarla dovrai seguire i nostri consigli di seduzione e magari dare anche un’occhiata alle nostre altre guide sul tema che già sono online per te. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna sposata: suggerimenti di base

Sicuramente il nostro consiglio per conquistare una donna sposata, o fidanzata, è quello di farlo di persona, evitando chat e social network. 

Ma se proprio non vuoi fare altrimenti allora leggi più avanti come usare la messaggistica in modo proficuo e funzionale, sicuro ed efficace. 

Ad ogni modo, noi siamo certi che tu debba conoscerla dal vivo, avere almeno un’idea della sua vita e di quella anche coniugale o sentimentale. 

Il trucco è sempre uno: devi distinguerti dal suo attuale partner. Sì, perché una volta scovati eventuali, e sicuramente ce ne saranno, difetti e mancanze del suo lui tu avrai tra le mani un grande arcano, un asso nella manica non indifferente. 

Le donne, si sa, hanno sempre qualche cosa che non va nel rapporto a due, specie se è di lunga data e qui troverai un ottimo stratagemma per avvicinarti a lei e conquistarla. 

Devi essere quello che il suo attuale partner non è ovvero:

  • se il suo lui la trascura di domenica e va sempre a vedere la partita dagli amici tu mostrati come uno che la domenica preferisce fare altro e dedicarsi all’amore, magari invitala, quando sarai più in confidenza, a fare un giro di shopping o qualsiasi cosa le piaccia proprio di domenica;
  • se il suo attuale lui è molto attento all’alimentazione e la priva di mangiare gelati e dolci, anche solo ogni tanto, tu concedile una scatola di cioccolatini, oppure portala a mangiare una coppa di gelato, ma comunque non esagerare perché sotto sotto tutte le donne ci tengono al loro aspetto e alla linea;
  • se il suo attuale lui è un tipo molto aggressivo, asciutto, cioè poco empatico tu mostrati l’opposto.

In generale bastano piccole accortezze e, sia chiaro, non ti stiamo dicendo di cambiare te stesso ma solo di puntare l’attenzione della donna in questione su alcuni tuoi pregi, qualità che mancano al suo lui e che invece lei apprezzerebbe. 

Ed ecco di seguito altri consigli pratici per conquistare una donna sposata nel minor tempo possibile e in modo efficace, sicuro.

come si conquista una donna sposata

Crea un terreno fertile per la tua strategia seduttiva

Eh già, creare un terreno fertile nel quale agire, e sedurla anche senza che se accorga, è molto importante, diremmo fondamentale ecco. 

Anche per questo crediamo sia molto meglio agire di persona e non essere di base un totale estraneo o un flirt da tastiera. 

Magari lei è la tua collega di lavoro, fate un corso di ballo o di fitness insieme in palestra, avete posti di lavoro nella stessa via a pochi metri di distanza, vi vedrete tutti i giorni in metro o sul treno? Ecco, questi sono tutti ottimi pretesti per attaccare bottone e creare un rapporto, creare un terreno fertile importante per conquistarla.

E se non siete ancora conoscenti cerca di crearle le circostanze giuste, quelle favorevoli per le tue azioni seduttive. 

Non affrettare mai le cose, non calcare la mano, ma cerca almeno di incrociarla per strada spesso, di trovarla nel suo negozio preferito, cerca anche dai social di scoprire cosa fa, dove passa il suo tempo e palesati in modo da avviare un rapporto dapprima di conoscenza e fiducia. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Fingi di avere bisogno del suo aiuto/ fatti insegnare qualcosa

Sì, un ottimo stratagemma per creare complicità e fiducia reciproca e un buon feeling è far sentire la donna sposata, o fidanzata, indispensabile, utile per te. 

Per esempio lei è più brava di te nel corso di danza? Chiedile di ripassare insieme un passo che a te proprio non va giù mentre lei eccelle. 

Lei è esperta di tiramisù? Chiedile la ricetta e falle assaggiare i tuoi esperimenti, fa sì che si senta utile, capace, brava, ma tu ad ogni modo devi comunque avere un’aria sicura di te, fiera, da vero maschio alfa per così dire. 

E poi, chiedile pareri professionali, sugli hobby, ecc… funziona sempre: è di fatto una buona scusa per avvicinarti a lei e conoscerla più da vicino entrando così nella sua vita in punta di piedi ma in modo determinato e solido. 

E se la donna sposata vuole solo un flirt o una scappatella?
Beh, sappi che può capitare e in generale non partire necessariamente con l’idea di conquistare una donna sposata e sposartela tu, o farla divorziare.

