Sedurre Con Stile

Come Conquistare una Donna Senza Errori: Le 7 Tecniche Infallibili

come conquistare una donna

Vuoi sapere come conquistare una donna? Sei arrivato proprio nel posto giusto, la nostra guida ti fornirà infatti tantissimi spunti e segreti da mettere subito in pratica per farla innamorare di te o per sedurre chi ti piace; inoltre scopri anche tante altre dritte seduttive sulle nostre altre guide tematiche perché potrai davvero diventare un latin lover infallibile.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una donna: le tecniche

Vacci piano

La seduzione non è solo una questione di attenzioni, atteggiamenti giusti, ma anche e soprattutto di tempi. Quello infatti che innesca il desiderio è più che altro l’aspettativa. 

Quando conosci una ragazza che ti piace quindi procedi lentamente, attendi un po’ prima di avvicinarti e prima di scriverle sbadatamente e solo di impulso sui social network. Dal vivo poi non recitare un copione ma segui le nostre dritte, che troverai anche su altre nostre guide ad hoc. 

Studiala, ascoltata prima di parlare e non fare solo monologhi, questo vale sempre anche dopo i primi incontri e pure con le altre persone. Inoltre, decisamente importantissimo: non rivelare le tue intenzioni subito, non dirle che lei ti piace e che magari vuoi che diventi la tua lei. 

Nella seduzione più efficace sappi che l’uomo deve far intuire i suoi sentimenti e fare in un certo senso presagire le sue mosse e le sue aspettative ed intenzioni, ma velatamente.

Cura il tuo aspetto

Anche questo è un aspetto da non trascurare: l’aspetto estetico, e il grado di igiene, parlano di noi. Sei sei troppo trascurato, forse anche interiormente sei un po’ così: non lo diciamo noi ma ciò che trasparirà al 90% dei casi, degli incontri con ragazze che per lo più ti piacciono e dalle quali ti aspetti qualcosa. 

Se desideri quindi fare colpo su una donna cura il tuo aspetto, vestiti bene, che non vuol dire seguire le ultime tendenze se tu sei più un dandy. Dovrai essere presentabile, profumato, pettinato ma senza esagerare e non devi snaturarti, anzi. 

come conquistare una donna tecniche

Se ami la barba da hipster puoi farla curare meglio una tantum da un barber professionista, sarà anche un modo piacevole per staccare un po’, per coccolarti. Non solo, se ami le camicie potrai sfoggiare tutto il tuo guardaroba con lei, ma indossale stirate e lavate di fresco. Se non ti piacciono i profumi non metterli solo per fare colpo, basta un po’ di deodorante, e una bella doccia prima, per essere irresistibilmente pulito e attraente.

Valorizza la tua figura, il tuo aspetto, ciò che sei devi mostrarlo anche fuori per quanto sia possibile. Vuoi sapere qual è uno dei segreti della seduzione più vera e pura? Avere fiducia in se stessi, per questo vale la pena uscire di casa e sentirsi fieri di sé, belli, profumati, soddisfatti anche solo del nuovo taglio di capelli.

Sii sicuro di te

Eccoci al punto cruciale: sì, devi mostrare sicurezza di te e per farlo devi davvero credere nelle tue possibilità, vederti bene e fiero di te. Alle donne fa impazzire l’uomo sicuro, non proprio quello che non deve chiedere mai ma quasi. Se quindi ti senti a tuo agio riuscirai ad attirare la ragazza che ti piace e senza molti sforzi. 

Il segreto per far vedere che sei sicuro di te? Non c’è una formula magica, ma dovrai in generale muoverti con fiducia, non essere goffo, sfrutta eventualmente qualche nostro consiglio sul linguaggio del copro, trovi tutto nelle nostre altre guide sulla seduzione. 

Quando sei con la tua lei cerca di interagire stimolando il tuo desiderio, cioè avvicinati a lei ma con discrezione, stimola la sua voglia di contatto, sii un po’ malizioso con gli sguardi, i sorrisi, i gesti. 

Ma sii conscio che esiste una linea sottile tra la sicurezza di sé e l’egocentrismo quindi non calcarci troppo la mano perché lei potrebbe scappare all’istante da te. 

Anche in questo caso la sicurezza è fondamentale, ma devi sempre e comunque essere te stesso, non fingerti mai chi non sei perché la ragazza, qualsiasi donna, ti beccherà al volo: sesto senso femminile e esperienze pregresse con centinaia di uomini attori per caso potrebbero venire in suo soccorso.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Rompi il ghiaccio con la tecnica giusta

Falla ridere, divertire, lei deve passare ore liete con te, dimenticare la routine e soprattutto malumori, stress e problemi quotidiani. Non devi certo fare il giullare a tutti i costi, ma anche via chat sii divertente, mai pedante, cupo, triste, lamentoso. 

