Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Come Rimorchiare in Crociera: Scopri Come Vivere Momenti da Sogno!

come rimorchiare in crociera

Stai per imbarcarti per la tua tanto agognata vacanza, oppure sei in procinto di organizzare le ferie e la tua domanda clou è: Come rimorchiare in crociera? Beh, intanto prendi al volo l’occasione che più ti stuzzica e parti senza guardarti indietro. 

Ma soprattutto se vuoi anche deliziare la tua trasferta con piccanti attimi amorosi allora devi assolutamente leggere questa nostra guida sul tema della seduzione. 

Sì, qui scoprirai davvero come rimorchiare in crociera, ma anche in villaggio perché no, oppure come approcciarti in generale in ferie alle donne che incontrerai e che ti faranno girare la testa. 

Vedrai, sono trucchetti di seduzione semplici, ma che è il caso che tu meta in pratica seguendo attentamente i nostri consigli. Vedrai, troverai risposta facilmente alla tua domanda: Come rimorchiare in crociera…Scopri tutto su questo argomento e leggi fino in fondo.

Ma prima di cominciare…

Devi sapere che l’ansia dell’approccio rientra certamente tra le paure più forti che un uomo posso provare.

Non c’è nessuno che non la provi e non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi questa va accettata e superata. Per farcela ed imparare finalmente ad approcciare correttamente una donna, dai un’occhiata all’Ebook Come Conoscere Donne Nuove.

Vedrai che questa si affievolirà e riuscirai ad acquisire la sicurezza e l’esperienza necessarie.

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come rimorchiare in crociera: è possibile farlo?

Certo che sì. In crociera si rimorchia davvero tanto, è facile fare nuove amicizie e anche rimorchiare le donne più sexy. E poi si sa, quando si è in vacanza si rende tutto con più leggerezza e spesso anche le donne che nella vita reale difficilmente ti si avvicinerebbero qui sono più libertine, scanzonate, non si fanno troppe paranoie. 

Sai quando si dice: quello che succede qui rimane qui, beh vale anche per le vacanze e per la crociera. Puoi anche paragonare questa location di vacanza come ad un villaggio turistico e sai bene che pullulano di flirt occasionali, anche tra addetti dello staff e clienti e sulla nave nulla è differente. 

Ma andiamo con ordine. Perché scegliere proprio la crociera per rimorchiare donne aitanti e disinibite?

Perché la crociera ha un effetto particolare sulle donne, crea ancora di più l’impressione che la location si come sospesa tra tempo e spazio, molte hanno l’idea che qui sia tutto concesso e che nessuno saprà mai come si sono deliziate in questi giorni di ferie. 

Come detto tutto quello che succede in crociera rimane in crociera, in mezzo al mare e, non si sa bene perché, alcune donne cercano di abbandonare la loro maschera, le loro inibizioni della routine ed esplodere in qualcosa d’altro. Insomma le donne in crociera si tolgono gli sfizi e i desideri che durante l’anno non osano nemmeno immaginare, provare per credere!

Al di là del fatto che la crociera ti regalerà scorci magici, più che suggestivi e anche angoli indoor mozzafiato, sappi che lo stesso effetto wow lo fa sulle donne. 

Immagina quindi quanto saresti agevolato nel corteggiare una fanciulla, di qualsiasi età, sul ponte più alto della nave e con il sole che tramonta stagliando il cielo con pennellate di colori avvolgenti e caldi….Ti sei già emozionato, vero? Ecco, non farti sfuggire questa occasione. 

come rimorchiare in crociera consigli

E poi potresti anche sentirti un ufficiale di marina per qualche giorno, potresti vestire i panni di un uomo che non sei nella vita di tutti i giorni, guadagnandoci anche in autostima se sarai più fiero di te. 

Certo, non vogliamo dire di cambiare il tuo modo di essere, ma solo magari fuori dal tuo contesto abituale potresti sentirti meglio, meno oppresso dal lavoro, dalle responsabilità di tutti i giorni e goderti davvero la tua libertà in crociera.

Sappi, infine, che come detto le donne in vacanza, specie in crociera o in villaggio e se in ferie con le amiche, si lasciano davvero andare, fanno le sciocche, si concedono flirt a go go e certamente le loro comuni difese cadranno molto facilmente. 

Ti sarà molto più semplice fare breccia nel loro cuore, e anche scoprire il loro décolleté e corpo abbronzato, molto più velocemente che nella solita routine urbana di tutto il resto dell’anno. 

Qui le donne hanno voglia di staccare dalla quotidianità, vogliono stare bene, fare anche un po’ le pazzerelle e lasciarsi corteggiare, anche in questo caso ti diciamo… provare per credere!

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Ok, queste sono solo alcune delle motivazioni per le quali è bene scegliere la crociera per rimorchiare in un contesto di vacanza eccellente, confortevole, protetto, bello e agevole a livello seduttivo. 

