Sedurre Con Stile

Come conquistare una donna Toro: Le tecniche adatte per il suo segno

come conquistare una donna toro

Come conquistare una donna toro, che caratteristiche ha chi è nata sotto questo segno zodiacale, ci sono dei trucchetti seduttivi da mettere in atto? Ti stai facendo tutte queste domande, e forse anche di più? Allora sei nel posto giusto, sei capitato sulla guida definitiva ideale per te che vuoi sedurre una nativa del toro. 

Qui troverai le peculiarità di queste donne, i loro pregi e anche qualche difettuccio, capirai meglio la sua natura, il perché spesso reagiscono in modo apparentemente incomprensibile e naturalmente potrai anticipare le loro mosse. 

Oltre infatti a mettere in atto un piano seduttivo ad hoc, magari seguendo i nostri consigli del caso presenti nelle nostre altre guide sul tema, sarai avvantaggiato se conoscerai meglio anche il segno zodiacale della ragazza che ti piace. 

Se ci pensi la luna ad esempio influenza le colture, la crescita dei capelli, l’umore di molte persone e quindi vale la pena dare un’opportunità e un ascolto in più agli astri. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna toro: le sue caratteristiche

Quali sono le caratteristiche emotive, caratteriali delle donne nate sotto il segno del toro? Beh, innanzitutto, e forse te ne sei già accorto, la nativa del toro è indipendente già nel modo in cui si presenta; ogni movimento, argomento, dialogo, mossa svela questa sua peculiarità determinante e peculiare. 

Molto spesso anche l’abitazione, seppur provvisoria o condivisa con i genitori e famigliari, la rappresenta ed è elegante, austera, curata. 

È di fatto una donna raffinata, ama le cose belle, di valore, anche se ha un outfit semplice e discreto noterai che i suoi capi sono ad esempio in pura lana vergine, oppure che porta scarpe di fattura artigianale e così via.

Inoltre la donna del toro è una vera formichina, lavora sodo, risparmia, non sperpera a casaccio, ha saldi principi e desidera che tutto duri il più possibile nella sua vita. 

Dal lavoro che ama alle relazioni amorose, ma come abbordare una donna di questo segno zodiacale? Semplice, innanzitutto segui i consigli seduttivi più efficaci che ti abbiamo già svelato nelle nostre altre guide sul tema e che sono già online per te; poi certamente personalizza il tuo approccio e per esempio segui queste chicche astrali, per cos’ì definirle. 

come conquistare una donna toro consigli

Innanzitutto scordati quel tipo di donna che prende l’iniziativa: la nativa del toro è tradizionalista e in amore i ruoli sono quelli classici. Quindi sei tu che dovrai corteggiarla, chiederle di uscire, ma sempre seguendo ovviamente le regole seduttive che ti abbiamo fornito nelle altre guide sul tema. 

La donna toro preferisce di gran lunga l’uomo stabile, quello che le può dare fiducia, il vero maschio alfa ma con tratti romantici e sentimentali nei momenti giusti; ama inoltre le carinerie tipicamente classiche, un mazzo di fiori ogni tanto, un dono semplice ma ricercato. 

Quindi paga anche il conto, aprile la portiera dell’auto, segui qualche dritta del galateo e sii austero, elegante, raffinato, niente parolacce o al contrario smancerie troppo invadenti. 

Ma non fingere di essere chi non sei: la donna del toro odia questi atteggiamenti e potresti essere bannato in tronco da subito. 

Dove portare la donna toro al primo appuntamento, o per stupirla anche dopo le prime uscite? Secondo l’astrologia, essendo il toro un segno di terra, evita concerti, spazi affollati, meglio location discrete, intime, magari nei pressi di un parco, di una riserva, nelle vicinanze del mare, del lago, ma anche la campagna piace molto alla donna toro.

E poi, come faresti con qualsiasi altra donna dello zodiaco, tieni alto l’interesse verso di lei quando ci esci, quando le parli, quando la corteggi. Sii presente ma non oppressivo o insistente, lei deve solo intuire che tu sei interessato ma non deve mai averne la certezza.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come capire se la donna toro è innamorata?

Iniziamo col dire che le nate sotto questo segno sono per natura compagne fedeli, premurose ma anche molto discrete. In generale il toro è uno dei segni più affidabili dell’oroscopo ma scordati serenate, dichiarazioni al cardiopalma, lacrime di gioia per il vostro primo bacio. 

La donna toro è austera, tutta d’un pezzo e sì, ti farà capire che sei l’unico, ma a suo modo e in maniera delicata, impalpabile, ma decisa e tutto questo amore e fedeltà lo dimostrerà ogni giorno.