È pur sempre una situazione delicata e ogni relazione è a sé, quindi fai tutto con calma e, chissà, magari sarai tu a non essere poi così soddisfatto di lei e ti accorgerai che non è quella adatta a te. 

Ad ogni modo può succedere che la tipa in questione desideri un solo flirt, oppure che sia abituata a tradire il partner. Vedi tu in questo caso di perderci del tempo, cioè cerca di capire se pure a te andrà e va bene così.

Molte donne occupate preferiscono godersi delle avventure e sanno che possono mettere la parola fine alla tresca ogni volta che vogliono. 

come conquistare una donna sposata consigli

Ecco perché ti potrà capitare che queste donne ti mettano alla prova rifiutando le avance e monitorando le tue reazioni. In particolare se nonostante il rifiuto tu continuerai a comportarti alla stessa maniera e le darai continue attenzioni entrerai nella sua cerchia di papabile partner per scappatelle. 

Da qui puoi ben intendere che alcune donne sposate cercano un partner extra che gli dia quello che vogliono, incondizionatamente e senza vincoli. 

Se invece ti mostrerai come un peso, cioè come un tipo che se la prende per un rifiuto, che pesta i piedi perché vuole più attenzioni, insomma potresti essere un pericolo anche per la loro libertà e per l’attuale storia ufficiale prenderai di fisso un bel due di picche. 

Ricorda, una cosa che non dovrai mai e poi mai fare è parlare male del suo attuale partner, del marito o fidanzato che sia, anche se si comporta male e pure se stanno divorziando. 

Lei sicuramente si confiderà con te e tu non dovrai sbilanciarti più di tanto, neppure se lei cercherà in te una valvola di sfogo o pretenderà pareri da parte tua. 

Devi essere neutrale, oppure liquida la cosa dicendo che non te la senti di immischiarti, ma che la sostieni e capisci ciò che sta passando, che vorresti darle sempre il tuo appoggio.

Stalle vicino, cerca di farla svagare ma tieniti a distanza da commenti arcigni, cinici, cattivelli, meglio così e vedrai che lei apprezzerà, ma al contrario non giustificare il suo lui, non stare dalla sua parte. 

Lo sappiamo, il tuo non sarà un ruolo facile, specie se diventerai l’amante o il terzo incomodo, quindi occhi ben aperti e valuta da subito se può davvero valerne la pena.

Come si conquista una donna sposata: il linguaggio del corpo 

Anche il linguaggio del corpo è fondamentale per conquistare una donna sposata e in generale si rivela indispensabile in ogni step seduttivo. 

Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere alcune delle nostre altre guide tematiche, ma intanto leggi qui cosa è importante conoscere da subito.

Parlare a bassa voce ma in modo scandito

Parlale con un tono di voce fermo, deciso, ma al contempo pacato, soave. Tieni un tono pressoché basso ma non incomprensibile, insomma non farfugliare e al contrario non urlare. 

Molto spesso, ciò che dici non è importante quanto il modo in cui lo dici. Di fatto, per la maggioranza delle donne di tutte le età, è sexy, attraente il tono di voce baritonale.

Complimenti sì ma non verbali

Cosa significa? Vuol dire che grazie al linguaggio del corpo potrai comunicare alla donna che ti piace ciò che pensi di lei ma senza dargliene la certezza. Infatti i seduttori più autorevoli suggeriscono di non adulare la donna che ti piace, dicono sia meglio, soprattutto all’inizio, evitare smancerie e complimenti. 

Meglio quindi darle attenzioni mediante il linguaggio del corpo ma senza eccedere. Per esempio aprile la portiera della macchina, versale il vino, paga la cena, aiutala ad indossare il cappotto. 

Ma guardala anche negli occhi mentre ti parla, falle domande per scoprire di più su di lei, fai vedere che ricordi ciò che ti ha detto la volta prima, ecc. 

E poi, come detto pure prima, sopperisci alle mancanze del suo partner, mostrati diverso e dalle ciò che lui le fa mancare; ovviamente nei limiti del possibile.

come conquistare una donna sposata tecniche

Falla ridere

Non è certo una novità o un modo di dire retrò e campato in aria: alle donne piace l’uomo che le sa far ridere. Con te la donna sposata o fidanzata deve potersi divertire, deve potersi lasciare alle spalle la routine, le preoccupazioni, eventuali malumori. 

Quindi sii allegro, divertiti tu per primo, crea le condizioni per farlo ovunque tu sia; sul lavoro per esempio trova il pretesto per farla sorridere, in palestra idem e così via. 

Tutte le donne hanno bisogno di leggerezza, ma soprattutto quelle sposate o occupate se tu vorrai portarle dalla tua parte, per così dire. 