Ecco lamentoso proprio non devi esserlo mai: le donne scappano letteralmente da chi è così, risulterai debole, pesante e sembrerà che le tue ansie ricadano su di lei. Evita insomma, ma sappi che le donne amano ridere, vogliono l’uomo simpatico, affabile ma con la battuta sempre pronta, ovvio non volgare o strafottente, cattiva o sconveniente. 

Se hai un sano senso dell’umorismo sarai sicuramente avvantaggiato, ma anche se non lo hai puoi lavorarci; pensa che basta una sola battuta ben assestata in una conversazione di ore per fare colpo, anzi in questo caos sarà come la ciliegina sulla torta. Lei vorrà scoprire di più, conoscere più a fondo le tue battute e vorrà quindi vederti di nuovo per gustarsi nuovamente il tuo humour. 

Attento però, le battute utilizzate e studiate per rimorchiare, sul web ne trovi anche troppe, non godono di una buona reputazione. Tuttavia, alcuni seduttori dicono che si possono utilizzare una tantum, abbi almeno l’accortezza di selezionare quelle meno abusate o squallide. 

Secondo alcuni studi, qui presta molta attenzione, le donne di qualsiasi età ed estrazione sociale risultano più interessate alle battute che le spingono a conoscere più approfonditamente un estraneo, questo perché contribuiscono a farle scegliere meglio tra altri potenziali uomini. 

Ma come fare? Semplice, alla fine di una qualsiasi battuta puoi aggiungere: in veste di sportivo posso affermare che….Ovviamente se fai delle sport, se sei sportivo davvero; in questo caso lei non tarderà a chiederti quale attività pratichi e da qui può innescarsi un bel dialogo, tra l’altro sfruttando una delle tematiche ideali per i primi incontri. 

come conquistare una donna consigli

Non solo, in alternativa puoi optare per qualche battuta che sia certamente intelligente ma che metta anche in risalto un lato della tua personalità, o della tua vita, come appunto per esempio il citato lato sportivo. Poni l’attenzione sul tuo lavoro, su un hobby che ti appassiona particolarmente, su viaggi che hai fatto, su brand musicali che adori, ecc. 

Un altro accorgimento importante: non far cadere il silenzio senza dare seguito alla battuta, lei almeno dovrà ridere e se non continua lei un nuovo discorso o prosegue sul filone dovrai necessariamente farlo tu. 

Per questo ti consigliamo di, se la battuta non è prettamente inerente ad una tua peculiarità o abitudine, di aggiungere in veste di…ecc. Secondo altri studi tematici la battuta può anche rivelarsi attraente ai massimi livelli, quindi seduttiva per le donne, specie quando viene utilizzata per introdurre una conversazione.

Dalle la giusta attenzione

Prestale ascolto già dal primo incontro, questo è fondamentale per attrarre una ragazza e per creare subito una sorta di fiducia confortante nei tuoi riguardi. 

Non fare monologhi, come già sottolineato, sii sicuro di te ma ascoltata, falle delle domande senza esagerare con l’invadenza, mostrati attratto a ciò che racconta. Tu evita invece di raccontare tutta la tua vita e anche nei discorsi non fossilizzarti su dettagli microscopici che forse manco servono al tuo racconto. 

Sii concreto e schietto, onesto da subito ma cerca di far sentire lei al centro della conversazione, al centro dell’incontro. 

Anche le domande più semplici creano empatia e fiducia in lei, chiedendo un semplice: Che lavoro facevi prima?, Dove sei nata? Non trascurare però il linguaggio del corpo, non basta fissare letteralmente una donna per mostrare interesse in ciò che sta esprimendo, anzi. 

Quindi interessati davvero e sorridi, annuisci, ogni tanto fai pure un commento tipo Ah sì, Bene, Certo, Infatti, La penso come te. Puoi anche fare ulteriori domande per approfondire un aspetto o l’altro di ciò che sta raccontando ma non interrompere bruscamente cambiando discorso: sembrerà che la cosa detta prima non ti interessi, attento quindi a tutti questi dettagli. 

Sai che l’attrazione sessuale è strettamente connessa alla personalità? Di conseguenza una conoscenza più approfondita può concretamente incrementare il desiderio erotico nella tua lei e chiaramente pure in te.

