Sedurre Con Stile

Come Farsi Desiderare da Una Ragazza: Ecco Tutte le Tecniche Efficaci

come farsi desiderare da una ragazza

Vuoi farti desiderare da una ragazza che ti piace sperando di conquistarla? Qui scoprirai tutte le tecniche più infallibili non solo per fare un po’ il prezioso, come si usa dire, ma anche per farla cadere ai tuoi piedi senza stress e senza possibilità di fallimento. 

Questo è possibile grazie a segreti e trucchi evergreen studiati da veri maestri della seduzione e che ad oggi ti assicureranno di far innamorare di te qualsiasi donna o ragazza tu voglia. 

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Come farsi desiderare da una ragazza: premesse

Se anche tu ti sei trovato a dover affrontare, o meglio, subire, le situazione tipo che stiamo per elencarti è bene che tu faccia un bel respiro e legga bene fino in fono la nostra guida. 

A tutto c’è rimedio ed è proprio vero, potrai farti rincorrere da chi ti piace e dire addio a questi inconvenienti tipici di chi non sa ancora sedurre una donna sfruttando le sue carte. Quindi se per esempio:

  • la ragazza ti ha dato il suo numero di cellulare ma lei non si fa mai sentire e sei sempre tu a cercarla;
  • la ragazza non ti chiede mai di uscire e sei solo tu a farlo;
  • la ragazza sembra cortese ma indifferente alle tue attenzioni.

Se la tipa in questione sembra essere impassibile; sì è gentile, cortese, ti risponde ai messaggi e ti fa anche mille sorrisi ma la vedi distante, non interessata non è tutto perduto, anzi. 

Questo è un problema molto comune agli uomini di tutte le età e capita prima o poi a chiunque; anche i grandi seduttori si sono trovati davanti donne così e poi, sfruttando le tecniche giuste, le hanno sapute conquistare e questo semplicemente facendosi desiderare. 

Per raggiungere lo scopo però è il caso che tu abbia un temperamento deciso, devi essere convinto delle tue qualità, devi essere positivo e propositivo e sapere che ci vuole dedizione, pazienza e forza d’animo. Se ti senti pronto prosegui e non voltarti indietro, stai per scoprire segreti sempre efficaci e da sfoderare subito.

come farsi desiderare da una ragazza che non ti vuole

Come farsi desiderare da una ragazza: le tecniche infallibili

Le ragazze, specie quelle giovani di oggi, non agiscono e sono apparentemente apatiche perché non hanno stimoli. È vero, forse tu ce l’hai messa tutta e ti sei anche un po’ mortificato e demoralizzato, ma non è detta l’ultima parola, basta davvero poco. 

Quindi ora l’obiettivo principe è quello di destabilizzare la situazione attuale, devi scuoterla, creare tensione emotiva, farla svegliare in poche parole farle capire cosa si sta perdendo. 

Questo giochetto tipo tira e molla puoi attuarlo quando vuoi, ma ovviamente ci deve essere un minimo di rapporto tra voi; magari vi sentite da qualche settimana o mese ma non c’è ancora stato nulla, vi siete visti 4-5 volte ma non è scattato il bacio e così via. 

Molti uomini sfruttano queste tecniche, che stai per scoprire, anche dopo aver avuto rapporti erotici con la ragazza che piace e che purtroppo si è un po’ raffreddata. Ecco cosa devi fare per farri desiderare da una ragazza che ti piace.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Non scriverle per primo

Non essere tu a cercarla, non scriverle per primo; questo è l’insegnamento base che dovrai letteralmente avere sempre a mente. Magari scrivilo su dei post-it e disseminali per tutta casa, non cedere e non pensare che lei scompaia, anzi sarai sorpreso dal vedere che funziona spesso più di ogni altro trucco di seduzione. 

Oggi la comunicazione è nettamente diversa rispetto al passato, quando per esempio ci si telefonava dal telefono fisso di casa, o dalle cabine per strada. 

Anche le chiamate a mezzo di cellulare sono passate di moda, pensa che pure gli sms sono ormai vintage e oggi sono WhatsApp, Messenger e i social network a farla da padrona. Quindi agli albori della conoscenza con la ragazza che ti piace tutto si svolge mediante questi mezzi di comunicazione e quindi devi saper gestire al meglio questa fase nativa. 

Come farsi desiderare da una ragazza in sostanza? Semplice, come detto sopra: non scriverle, non palesarti nemmeno con un like sui suoi post, sparisci e se lei ti scrive fatti un po’ desiderare. 

Se ci sei sempre, se sei tu a prendere sempre e solo l’iniziativa sarai scontato ai suoi occhi e non va bene, devi creare tensione emotiva, quindi non scrivere. 

Puoi aspettare mezza giornata per rispondere al suo Buongiorno, ma anche 24 ore o più, non temere di risultare maleducato, non dovrai nemmeno darle delle motivazioni via messaggio, a voce al massimo troverai qualche scusa.

come farsi desiderare da una ragazza tecniche

Non essere sempre disponibile

Se lei ti cerca tu non devi correre come un cagnolino; se la ragazza che ti piace ti chiede di uscire lunedì pomeriggio tu non ci dovrai essere e lo stesso per altre giornate. 

Se il primo step è farsi desiderare e non palesarti e scriverle, il secondo insegnamento da seduttore è che non essere libero quando lei ti chiamerà. Se lei è impegnata tutta la settimana e solo il giovedì sera ti cerca tu proprio quella sera avrai già un impegno. 

Al contrario mostrandoti sempre disponibile farai solo la figura di quello che non ha nulla di più importante da fare e questo non attrae nessuna donna, nemmeno quelle che poi vogliono il partner sempre alle loro calcagna.

Anzi, ti diremo di più, di sovente queste donne reputano il maschio sempre disponibile come un ragazzo di poco valore e per cui non vale la pena investire in sentimenti e tempo. 

Ecco quindi come programmare un appuntamento seguendo le regole della seduzione infallibile.

  • Tu: Hey ciao, lunedì sera fortunatamente sono libero e ci si può vedere.
  • La ragazza: Lunedì non posso, specie la sera perché martedì devo svegliarmi prestissimo. Facciamo nel fine settimana.
  • Tu: Mi piacerebbe ma venerdì ho una festa di compleanno e sabato un evento di lavoro, la domenica sono in famiglia.
  • La ragazza: Dai, facciamo mercoledì cosi non facciamo passare troppo.

Tieni conto che agli occhi delle donne e ragazze, al di là della loro età ed estrazione sociale, un uomo interessante e stimolante deve avere degli interessi, una vita dinamica e determinati impegni settimanali. Al contrario sembrerai un fannullone e ciò non è per nulla seduttivo, anzi.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

Non darle sempre ragione

Come farsi desiderare da una ragazza non è un avvenimenti miracoloso, anzi è tutta una questione di conoscenza e di pratica, di autostima da migliorare e di tecniche da affinare e utilizzare. 

Ecco, un altro punto da esaminare in proposito è quello di non darle sempre ragione e non dire sempre sì. Puoi pensarla diversamente e anzi devi essere in disaccordo per costruire un’intesa maggiore, una tensione emotiva e sviluppare la sua curiosità. 

I cosiddetti Yes Man non piacciono, vengono percepiti come uomini che temono di andare contro alla donna e in realtà tu devi mostrare la tua sicurezza, la tua virilità, devi essere un uomo tutto d’un pezzo convinto di ciò che pensa e fermo in quello che crede giusto.

Bidonala ogni tanto

Bidonare una donna non è elegante e in generale annullare magari all’ultimo un appuntamento, o non arrivarci proprio, è vera scortesia. 

In ambito seduzione però ci sono delle eccezione e soprattutto se la vostra storia non è ancora decollata puoi permetterti questo stratagemma per farti desiderare e successivamente amare. 

Delle volte un bidonamento si rivela molto, molto utile e proficuo con la ragazza che ti piace, ma devi agire con intelligenza e rispetto. 

Ecco qualche esempio pratico: il giorno prima del vostro appuntamento scrivile semplicemente che hai avuto un imprevisto e che dovrete rimandare l’uscita. Vedrai che lei si attaccherà ancora di più a te; usa questa tecnica ogni tanto, non esagerare per non vanificare tutti gli sforzi seduttivi e vedrai che il risultato ti sorprenderà.

come farsi desiderare da una ragazza consigli

Mostrati disinteressato

Quando devi essere indifferente? Semplice, evita di mostrare gelosia o fastidio se attorno a voi si palesano altri uomini, amici o conoscenti, spasimanti. 

Per esempio se stai frequentando una ragazza molto bella e appariscente ti capiterà che entrando in un locale tutti la guardino; magari qualcuno le farà anche qualche complimento nonostante la tua presenza. Bene, tu devi fare finta di nulla e non farti tradire dal linguaggio del corpo. 

A questo proposito puoi approfondire l’argomento leggendo altri nostri articoli tematici sulla seduzione fisica e sui gesti inconsci e non che il nostro corpo mostra. Lei dovrà pensare che tutti la guardano smaniano per lei ma tu no, sembri indifferente e distante. 

Questo è ciò che devi mostrarle in quei momenti e vedrai che questa mossa, apparentemente contro-produttiva e strampalata, la farà attaccare ancora di più a te. 

Ricordi il film con Adriano Celentano e Ornella Muti, Il Bisbetico Domato? Ecco, lui nel ruolo di Elia fa proprio quello che dovresti fare tu; cerca ovviamente di mitigare i toni e non enfatizzare l’indifferenza, ma per farti capire come funziona dai un’occhiata, non te ne pentirai.

Parliamo ora di preselezione

Prima di lasciarti libero di sperimentare i trucchi seduttivi visti qui fino a dora, vogliamo parlarti di preselezione. Si tratta di un meccanismo molto potente e te lo spieghiamo con un esempio pratico.

Ti sei mai accorto che quando sei single è come se non ti volesse nessuna e invece quando hai una ragazza tutte tornano a corteggiarti? Questo meccanismo si chiama preselezione ed è un primordiale intrinseco del genere umano. 

Secondo questo la donna percepisce un uomo già accompagnato come valido, come capace di stare con una donna e di portare avanti una relazione, in termini primordiale la specie. Inconsciamente anche le donne moderne hanno ancora questo imprinting e fanno una prima scrematura eliminando appunto quelli soli, e privilegiando quelli accoppiati. 

Quindi circondati di amiche che ti reggano il gioco ma non esagerare, non sbirciare nelle scollature in presenza della ragazza che ti piace, non allungare le mani e non flirtare spudoratamente con nessun’altra. 

Questa tecnica fa letteralmente aumentare il suo desiderio nei tuoi riguardi e l’attrazione arriverà alle stelle: provaci e ci dirai.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Vediamo anche i segnali misti

Infine è bene parlarti anche di segnali misti per capire bene come farsi desiderare da una ragazza che ti piace. Devi, come detto in più battute nel testo, creare una certa tensione emotiva. 

Un rapporto, seppure di conoscenza non può essere piatto, anzi proprio nelle prime fasi devi essere altalenante e sviluppare un dinamismo emozionale che la lasci a tratti sorpresa positivamente e in altri sbalordita e pure un po’ senza parole, quasi incredula. 

I segnali misti sono ciò che non può mancare tra le tue armi di seduttore e si tratta di una tecnica collaudata ed efficace sempre secondo la quale ti devi mostrare disinteressato. Un po’ come esaminato in precedenza nella guida, dovrai farti vedere poco preso, quasi distante e apatico, alternando però queste brevi fasi ad altre di grande entusiasmo e coinvolgimento. 

Questa alternanza crea un’altalena di emozioni molto intense e che scavano nel profondo durante il flirt e che la faranno attaccare a te, vedrai sarà cotta a puntino in brevissimo tempo. 

Quello che non deve mancare è sempre il garbo, l’educazione, il rispetto e in pratica sembrerai solo un po’ distratto, un po’ scostante, ma non devi essere arrogante, scontroso o arrabbiato. 

come farsi desiderare da una ragazza chat

Anzi, tutt’altro, devi costantemente essere dolce, disponibile ma dare bidoni ogni tanto, sereno ad ogni messaggio o incontro ma pure un po’ sulle nuvole. Infine mostrati adeguatamente preso, cioè devi avere interessi, devi dedicare il giusto tempo al lavoro, mostrati come detto dinamico, brillante e non un fannullone.

Prendi il giusto tempo, non essere ansioso di portare a casa il risultato e non credere che dando bidone il tempo passi e qualcuno te la porti via, la fretta è sempre cattiva consigliera. I trucchi del no contact e cioè del non farsi sentire funzionano sempre, provare per credere. 

E se poi vuoi un aiutino in più prova le meditazioni, o auto-ipnosi, per attrarre chi vuoi. Su YouTube ci sono video per meditare in modo guidato rilassandoti e aumentando l’autostima, senza controindicazioni per attivare anche la legge dell’attrazione. 

Certo, non basta una meditazione volta ad una donna che non conosci per farla innamorare di te, devi prima agire come suggerito, farti desiderare e magari aumentare la potenza del tuo lavoro di seduzione sfruttando anche questi stratagemmi particolari. 

La meditazione in generale, al di là sua efficacia sentimentale o sessuale, è un ottimo mezzo per rilassarti e per concentrarti sull’obiettivo, per aumentare la tu autostima e farti veder da chi ti piace più forte e sicuro di te. 

Che dici, sei pronto a farti desiderare dalla ragazza che ti piace, hai segnato bene nella mente cosa è bene fare e cosa no, ti senti determinato? Noi siamo certi che porterai a casa il risultato sperato e siamo anche consci che queste nostre guide facciano del tutto al tuo caso. Nessuno nasce seduttore, è bene imparare alcuni segreti infallibili e metterli in pratica con serenità e il gioco è fatto.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

4.3/5 - (3 votes)