Sedurre Con Stile

Come Dichiararsi ad Una Ragazza: Ecco la Guida Completa per Farla Tua

come dichiararsi ad una ragazza

Probabilmente ogni uomo, almeno una volta nella vita, ha pensato a come dichiararsi ad una ragazza. In questa guida definitiva vedremo quando e come farlo al meglio, come comportarsi e soprattutto quando non è il caso di farlo. 

Gli esperti di seduzione infatti sconsigliano una vera e propria dichiarazione: ecco perché e come rendersi irresistibile agli occhi della donna che si ama.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Come dichiararsi ad una ragazza senza essere rifiutati

Dichiararsi senza essere rifiutati è sicuramente ciò che vuoi anche tu. C’è questa ragazza che ti piace e che sfai frequentando, quindi si deduce che anche lei sia presa e che abbia un interesse reale nei tuoi riguardi, ma vuoi di più o forse vuoi solo definire meglio le cose. 

Secondo le più moderne ed efficaci tecniche di seduzione esistono molti modi per non farsi rifiutare e tutto dipende anche dalla tua abilità; cioè ti basterà utilizzare il metodo giusto abbinato ad una situazione ad hoc. 

Però esprimere i propri sentimenti non è sempre facile e soprattutto se si è particolarmente coinvolti sentimentalmente o emotivamente; ci vuole appunto convinzione, determinazione e sicurezza in se stessi. Ricordati che se lo vuoi sei capace di avere tutto quello che desideri, donna dei tuoi sogni compresa. 

Devi tenere a mente questa frase, recitarla come un mantra ogni giorno ed è valida anche in tutti gli altri ambiti della tua vita. Un’altra condizione da non sottovalutare prima di dichiararti è osservare con attenzione i segnali che lei ti manda, ciò ti farà capire se sei corrisposto. 

Per esempio:

  • fa la preziosa ma in realtà ti guarda in modo diverso dal solito, non ti stacca gli occhi di dosso e ti parla come una gattina? Le piaci di certo.
  • Oppure di punto in bianco ti tratta a pesci in faccia ma se non ci sei ti cerca? Ecco un altro segnale del fatto che sì, le piaci davvero.

Però solo quando avrai appurato che effettivamente lei è cotta di te potrai dichiararti, nel frattempo leggi bene qui cosa ti consigliamo step by step per evitare un rifiuto.

come dichiararasi ad una ragazza in modo romantico

Quando dichiararsi ad una ragazza: il momento giusto fa la differenza

Eccoci a sviscerare uno dei punti clou della dichiarazione d’amore. Secondo molti è bene non attendere e non tenersi dentro un sentimento così gioioso come l’amore, ma in realtà prima di parlare apertamente con la ragazza in questione è bene osservare alcune regole

Trovare il momento giusto è fondamentale e farlo troppo presto può farti vedere da lei come un amico, oppure far sì che i vostri rapporti si chiudano del tutto, quindi ascolta bene quello che stiamo per dirti. 

Ma come fai a sapere se lei è davvero attratta da te? Innanzitutto potreste essere già passati dalle parole ai fatti, cioè avrete magari già fatto sesso o vi sarete almeno baciati qualche volta. 

Questo può essere la conseguenza di un’attrazione reciproca, ma per dichiararsi è bene essere certi sia nato un sentimento, anche piccolo ma deve esserci. Ci sono infatti ragazze che propendono per rapporti solo di sesso, altre che quando si lasciano andare lo fanno solo perché sono coinvolte anche emotivamente. 

Tutto dipende anche da questo e le variabili sono notevoli in questo argomento. Fatti quindi queste domande e in base alle risposte capirai se lei è pronta per ricevere una tua dichiarazione.

  • Quanto tempo passate insieme?
  • Sei tu o è anche lei che ti chiede di vedervi?
  • Lei ti parla di qualcuno che le piace? O continua a nominare altri ragazzi?
  • È single da parecchio e la maggior parte del suo tempo libero lo passa con te?

Inoltre potrai anche giocare con lei con assoluta calma e non rivelarti del tutto fino a quando non sarai certo che lei è già cotta a puntino. 

Questo è un ottimi stratagemma per difenderti dai rifiuti e dai fraintendimenti e inoltre avrai pure consolidato il rapporto grazie a sguardi, a giochi maliziosi, a tira e molla sensuali e stuzzicanti per così chiamarli.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come dichiararsi ad una ragazza e come dirle che ti piace

Tieni bene a mente che una donna non va quasi mai dietro ad un uomo che le fa il filo, e viceversa, è risaputo ma è bene sottolinearlo soprattutto in questa sede. Si tratta di una questione psicologica: le cose troppo semplici non piacciono alle donne. 

Anche quando scopri che le piaci, cerca di giocare, crea suspense in modo che il rapporto si amplifichi e metta radici. Devi farti desiderare ma essere comunque sempre gentile e affabile, magari semplicemente rispondi ad un messaggio lasciando passare qualche ora, ma trova scuse plausibili per il non averlo fatto prima. 