Sfrutta il linguaggio del corpo

Ebbene sì, il linguaggio del corpo costituisce un potere enorme anche in ambito seduttivo. Se sei qui perché vuoi sapere come conquistare una donna non puoi saltare questo step, anzi è bene che tu approfondisca l’argomento, perché no anche mediante i nostri altri articoli su questo argomento specifico. 

Il linguaggio del corpo, se diretto e sicuro, è in grado di comunicare autentico interesse verso il proprio interlocutore e quest’ultimo lo percepirà sia a livello conscio che inconscio. 

Qui serve però una precisazione: ci sono atteggiamenti fisici, sguardi, gesti, smorfie che vengono spontaneamente e che non si possono controllare, per questo le bugie vengono smascherate subito da chi il linguaggio del corpo lo conosce bene.

Altri segnali invece possono essere studiati, messi in atto ad hoc all’interno di un incontro a due per attrarre appunto la tua ragazza del momento. 

come conquistare una donna consigli

Come ad esempio mostrare interesse in ciò che sta dicendo? Guardala negli occhi, chinati leggermente verso di lei, tieni schiena dritta e petto aperto. 

Evita quindi di divagare con lo sguardo, di incrociare le braccia, di mettere le mani in tasca, di rinvolgere il busto e le gambe in altre direzioni, di fregarti gli occhi, di tentennare con i piedi o le gambe nervosamente: questi sono segnali di disinteresse e nervosismo. 

Come rompere la barriera del contatto? Questo però cerca di farlo dal terzo appuntamento faccia a faccia, evita prima di toccarla o di sembrare troppo attento solo al contatto fisico. 

Quindi quando ci sarà già una bella empatia potrai prenderle la mano per farle strada, toccarle la schiena quando entrate in un locale, metterle la giacca e via dicendo, piccoli gesti non invadenti che ti faranno capire se lei gradisce questo contatto oppure se indietreggia o è infastidita.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come conquistare una donna con l’atmosfera giusta

Per conquistare una donna non bastano però solo questi accorgimenti. Sono Sì fondamentali ma puoi attingere anche ad altri stratagemmi che, specie al primo incontro, fanno la differenza. 

Per esempio sarà necessario creare la giusta atmosfera: se la ragazza che ti piace si sentirà ben accolta, protetta, a suo agio nell’ambiente scelto vedrai che si aprirà più facilmente. Non solo, sarà molto più ben disposta, avrà un ricordo migliore del vostro incontro e capirà che hai scelto con cura il luogo per farle piacere, magari assecondando i suoi gusti, cioè l’hai pensata e ti sei impegnato. 

Si sentirà al centro della tua attenzione, ben voluta, apprezzate e sicuramente tu l’avrai ascoltata o ti sarai informato per aver azzeccato così bene la location ideale: guadagnerai insomma, per mille motivi, un sacco di punti subito, non perderli dopo però. 

Ad esempio, e basta davvero poco per fare colpo in questo senso, sai che ama il sushi e la cucina giapponese? Prova qualche locale, guarda le recensioni, chiedi al collega fanatico qualche dritta su ristoranti migliori in città. Prediligi locali che permettano di creare intimità, magari con piccole salette private, con angoli suggestivi e appartati proprio per le coppiette. 

come conquistare una donna opinioni

In questo caso però non calcare la mano, forse è meglio evitare al primo incontro lume di candela e troppi dettagli che lascino presagire che ti aspetti qualcosa da lei, la ragazza potrebbe sentirsi in imbarazzo e già pressata. 

Evita pure di invitarla a casa tua, meglio un luogo neutrale per i primi incontri, un luogo pubblico, sì anche se poco frequentato ma comunque aperto al pubblico. Se mette ansia ad entrambi una cena, una cioccolata insieme, potrete magari fare un giro per mercatini. Verrà da sé una cioccolata o un caffè più tardi se vi sarete trovati bene insieme. 

Ad ogni modo per creare la giusta atmosfera non dovranno esserci: cattivi odori, schiamazzi o vociare troppo alto e invadente, luci troppo soffuse, sporcizia, disordine. Meglio un locale ben frequentato con musica che premette di sentire ciò che vi state dicendo, con una buona illuminazione, con un buon grado di igiene, dove il personale è cordiale, attento. 

Insomma, tutto deve essere curato, ma non cercare di strafare scegliendo ristoranti stellati subito, lei potrebbe sentirsi fuori posto e nona suo agio; meglio un bar, una pasticceria se lei non è costantemente a dieta. Insomma con un po’ di astuzia e attenzione sarai in gradi di trovare la location ideale per conquistare una donna che ti piace.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)