Sedurre Con Stile

Come Far Eccitare una Donna: Scopri Come Avere una Notte Infuocata!

come far eccitare una donna

Vuoi sedurre una ragazza che ti piace, stai cercando info su come far eccitare una donna? Sei nel posto giusto, sulla guida definitiva che davvero fa al caso tuo. 

Infatti, per conquistare chi ti piace, al di là della sua età che non conta qui, devi anche sapere bene come farla godere, come stuzzicarla, come eccitarla e appagarla. ma andiamo per gradi. 

Qui infatti scoprirai davvero tutto sulla seduzione, sulle tecniche base anche non puoi trascurare e che, anzi, devi mettere subito in pratica. 

Quindi non tentennare, leggi fino in fondo e dai alla tua vita erotica e sentimentale una sferzata di novità e positività in più. Ricorda, chiunque può sedurre la donna dei sogni ed eccitarla, non c’entrano l’estetica, i chili, la taglia, l’età: scopri perché e come fare anche nelle nostre altre guide sul tema già online per te.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come far eccitare una donna: regole base e segreti da non trascurare

Si sa, per far eccitare gli uomini ci vuole poco e soprattutto è la vista l’organo che maggiormente accende la passione. 

Per le donne è diverso, ma non certo più complicato, l’importante è toccare i tasti giusti, utilizzare tutte le tecniche e le risorse che hai ed essere sempre sicuro di te. 

Sì, questo è un grande dogma e, se vuoi chiamarlo anche segreto, per conquistare chiunque in tempi brevi. Le donne, qualsiasi sia la loro età, sono attratte dagli uomini sicuri, da quelli che sanno cosa vogliono, da quelli forti, vigorosi, decisi e che sanno anche farsi desiderare. 

Se tu da subito mostrerai di essere una sorta di “uomo che non deve chiedere mai, sarai senza dubbio avvantaggiato, anche nell’eccitare chi ti piace. 

Con questo non vogliamo dire che devi essere arrogante, menefreghista, scontroso, ma solo che devi essere un maschio tutto d’un pezzo, un vero uomo. Puoi approfondire l’argomento sulle nostre altre guide seduttive, ma ora pensiamo a come eccitare una donna. 

Questo lo potrai fare quando tra voi c’è già un minimo di rapporto, una conoscenza già più o meno profonda e potrai utilizzare svariate tecniche.

come far eccitare una donna al massimo

Per esempio puoi eccitare la donna che ti sta a cuore con i messaggi, con le parole, con i gesti, vedrai è molto più semplice di ciò che pensi ma serve pratica e convinzione. Ricorda però che non è il caso di essere malizioso e di voler a tutti i costi eccitare subito una donna. facendo così è facile che lei ti dia subito il due di picche.

La seduzione è un processo lento, ritmico, devi essere costante nella tua strategia ma anche non correre mai, rispettare i suoi tempi di reazione e agire secondo i dettami della conquista amorosa. 

Quindi nona spettarti una guida solo su tecniche amorose e hot, no, no, le donne vanno stuzzicate per gradi, sfruttando anche le tue doti personali. Per esempio se sei un tipo abile a parole e vedi che lei è affascinata dal tuo modo di parlare fai bingo: parlale in modo sexy, sfrutta la parlantina per eccitarla e farla sciogliere. 

Al contrario se sei discreto e non ti senti il tipo giusto per eccitarla così sfrutta i messaggini, ma non preoccuparti, ti daremo di seguito tutte le dritte e i super consigli seduttivi ad hoc. Per esempio sappi che per eccitare la donna che ti piace dovrai:

  • dare un mood sexy e malizioso a tutto quello che dici e a ciò che fai, ai tuoi movimenti, sfrutta il linguaggio del corpo e se vuoi approfondire leggi le nostre altre guide sul tema. Si dice fenomeno della sessualizzazione, cioè devi rendere sessualmente attraente ciò che fai e anche la situazione, una location possono aiutarti e far parte a pieno titolo della sessualizzazione. La donna in questione deve poter pensare al sesso, dovrai darle degli input, degli stimoli che inevitabilmente la collegano a quello.
  • Sfrutta il divertimento, butta tutto sul gioco, stuzzicatevi a vicenda, giocate appunto, seducetevi con ironia, in questo modo abbasserai anche eventuali suoi inibizioni e si sentirà più a suo agio, libera anche di osare.
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come far eccitare una donna con le parole giuste

Come detto prima se sei un buon oratore e hai abbastanza sicurezza di te potresti sedurla ed eccitarla con le parole. Abbassa semplicemente il tono di voce, sussurrale qualcosa all’orecchio e condisci il tutto con qualche gesto delicato. 

