Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Come Far Eccitare una Ragazza: Scopri Come Farla Andare a Fuoco!

come far eccitare una ragazza

Come fare eccitare una ragazza è la domanda che ti sta assillando nell’ultimo periodo? Siamo certi che ci sia una donna che ti piace, e che letteralmente ti ha fatto perdere la testa, che vuoi conquistare e senza fare errori.

È così, giusto? Beh, la buonissima notizia è che sei nel posto giusto, sulla guida ideale per te e se vuoi essere certo di sedurla leggi anche l nostre altre guide sul tema e metti a punto una strategia completa di conquista, non te ne pentirai.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come far eccitare una ragazza: le basi da non trascurare mai

Sì, per far eccitare una ragazza non devi solo sorprenderla a letto, non devi neppure credere di dover fare acrobazie da attore hard. Niente di tutto questo. 

Dovrai invece studiare un’approccio adeguato, mettere in atto strategie seduttive che possano stuzzicare i suoi sensi anche prima che finiate a letto insieme, o addirittura prima del vostro primo bacio. Non è fantascienza ma pura realtà. 

Le donne infatti utilizzano molto la mente e per far sì che lei voglia concedersi sessualmente, o anche solo che la tua persona si insinui in modo erotico nel suo intelletto devi sedurla ed eccitarla molto prima dell’eros. 

Hai mai pensato al potere di uno sguardo, di uno sfioramento solo accennato e apparentemente fatto distrattamente? Ecco, questi ad esempio sono gesti, e buone abitudini se vuoi sedurre, che assolutamente non puoi trascurare e che ti apriranno le porte del cuore e della camera da letto della tipa che tanto ti piace. 

La donna è cerebrale e te ne sarai accorto che si fa film, che vive nei suoi pensieri, che si nutre di sensazioni, cenni, dettagli: ecco sfrutta tutto questo a tuo vantaggio. 

Non temere, ti guideremo passo passo verso la strategia giusta, anche se, ovviamente, tutto deve essere sempre personalizzato e cucito su misura della donna in questione. 

come fare ad eccitare una ragazza

Ma andiamo per ordine e qui volgiamo subito fare cenno anche alla fiducia che hai in te stesso, all’autostima. Questo è un altro punto fondamentale per conquistare chi vuoi, e anche per andarci a letto insieme. 

Diciamo che tutta la seduzione si basa sulla fiducia e la considerazione che tu hai di te stesso. Infatti le donne, tutte le donne, sono attratte dall’uomo che è sicuro di sé, sempre è così. 

Devi mostrarti fiero, deciso, devi farle capire che tu hai il coltello dalla parte del manico, come si sua dire, devi trasmetterle fiducia, sicurezza. 

Non devi certo essere strafottente o egocentrico, spavaldo e aggressivo, nulla di tutto questo, ma devi mostrare molta sicurezza e decisione in tutto ciò che fai. 

La camminata, la postura, il linguaggio del corpo, il tono di voce, gli argomenti che usi, anche l’abbigliamento e gli accessori con i quali ti presenterai a lei sono importantissimi. 

Certo, non devi cambiare te stesso, ma solo essere sicuro di ciò che sei, essere fiero di te, del tuo modo di porti, di parlare, di camminare, di sedurre appunto. 

Detto ciò ti vogliamo fare anche un altro regalo: scopri sulle nostre altre guide tutti i segreti per migliorare la tua autostima, anche delle meditazioni ad hoc e fai da te che aumenteranno la tua sicurezza e miglioreranno il tuo savoir-faire.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come far eccitare al massimo una ragazza

Ora vediamo più nel dettaglio, e da vicino in modo pratico, come far eccitare una ragazza che ti piace, sia al momento dell’eros, sia prima durante il corteggiamento.

Come farla eccitare durante il corteggiamento

Sì, la donna deve già essere stuzzicata a dovere prima dell’effettivo rapporto sessuale. Cioè dovrai creare terreno fertile per insinuarti, come detto, nei suoi pensieri in modo sensuale, sexy, erotico appunto. 

Ma come fare? Scordati di mandarle foto hot o di stupirla raccontandole vecchie performance sessuali, nulla di tutto ciò, sarebbe tutto deleterio. 

Al contrario devi mettere in atto alcune strategie, ovviamente al momento giusto e già dal primo incontro puoi lavorarci, senza essere troppo irruento. Sii naturale, deciso, fiero di te e convinto di ciò che fai altrimenti sembrerai un burattino. Ecco quindi come fare.

Mantieni lo sguardo su di lei

Mantieni lo sguardo su di lei, guardala negli occhi, sempre. Sì, è importante farlo già dalla prima uscita insieme, ma senza sembrare un maniaco con gli occhi sgranati e fissi. 

