Sedurre Con Stile

Come Continuare una Conversazione con Una Ragazza: Trucchi e consigli

come continuare una conversazione con una ragazza

Come continuare una conversazione con una ragazza? Sì, siamo certi che questo sia il tuo cruccio del momento, la tua domanda clou, il tuo quesito principale, quello che forse non ti fa dormire la notte. 

Ebbene qui troverai tutte le risposte del caso. Potrai nel concreto comprendere nel dettaglio alcuni dettami fondamentali della seduzione moderna e così conquistare il cuore della lei che ti piace in pochissimo tempo e senza possibilità di errore. 

Lo credi impossibile? Beh, ti sbagli. Siamo veri esperti in materia e puoi fare delle prove concrete per verificare la veridicità l’efficacia dei nostri suggerimenti di seduzione. 

Cosa aspetti? Datti da fare e scopri come continuare una conversazione con una ragazza, ma dai un’occhiata pure alle nostre altre guide per studiarti una strategia tutta tua di attacco infallibile.

Ma prima di cominciare…

Ti consiglio di leggere l’ebook Attrazione Immediata, che ti spiegherà come fare colpo con una ragazza in pochi minuti.

Ma questo è davvero possibile? Si!

Anche se è impossibile per chiunque fare colpo ed avere successo con tutte le donne, in questo ebook, che include una parte teorica e una pratica, riuscirai a migliorare la capacità di attrarre una donna concretamente.

Per cui scordati per sempre i trucchetti da 4 soldi che hai trovato scritti ovunque su internet e leggi le vere tecniche e tutte le informazioni più approfondite che ti servono veramente per rimorchiare.

 >> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come continuare una conversazione con una ragazza: cosa significa?

Ebbene, la tua domanda è: come continuare una conversazione con una ragazza? Ma in che senso qui ne parleremo? Beh, ammettiamo che:

  • tu abbia contattato la tipa che ti piace sui social e che, dopo il primo messaggio rompi-ghiaccio, tu voglia proseguire la conversazione in modo impeccabile, coinvolgente e senza che lei ti saluti in tempi zero via chat;
  • tu abbia scritto alla tipa che ti piace via telefono, perché già bene o male vi conoscete, e tu voglia proseguire la messaggistica per approfondire e stimolare il suo interesse;
  • tu sia in procinto di uscire per la prima volta con la tipa che ti piace e che potresti aver, o conosciuto online o di persona, ma di fatto questo è il vostro primo incontro ufficiale da soli, faccia a faccia.

In tutti questi casi, ma anche in molti di più, le conversazioni giuste possono fare la differenza nell’arte seduttiva

Ammettiamo che tu sia ad esempio al secondo appuntamento, o al terzo, al quarto, oppure che tu voglia fare colpo su una ragazza che incroci in palestra, al bar, su una tua collega…Insomma ci sono infiniti momenti nei quali sfruttare gli argomenti giusti e portare avanti una conversazione con chi ti piace si rivela fondamentale.

Ma quindi come continuare una conversazione con una ragazza che vuoi conquistare, anche solo per un flirt?

come continuare una conversazione con una ragazza consigli

Prima di elencarti quali sono le tematiche, o argomenti, ideali cerchiamo di comprendere meglio perché risulta importantissimo, fondamentale, utilizzare tematiche ad hoc e precise, ovviamente da personalizzare a seconda del caso. 

Significa che sì dovrai scegliere tra argomenti specifici ma dovrai portare alla luce il tuo vissuto, le tue storie e racconti, le tue esperienze, parlare di te insomma e usare alcuni argomenti come tematica, un po’ come se stessi costruendo un tema scolastico orale e non devi uscire fuori dallo stesso tema principale. 

Vedrai, sarà molto più divertente di un tema scolastico, sarà emozionante e vedrai che con pochi semplici consigli potrai conquistare davvero chi vuoi, anche la più figa conosciuta online.

A cosa serve portare avanti una conversazione ideale con chi ti piace?

Semplice, a conquistarla. Nello specifico però gli argomenti neutrali, quelli cioè perfetti per sedurre la donna o ragazza che vuoi serviranno a:

  • creare le fondamenta di un rapporto tra voi, anche solo di complicità e confidenza;
  • far cadere le sue sovrastrutture e far sì che si fidi di te;
  • far sì che ti veda come possibile partner, di una vita o di una notte;
  • passare del tempo di qualità con lei e di far sì che lei voglia vederti ancora;
  • farla emozionare;
  • farti conoscere senza possibilità di errore, cioè senza che la tua immagine venga “rovinata”.

Questi ultimi due punti sono importantissimi e li prendiamo ora in esame entrambi, uno per uno.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Farla emozionare si rivela forse il segreto principe della seduzione moderna. Cioè per scaturire nella tua lei del momento un interesse devi, per forza, suscitarle delle emozioni, per lo più positive. 

Grazie infatti a tematiche neutre potrai renderla partecipe per esempio di un tuo momento particolarmente spensierato e felice, magari raccontare di una vacanza ai Tropici e descrivere le emozioni che hai provato durante un’immersione potrebbe aiutarti. 