Sii seducente e attraente

Devi ovviamente essere attraente, seducente, ammaliatore, ma non per questo vuol dire essere belli come divi di Hollywood. 

L’importante è mostrarti curato, seduttivo ma restando te stesso e presta solo un po’ più di attenzione al tuo aspetto esteriore, magari taglia più spesso la barba, o meglio regolala, mettiti appena due gocce di profumo e cose così, nulla di eccessivo o particolare insomma. 

Allo stesso modo se vuoi approfondire l’argomento cerca sulle nostre altre guide delle informazioni e dei consigli in più sul tema.

Sfiorala

Sì, non toccarla ancora, ma sfiorala leggermente, in modo molto pacato e seduttivo. Per esempio questo ti permetterà di stuzzicarla, di accendere la sua fantasia. 

Sappi che secondo i seduttori più scafati il tuo tocco delicato è necessario per mostrarle le tue intenzioni più sexy, i tuoi desideri maliziosi, ma senza essere ovviamente volgare o sfrontato, indelicato o fuori contesto. 

Per esempio sfiorale una spalla mentre ti alzi in piedi o ti allontani da lei, sfiorale il braccio, una mano e cose così, leggeri sfioramenti che però la manderanno in estasi. 

Poi tieni anche conto che se la donna che ti piace sta da molti anni con l’attuale partner, non si ricorderà più di queste emozioni da flirt e ciò le piacerà ancora di più. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come conquistare una donna sposata in chat

Come conquistare una donna sposata in chat, o fidanzata? Dovrai utilizzare tutti i consigli sulla seduzione via social o via WhatsApp, via web insomma e che in altre nostre guide abbiamo approfondito alla lettera. 

Qui ti daremo comunque qualche dritta concreta, ma dovrai ovviamente seguire tutti i dogmi per bene per vedere risultati certi. 

Di certo il fatto che sia fidanzata o comunque occupata non ti aiuta perché magari la stessa non vuole lasciare traccia sul web delle vostre chiacchierate e anche per questo ti consigliamo di incontrarla dal vivo o di cercare di avvicinarla faccia a faccia. 

Inoltre su internet si sa, ci sono troppi marpioni seriali che cercano di abbindolare qualsiasi donna, sposata o meno e usano di sovente, anzi diciamo sempre, la stessa tecnica. Per esempio mandano gli stessi messaggi a tutte, scrivono cose sconclusionate, fanno complimenti asettici e non fanno sentire originale la donna corteggiata, unica insomma.

Devi sempre distinguerti ed ecco di seguito alcuni step necessari, per almeno iniziare una conoscenza online al meglio, anche con una donna sposata o occupata:

  • Per prima cosa, è scientificamente provato, manda un messaggio o comunque attacca bottone sfruttando le storie provvisorie, evita il messaggino privato;
  • sfrutta il tema della storia provvisoria e/o dello stato WhatsApp e commenta con qualcosa di sensato;
  • per esempio se ha postato un dolce fatto da lei chiedile la ricetta, oppure un consiglio sulla realizzazione del piatto, chiedile se ha fatto qualche corso o se è autodidatta e via dicendo;
  • evita complimenti, adulazioni e similari, evita i classici Ciao, Hey come va, Ci conosciamo, ecc.?
  • se poi risponderà potrete andare avanti con la messaggistica, se non lo farà attendi qualche tempo e poi riprovaci, sempre con commenti adeguati su storie provvisorie. 

E poi? Beh, poi stai a vedere come si evolve la messaggistica, chiaro è che si tratta di una donna sposata, o fidanzata e che magari sta anche bene con il suo partner. 

Quindi vai sempre cauto, evita di essere sconveniente e volgare, anzi devi essere pacato e discreto, un vero signore. 

come conquistare una donna sposata in chat

Come capire se hai conquistato una donna sposata?

Ci sono segnali inequivocabili di interesse e che sicuramente una donna presa da te ti lancerà in modo in parte consapevole e in parte no. 

A questo proposito devi approfondire certamente i dettami del linguaggio del corpo femminile e che abbiamo sviscerato per te nelle nostre altre guide sul tema. 

La seduzione, con le sue regole basilari e i suoi segnali inequivocabili, sarà la tua fedele compagna nel percorso per conquistare una donna sposata o meno. 

Ci saranno comunque ragazze che si dichiareranno e che non ti lasceranno dubbi, ma vai sempre per gradi e lascia che sia lei per prima a dirti che le piaci, tu stai sulle tue e falla solo sentire importante, sedotta quanto basta. Curioso di scoprire come lei reagirà alle tue attenzioni? Dai, datti da fare e metti in pratica tutto quello che hai appreso qui.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)