Devi guardarla, evitare di scendere sul décolleté o sul sedere, almeno non farti notare mentre lo fai. 

Dovrai invece seguire il suo sguardo, non divagare con i tuoi occhi mentre ti parla della sua vita, delle sue passioni, altrimenti capterà che non sei interessato e automaticamente perderà lei stessa quel minimo di interesse che prima c’era, o che le ha dato lo sprint per vederti. 

come far eccitare al massimo una ragazza

Mettila al centro dell’attenzione

Mettila al centro dell’attenzione, come d’altra parte ogni donna si aspetta dall’altro sesso. Dovrai di fatto farla parlare, farle domande sulla sua vita, sulle sue abitudini. 

Certo, anche tu dovrai farti conoscere, anche questo è molto importante, ma è bene si liberi più lei, cioè deve capire che è ben accolta, che tu ci tieni, che di te può fidarsi, che sei un buonissimo ascoltatore. 

Eh sì, anche quando parla di moda, di shopping devi cercare di mostrarti il più interessato possibile, ma se proprio non sopporti le ballerine puoi anche dirglielo, specie se lei non le indossa mai…LOL.

Poi non darle sempre ragione, perché anche il confronto e le diversità attraggono le donne, gioca piuttosto sui modi di fare, sulla gestualità, sul linguaggio del copro appunto. 

E sappi che sull’argomento abbiamo già scritto tante guide, già postate online, che raccolgono tutti i segreti per fare colpo e muoverti senza errori. 

Crea fiducia

Crea fiducia, lei deve fidarsi di te da subito, devi far capire che sei un tipo affidabile, che sie quello giusto al momento giusto. Quindi non raccontarle che fai sempre le corna alle tue donne, evita e se possibile non farlo più. 

Cerca di mostrarti al meglio, con simpatia ma veridicità e sii accomodante, falle capire che su di te può contare, che non sei un piantagrane, che non sei pettegolo e che hai anche una vita stabile, degli amici affidabili e una famiglia unita, se possibile. 

Se la donna che ti piace sentirà tutto ciò sarà più facile si lasci andare e farla eccitare sarà molto, molto più easy, vedrai.

Sfiorala con leggerezza

Sfiorala con leggerezza, ma con decisione, deve sembrare una casualità, un gesto, una carezza fatta senza pensare, distrattamente. 

Ma in realtà tutto deve essere pianificato nel dettaglio nella seduzione infallibile. Per esempio, quando ormai avete un po’ più di confidenza, quindi di norma dopo il terzo o quarto appuntamento dal vivo, accarezzale distrattamente la spalla, sfiorale il collo, la nuca, il braccio, lei si ecciterà veramente la sua mente correrà a possibili incontri hot. 

Inizierà a fantasticare su di te, su di voi insieme a livello erotico e questo è il trucco principe per far eccitare una ragazza. Sì, lei deve fantasticare, avere degli spunti, rispondere a delle sensazioni che tu susciterai.

Stuzzica i suoi sensi

Stuzzica i suoi sensi con accenni all’erotismo, magari alludi al fatto che sei un ottimo amante, racconta di un film con scene un po’ spinte visto qualche sera prima distrattamente e che non pensavi potesse avere frame così. 

Insomma usa un po’ di fantasia e alludi ad argomenti sessuali, puoi anche raccontare semplicemente di un talk-show che trattava argomenti davvero hot, di un nuovo programma del quale hai visto la pubblicità, ma non mostrarti allupato. 

Falle pensare ad esempio al momento in cui sei uscito dalla doccia, per esempio, e lo vedremo bene anche nei capitoli dopo, dille: oggi appena sono uscito dalla doccia pensando di rilassarmi un po’ è subito squillato il telefono. 

Cose semplici, ma che inducano la sua mente a figurarti in modo erotico, semi-nudo, sexy, hot. Evita le barzellette sconce, non sono più di moda e sembrerà che tu ti stia palesamento sforzando di farla ridere, cioè tutto l’opposto del tuo reale intento. 

Anche Frank Matano risulterebbe ben poco sexy se raccontasse ad una ragazza una barzelletta così ai primi appuntamenti: la sua libido crollerebbe anche se è il vero Frank Matano. 

come si fa a far eccitare una ragazza

Come fare eccitare una ragazza al momento giusto

Bene, siete giunti in intimità, ai primi contatti fisici e siamo felicissimi per te. Però non buttare alle ortiche questa occasione unica di conquistarla e di farle perdere la testa per te e senza ritorno: gioca bene le tue carte da subito. Ecco di seguito alcune dritte e suggerimenti per farla eccitare al massimo.