E sappi che se già accetta i tuoi messaggi, i tuoi inviti certamente non lo fa a caso, non è una donna che ama saltare di fiore in fiore, quindi giocati bene le tue carte e non perdere la sua fiducia, questo sarebbe deleterio.

Inoltre la donna toro, durante le relazioni amorose ma anche in famiglia e sul lavoro, odia la falsità e le bugie, chi non mantiene le promesse, quindi sei già avvisato.

La donna toro e le affinità con gli altri segni zodiacali maschili

Bene, hai già compreso qualche peculiarità della donna toro, ma sono importanti anche le affinità di segno.

Qui troverai un sunto di ciò che potrebbe succedere a pelle tra voi, ma tutto cambia anche in base all’ascendente zodiacale di entrambi. 

Quindi se conosci qualche esperto in astrologia potresti chiedere una carta astrale, un tema natale di entrambi e così scoprire tutto, ma davvero tutto su questa donna che tanto ti piace. Potrai anche regalarle questa carta personalizzata e che ti farà fare un figurone, ma solo se la conosci già abbastanza bene. 

Intanto scopri le affinità della donna toro con gli altri segni e poi non darti per vinto, e al contrario non esultare, devi comunque attuare un piano seduttivo ad hoc e che sia continuativo e ben studiato e non basta certo un’affinità elettiva. 

come conquistare una donna toro trucchi

La donna toro e l’uomo ariete

Si parla di una combinazione positiva, che può funzionare, ma è bene che entrambi siano pazienti l’uno con l’altra. In particolare la donna toro potrebbe, a lungo andare, non essere tollerante nei confronti dell’ariete perché ritardatario, un po’ distratto, non reattivo nelle decisioni. 

La donna toro e l’uomo toro

Tra donna e uomo toro l’attrazione fisica e la complicità sessuale va a gonfie vele, non c’è altro da dire; tuttavia possono nascere malumori, incomprensioni e tensioni causate dalla gelosia che entrambi nutrono uno verso l’altra. 

Non solo, i due del toro sono anche testardi, spesso musoni, ma se c’è un sentimento puro, profondo, solido i due sapranno anche fare la pace e trovare i giusti compromessi. Insomma può essere senza dubbio un’unione da coltivare e molto positiva.

La donna toro e l’uomo gemelli

Questa è invece una relazione che per natura dei due segni potrebbe non essere fortunata; la donna toro infatti per sua natura non tollera l’irrequietezza del gemelli. 

Ma non solo, sono discordanti a livello emotivo, per esempio l’uomo dei gemelli sogna spesso ad occhi aperti mentre la tenace donna toro ha i piedi bel saldi a terra. 

Quella forte, stabile, solida è lei e anche ai fini di una relazione sentimentale potrebbe creare disequilibrio, ma questo è ciò che dicono gli astri, ci sono anche testimonianze di relazioni toro-gemelli molto equilibrate e positive, quindi toccherà a voi l’ultima parola.

La donna toro e l’uomo cancro

La donna toro e l’uomo cancro hanno diverse cose in comune e le stelle parlano di una combinazione ottimale in amore. 

Entrambi cercano e desiderano fortemente un nido sicuro, una relazione solida e un partner fedele, stabile, serio, una bella casa, un lavoro appagante, una vita serena. L’armonia è fondamentale per entrambi, ma dovrete sapere che il toro potrebbe anche non comprendere i malumori caratteriali del cancro. 

Questo infatti, e se sei di questo segno lo sai benissimo, di sovente si chiude in se stesso e non dà modo a nessuno di entrare nel suo guscio depressivo. Dovrai in tal caso cercare di aprirti con la donna toro e smussare questi tuoi momenti lunatici a favore di un dialogo. 

La donna toro e l’uomo leone

Uomo leone e donna toro: è senza dubbio un’ottima combinazione e già i due pianeti che li governano reciprocamente sono in buona sintonia tra loro. 

Sarà però necessario che i due partner cerchino di comprendere i difetti dell’altro, che li accettino e siano compassionevoli reciprocamente. 

A livello erotico poi faranno scintille e in generale la donna toro riceverà moltissimo dall’uomo leone, si potrebbe dire che è quasi, quasi il suo maschio ideale. Di contro questo amerà sentirsi il re della foresta, ops, il re della relazione, vorrà sentirsi il capo-famiglia.

La donna toro, molto furbescamente, potrebbe farglielo credere, l’importante è questo e riceverà tutto il meglio dall’uomo leone, anche se poi di fatto ci sarà una relazione paritaria. 

