Sedurre Con Stile

come provarci con una ragazza: non sei stufo di fare la figura dello scemo?

come provarci con una ragazza

Sei alla disperata ricerca di suggerimenti su come provarci con una ragazza? Desideri avere consigli mirati, idee e scoprire tecniche seduttive efficaci che ti faranno conquistare chiunque vuoi? Sei nel posto giusto

In questa nostra guida troverai tutto ciò che ti serve, farai il pieno di consigli utilissimi e da mettere subito in atto. 

Scommetti che riuscirai in pochissimo tempo a conquistare proprio quella ragazza che ti piace tanto? Segui alla lettera i dettami della seduzione e fari centro.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Come provarci con una ragazza che conosci

Come provarci con una ragazza che conosci? Beh, se già avete un rapporto di amicizia o di conoscenza sei a buon punto, o almeno sai già cosa le piace, conosci le sue abitudini, magari la vedi anche di sovente. 

Mettiamo il caso che questa ragazza frequenti la tua stessa palestra e la incroci almeno una volta a settimana, magari già chiacchierate, avete feeling, ma tu vuoi provarci: come fare? Possiamo ben capire il tuo timore attuale, non sai proprio come muoverti, non vorresti fare figuracce e forse sei anche insicuro, nulla di più normale. 

Ecco come fare, avrai più strade a tua disposizione e tu scegli la tecnica più vicina a te:

  • la inviti palesemente ad uscire dicendole dal vivo Perché non ci prendiamo un caffè? Oppure, Ti va un boccone al bar dietro l’angolo?;
  • la messaggi sul web o via WhatsApp e le chiedi le stesse cose accennate sopra;
  • le fai capire poco per volta che non è solo una conoscenza o un’amica.

Quest’ultimo step sicuramente è quello che maggiormente ti ha incuriosito e di certo è la tecnica seduttiva migliore, quella cioè che non ti farà esporre più di tanto e che ti permetterà già di conquistarla per poi sferrare il colpo finale ed invitarla fuori quando sarà già cotta. 

In palestra o dal vivo è sicuramente più facile farlo, basterà fare il simpatico, magari utilizzare il linguaggio del copro e avvicinarti a lei, lanciarle segnali ad hoc. 

Se vorrai approfondire meglio questo argomento vasto ed efficace ti consigliamo di leggere le nostre altre guide specifiche sulla seduzione e sulle tecniche del linguaggio del corpo perfette per sedurla. 

Ma in via generale potrai guardarla fisso negli occhi mentre parla, lanciarle sguardi anche se non siete vicini, vicini, inclinarti col viso verso il suo, ma in modo discreto e leggermente malizioso, sfiorarle la pelle quasi distrattamente e così via. 

Da come lei reagisce puoi facilmente capire se lei è interessata o se almeno è incuriosita da te e poi pian, piano vedrai che la situazione si sbloccherà da sola. Spesso scappa il bacio senza tanto porsi il perché e il come fare, delle altre sarà lei a chiederti di uscire: vedrai, tutto è più semplice a farsi che a dirsi.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come provarci con una ragazza che non conosci

Come provarci con una ragazza che non conosci? Il primo step necessario è quello di contattarla, di conoscerla, di avvicinarti a lei e farti quindi notare. 

Ammettiamo che tu la veda per strada passare tutte le mattine davanti alla tua panetteria, come attaccare bottone, cosa fare per parlarci senza sembrare stupido o un marpione? Beh, dovrai sfruttare uno stratagemma apparentemente neutrale, cioè devi agganciarla senza che lei sospetti che tu lo abbia fatto appositamente per tacchinarla. 

Sì, sappiamo che se sei qui non ti è certo semplice entrare nel mood giusto o inventare un approccio ad hoc, ma leggi qui e ti sorprenderai per quanto in realtà sia facile. Ecco alcuni trucchetti, sempre prendendo in esame questa situazione tipo, alcuni vedrai che sono adattabili anche ad altri contesti. 

Potresti quindi uscire dalla panetteria e dirle:

  • Scusi signorina, sa dirmi l’ora precisa? Dopo che lei ti avrà risposto puoi o congedarti educatamente e con un sorriso, oppure dirle: Mi scusi ma mi si è spento il cellulare e sto attendendo una consegna. In questo modo capirà che tu lavori lì, o sei il proprietario, che non volevi importunarla e così facendo potrete anche scambiare un paio di battute in più. Il giorno dopo, o dopo un paio di giorni, fatti trovare di nuovo fuori dalla panetteria ma fai qualcosa mentre sei lì, lei non deve capire che stai facendo il marpione e che sei lì per attendere lei.

