Sedurre Con Stile

Come Farsi Desiderare: Ecco Tutti i Consigli per Farla Impazzire

come farsi desiderare

Ti stai chiedendo come farsi desiderare da una ragazza? Hai capito che essere scostante può funzionare e permetterti di conquistarla più velocemente? Sei già a buon punto, infatti le donne, specie all’inizio del flirt e della conoscenza, si rivelano più attratte da uomini scostanti, sì affabili, attenti e premurosi, ma che si fanno un po’ correre dietro pur mantenendo la loro mascolinità. 

Non ci sono limiti di età, di estrazioni sociale, di abitudini, tutte le donne amano questo gioco di tira e molla, ma attento a muoverti seguendo tutti i nostri dettami, solo così lei sarà tua.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti in maniera super approfondita come ragionano e cosa pensano le donne in ambito seduttivo, ma se poi durante i tuoi incontri fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere infatti che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un Report Gratuito che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito <<

Come farsi desiderare da una ragazza

Ecco nel concreto i primi suggerimenti per farsi desiderare dalla persona che ti piace. Sono piccoli stratagemmi che potrai mettere in pratica da subito e vedrai che daranno i loro frutti in men che non si dica, provare per credere.

Imparare a dire no

Molti esperti seduttori parlano di legge di scarsità ed è un concetto sempre valido ed efficace nella seduzione. Ma capiamo bene di che si tratta e cosa vuol dire imparare a dire di no. 

In primis dovrai negarti un po’, prendere tempo, non essere sempre disponibile. Per esempio se quando lei ti cerca tu ci sei sempre cambia registro: rispondile ai messaggi dopo ore o giorni, dì che quel giorno hai un impegno e rimanda il vostro appuntamento, fai insomma un po’ il latitante. 

Ovviamente mantieni il tuo interesse, sii affabile, elegantemente seduttore. Nota bene: farsi desiderare dicendo qualche no e prendendo tempo farai aumenterà il desiderio delle ragazza in questione e le farà comprendere che sei merce rara e che vale la pena correrti un po’ dietro.

Non scrivere sempre tu per primo

Sì, se hai conosciuto di recente una ragazza, o se già la conosci ma state flirtando adesso, evita di starle addossoCiò che non devi far passare come messaggio è: sono sempre disponibile e qui per te. No, le donne devono capire che, come tra l’altro fanno pure loro, dovrai un po’ essere rincorso e che non sei uno zerbino, anzi. 

come farsi desiderare da una donna

Quindi se lei ti ha dato il numero è un ottimo passo, ma non scriverle di continuo, ci deve essere uno scambio tra voi più o meno equo, un po’ scrivi tu, un po’ lei per prima. 

Ma per creare tensione emotiva, che è uno dei trucchetti più infallibili per sedurre una ragazza che ti piace, dovrai farti negare un po’ e non attaccare bottone sempre prima tu. Fatti proprio desiderare, lasciala un po’ bollire, vedrai che ti cercherà.

Non essere sempre accondiscendente

Ecco un altro punto sul quale lavorare e vedrai che la sedurrai in men che non si dica. 

Molti uomini purtroppo, ma anche donne, per timore di perdere la ragazza che gli piace hanno di sovente un atteggiamento troppo accondiscendente e anche per questo continuano a palesarsi alla stessa senza sosta, senza invece farsi un po’ rincorrere. 

Lo yes man non è sinonimo di grande seduttore, con il risultato che, al contrario, sarai scansato in fretta e al tuo posto sarà scelto un maschio che davvero si farà desiderare. 

È quindi decisamente consigliabile essere sì te stesso ma imparare a provocarla, anche in modo giocoso e farsi un po’ negare, lasciare un minimo di mistero attrattivo e, come detto prima, creare tensione emotiva.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Sii imprevedibile

Sii quindi imprevedibile, alle donne piace molto essere stupite con qualcosa che non si aspettano e anche un semplice farsi negare al telefono può sorprenderle e lasciarle di stucco. 

Al contrario potrai, una tantum perché non deve diventare certo un vizio, recapitarle un fiore al lavoro, ma solo dopo che la vostra conoscenza sarà più stabile. Crea mistero intorno a te, fai capire che non può comandarti, che sei un uomo dalle mille risorse e che vale la pena rincorrere. 

Se la ragazza che ti piace è abituata a essere per tutti i maschi al centro dell’attenzione, magari perché molto bella, tu comportati con naturalezza ma all’opposto degli altri. Dalle attenzione ma non sempre, nulla deve risultare scontato e dovuto, nemmeno nei flirt.

Falla ingelosire

Un’altra regola d’oro in campo seduttivo e che accomuna anche gli uomini: sicuramente anche tu, preso dalla gelosia, hai scoperto di tenerci ad una ragazza almeno una volta nella vita. La gelosia è infatti una vera e propria molla potentissima che innescare una reazione praticamente immediata in chi ti piace. 