L’igiene

L’igiene non deve mai mancare, proprio così ed è il primo passo per far sì che lei si conceda. Devi avere un buon profumo, essere invitante, sapere di pulito, sempre. Evita di uscire con lei dopo il calcetto senza esserti fatto una super doccia e non osare pretendere da lei un approccio intimo. 

Anche i vestiti devono essere puliti, specie la biancheria intima ed evita boxer sdruciti, con disegni imbarazzanti, scoloriti o che palesemente non ti vanno più bene. 

Sono tutti dettagli che possono far precipitare negli abissi la sua libido e l’attrazione verso di te. Spesso per questi errori ci si rimedia anche un solenne e categorico due di picche subito. 

La location

La location è importantissima, quindi crea la giusta atmosfera, mettila a suo agio e scegli un luogo appartato ma sicuro, perfetto sarebbe casa tua o sua. Ma può essere ideale anche un salottino privé di un locale, almeno per un primo bacio profondo.

Mostrati sicuro di te 

Mostrati sicuro di te, sensuale e morbido nei movimenti, non essere goffo, affettato o arrogante, aggressivo. Devi rispettare i suoi tempi, seguire le sue indicazioni date dal linguaggio del copro ed essere veramente ammaliante. Se vuoi approfondire, come detto anche sopra, leggi anche le nostre altre guide sul tema.

Sfrutta le zone erogene

Sfrutta le zone erogene, che spesso nelle donne sono soprattutto attorno al collo, dietro l’orecchio, accarezzale il mento, sussurrale parole semplici ma intense alle orecchie, accarezzale i polsi, le cosce, scendi piano piano lungo la schiena. 

E poi pian, piano che l’atmosfera si scalda potrai avere accesso, se lei te lo farà intendere, anche ad altre zone più hot.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come si fa a far eccitare una ragazza per messaggio

Come fare eccitare una donna, ma mediante cellulare, o messaggio? La cosa non è facile, a meno che non abbiate già una relazione avviata, noi lo sconsigliamo. 

Devi toccare i tasti giusti, evita di scadere nello scontato, non alludere al sesso se lei non è predisposta a parlarne…ecc., ecc. 

Insomma ci sono tanti dettagli che spesso non giocano a favore tuo, soprattutto tieni conto che fraintendersi via messaggio è praticamente all’ordine del giorno, è semplicissimo e purtroppo non sempre prevedibile.

Quindi, se proprio devi stuzzicarla via messaggio fai così, ma solo se necessario. Come si fa a far eccitare una ragazza per messaggio:

  • alludi a scene che potrebbero stuzzicare la sua fantasia più hot, come visto prima dille che sei appena uscito dalla doccia, che sei sudato dopo lo sport e simili;
  • usa frasi semplici, magari con doppi sensi sottili ma non volgari;
  • evita le parolacce e i termini trash, troppo spinti;
  • stimola la sua fantasia magari alludendo a scene famose viste nei film, a canzoni e similari.

Ricorda, basta un messaggio del genere, magari una volta ogni 10-12 giorni, mai più spesso. Altrimenti la ragazza che vuoi eccitare potrebbe interpretare male, magari pensare che sei un po’ troppo spinto, che sei uno facile, che fai il marpione con tutte, ecc. 

Si sa, le donne amano sbizzarrirsi e far parlare anche le paure e le proprie ansie, quindi sei avvisato. Altra cosa importante: questi messaggi allusivi utilizzali su WhatsApp, ma evitali in chat o sui social network, meglio che restino privati e non chiedere mai e poi mai foto e video hot alla tipa che ti piace. 

Allo stesso tempo tu stesso non mandare foto allusive e troppo hot.

come fare eccitare una ragazza in chat

Come far eccitare una ragazza in chat

Stai chattando con la ragazza che ti piace sui social network? Allora noi ti sconsigliamo di utilizzare messaggi che alludano al sesso, almeno non prima di averla vista faccia a faccia per almeno 4 o 5 uscite ufficiali a scopo conoscenza. 

Se invece la stai conoscendo su un sito di incontri puoi sicuramente sentirti libero di osare, d’altra parte qui le donne sono solite appunto per cercare incontri di sesso. 

Noi però ti sconsigliamo anche l’uso di questi portali, non siamo a favore di questi siti perché spesso i profili sono per lo più fake e perché non c’è giusto nella conquista.

Se invece vuoi metterti alla prova e davvero sedurre la ragazza che ti piace, oltre ad eccitarla, scegli le nostre altre guide sul tema e sbizzarrisciti. 

Vedrai, anche se sei un mago nel collezionare mille due di picche da oggi la musica cambierà e anche quella tipa fighissima che vedi in palestra e che hai sempre e solo sognato potrebbe cadere ai tuoi piedi. Non ci credi? Mettiti alla prova e testa le tue abilità e virtù.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni