Sedurre Con Stile

Come Conquistare una Ragazza Senza Commettere Errori: Le 5 Tecniche Infallibili

come conquistare una ragazza

Stai cercando delle tecniche infallibili e dei suggerimenti mirati su come conquistare una ragazza? Sei davvero nel posto giusto e questa sarà per te la guida della vita, quella da tenere come un Santo Graal. 

Scoprirai nel dettaglio come conquistare una donna che conosci, una difficile e che apparentemente non ti vuole, ma pure come approcciare una ragazza fidanzata o sui social network come Instagram o su WhatsApp.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conquistare una ragazza

Ecco una serie di regole generali per conquistare chi ti piace; servirà seguirle alla lettera e mostrarti sicuro di te, fiducioso e sereno.

Sii gentile dal primo approccio

Se vuoi davvero conquistare una ragazza che ti piace, al di là della sua età e delle sue abitudini o preferenze, dovrai imparare a conoscerla meglio. Non devi agire in modo frettoloso, anzi, è meglio essere oculato e seguire le buone norme e i trucchi delle tecniche di seduzione più efficaci. 

La cosa ora più efficace, specie all’inizio e per distinguerti in modo eccellente, è essere cordiale, gentile, garbato, devi farti vedere come un autentico gentiluomo. È bene tu sia simpatico, solare, loquace ma non pedante, disponibile alla battuta durante la conversazione ma sempre mantenendo alto il livello della stessa e senza trascendere. 

La simpatia infatti è un ottimo mezzo per far aprire la ragazza che ti piace, specialmente quando vi trovate faccia a faccia e per stimolarla a parlare di più di lei così da carpire delle informazioni importanti e utilissime per la tua strategia di seduzione. 

Se invece la conversazione avviene in chat devi avere un po’ più d’arguzia per comprendere se la stai annoiando; un trucco è quello di valutare i tempi di risposta, ma solo se sei è online. 

Se non lo fosse potrebbe essere che stia lavorando, oppure che abbia altro da fare e si colleghi una tantum, come diciamo sempre: non essere insistente o frettoloso, non è un obbligo rispondere subito, all’istante.

come conquistare una ragazza guida

Sii naturale e non ossessivo

Devi, come detto, misurare bene le tue parole, i tempi d’azione, il numero di messaggi ed evitare di sommergerla di compimenti, specie all’inizio. 

Meglio contattare una ragazza e iniziare il discorso parlando dei suoi viaggi, dei suoi interessi, magari chiedendole informazioni o dritte, ma evita i complimenti. 

Ormai le ragazze e le donne di tutte le età ricevono davvero moltissimi messaggi in chat e la maggior parte di questi contiene dichiarazioni smielate, inviti abbozzati e parole sdolcinate: devi distinguerti da tutti gli altri. Senza essere troppo ossessivo potrai sedurla ma rispettando i suoi tempi e quelli dettati in primis dalle regole base della seduzione che qui sta già imparando a conoscere. 

Essere pedante, ossessivo e quasi uno stalker la farà scappare subito, le donne non amano chi le ossessiona e chi c’è sempre. Meglio puntare sulla naturalezza parlando magari del modo in cui vi siete conosciuti o di eventuali amici in comune, di cibo, di ristoranti, di musica, gli argomenti da trattare sono davvero tanti e non bruciarti già alle prime battute.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Cerca una connessione emotiva ed emozionale

Cosa significa creare una connessione emotiva ed emozionale? Semplice, deve esserci empatia, devi cercare di rendere l’atmosfera perfetta e di conquistare non solo lei in generale ma soprattutto la sua fiducia. Devi poterle far provare delle emozioni, deve al contempo essere serena e spensierata con te e questo ti darà ottime chance di farla innamorare. 

Dovrai captare da quello che dice quali sono gli argomenti che le stanno più a cuore, quelli che palesemente la fanno emozionare e possono essere anche semplici come un hobby, una passione, un momento dell’anno come le feste di Natale.

Capire quali sono i tasti da toccare è facile, vedrai ad esempio che gli occhi le brilleranno, che sorriderà più del solito o che al contrario si intristirà parlando di certe cose, ma sono tutti argomenti emozionali. Trovato quelli ad hoc vai in quella direzione, insisti su questi, ma ovviamente meglio quelli leggeri e gioiosi e falla aprire. 

Non cominciare invece a parlare di te stesso ed evitate di fare troppe domande perché sennò la connessione emotiva verrò meno o sarà troppo fievole ed altalenante. 

Ci vuole solo un po’ di pratica e una grande attenzione e se vuoi approfondire puoi anche leggere qualcosa che riguarda il linguaggio del corpo, mossa ottima per scoprire come le donne mostrano emozioni ma anche sentimenti positivi e non e per vedere se mentono.

come-conquistare-una-donna-trucchi

Falle capire che le piaci ed evita di diventare solo un amico

Dopo questa prima fase di conoscenza in cui inizi a creare una connessione ed una conversazione faccia a faccia coinvolgente ed easy, rasserenante e piacevole, dovrai passare allo step successivo

Per evitare che lei ti veda solo come un amico con il quale è solamente appagante parlare di un po’ di tutto dovrai aguzzare l’ingegno e seguire i nostri consigli ad hoc. 