Ma siamo certi che le motivazioni si sprecano, cioè ce ne sono tante altre e anche tu avrai le tue personali, vero? Ora entra nel vivo del rimorchio in vacanza in crociera e leggi step by step come falla cadere ai tuoi piedi in pochissimo tempo.

Come rimorchiare una ragazza in crociera: idee per il primo approccio

Sebbene le donne, ma anche le ragazze molto giovani, siano più disinibite in crociera, sciolte e accoglienti, ben tolleranti, è anche importante utilizzare il metodo giusto per rimorchiarle. 

Si rivela sempre fondamentale, come anche nella vita di tutti gi rioni, il primo approccio con loro. Questo va ben calibrato, personalizzato in base alla tua personalità, ma anche al contesto e al tipo di donna che vuoi conquistare, fosse anche solo per un flirt. 

E poi in crociera certo non hai un mese di tempo, ma al massimo qualche giorno per assicurarti un’avventura coi fiocchi, no? Ecco che le nostre regole seduttive dovranno essere eseguite alla lettera, senza se e senza ma altrimenti perderai un’occasione e anche molto tempo che, al contrario, potresti goderti insieme alla tipa che ti piace. 

in crociera si rimorchia

Ci sono uomini che in crociera collezionano anche più flirt in soli 7 giorni, e questi certo hanno ben capito come godersi la vita e anche come mettere in atto i dettami della seduzione più efficaci. 

Forse ti stai chiedendo: ma questi sicuramente sono uomini bellissimi, magari anche famosi, modelli o divi della TV…Certo, può essere, ma ricorda che per il 90% sono solo gli uomini che ci sanno fare che collezionano flirt anche con donne mozzafiato. 

In primis devi essere sicuro di te stesso, le donne farebbero di tutto per maschi così e quindi innanzitutto credi in ciò che sei e datti una bella botta di autostima. E poi? Ecco step by step come rimorchiare una donna in crociera con un primo approccio ad hoc. Bene, dovrai:

  • cercare di incrociare lo sguardo della donna/ragazza che ti piace, fissarla, ovviamente non con insistenza da “maniaco” e farle dei sorrisi;
  • puoi giocare un po’ solo con questo gioco di sguardi, oppure avvicinarti con sicurezza, anche solo con una scusa ben dosata; per esempio potresti chiederle info su un evento che si svolgerà la sera in crociera, oppure qualche dritta sull’orologio che ha al polso, puoi dire che hai sempre cercato un cronografo così ma non lo avevi mai trovato ad hoc…inventati qualcosa di questo tipo, anche ad esempio chiedere se quel croissant a colazione è veramente buono perché ancora non lo hai provato. Devi comunque essere credibile, non usare scuse sciocche tipo chiedere l’ora se tu hai lo smartphone in mano e vi troneggia sopra data e ora del giorno.
  • E dopo una chiacchiera veloce vedrai che, se sei stato scaltro abbastanza, sicuro di te soprattutto e cordiale, magari sfoderando un bel sorriso e un linguaggio del corpo ad hoc, lei l’indomani ti cercherà, potrebbe anche percorrere tuta la nave per ritrovarti, stanne certo. E se così non fosse sarai tu a creare, con furbizia, le condizioni ideali per ri-beccarla e rimorchiarla in crociera.

Ma qual è il linguaggio del copro, anzi di cosa stiamo parlando esattamente e come mostrarsi, che significa? Beh, il linguaggio del copro è quell’insieme di gesti, posture che si fanno, consciamente o inconsciamente e che possono fare la differenza, non solo in un approccio con una donna che piace. 

Per esempio anche sul posto di lavoro ciò influisce, pensa che molti uomini e donne passano i colloqui di lavoro, o dei casting, perché si mostrano sicuri di sé, motivati, sorridenti, empatici e usando il loro corpo al meglio. 

E quindi cosa devi fare? Senza dilungarci troppo sulla teoria ecco cosa devi fare per completare il tuo primo, e non solo, approccio con la tipa che ti piace e che vuoi rimorchiare in crociera: 

  1. Tieni la schiena dritta, le spalle ben aperte;
  2. non incrociare la braccia perché , forse lo sai già, le braccia conserte sono sinonimo di distacco, significa che non ti interessa stare lì o interagire con chi hai di fronte, e se stai rimorchiando una ragazza questa anche inconsciamente percepirebbe il fatto che non sei interessato;
  3. sorridi, abbia uno sguardo e un volto rilassato, non teso o troppo “sull’attenti”;
  4. non tintinnare con il piede o la gamba, sono segnali di nervosismo molto controproducenti nella seduzione;
  5. Non divagare con lo sguardo, non farlo cadere sul suo décolleté o sul suo sedere, ma tieni l’attenzione sui suoi occhi e non fissare altre donne che passano, peggio ancora non dare retta alle sue amiche di viaggio perché perderesti subito punti. 

E se vuoi approfondire l’argomento linguaggio del copro leggi le nostre altre guide sul tema, vedrai non te ne pentirai. E come detto questa tecnica infallibile è ideale anche per superare un colloquio di lavoro, ma in generale per vivere meglio con se stessi e con gli altri. scopri perché mettendola in pratica.

come rimorchiare una ragazza in crociera

Come rimorchiare in crociera: quando baciare e fare sesso

Hai capito come rimorchiare in crociera semplicemente utilizzando un primo approccio ad hoc? E poi? Beh, certamente dovrai dialogare con queste ragazze che ti piacciono, o con una sola. 

Dovrai utilizzare argomenti neutri e che ben ti aiuteranno a lasciarti andare, a far sì che a sua volta si apra anche la tipa in questione. 

Ma non solo, utilizzare argomenti neutrali farà sì che la tua lei acquisisca fiducia in te, che si lasci andare davvero fidandosi velocemente e accelerando la caduta delle sue inibizioni. Per esempio potrai parlare di:

  • hobby e passioni;
  • viaggi e vacanze e quale luogo migliore per trattare l’argomento se non la crociera?!;
  • amici e avventure divertenti, ma non parlare di altre donne o di quando con gli amici avete rimorchiato delle tedesche a Riccione;
  • di film e serie TV;
  • di cibo e ristorazione;
  • di animali domestici;
  • di musica, concerti, dischi, band e cantanti preferiti.
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Anche queste tematiche le puoi approfondire nelle nostre altre guide sul tema. Ma intanto capiamo quando baciare e fare sesso con una donna rimorchiata in crociera. 

È chiaro che sono scelte del tutto vostre, tu dal canto tuo non forzare mai nessuna donna, ci raccomandiamo.

Ovviamente avrai circa 7 giorni di navigazione per poter portare a casa la conquista e, a meno che non abitiate in città vicine, può essere che la tua occasione di rimorchiare si concentri proprio solo in quei pochi giorni.

Quindi dopo un primo approccio ben calibrato e qualche chiacchiera su temi neutrali, potrai cercare di farti avanti. 

O di far sì che sia lei a fare il primo passo baciandoti, spesso oggi succede con le donne più disinibite e, come detto, la crociera aiuta molto a far sì che si lascino andare prima e meglio. 

Comunque tempo al tempo, non correre, rispetta i suoi e i tuoi tempi e se vedi che proprio non ci sta lascia perdere. 

comunque questo flirt alla leggera, non diventarci matto, sei in vacanza e quindi goditela con o senza donne appresso e da rimorchiare in crociera.

si rimorchia in crociera

Crociere per single

E che dire delle crociere per single? Sì, esistono vacanze organizzate ad hoc per fare nuove conoscenze, per aiutare i single a trovare l’anima gemella o a consumare flirt eccitanti. 

Come trovarle? Beh, puoi ricorrere all’aiuto delle agenzie di viaggi più all’avanguardia, oppure spulciare online cercando proprio crociere per single sui motori di ricerca. Se sei timido forse forse questa esperienza può fare al caso tuo perché qualche flirt lo rimedierai di certo. 

Dall’altra parte però ti consigliamo di non essere in balia degli eventi ma di testare in prima persona ciò che ti abbiamo insegnato qui. 

Potresti così farti le ossa, fare esperienza e capire come meglio approcciarsi ad una donna anche nella quotidianità. Devi ad ogni modo prendere tutto con filosofia e innanzitutto essere fiero di te, acquisire maggiore autostima, come detto l’uomo sicuro di sé è quello che piace, che attira qualsiasi donna. 

Ciò non significa però essere arrogante, troppo spavaldo, non diventare un pallone gonfiato, ma sii te stesso cercando di enfatizzare i tuoi pregi e prendere coscienza proprio di queste tue buone qualità. Quindi forza, la tua crociera ti sta aspettando e se sei già imbarcato datti da fare. 

Consulta anche le nostre altre guide in tema seduzione, ne scoprirai delle belle e siamo certi che anche le donne che prima reputavi irraggiungibili, qui in vacanza, ti guarderanno con occhi diversi, specie se tu utilizzerai le nostre dritte ad hoc. 

Ah, un’ultima cosa, non dire parolacce ed evita di fare mille complimenti, questi tienili per il momento in cui i vostri corpi danzeranno insieme, puoi farli durante il sesso, mentre in condizioni di conoscenza “normali” dovrai cedere alle lusinghe solo dopo il 4 appuntamento minimo. 

Molti uomini pensa che non fanno mai complimenti, ma li fanno intuire e riescono comunque ad appagare le loro donne facendo anche sì che loro siano felici e che pendano dalle loro labbra. 

E tu, che aspetti a metterti sulla piazza e a rimorchiare chi ti piace in crociera? Fai la valigia e mettici anche questi nostri testi seduttivi, ti serviranno ma almeno porterai a casa un ottimo risultato, parola di seduttori moderni con esperienza.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni