Sedurre Con Stile

Come Conquistare una Ragazza Fidanzata: Le Tecniche Infallibili

come conquistare una ragazza fidanzata

Stai cercando una guida completa per conquistare una ragazza fidanzata? Sei nel posto giusto!

Hai incontrato la ragazza dei tuoi sogni: è bella, simpatica e ha un bel carattere. C’è solo un piccolo grande problema: è fidanzata. Non disperare, finché c’è vita c’è speranza. 

In questo articolo ti spiego come conquistare una ragazza fidanzata, analizzando tutti i possibili scenari che possono presentarsi in un rapporto.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Prima di entrare nel cuore della questione però vorrei darti alcuni consigli, poiché stiamo per addentrarci in un campo minato dove è molto facile commettere errori, soprattutto se il suo fidanzato è un tuo amico.

Innanzitutto preparati psicologicamente ad un rifiuto. Conquistare una ragazza fidanzata è molto complesso e non è detto che tu abbia successo. Sii paziente, soprattutto se stai corteggiando una ragazza il cui rapporto col fidanzato dura da molti anni. Rompere legami che durano nel tempo è alquanto complicato.

Prima di partire all’attacco poniti una domanda: vuoi quella ragazza perché realmente ti piace o semplicemente perché desideri portarla a letto? Nel primo caso allora affila le armi e preparati a scendere nell’arena per la battaglia. 

Nel secondo caso, ti consiglio di lasciar perdere. Obiettivamente è squallido far rompere una relazione che dura da anni semplicemente per un capriccio sessuale. Dopo questa piccola infarinatura, scopriamo finalmente come conquistare una ragazza fidanzata.

Come conquistare una ragazza fidanzata

Ti piace una ragazza già impegnata? I segreti per sedurla

Per prima cosa devi sondare il terreno per capire se ci sono delle crepe nel rapporto tra la ragazza che ti piace ed il suo uomo. Se sono la copia sputata dei perfetti innamorati, allora lascia perdere. Inutile impelagarsi in una situazione complicata e, francamente, anche imbarazzante.

Se invece lei in presenza del fidanzato ti sembra annoiata, triste o nervosa, allora forse qualche chance ce l’hai. Se avete amici in comune prova ad estrapolare qualche informazione importante sul loro rapporto. Osserva i suoi comportamenti quando siete da soli. 

Se ad esempio nomina spesso il suo ragazzo in tua presenza, ti stai inviando un messaggio chiaro: “sono impegnata e non ho intenzione di tradire il mio ragazzo”.

come conquistare una ragazza fidanzata trucchi

Se invece parla del suo fidanzato in maniera evasiva, senza mai nominarlo esplicitamente, forse ti sta inviando un messaggio del tipo: “sono fidanzata, ma se ci provi potresti avere qualche possibilità”. Indaga sul loro rapporto, senza però essere invasivo o petulante. 

Fai domande aperte come “deve essere bello avere una persona su cui contare”, “se siete fidanzati da tanto tempo dovete essere molto affiatati”, “è bello vedere la persona amata tutti i giorni”. 

In base alle sue risposte puoi farti un’idea, ma non commettere l’errore di parlare male del suo ragazzo. Deve essere lei a capire che tu sei l’uomo giusto e che sta perdendo tempo col suo attuale fidanzato.

Quando inizi a corteggiare una ragazza, anche se velatamente, fai molta attenzione a quella che viene definita “friend zone”. In tal caso lei ti considererà un buon amico, nulla di più. 

Come evitare di restare intrappolati in questa zona? Ascoltala, ma non essere la sua valvola di sfogo. Non devi essere la spalla su cui piangere, ma l’alternativa al fidanzato che la fa sorridere e stare bene. 

Cerca di incuriosirla, anche con un velo di mistero, così lei inizierà a provare una sorta di attrazione verso di te senza neanche accorgersene.

Analizza il suo comportamento per capire se inizi a piacerle. Qualche indizio? Magari potrebbe essere online nei momenti in cui sa che ti connetti, ti fa qualche piccolo complimento, sorride sempre quando ti vede o magari ti rivela di non essere felice col suo fidanzato. Questi sono ottimi segnali che tu devi essere bravo a cogliere.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Oltre alla friend zone, devi però stare attento ad evitare altre trappole lungo questo percorso (ti avevo avvisato che ti muoverai su un campo minato!). La ragazza che ti piace magari ti sta usando solo per far ingelosire il suo fidanzato, ma in realtà non è interessata a te. 

Alcune ragazze invece si divertono a flirtare solo per “giocare” un po’, ti fanno credere che ci stanno, ma poi al momento del dunque fanno tutto fumo e niente arrosto. Altre ragazze ancora magari cedono alla tua corte, ma continuano a stare con due piedi in una scarpa poiché amano essere contese da due uomini. 

Tutte queste situazioni vanno evitate, altrimenti il tuo tentativo di conquista si trasformerebbe in una vera agonia e tu saresti il solo a farti male.