come provarci con una ragazza consigli

  • Stiamo offrendo una brioche a tutti i passanti, o quasi, per testare un nuovo impasto, la gradisce? Se accetterà potrai descriverle questo prodotto, se è di fretta dille che dentro c’è scritto tutto, ingredienti, gusto, aromi, ecc. In questo caso premurati di inserire un bigliettino nel sacchettino dove davvero avrai, e con cura, descritto al meglio il prodotto da forno, il biscottino o ciò che ci inserirai. Lei il giorno dopo siamo certi tornerà almeno a dirti grazie, così potrete attaccare bottone di nuovo e iniziare una conoscenza e poi chissà.
  • Visto, devi trovare dei pretesti neutrali, dei modi anche originali per farti notare e per iniziare così la vostra conoscenza nel migliore dei modi, vedrai, alle donne piacerà questo atteggiamento positivo e propositivo. Se però lei non ne vorrà sapere potrai anche mandarle l’amicizia sui social, non ti sarà difficile capire chi è, ormai il network è alla portata di tutti e facilmente esplorabile. Però in questo caso leggi bene di seguito come approcciare, il primo messaggio e le prime battute si rivelano fondamentali per sedurla. 

Come provarci con una ragazza su Instagram

Quante volte ti sarai chiesto come provarci con una ragazza su Instagram? Sicuramente tante, ma se sei qui forse, forse la tua tecnica seduttiva non ha dato i frutti sperati, non è così? bene, è ora di capire nel dettaglio come approcciare, come conoscere chi ti piace sui social e fare una bella figura. 

Non solo, devi comprendere fin da subito le mosse ad hoc che ti permetteranno di intraprendere una conoscenza con questa ragazza e che, chissà, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Ecco step by step come fare:

  • sistema innanzitutto il tuo profilo Instagram, cura la descrizione, inserisci solo le cose importanti come la tua occupazione ed eventuali hobby peculiari, scegli una bella foto profilo ma che non ti mostri a petto nudo o in costume, meglio di meno vanitoso. Poi verifica che le tue foto parlino davvero di te, che ci siano abbastanza elementi per figurarti per ciò che sei e che possano anche trasmettere fiducia alla tua “preda”. Per esempio se hai mille post/foto con donne diverse in atteggiamenti equivoci è chiaro che non ti prenderà sul serio; se hai foto solo di discoteche, di feste nelle quali sei palesemente ubriaco allo stesso modo non ti crederà un ragazzo serio e posato.
  • Ora che il tuo profilo è presentabile inizia a seguirla e spera che faccia altrettanto pure lei;
  • quando lei posterà una storia provvisoria preparati a commentarla, sì non devi attaccare bottone con un messaggio ma prediligere i commenti alle stories, è scientificamente provato che la percentuale di risposta è nettamente più alta. Cioè avrai più chance di metterti in mostra in modo positivo raggranellando un contatto sincero da parte sua.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

N.B. Il tuo commento non deve essere casuale, ci sono regole da tenere bene a mente e cioè:
  • commenta con frasi brevi, concise e dirette, semplici e senza errori grammaticali;
  • fai battute o domande inerenti al tema della foto o del video provvisorio postato, non divagare ed evita complimenti e cavolate varie;
  • attendi che lei ti risponda e da lì potete iniziare a messaggiare, magari divagando anche e toccando altri argomenti, ma non tartassarla dopo il primo contatto.

E se lei non risponde al mio commento? facile, dopo un 5-10 giorni potrai anche commentare un’altra storia e se anche lì non ti considera vedi tu, o cambi aria e non la consideri a tua volta, oppure le mandi un altro commento dopo non meno di un mese. 

Il contenuto del primo commento alla storia Instagram

Cosa dire, scrivere, commentare per far sì che lei ti risponda e si accorga di te? Come detto devi attenerti al tema del posto/storia provvisoria, quindi scegli di commentarne una ad hoc, una del quale sei ferrato o che ti permetta di attaccare bottone in modo adeguato e brillante. Eccoti alcuni esempi pratici per meglio farti capire come fare.

  • Se lei pubblica la foto di un dessert preso in un bar che conosci potrai scrivere: Hai provato anche la panna cotta? Lì la fanno buonissimi.

come provarci con una ragazza tecniche

  • Se pubblica la foto del suo cucciolino di cane potresti scrivere: È un cucciolo di Samoiedo, giusto? Che carattere ha? Mi ha sempre affascinato…
  • Se pubblica la foto di un prodotto beauty unisex potresti scrivere: Ti sei trovata bene? Un amico me ne ha parlato male e non l’ho più provata questa crema mani.
  • Capito come fare? Ora tocca a te ma intanto continua a leggere la nostra guida che ti svelerà senza filtri come provarci con una ragazza che ti piace. 

Come provarci con una ragazza su WhatsApp

E ora vedremo da vicino come provarci con una ragazza su WhatsApp. Sicuramente se hai già il suo numero sei un passo avanti, vi sarete già messaggiati via chat sui social, oppure vi conoscete di persona per lavoro, avete gli stessi amici, ecc. 

Partiamo quindi dal presupposto che già un rapporto c’è. Se lei ti ha dato il numero dopo un approccio web che sta già dando i suoi buoni frutti continua su quella linea, sii cordialmente, evita complimenti, chiedile di uscire e dal vivo inizia il tuo corteggiamento seduttivo: leggi come fare nelle nostre guide ad hoc. 

Se invece hai già il suo numero ma ve lo siete scambiati per motivi lavorativi o simili allora ricomincia da capo, cioè dai al vostro rapporto via chat il taglio giusto. 

Come fare? Segui le regole già date per come provarci e approcciare con una ragazza via Instagram. Dovrai prediligere le sue storie provvisorie, commentare in modo adeguato e da lì attaccare bottone. 

Quindi dopo le prime battute potrai passare anche ad argomenti ideali per rompere il ghiaccio, sono detti neutri e comprendono: viaggi, hobby e passioni, film e serie TV, musica, amici, animali domestici, ecc. 

Anche questi argomenti neutri puoi approfondirli nelle nostre guide seduttive a tema e vedrai che diverrai in breve tempo un vero latin lover senza stress.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come provarci con una ragazza per messaggio

Beh, abbiamo già largamente visto come approcciare e come privarci via messaggio con la ragazza che ti piace, sia sui social che su WhatsApp. 

Ma vogliamo ancora darti qualche dritta per non sbagliare e per avere sempre più chance di conquistarla. È chiaro però che i tuoi messaggi dovranno comunque, prima o poi, portare ad uno o più incontri perché solo dal vivo puoi stabilire un vero rapporto e puoi sedurla a dovere. 

Ecco tutti i consigli su come provarci con una ragazza per messaggio:

  • non essere noioso e prevedibile;
  • usa il suo nome nel messaggio perché crea intimità e alle donne dà sempre un brivido in più leggere un messaggio che inizia con Ciao Chiara, Laura, Luisa a seconda dei casi;
  • usa termini come noi e ci nei tuoi messaggi per identificarvi già come una coppia, come un’identità unica;
  • sii misterioso;
  • prendila un po’ in giro, ma solo in modo leggero e unicamente se lei è una tipa auto-ironica, altrimenti meglio lasciare stare;
  • sii allusivo se già avete un po’ di confidenza e se di persona vi siete anche già visti, per esempio prendi un suo commento innocente e fraintendilo deliberatamente come se fosse qualcosa a sfondo sessuale, se invece non sei di questo avviso dì almeno che sei appena uscito dalla doccia, la sua mente farà da sé e creerà malizia da sola;
  • non scrivere messaggi lunghi e non fare complimenti;

come provarci con una ragazza su whatsapp

  • lascia a lei l’iniziativa, cioè incentra più su di lei il discorso piuttosto che su di te;
  • invia un numero equilibrato di messaggi, né troppi né troppo pochi e lasciati a metà;
  • fai attenzione all’ortografia e alla grammatica, non devi utilizzare paroloni o intercalari che solitamente non fanno parte del tuo vocabolario solo per fare colpo, l’importante è farti capire, rileggere i messaggi ed eventualmente controllare sul web se hai dubbi su parole e grammatica;
  • occhio alla punteggiatura, ci deve essere e se proprio non sei ferrato sull’argomento usa frasi molto brevi ma emotivamente interessanti;
  • non esagerare però con i punti esclamativi, i punti di domanda, le faccine e altre emoticon perché, anche se sono molto efficaci nel giusto contesto, qui all’inizio potresti sembrare troppo infantile o leggero;
  • non lasciare che la conversazione si trascini troppo a lungo, il trucco può essere questo, terminare la conversazione prima di giungere a quel punto creando attesa per una nuova conversazione via messaggio. 

Come provarci con una ragazza su Facebook

E infine come provarci con una ragazza su Facebook? Fino a qui ti abbiamo svelato praticamente tutti i segreti per approcciarti dal vivo e via chat, via WhatsApp e Instagram, alla ragazza che ti piace e che vorresti conquistare. 

Su Facebook la cosa è la medesima, cioè dovrai mandarle l’amicizia e commentare le storie provvisorie che lei pubblica. In pratica ricalca tutto ciò che ti abbiamo suggerito su come provarci con una ragazza su Instagram, nulla di più e nulla di meno. 

Alla fine cambia solo la piattaforma ma a te basta seguire passo, passo l’iter spiegato sopra, semplice no? Vedrai che in tempi brevi riuscirai non solo ad uscire con la tipa che ti piace ma anche a conquistarla.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)