Falla un po’ ingelosire, ma ovviamente non uscire con altre donne, non flirtare con amiche di lei o con tue conoscenti, devi dimostrarti fedele anche prima del fidanzamento o di ufficializzare la vostra frequentazione.

Quando inizi a filartela di meno la tua lei inizierà a domandarsi “perché non mi considera?“, questo pensiero si insinuerà costantemente nella sua testa e il gioco sarà quasi fatto. D’altra parte le tecniche di seduzione evergreen sottolineano proprio questo tira e molla che fa aumentare il desiderio ed enfatizzerà l’interesse di lei.

Quando però si avvicinerà di più a te tu dovrai distinguerti dalla massa e farle vedere di che pasta sei fatto; mostrati te stesso sempre ma anche utilizzando un po’ di astuzia. 

Dovrai guardarla negli occhi anche quando è vestita in modo molto provocante, devi essere un galantuomo ma allo stesso tempo falla ridere, non essere rigido o troppo pedante e profondo. 

Ed ora torniamo al dichiararsi, che è importante quanto i primi approcci e l’arcano è questo: non devi per forza dirle che ti piace e che vuoi che la storia salga o si evolva ad un livello superiore. 

In questa maniera eviterai a tutti gli effetti un rifiuto, di fatto perché non c’è stata una vera proposta, e riuscirai pure a consolidare il rapporto facendo esporre più lei. Ma come dirle che ti piace? Cosa dirle può sembrare la parte più difficile ma ricorda che è più importante il modo e non le parole.

come dichiararsi ad una ragazza frasi

Come dichiararsi: le parole e i gesti giusti

Come dichiararsi ad una ragazza? Abbiamo fatto degli ottimi preamboli e ti abbiamo svelato alcuni arcani da tenere bene a mente per non essere rifiutati dalla ragazza che ti piace. 

Qui ti daremo invece consigli pratici, ma prima dobbiamo fare una considerazione preliminare. Dichiarazione o approccio diretto? Significa che ti potrai dichiarare prima di effettuare un vero e proprio contatto fisico, ad esempio prima di baciarvi effettivamente dirai lei che ti piace. 

Al contrario potrai utilizzare un approccio diretto, baciarla semplicemente e questo gesto sarà al pari di una prima dichiarazione. Certo, non stiamo parlando di dichiarazioni di matrimonio, ma di step per comunicare un interesse verbalmente e non. 

Noi ti consigliamo di farti forza e di arrivare a baciarla per farle capire che ci tiene e che ti piace, tutto il resto verrà da sé. Ma se invece preferisci utilizzare le parole sappi che è possibile e che sicuramente la tua dichiarazione vi porterà a baciarvi. 

Ecco cosa potresti dirle:

  • Sai, più ti guardo e più ti bacerei;
  • Credo che le nostre labbra si stiano cercando;
  • So di piacerti e so che potremmo consolidare questo pensiero anche adesso.

Sono affermazioni, frasi, schiette, da vero seduttore, brevi, concise e che ti faranno sicuramente vedere ai suoi occhi come u vero uomo. 

Come un maschio alfa tutto d’un pezzo che non ha bisogno di chiedere mai, come recitava una vecchia pubblicità. Nell’ambito della seduzione è sempre fondamentale la virilità, è una cosa primordiale e le donne devono sentirti sensuale, forte, devi trasmettere loro sicurezza e anche rilassatezza.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

Come dichiararsi ad una ragazza fisicamente

Cosa vuol dire dichiararsi ad una ragazza fisicamente? Intendiamo con i gesti, con carezze, baci, sfioramenti. Spesso questo approccio, come anche accennato prima, è da preferire perché ti evita l’imbarazzo di usare parole più o meno dirette, smielate e sicuramente potrebbe essere meno “macchinoso”. 

Se per esempio sarai stato bravo a creare quella situazione di malizia, di confidenza, di attesa e frizzantezza potrà essere davvero semplice arrivare al sodo. In molti film d’amore si è visto come i due protagonisti scherzano, si fanno il solletico e poi tutto porta ad un bacio appassionato. 

I gesti parlano e non è sempre necessario dire mi piaci, anzi. Vogliamo darti una mano concreta e di seguito troverai alcune situazioni tipo che potrai ricreare e dove ti basterà una carezza, uno sguardo, una parola sussurrata all’orecchio per portare a casa l’obiettivo.

In macchina: a fine serata soprattutto, capita di fermarsi a fare due chiacchiere e a salutarsi dopo qualche ora passata insieme. 

Questo è il momento preferito da circa il 90% delle donne per cercare il confatto fisico e per dichiararsi. Basterà prendere confidenza con te stesso e con le tue qualità di seduttore e accarezzare la testa della tua lei, portale il capelli dietro l’orecchio, oppure prendile la mano, avvicinati dolcemente al suo volto e baciala. 