Pensa se lei dovesse lasciarsi cullare e inglobare dai tuoi racconti, se potesse sentirsi anche lei per un attimo nei tuoi panni vivendo, anche se con meno intensità, quelle emozioni: saresti a cavallo. 

Ma basta anche molto meno e più avanti nella guida capirai che argomenti utilizzare per continuare una conversazione con una ragazza.

E sul fatto di poterti far conoscere senza possibilità di errori ti diciamo che grazie a questi argomenti neutri, potrai svelare molto di te ma senza che ne scaturiscano ad esempio confronti accesi e divergenze. 

Per esempio non dovrai parlare di politica, argomento che di sovente crea scontri tra persone, oppure dialogare di leggi in approvazione e similari: la morale almeno ai primi incontri va lasciata stare. 

Utilizzando invece argomenti neutri, appunto, potrai far sì che lei si fidi di te e senza corre alcun rischio di essere giudicato o attaccato. 

Che ne dici, abbiamo fugato fino a qui qualche tuo dubbio, hai già fatto tesoro dei primi dettami seduttivi da non trascurare mai? bene, è giunto il momento di approfondire proprio cosa dire per proseguire al meglio una conversazione a due, dal vivo ma pure in chat.

come continuare una conversazione con una ragazza opinioni

Gli argomenti neutrali: cosa sono e quando usarli

Eccoci nel punto clou di questa guida a tema seduzione. Stiamo parlando di come continuare una conversazione con una ragazza che ti piace, che vuoi conquistare, ebbene devi assolutamente conoscere gli argomenti neutri, o neutrali da utilizzare. 

Questi sono svariati e, a seconda delle situazioni, o magari del contesto, dei vostri messaggi precedenti, potrai sfoderarne uno o più. 

Puoi utilizzarli sia dal vivo che via chat, su App di messaggistica se vi stare conoscendo meglio, sui social network, ma sempre in privato. Solo dal vivo puoi utilizzare questi argomenti anche, eventualmente, in presenza di altri. 

Ma quali sono gli argomenti per continuare una conversazione con chi ti piace? Eccoli:

  • film e serie TV, ambito ricco di spunti e siamo certi che qualche serie in comune o pellicola l’averete;
  • musica e cantanti, canzoni, band preferite, ritornelli che vi piacciono particolarmente, è un ambito facile per far emozionare e anche sorridere;
  • hobby e passioni, anche collezionismo per esempio, ma evita sempre la politica e argomenti altrettanto delicati e/o ostici, potenzialmente pericolosi per la tua conquista;
  • viaggi e vacanze, sono perfetti per stimolare la sua reattività e farla emozionare facilmente, vedi anche gli esempi che ti abbiamo fatto prima;
  • animali domestici, fanno sciogliere praticamente quasi tutte le donne;
  • amici e fatti divertenti, solo se non prevedono flirt, conoscenze di donne in vacanze, ex fiamme, ecc.;
  • cucina e ristorazione, ideale anche per testare i suoi gusti e per organizzare, in modo easy, un prossimo vostro incontro a due.

Il segreto è sempre emozionare. Per farlo potrai, anzi dovrai, utilizzare anche il linguaggio del copro, trovi sull’argomento tanti articoli da noi redatti già sul web. 

E poi potrai agevolarti anche con la scelta di una location ideale, appartata ma non eccessivamente specie se è il vostro primissimo incontro a due. 

Anche su questo abbiamo realizzato testi ideali per te, per capire nei minimi dettagli cosa tenere presente, cosa dire e fare per conquistare davvero chiunque tu voglia.

N.B. Non essere però troppo schematico, non è uno spid date e non devi concentrare tutti gli argomenti neutri, o neutrali, in una sola uscita. 

Spesso potrà capitarti che, nonostante le tue buon intenzioni, la conversazione la porti avanti lei e si riduca a raccontare del suo lavoro. 

Va benissimo comunque, ma tu potrai o cercare di cambiare discorso, senza però interrompere lei e senza che se ne accorga palesemente, altrimenti penserà che non ti interessi la sua vita, la sua routine. 

Occhio che questo è un gravissimo errore e che può anche farti rimediare subito un due di picche, anche se sei bellissimo e con fisico da top-model. 

O ancora potresti assecondare ciò che ti racconta lei, farle domande più specifiche, cercare di capire com’è, cosa le piace, ovviamente lei dovrà essere più protagonista di te, tu puoi permetterti il lusso di essere pure un po’ misterioso. Anche questo aspetto, se ben dosato, piace un sacco alle donne di ogni età.

Ma come iniziare una conversazione con un argomento neutro? Beh, non è che dopo il vostro saluto, se vi vedrete faccia a faccia, partirai a macchinetta, come si usa dire, a raccontare delle vacanze. 

Potresti introdurre l’argomento piano, piano, oppure vedere cosa ti dice lei e poi far virare la conversazione su ciò che vuoi. 

Certo, ci vuole pratica, ma siamo anche certi che tu debba essere rilassato il più possibile, facendoti forte proprio del fatto che questi sono argomenti che accomunano tutti, facili da gestire e che ti metteranno pure a tuo agio, ti aiuteranno più di quanto pensi. 