Devi in sostanza farle capire che lei ti piace, ma stando sempre un po’ sul vago e ricreando un po’ di suspense che stuzzica e stimola la sua curiosità e la malizia. Per cominciare devi in sostanza creare una tensione erotica e il metodo migliore all’inizio è fare con qualche battuta un po’ sexy, meglio se non se l’aspetta.

Importantissimo è muoversi con estrema calma e cautela e far sì che lei segua il gioco senza sentirsi infastidita o in imbarazzo. Se la conoscenza non è virtuale, cosa raccomandabile, e avete quindi la possibilità di incontrarvi faccia a faccia e passare del tempo insieme da soli, cercate di mantenere pure il contatto visivo e soprattutto concederti uno sfioramento malizioso. 

Se ad esempio le sfiori le braccia, le mani, le spalle, i capelli, ovvio non devi palparla in modo spinto, e lei ti fa un sorriso, o ricambia con un buffetto allora sei a cavallo, vuol dire che non è dispiaciuta della cosa. 

Anche in questo caso saranno ideali gli insegnamenti ed i dettami del linguaggio del corpo, anche solo qualche dritta di base potrà esserti d’aiuto per comprendere chi hai di fronte.

come conquistare una ragazza consigli

Capta il momento giusto per agire e sedurla

Ti chiederai: qual è il momento giusto per passare dalla semplice conoscenza alla fase calda e seduttiva? Non ci sono regole precise perché ogni relazione e flirt è a sé, ognuno è diverso e tu in primis dovrai fare attenzione ai segnali che la ragazza ti manda. 

Inoltre è anche difficile dare delle tempistiche perché dipende pure da quante volte riuscite a vedervi e passare del tempo di qualità insieme. È pure possibile che in alcuni si possano bruciare le tappe, in altri invece occorrerà più tempo per conquistare la donna dei sogni. 

Di certo però c’è solo questo: non farle capire all’inizio che lei ti piace, sii neutrale ma garbato, cortese, affabile, proprio come l’uomo che sicuramente ogni donna desidera. 

Devi quindi giocare un po’ con lei, fare il misterioso in modo da farla diventare curiosa, vedrai che sarà poi lei a starti dietro. Anche l’interesse erotico non dovrai svelarlo subito, prima è indispensabile creare la giusta tensione sessuale ed emotiva e solo quando lei è cotta a puntino.

Come conquistare una ragazza fidanzata

Non siamo certi che conquistare una ragazza fidanzata sia la cosa giusta, ma non vogliamo comunque giudicarti e quindi ti daremo ugualmente qualche dritta perfetta per lo scopo e soprattutto efficace. 

Per conquistarla dovrai appagare i bisogni che il suo attuale ragazzo non soddisfa, è questo il trucco, infatti solo in questo modo lei cederà. 

Quando una donna lascia il suo uomo per un altro lo fa solo se quest’ultimo riuscirà a soddisfare i suoi bisogni meglio del partner ufficiale. Ci sono però anche altri dettagli da tenere bene a mente e te li abbiamo elencati di seguito, tra le cose da non fare mai per conquistare una ragazza fidanzata.

Non parlare male del suo partner

Sì, proprio così, non devi assolutamente parlare male del suo ragazzo, sia davanti a lei che ad altre persone. Devi essere superiore e se lui si comporta male con lei al massimo devi consolarla ma non farti sfuggire male parole, è un errore che non ti permetterebbe di conquistarla. 

Inoltre parlando scortesemente del partner della ragazza potresti apparire ai suoi occhi intimorito dalla sua figura, rischieresti di sembrare e rischiare di fare la parte di quello che prova a sminuire gli altri per emergere.

Attento però, perché può capitare che sia lei a parlare male del partner attuale e tu non dovrai cadere nel tranello, anche se cerca supporto assecondarla in questo senso è la cosa più sbagliata che tu possa fare al fine di sedurla.

consigli su come conquistare una ragazza

Non cercare di convincerla a lasciare il partner

Questo è un altro errore ahimè comune e che devi assolutamente evitare. Non cercare mai di convincere la ragazza fidanzata a lasciare il suo attuale partner per te; anche se siete affiatata e magari ne sei già innamoratissimo la cosa più sbagliata è portarla a te così. 

Perché non funzionano le parole, anche se si tratta alla fine di una scelta logica dato che magari lei lo ha già tradito più e più volte con te? Ciò accade perché le decisioni riguardanti la seduzione vengono fatte emotivamente e solo poi giustificate a livello razionale; non succede mai il contrario, quindi la logica in questo caso specifico vale zero.

Non esporla a situazione imbarazzanti

Ovviamente per conquistare una ragazza fidanzata devi mostrarti affidabile, migliore del suo attuale partner e guadagnarti la sua fiducia. Quindi non devi per nulla esporla a situazioni imbarazzanti quindi acqua in bocca sul vostro flirt, sii discreto e rispetta la sua e vostra privacy.