Sì, basta sfiorarla sul volto, sulle spalle, sul collo, sfiorare con la tua bocca la sua guancia, le sue labbra: basta davvero poco, pochi gesti e parole giuste ben calibrate per far alzare la temperatura durante il vostro incontro a due. 

Inoltre guardala sempre negli occhi, non abbassare lo sguardo, sii seducente in ogni dettaglio, in ogni sfumatura dei tuoi gesti. 

Ma cosa dire per farla eccitare davvero? Sicuramente in una situazione di tête-à-tête già l’atmosfera si creerà da sola e magari entrambi non vedete l’ora di arrivare al sodo, ma è comunque bene scegliere un luogo appartato, in primis, essere soli voi dure ed essere rilassati. 

Non ci sono parole ad hoc, ogni situazione è a sé e tu non correre il rischio di dire frasi fatte, di farle complimenti asettici e impersonali che chiunque potrebbe farle. 

come far eccitare una donna a letto

Sempre, e diciamo sempre, le donne vogliono sentirsi uniche, le uniche per te specie in quei momenti quindi personalizza tutto, anche le frasi per sedurla ed eccitarla.

Nella sessualizzazione devi accendere soprattutto la sua immaginazione e proprio le parole hanno un enorme potere nella testa delle donne; bastano poche parole ben assestate, anche semplici come un “Che buon profumo!” per farle eccitare e cadere ai tuoi piedi, almeno a livello erotico. 

Altre frasi semplici ma efficaci, un po’ asettiche qui ma che puoi e devi personalizzare sono:

  • Mi ecciti da morire, sai;
  • Ho voglia di te.

Parla di sesso in modo soft, dalle solo intuire di cosa sei capace e cosa vorresti farle provare. Oppure raccontale ciò che provi, le sensazioni che lei ti suscita, magari dille che quando lei ti guarda così tu senti un brivido lungo la schiena, o che arriva fino all’inguine, tra le cosce…Ci sono davvero tantissime semplici espressioni che ti permetteranno di fare centro e di far eccitare una donna anche in pochissimi minuti.

Come far eccitare una donna via messaggio

Sì, oggigiorno anche i messaggi di testo, via chat, via SMS, o WhatsApp, ma anche via social possono darti una mano per far eccitare una donna. Vanno però usati con parsimonia, solo nel momento giusto e se proprio non te la senti di usare la voce.

Come detto prima, almeno all’inizio e solo se sei troppo intimidito e non ti senti all’altezza, potrai usare un messaggino sexy ad hoc. Ma non deve diventare un vizio, anche perché poi la donna in questione vorrà vederti e testarti sul campo, quindi fatti forza e sentiti sicuro di te. 

Inoltre, ci teniamo a sottolineare che i messaggi sexy è bene mandarli solo se tra te e la donna in questione c’è già abbastanza confidenza, se entrambi avete fiducia dell’altro, evita se ancora non sai chi è e non c’è stato nemmeno un vero e proprio incontro. 

N.B. Non esistono, come nel caso delle parole dette a voce, messaggi ideali per far eccitare una donna, ogni caso è a sé stante e non devi copiare di qua e di là sul web. Piuttosto sfrutta un’aforisma famoso, un tratto di una poesia, poche parole eh non esagerare. 

Oppure prendi spunto da lì e personalizzala, dì ovviamente che non è farina del suo sacco altrimenti faresti una figuraccia, ma puoi dirlo dopo che lei si è concessa, così non rovinerai la magia del momento. 

come far eccitare bene una donna

Quando mandare messaggi per farla eccitare?

I messaggi piccanti trovano il loro habitat naturale, per così dire, la sera, quando chiunque ha voglia di fuggire dalla routine ed è più concentrato su se stesso. magari lei è anche a letto e ciò renderà tutto più interessante e facile per te. 

Evita però se sai che non è sola, che magari sta accudendo i figli o abita con i genitori, meglio approfittare quando è sola sotto le lenzuola, che dici? Inizia con poche parole, messaggini brevi, diretti, ne basta anche solo uno per far alzare la temperatura e per farle immaginare attimi ad alto tasso erotico insieme a te. 

Poi eventualmente potrai osare con messaggini più incalzanti, hot e che lasciano ben poco all’immaginazione. Se tra voi c’è già abbastanza confidenza falle delle domande, mostrati interessato ad approfondire l’argomento.

Come far eccitare al massimo una donna

Come far eccitare al massimo una donna? Sappiamo che vuoi non sbagliare e che, soprattutto, vuoi fare centro subito facendola cadere ai tuoi piedi anche eroticamente. 