Un’altra cosa molto, molto importante è quella di evitare parolacce, barzellette sconce e sciocche, almeno agli primi incontri, racconti hard o troppo spinti anche se riguardano tuoi amici e conoscenti. Evita poi di sbagliare i verbi, le parole in inglese o altra lingua, salvo che tu sia straniero. 

Evita poi anche di alzare troppo la voce, non sputacchiarle addosso, non toccarla subito e non parlarle a due centimetri dalla faccia. 

Devi rispettare i suoi spazi e cercare poco per volta con garbo e sensualità, nelle successive uscite dal vivo, di avvicinarti poco per volta stuzzicando al sua fantasia. 

Educazione, rispetto, eleganza, gesti semplici ma cortesi, tutto deve aiutarti a costruire un perfetto piano seduttivo che non ti deluderà, anzi ti farà conquistare chi vuoi in pochissimo tempo. Scommettiamo?!

come continuare una conversazione con una ragazza in chat

Come continuare una conversazione con una ragazza in chat

E in chat come continuare una conversazione con una ragazza che ti piace? Anche in questo caso sono indispensabili gli argomenti giusti e quelli neutri o neutrali sono sempre da preferire. 

Però, nel caso il primo contatto sia avvenuto via messaggio in chat è bene seguire quello stesso argomento e poi, quando ti accorgi che la messaggistica sta esaurendo, quando l’argomento va scemando cambia e dirottati su film, serie TV, viaggi, ecc. 

È decisamente molto, molto importante però iniziare una conversazione in chat nel modo più giusto, specie se si tratta di primissimo contatto, di messaggio rompi-ghiaccio. Ecco alcune dritte che potrai, anzi dovrai, approfondire sulle nostre altre guide tematiche:

  • non contattare la tipa che ti piace mediante messaggio provato in chat, rispondi ad una sua storia provvisoria perché è scientificamente provato che sia più facile ricevere una risposta da lei;
  • non farle complimenti e non utilizzare messaggi che non sono tematici con ciò che ha postato nella storia provvisoria, quindi evita banalità come Ciao bella, Ci conosciamo, Come stai, Buongiorno, Buonanotte, Hey ciao, ecc., non ti risponderebbe e tu faresti la figura del marpione standard;
  • piuttosto falle una domanda su ciò che ha postato, chiedile info, ecc;
  • attendi che risponda e poi continua la chat, se invece non lo fa attendi almeno 10-15 giorni prima di tornare all’attacco con un nuovo commento, ma ovviamente non starle addosso, niente recriminazioni o messaggi del tipo: Ah sei viva, Perché non rispondi, ecc., sono scoccianti e sciocchi.
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Quindi, in definitiva, utilizza poi gli argomenti neutri, non scrivere parolacce, non sbagliare i verbi, sii cordiale e attendi i suoi tempi. Cura inoltre il tuo profilo social e cerca di dargli un taglio accurato, mostrati per come sei ma con un po’ di astuzia. 

Queste regole valgono per chat di qualsiasi tipo, da quelle social a WhatsApp, ovviamente se contatti una tipa su un sito di incontri o su Tinder è più facile abbordarla perché lì proprio per quello. 

In questo caso non devi fare molta teoria, non devi pianificare strategie perché lì le ragazze sono nettamente più libertine. 

Noi ti sconsigliamo, se proprio dobbiamo darti un consigli, di attingere a tali App e portali similari. 

Una ragazza è bello conquistarla senza mezzucci che agevolano, sarà più bello e soddisfacente vedere come lei si innamorerà di te, anche solo per un flirt, sfruttando tecniche seduttive ideali e non siti che praticamente ti offrono la pappa pronta.

come continuare una conversazione con una ragazza su instagram

Come continuare una conversazione con una ragazza su Instagram

Come continuare una conversazione con una ragazza su Instagram? Praticamente nello stesso modo descritto sopra. Instagram, Facebook, anche WhatsApp funzionano pressoché alla stessa maniera, sono per noi, in ambito seduttivo moderno, chat identiche, mezzi similari per attaccare bottone con chi ti piace. 

Ovvio che poi dovrai fare tu il grosso del lavoro, cercando comunque di vedere la ragazza che ti piace prima possibile di persona. 

E anche qui è bene essere preparati a dovere: quindi leggi le nostre super guide sul tema già online dedicate a te. Che ne dici, ti senti pronto a conquistare chiunque vuoi? Vedrai, basta un po’ di tecnica, da affinare a dovere, un po’ di pratica e tanta, tanta sicurezza in se stessi. 

Quest’ultima è un’altra chiave decisamente importante perché alle donne piace da pazzi, a qualsiasi età, il maschio sicuro, quello che non deve chiedere mai come diceva un vecchio spot. 

Puoi lavorare anche su questo grazie ai nostri testi tematici, magari facendo semplicemente sport, un’attività che ti piace, cambiando look o facendo meditazione, scopri di più qui. Sedurre una ragazza o una donna richiede tempo e dedizione, ma i risultati se sarai attento e costante arriveranno di sicuro.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)