Tutto verrà da sé, ma crea la giusta situazione, un po’ di musica in sottofondo, voce calda e profonda e sguardo languido, così non potrà resisterti.

come dichiararasi ad una ragazza fisicamente

Al ristorante: qui potrai essere più casto e ti basterà scaldare l’atmosfera per il dopo cena. Per esempio, e soprattutto se ancora non vi siete sfiorati o toccati, potrai prenderle la mano, accarezzarle il volto, alle donne piace moltissimo ed è considerato molto sexy quando un uomo prende il mento della donna con due o tre dita.

Certo, questa mossa è ideale per baciarla, ma può essere un chiaro richiamo allusivo che la farà impazzire. Un altro suggerimento è quello di imboccarla, di mettere cioè proprio la bocca al centro dei vostri “giochi”. 

Puoi anche pulirle le labbra con le tue dita, oppure davanti ad un dolce puoi chiederle di infilarci un dito e poi porgertelo; tu lo leccherai e lei si scioglierà veramente.

Al cinema: situazione ideale specie per chi è un po’ timido e preferisce il buio e anche il contatto non diretto con lo sguardo della ragazza che piace. 

A metà o verso fine film potrai lasciarti andare e prenderle la mano, oppure metti il classico braccio attorno al suo collo. Questa è una dichiarazione romantica perfetta per i timidi e che piacerà alle donne dall’animo retrò, alle più sensibili e alle più pacate. 

Niente volgarità ma solo gesti leggeri ma decisi, sii fiero di te e della tua mascolinità e falle capire che ti piace con semplicità. 

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Perché non dichiararsi via messaggio

Se sei qui è perché vuoi dichiararti o comunque e arrivare al dunque con la donna che ti piace. Il consiglio must di tutti è di non farlo mai via messaggio.

È un mezzo ormai di uso comune il cellulare, il social network di turno ma scrivere via web o comunque nascondendosi dietro uno schermo ciò che si prova, almeno all’inizio, è assolutamente da evitare. 

Ci sono vari e validi motivi per non farlo e soprattutto sappi che, se i social sono ormai scambiati da molti per vita reale, in realtà i sentimenti, l’attrazione, l’amore vivono sempre faccia a faccia

Saranno utili inseguito, o prima per conoscere ed instaurare un rapporto, ma in fase di concretizzazione del rapporto evitali come la peste. Perché evitare i messaggio per dichiararsi?

  • Ti faranno figurare come un “senza attributi”;
  • renderanno anche il sentimento più vero più freddo e poco reale;
  • ti faranno perdere credibilità;
  • sminuiranno il vostro rapporto.

Insomma dichiararsi via messaggio è proprio da evitare, i rapporti si vivono di persona e devi mostrarti adulto, forte, sicuro di te per intraprendere una relazione. A livello inconscio chi riceve un messaggio in cui ti dichiari penserà che non sia all’altezza e che non credi al 100% a quello che dici perché di fatto è come se tu ti stia nascondendo.

come dichiararsi ad una ragazza consigli

Come dichiararsi ad una ragazza: conclusione ed opinioni

In conclusione avrai di certo capito come dichiararsi alla ragazza che ti piace e soprattutto avrai appreso che devi metterci del tuo e non poco. 

Utilizzare frasi adeguate senza volgarità, trovare il momento ideale e magari ricreare anche un’ambientazione, l’atmosfera ideale perché la tua lei si lasci andare senza remore. 

Ma soprattutto hai compreso che è bene dichiararsi, quindi fare il primo passo specie fisicamente, solo quando hai la certezza che lei sia veramente interessata e perciò non devi avere fretta. 

Inoltre siamo convinti che, se proprio non vuoi farti scappare questa donna, potresti anche prendere spunto dalle tecniche di seduzione più efficaci e che ti daranno risultati certi. Queste ti permetteranno di farla cadere ai tuoi piedi, di consolidare un rapporto e di farle comprendere che sei quello giusto. 

Per esempio potrai adottare anche:

  • un linguaggio del corpo adatto e leggere i segnali fisici che lei ti invia fin da subito;
  • scoprire quali sono le tematiche ideali da trattare sia verbalmente che via messaggio o chat già dal primo incontro o contatto;
  • costruire una tua immagine il più possibile accattivante ma naturale, veritiera;
  • utilizzare le armi giuste per dichiararti e cioè seguendo i nostri consigli più mirati.

Ora sei proprio pronto per lasciarti andare e per far scattare qualcosa tra te e la ragazza che ti sta stuzzicando in questo momento. basta poco, un po’ di attenzione, dedizione e concentrazione e tutto ciò ti servirà pure per costruire e aumentare la tua autostima. 

Sì, le tecniche di seduzione possono fare al differenza anche nel tuo approccio generale alla vita, scoprirai che puoi davvero raggiungere i tuoi obiettivi sentimentali e pure lavorativi. Ricordi la legge dell’attrazione? Ecco, anche questo testo su come dichiararsi ad una ragazza funge da attrattivo alle sole cose belle della vita, provaci e vedrai.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)