La donna toro e l’uomo vergine

E tra donna toro e uomo vergine? Si parla di relazione che non sa da fare purtroppo. Questo perché il toro difficilmente troverà ciò che cerca nell’uomo vergine, che però l’affascinerà a prima vista e ciò è innegabile. 

In una storia d’amore, in una relazione più stabile, la donna toro potrebbe scontrarsi fin da subito con il carattere dell’uomo vergine che tenderà a criticarla di sovente. Per i vergine la critica è un’arma di difesa, ma anche di attacco che difficilmente sa controllare spesso diventa un modo di fare comune e giornalmente mette in atto senza sé e senza ma. 

come conquistare una donna toro opinioni

La donna toro e l’uomo bilancia

Invece tra donna toro e uomo bilancia esiste una profonda affinità; per esempio i due hanno interessi similari e a livello fisico si intendono molto, molto bene. 

L‘unico ostacolo potrebbe essere dato dall’infedeltà di uno dei due; sarà però più facile sia il bilancia a cedere a qualche scappatella. In tal caso la donna toro non perdonerebbe e le tensioni diventerebbero deleterie, definitive.

La donna toro e l’uomo scorpione

Uomo scorpione donna toro si ammirano uno con l’altro, si stimano, sono ammagliati e spesso nasce un interesse al primo incontro, il classico colpo di fulmine tra i due è molto probabile. Non solo, eroticamente sono molto affiatati, passionali, si desiderano ardentemente.

 Ed esiste anche un’eguale intensità di gelosia reciproca il ché fa sì che i due non sovrastino uno sull’altra, ma sotto un certo punto di vista si comprendano anche. 

Unico problema potrebbe derivare dall’istino vendicativo dello scorpione e dalla sua aggressività, ma se lui sarò leale, insomma una brava persona e positiva, tutto ciò sarà scongiurato. 

La donna toro e l’uomo sagittario

Qual è l’affinità tra donna toro e uomo sagittario? Non si tratta di relazione del tutto ideale perché il sagittario è di natura un libertino, non ama che gli sia tarpate le ali nemmeno in amore. 

La donna toro invece cerca più stabilità, solidità, sicurezza, ma è anche una tipa molto gelosa e che non perderà occasione di dimostrarlo all’interno del rapporto. Insomma affinché l’unione sia proficua i due dovrebbero smussare i loro angoli: tu lo faresti per la tua donna toro?

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

La donna toro e l’uomo capricorno

Anche in questo caso i due nativi dovrebbero comprendersi, o almeno cercare di farlo con intensità e costantemente. Entrambi però hanno qualcosa in comune: hanno bisogno di essere adulati, incoraggiati, ma spesso solo la donna toro avrà il coraggio e l’istinto di prendere l’iniziativa. 

È in generale un’unione un bel po’ combattuta, ma che può essere anche positiva, tutto dipenderà dai diretti interessati e anche dagli ascendenti di entrambi, cosa da non sottovalutare mai. 

La donna toro e l’uomo acquario

Tra donna toro e uomo acquario non è certo rose e fiori, come si usa dire; si tratta infatti di un rapporto molto conflittuale e che non nasce sotto una buona stella. 

L’uomo dell’acquario è imprevedibile, sfuggente, sta di sovente fiori casa e questo può urtare la natura della donna toro; questa poi troverà incomprensibili certi comportamenti del partner, oltre che offensivi e non rispettosi. Scontri e conflitti potrebbero essere all’ordine del giorno, quindi sei avvisato.

la donna toro e il sesso

La donna toro e l’uomo pesci

Infine quali sono le affinità tra donna toro e uomo nato sotto il segno dei pesci? I due sono diversi per natura, ma possono andare molto d’accordo, specie in amore. 

L’uomo pesci ha molte caratteristiche che la donna toro va ricercando in un partner e lei potrà invece dare sicurezza e conforto all’uomo dei pesci. Hanno una buona armonia spirituale dicono gli astrologi e ciò può fare la differenza.

La donna del toro e il sesso

Alla donna del toro piace davvero fare sesso, anche senza amore; si dona con tutta se stessa, è instancabile e sa mettere il giusto pepe anche facendo giochi sexy, parlando durante l’amplesso e sembra proprio che sappia sempre quali tasti toccare per eccitare il partner. 

Questo le viene naturale perché è una fervida osservatrice, studia il suo lui prima del sesso e quando lo fanno sa bene come darsi al 100% e come impressionare l’amante del momento. 

La donna nata sotto il segno del toro vive l’eros, la sua intimità, non solo come qualcosa di puramente fisico, ma è anche un aspetto mentale, sensoriale che la coinvolge a 360 gradi: provare per credere.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)