E dopo aver scoperto i punti deboli del suo partner e le falle nel loro rapporto agisci. Dalle ciò che le manca e poi porta a casa il risultato; vedrai, mettendo in atto questi semplici trucchetti e anche qualche segreto delle tecniche di seduzione più efficaci la ragazza che ti piace, anche se occupata, potrà diventare la tua partner ufficiale in poco tempo e magari anche innamorandosi perdutamente di te. 

Una cosa però è bene sottolinearla: chi tradisce una volta spesso può ripeterlo anche altre, se in modo semplice ti ha fatto entrare nella tua vita nonostante fosse con un altro nn credi potrebbe farlo anche con te? Riflettici, ma ora andiamo avanti a vedere come conquistare una ragazza.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come conquistare una ragazza che conosci

Beh, conquistare una ragazza che conosci non è certo difficile, basterà seguire le nostre indicazioni e magari approfondire il tema della seduzione e delle tecniche ad hoc per il tuo scopo. 

In generale potrai avvalerti dei consigli elencati e descritti sopra, quelli ad esempio validi per i messaggi via social o smartphone. Hai letto tutti gli step dei primi approcci? Ecco, segui questi e vedrai che sarà un gioco da ragazzi farti notare da lei e anche farti amare.

Come conquistare una ragazza difficile

Ci sono differenti ricerche e test a riguardo e sicuramente non è impossibile conquistare una ragazza difficile, ma è necessario capire perché è difficile

Potrebbero esserci delle sue problematiche emozionali e psicologiche e se gravi o troppo radicate non porterebbero a nulla di buono perché prima bisogna volersi bene e poi ci si può buttare in un rapporto a due. Sarebbe bene spingerla a farsi aiutare, ma ovviamente non è compito tuo questo, a meno che non sia un suo carissimo amico. 

Potrebbe magari essersi lasciata da poco e la storia precedente le ha lasciato indubbiamente degli strascichi: anche in questo caso meglio lasciarla sola per un po’. E poi statisticamente chi viene dopo una relazione lunga e finita male è più facile sia usato come “chiodo scaccia chiodo” e lasciato in men che non si dica dalla ragazza prima tanto sofferente e delusa dagli uomini. 

Leggi piuttosto il paragrafo sottostante legato a come conquistare una ragazza che non ti vuole, qui capirai bene come agire quando ti trovi davanti una tipa apparentemente difficile. Forse sì, è solo qualche tuo aspetto che la frena, ma è bene capirci bene qualcosa prima di agire.

come conquistare una donna opinioni

Come conquistare una ragazza su Instagram

Eh sì, di sovente oggi ci si conquista o comunque ci si approccia a nuove ragazze e ragazzi sui social network. Come conquistare una ragazza su Instagram? 

Semplice, per prima cosa sistema il tuo profilo, dovrà essere accattivante ma mai inserire immagini false, notizie e informazioni inventate: faresti una figuraccia e non ti filerebbe più nessuna. 

Poi dovrai sfruttare i contenuti pubblicati da lei e fare commenti o mandarle messaggi inerenti per rompere il ghiaccio. Sii originale, zero complimenti smielati, volgari o standard. Punta sulla simpatia e sii originale, evita di mostrarti subito interessato ad una storia o ad un flirt e poi segui tutte le regole di seduzione che qui ti abbiamo svelato.

Come conquistare una ragazza che non ti vuole

Un ragazza che non ti vuole forse nota qualcosa di te che non va ed ecco alcune delle variabili che allontanano le donne oggi.

  • Hai un aspetto poco curato;
  • sei parecchio fuori forma;
  • sei interessato palesemente solo allo sport o ad un altro tuo hobby;
  • sei palesemente un marpione e ci provi con tutte;
  • sei troppo egocentrico e parli sempre e solo di te.

Se ti riconosci in almeno una di queste variabili forse è il caso di iniziare a lavorare su te stesso. Solo dopo potrai attuare le tecniche di seduzione che qui, e in altri nostri articoli tematici, ti abbiamo svelato. 

Se però lei non ti fila nemmeno se sei bello, curato, affabile, gentile e oculato nel seguire i consigli per conquistarla forse lei ha già un altro, oppure è omosessuale, o ancora non gli piaci proprio. Tenta comunque ma non perseverare troppo.

Come conquistare una ragazza su WhatsApp

Su WhatsApp puoi conquistare chi ti piace proprio come faresti su Instagram o su un altro social. Sfrutta ciò che pubblica sugli stati temporanei, oppure utilizza messaggi chiari, diretti, invitala ad uscire e partecipare ad esempio ad una mostra di uno dei suoi artisti preferiti. 

Queste sono tattiche iniziali infallibili, ma leggi anche i nostri altri testi sulla seduzione per compiere una seduzione attenta, accorta e completa senza tralasciare alcun dettaglio.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

3/5 - (2 votes)