Sciolti questi dubbi, puoi portare il corteggiamento ad un livello superiore. Agisci sempre con rispetto e non essere invadente, ricorda che è pur sempre fidanzata. Sii gentile e riservale qualche piccola attenzione: un messaggio di tanto in tanto, un caffè offerto fuori dal lavoro, un complimento sincero ed innocente ecc. 

Così facendo lei si accorgerà di te e ti farai notare in modo discreto ma efficace. Cerca di essere positivo, falla ridere e crea situazioni in cui si sente veramente a suo agio. Non cercare di essere la versione migliore del suo fidanzato, ma sii te stesso, altrimenti lei potrebbe interpretare questo tuo comportamento come una mancanza di fiducia in te stesso. 

A questo punto compi il grande passo, rivelale i tuoi sentimenti e falla sentire davvero speciale affinché decida di lasciare il suo attuale fidanzato e mettersi con te.

come conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci

Come conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci

Ad una donna fidanzata piace flirtare con te? Gli step per farla definitivamente tua

La ragazza che ti piace ti ha detto palesemente che è interessata a te, o addirittura siete amanti? Allora hai la strada in discesa, tuttavia anche in questi casi devi fare molta attenzione agli ostacoli presenti.

Probabilmente lei ha trovato in te quello che non riceve più dal suo ragazzo, ma potrebbe avere paura o difficoltà a rompere la sua relazione, soprattutto se dura da molti anni. 

É una situazione molto complicata soprattutto per te, che vieni attanagliato da mille dubbi fino a diventare addirittura geloso. Poniti delle domande. É davvero innamorata di te e te lo dimostra? Si sente in difficoltà in questa situazione? Ti cerca spesso? Se la risposta a queste domande è sempre sì, allora spingila a prendere una decisione. 

Prova a sparire per un po’, così lei capirà ciò che ha perso e riuscirà a fare maggiore chiarezza in se stessa. Se capisce che sta male col suo ragazzo e pensa continuamente a te, potrebbe decidere finalmente di lasciarlo.

Come già anticipato nel precedente paragrafo, magari alla ragazza piace sentirsi al centro dell’attenzione e si trova bene ad essere contesa da due maschi alfa che lottano per lei. 

Come farla uscire allo scoperto? Fai il suo stesso gioco. Dille ad esempio di non chiamarti ad una determinata ora perché sei in compagnia di un’altra ragazza, oppure che non puoi vederla perché hai già un altro appuntamento. In questo modo puoi scoprire se lei sta solamente giocando, o se è realmente interessata a te.

Se la situazione la disturba, allora un interesse di fondo nei tuoi confronti c’è. Capirà che non stai più ai suoi comodi e quindi la metterai spalle al muro, costringendola a prendere una decisione.

Come conquistare una ragazza fidanzata a cui non piaci

Lavora sull’aspetto fisico e caratteriale per catturare l’attenzione di una ragazza impegnata

Sei follemente innamorato di una ragazza fidanzata, ma lei non ti nota neanche di striscio? La situazione è effettivamente piuttosto complicata, ma non necessariamente devi gettare la spugna

I motivi per cui non piaci ad una ragazza potrebbero essere fondamentalmente due: non la attrai fisicamente oppure caratterialmente. Analizziamo entrambe le situazioni per capire come affrontare il problema.

Partiamo da un presupposto: l’aspetto fisico è chiaramente importante, ma non è l’unico fattore per conquistare una ragazza fidanzata. 

La prima cosa da fare è sentirti bene con te stesso. Se ti senti goffo o inadeguato, darai quest’impressione anche all’esterno. Per prima cosa impara ad essere autoironico, scherzando sui tuoi stessi difetti e prendendoti in giro. 

La ragazza apprezzerà il tuo senso dell’umorismo e la tua simpatia. Naturalmente devi lavorare un po’ su te stesso e non fossilizzarti sull’idea che “le devo piacere così come sono”. Se vuoi che lei sia sempre profumata, ben vestita e “tirata a lucido”, perché lei non dovrebbe volere lo stesso da te? Ecco alcuni piccoli consigli per limare i tuoi difetti fisici.

Sei stempiato o stai perdendo i capelli? Rasali a zero! Gli uomini pelati sono considerati molto sexy e non perderai tempo a “trovare il capello giusto”. Sei in forte sovrappeso? Rivolgiti ad un nutrizionista, segui una dieta più equilibrata e fai un po’ di sano sport. 

come conquistare una ragazza fidanzata consigli

Questi consigli sono utili non solo per conquistare una ragazza, ma anche per un miglior equilibrio psicofisico. Sei troppo magro? Iscriviti ad una palestra e segui una dieta che rinforzi il tuo fisico. Per quanto riguarda altri difetti fisici, come orecchie a sventola o naso troppo lungo, non puoi fare molto. Impara a conviverci e trasforma quelli che consideri difetti in punti di forza. 

Un naso grande ad esempio dà una forte caratterizzazione a tutta la tua figura ed è un tratto tipico dell’uomo mediterraneo. Non a caso un naso importante viene definito un naso greco!

Veniamo adesso alla questione caratteriale, su cui è possibile lavorare. In alcuni casi potresti non piacere ad una ragazza poiché hai poca personalità e non hai un carattere incisivo. Questo potrebbe dipendere dal fatto che sei timido oppure altruista, e quindi non ti esprimi mai per non scontentare nessuno. 

Prova invece ad evidenziare maggiormente i confini del tuo carattere: esprimi la tua opinione, non indietreggiare dinanzi ad obiezioni, buttati in situazioni potenzialmente complicate per far uscire fuori il tuo vero carattere. 

In generale cerca di sorridere, stare rilassato ed essere positivo, così da migliorare la tua autostima ed apparire più sicuro di te stesso.

A questo punto dobbiamo affrontare una questione che si pone a metà tra l’aspetto fisico e quello caratteriale: il look. I tuoi outfit non riguardano solo l’estetica, ma rispecchiano anche il tuo carattere. 

Sfoggiare un look intrigante e curato, con un taglio di capelli che ti valorizza ed un buon profumo sicuramente rappresentano un bel biglietto da visita. Costruisciti il tuo stile, così da attirare l’attenzione della ragazza che ti interessa con charme e classe.

Lavorando su te stesso costruirai una nuova persona. Questo non significa che devi snaturarti, anzi è importante che tu sia naturale per sentirti a tuo agio. Con questi piccoli cambiamenti nel fisico e nel carattere risulterai però più appariscente, anche agli occhi di quella ragazza che ti piace e che finora non si era nemmeno accorta di te.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come conquistare una ragazza fidanzata in chat

L’arte della seduzione sul web: come agire online per conquistare una ragazza impegnata

Se sei troppo timido ed impacciato per approcciare con una ragazza fidanzata nella vita reale, puoi usare il piano B: la chat. 

Oggi con i nuovi strumenti tecnologici (Facebook, Whatsapp, Twitter, Instagram ecc.) puoi provarci con una ragazza impegnata online. L’approccio non è molto diverso da quello del mondo reale, ma ovviamente cambiano le dinamiche.

Innanzitutto non devi bombardare la ragazza di messaggi, potresti sembrare molesto ed inopportuno. Inoltre ricorda sempre che è fidanzata, quindi discrezione e buon senso sono regole da seguire in ogni circostanza.

Cerca di non portarla troppo per le lunghe, altrimenti rischi di cadere nella già nota “friend zone”. Non devi chiederle subito di uscire, ma sonda il terreno per capire se ci sono spiragli e se lei è interessata a te. 

Falle qualche complimento di tanto in tanto e valuta come reagisce. Se è infastidita forse è il caso di mollare, se però è propensa ai complimenti allora puoi passare all’attacco.

Non essere disponibile per lei 24h. Se ti invia un messaggio mentre stai facendo la doccia, stai guidando o sei impegnato non devi precipitarti a rispondere. Anzi, un po’ di attesa aumenta il mistero, che tanto piace alle donne. 

Prenditi il tuo tempo ed i tuoi spazi e, allo stesso modo, se lei non ti risponde subito non iniziare a farti mille seghe mentali. Probabilmente sta col fidanzato, è in palestra o semplicemente non ha il cellulare tra le mani per risponderti.

come conquistare una ragazza fidanzata su instagram

Ti do un altro consiglio importante: non pensare troppo a ciò che scrivi. Questo non significa che puoi scrivere frasi senza senso, sconnesse o addirittura volgari, semplicemente devi rispondere ad un messaggio secondo quello che provi in quel momento. La naturalezza e la sincerità molto spesso sono le chiavi vincenti per raggiungere il tuo obiettivo.

Per testare il suo interesse nei tuoi confronti, puoi usare delle piccole strategie. Prova a non risponderle per uno o due giorni. Se non ti ricontatta più forse non è interessata a te; se invece ti contatta insistentemente e vuole sapere perché non rispondi, allora c’è un interesse da parte sua. 

Se ti tratta come se fossi un’amica, parlandoti ad esempio di gossip, dille che sei un uomo e che non ti interessano queste cose. Così facendo allontanerai la pericolosa “friend zone”. 

Se dice qualcosa di stupido o che non condividi, faglielo notare. In questo modo capirà che tu non sei uno zerbino pronto ad assecondarla sempre, quindi proverà ammirazione e rispetto nei tuoi confronti poiché dimostrerai personalità e sicurezza.

In chat non puoi sfruttare il linguaggio verbale, né tanto meno quello del corpo. Molte persone quindi si appoggiano alle emoticon per spiegare meglio il senso di una frase o per evitare fraintendimenti. 

Il mio consiglio è invece esattamente il contrario: non usare le emoticon, così lei non capirà se una tua frase è sincera, scherzosa, maliziosa o una frecciatina. In questo modo la manderai in tilt, ma allo stesso tempo riuscirai a capire se lei è realmente interessata o meno a te. 

Per sedurre una ragazza devi capire qual è la sua reale natura, agendo di conseguenza in base ai suoi comportamenti o alle sue risposte.

Prima di salutarti un ultimo consiglio. Ti ho suggerito di non pensare troppo quando scrivi, ma evita di mandarle messaggi alle 2 di notte quando magari hai alzato un po’ il gomito. Rischieresti davvero di perderla e di scriverle qualcosa di inappropriato di cui te ne pentiresti amaramente.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)