Puoi utilizzarla a tuo favore per mettere un po’ di pepe tra te e la ragazza che ti piace ma senza farla arrabbiare. Come farla ingelosire? Per esempio potrai pubblicare qualche storia su Instagram in compagnia di altre ragazze, basta la sorella o una tua zia molto giovane, la cugina modella, ecc. 

come farsi desiderare dalla propria ragazza

Non devi certo strusciarti o fare il marpione con altre, ma solo farle pensare che tu potresti averne cento di ragazze. 

Potrà anche essere che lei, presa dalla gelosia, faccia la scontrosa o non si faccia sentire: ottimo cenno, vuol dire che la tua mossa ha funzionato, ma per rimediare dì che erano davvero sorella e cugina, o zia. O se sono amiche dì che fanno parte della tua compagnia, che sono colleghe, dì la verità insomma.

Come farsi desiderare da un’amante

Hai una donna e tu sei il suo amante, vuoi farti desiderare da lei e magari far sì che lasci il suo partner ufficiale? Questo è possibile e il trucco è semplice, oltre a farti desiderare, quindi sfruttando i consigli sopra citati, dovrai pure essere diverso dal suo partner attuale. 

In pratica devi sopperire alle sue mancanze, se lui ad esempio la lascia sempre sola la sera perché esce con gli amici tu renditi disponibile. Se il partner ufficiale è un tipo particolarmente sboccato e lei questo non lo sopporta, tu regolati e non dire troppe parolacce. 

Se il suo lui è un tipo spesso aggressivo tu sii più dolce a affabile anche nei momenti di rabbia, vedrai che tutto ciò verrà ripagato. Però non parlare mai male di lui, non fare commenti sprezzanti e anzi evita di nominarlo, vedrai che tutto questo porterà la ragazza in questione al tuo fianco. 

Hai invece tu un’amante e vuoi farti desiderare da lei? Valgono tutte el regole sopra citate, sii sicuro di te, fatti desiderare e non essere sempre disponibile, falla ingelosire, sorprendila ma comunque associa attimi di latitanza e indifferenza a scatti amorosi e romantici.

Come farsi desiderare da una ragazza che non ti vuole

Ebbene, può capitare che tu ti sia infatuato di una donna che proprio non ne vuole sapere di te. Spesso però potrebbe essere una conseguenza ad un tuo approccio errato, per questo prima dai un’occhiata alle nostre guide di seduzione. 

Potrai quindi scoprire come sedurre una ragazza che non conosci, come attaccare bottone via messaggio social o WhatsApp, come abbordarla in strada e farsi da subito notare in positivo. Ci sono infatti approcci telematici o fisici ideali e che determineranno il grado di interesse di qualsiasi ragazza. 

Se però proprio questa lei non ne vuole sapere puoi provare una tecnica chiamata del distacco, ovviamente dovrai già conoscerla e averci almeno scambiato quattro chiacchiere, meglio se ci sei pure uscito un po’ di volte. Ecco in cosa consiste questa tecnica.

In primis non devi cercare l’altra persona, devi sparire del tutto, devi creare un vero distacco in modo che inneschi qualcosa nella testa della ragazza che ti piace. Lei deve capire che non ci sei, che deve allora, se ci tiene, farsi strada verso di te. 

Ma quanto tempo non farsi vivi e non rispondere ai messaggi? Ecco i casi che si possono verificare, ma tieni conto che la latitanza deve durare minimo 3 giorni e massimo 21, ma puoi protrarla anche fino a 3 o 6 mesi. Ecco come fare.

come farsi desiderare trucchi

Distacco di 3 giorni: vedrai che se la ragazza che non ti vuole in realtà è un bel po’ già presa, si farò sentire entro questo tempo; in questo caso, trascorse le 72 ore potrai rispondere ma mettendo vincoli, cioè dirle, Ti considero solo se tu mi vuoi, altrimenti ciao. Oppure, Io voglio una storia con te, se vuoi solo amicizia non ci sto.

Distacco di 21 giorni: se la ragazza si fa viva entro questo tempo dovrai rispondere solo al suo quarto contatto, cioè alla quarta chiamata, al quarto messaggio, alla quarta visita a casa. Però per quarto contatto non intendiamo 4 SMS al giorno, ma quattro giorni di contatto e non valgono like o visualizzazioni di storie WhatsApp o sui social network.

Se passano anche i 21 giorni e la ragazza non risponde al tuo distacco allora lascia passare fino a 3 mesi; poi potrai tu farti vivo ma con grande distacco, magari chiedendo un parere su qualcosa di cui sai che è ferrata. 

Se ad esempio è commercialista chiedile di una nuova legge appena uscita, se è medico chiedi dell’ultimo vaccino proposto, ecc. Se poi lei prende la palla al balzo e ti considera nuovamente mette il vincolo, come prima: Se mi vuoi continuiamo sennò ciao; se vuoi sposami altrimenti io prendo la mia strada, ecc.

Se anche questi 3 mesi di distacco non funzionano allora puoi far passare 6 mesi, ma tu dovrai avere trovato qualche altro flirt e lei dovrà saperlo. E valgono le stesse regole dei 3 mesi anche per i 6, non perdere l’occasione però di fissare un vincolo, una richiesta se lei tornerà da te. 

Questo è molto importante, tu devi poter raggiungere ciò che vuoi da lei con il distacco, altrimenti penserà comunque di avere lei il controllo e significa che non la sedurrai davvero mai.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come farsi desiderare dalla propria ragazza

In una relazione le cose cambiano, non si parla più di flirt o di seduzione preliminare, quindi non devi farti negare per giorni, o mesi, ma dovrai tenere vivo il rapporto ogni giorno. 

Per esempio non essere mai scontato, cura sempre il tuo aspetto, falla sentire importante, ma non accontentarla in tutto negando le tue necessità e le tue passioni ad esempio. Devi mantenerti uomo, devi darle forza, essere la sua spalla ma non diventare zerbino o amico e sfrutta il sesso per rendere piccante il vostro rapporto. 

Ferradini diceva fuori dal letto nessuna pietà ed è proprio così, sii un’amante focoso, attento, ma dopo il sesso devi essere tu a “comandare”. 

Ci vuole sì equilibrio ma devi farti rincorrere facendo capire alla tua lei che vale la pena stare con te e che non le concederai tutto solo perché è lei e tu la ami. Ecco nello specifico dei consigli pratici per farsi desiderare ogni giorno e per non dare nulla per scontato:

  • costruisci un rapporto di fiducia;
  • presentati con puntualità;
  • sii presentabile;
  • non fare lo stupido con altre donne;
  • non far passare ore, o giorni, senza rispondere a telefonate o messaggi;
  • non agire come se fossi ossessionato dal sesso;
  • rispetta le sue amicizie e la sua famiglia;
  • trascorri del tempo di qualità con lei;
  • non soffocarla con il tuo affetto;
  • dimostrale lealtà;
  • trattala da regina, ma nn sottostare sempre al suo volere;
  • mostra interesse verso tutta la sua persona e i suoi interessi;
  • portala fuori per appuntamenti romantici;
  • preoccupati delle sue esigenze;
  • tieni vivo il dialogo;
  • rispetta i suoi desideri;
  • eccitala.

Questi sono solo alcuni consigli per tenerla stretta a te, ma comunque dovrai fare l’uomo, lei deve capire che sei importante e che vali molto. Entrambi dovrete comportarvi bene con l’altro, rispettarlo e amarlo davvero, portare solo cose buone nella sua vita.

Come farsi desiderare da tua moglie

Bene, per la moglie valgono più o meno le stesse cose, gli stessi parametri; dovrai essere presente in famiglia, coinvolgere la tua lei nella tua vita e tu dovrai farti strada lealmente nella sua. 

Con il sesso potrai mettere pepe nel rapporto, come detto anche prima, creare routine vostre di gioco, di confidenza, infatti questa intimità non deve mai mancare. 

come farsi desiderare consigli

Anche il dialogo è fondamentale, la tua donna deve sapere che con te starà bene, ma ovviamente deve da subito capire che non potrà approfittarsene e mancarti di rispetto, magari calpestano i tuoi sentimenti o desideri. 

Scopri come rendere più vivo, eccitante il rapporto anche con le regole della seduzione, potrai con lei anche giocare ai fidanzatini, tornare indietro nel tempo e farle provare le sensazioni che poi l’hanno portata ad innamorarsi di te e a sposarti. 

Abbiamo delle guide ad hoc che parlano di linguaggio del copro, di seduzione appunto, di cosa scrivere ad una donna, dei complimenti migliori e più attraenti. E, se per caso hai dubbi sulla sua fedeltà, non ti resta che leggere anche questi nostri articoli tematici.

Come farsi desiderare da una ragazza per messaggio

Oggigiorno anche i messaggi sono ideali per farsi desiderare e per sedurre la ragazza che ti piace. Come farlo? Semplice, segui le regole che ti abbiamo riservato nei nostri altri articoli a tema. Ma in generale:

  • non essere pressante;
  • sii sempre educato;
  • non esordire con Hey, Hola o simili;
  • non scrivere parolacce;
  • non insistere se lei non risponde;
  • crea tensione emotiva;
  • non farle complimenti all’inizio e poi non farne di scontati;
  • sii un po’ latitante;
  • interessati dei suoi hobby, passioni, interessi sportivi e non, ecc.

Ci sono molte cose che puoi scoprire della ragazza che ti piace via messaggio, e potrai pure flirtare e creare un rapporto interessante. Ovviamente meglio incontrarla e poi creare qualcosa di più, ma farti desiderare è importante in un rapporto a due, soprattutto agli inizi.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)