In effetti il sesso è molto, molto importante in un rapporto a due e spesso è questo il tuo jolly per sedurre la lei in questione. Ad ogni modo, ecco cosa fare per eccitarla senza errori:

  • mettila sempre a suo agio, falla sentire protetta, rassicurata, apprezzata e donna a 360 gradi;
  • abbassa leggermente il tono della tua voce e sussurrale parole sexy o più romantiche all’orecchio, sfiorandole anche la pelle con le tue labbra;
  • accarezzala, usa tocchi dolci, leggeri ma sicuri, falle venire qualche brivido, alle donne fa impazzire questa attesa che risveglia i sensi in modo sexy e malizioso;
  • posa la tua attenzione sulle zone erogene più hot delle donne e cioè il collo, la testa, il mento, le spalle, le orecchie e l’interno del braccio;
  • cura il tuo aspetto estetico, sii profumato, pulito, questo è importantissimo perché al contrario la possibile eccitazione della tua lei potrebbe crollare in un nanosecondo.
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Ma non finisce certo qui, per far eccitare una donna al massimo devi necessariamente utilizzare non solo il tuo ma pure il suo corpo. 

Che significa? Vuol dire che devi stimolare non solo i sensi della tua lei ma anche la sua fantasia attraverso la sua fisicità; la donna infatti dovrà poter immaginare le sensazioni, intime soprattutto, che proverà con te, grazie al tuo tocco, alle tue attenzioni erotiche. Come fare? Ecco un esempio pratico:

  • Siete al cinema, o al bar. Avvicina semplicemente la tua gamba alla sua, se siete in estate e con le gambe scoperte ancora meglio.
  •  Oppure fai in modo che le vostre braccia si tocchino, ma fallo con discrezione, ma decisione. Poi lanciale occhiate seducenti, fissala negli occhi con malizia e dolcezza insieme. Visto? Tatto e vista stanno lavorando insieme per stuzzicarla a 360 gradi e farle immaginare scene davvero hot.

Come far eccitare una donna a letto

E come far eccitare una donna a letto? Beh, sicuramente hai delle tue armi segrete, dei tuoi cavalli di battaglia del tutto hot, ma qui ti sveliamo qualche segreto per farla impazzire durante i preliminari:

  • Questa “tecnica” viene chiamata spesso la dolce passione, perché utilizzerai di fatto un alimento dolce che la maggior parte delle donne ama: il cioccolato! Puoi prepararle una cioccolata calda con panna, oppure sporcarla leggermente con della mousse e poi puliscila leccandola via. Lei sarò sorpresa e userai la cioccolata come pretesto per giocare, eccitarla e stimolare la sua fantasia. Inoltre il cioccolato è un afrodisiaco naturale eccezionale perché contiene la feniletilamina, detta pure ormone del piacere e stimola il desiderio erotico.
  • Accendi la situazione con un massaggio ai piedi. Sì, hai capito bene e, a meno che lei non ami mostrarli, vedrai che la tua lei si concederà in tempi brevissimi. Questo tipo di massaggio è molto intimo, anche se non sembrerebbe, e riuscirai a sciogliere eventuali suoi tabù e freni inibitori. Usa un olio da massaggio tiepido, o una crema idratante ad hoc, crea la giusta atmosfera e sei vuoi rendere tutto impeccabile guarda anche qualche tutorial su YouTube. 

Qualche trucchetto? Premi con il tuo pollice e il tuo dito indice sul suo alluce e poi tratta tutte le dita, un piede alla volta. Accarezza la pianta ma con decisione dall’alto verso il basso…lei si ecciterà di certo e le regalerai preliminari inconsueti e che faranno sì che lei diventi una furia sotto le lenzuola.

come fare eccitare e godere una donna

E se lei soffre il solletico? Puoi farle un massaggio sulla schiena e poi scendere verso i glutei: scommettiamo che sarà lei a saltarti addosso e a chiederti un orgasmo? Oppure continua sui piedi ma sali sul polpaccio, usa il pretesto del solletico per massaggiare altre parti del suo copro.

Che ne dici? Hai capito come far eccitare una donna che ti piace? Semplice, basta essere te stesso, farti trasportare dall’eccitazione, dalla passione del momento e condurre anche la tua lei in questo mondo superbo, maliziosamente erotico e appagante al massimo. 

Certo, a livello sessuale non è che possiamo dirti del tutto come toccare i punti più erogeni della tua lei: devi impegnarti anche tu e cercare di scoprire cosa le piace di più e cosa meno, cosa la manda in brodo di giuggiole e cosa no. 

Vedrai che se utilizzerai le nostre tecniche seduttive, anche quelle di base per conquistare una donna e che trovi nelle nostre altre guide online, sarai già a buon punto e tutto quello che leggerai qui ti sembrerà un vero gioco da ragazzi, una cosa istintiva. 

Hai voglia di metterti alla prova, sei pronto e felice? dai, non perdere tempo, stupisci la tua lei, mostrati al meglio e lavora su te stesso, ricorda che un uomo appagato e che sta bene con se stesso è la cosa che più eccita le donne di ogni età.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)