Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Come Rimorchiare per Strada: Ecco le Tecniche per non Fare Figuracce

come rimorchiare per strada

Come rimorchiare per strada? Spesso vedi una ragazza che ti piace, ad esempio in metro, al bar ogni mattina e vorresti attaccare bottone, nonché rimorchiarla? 

Oppure vuoi metterti alla prova e provare a vedere se riesci ad abbordare in vacanza una donna super sexy senza conoscerla? In ogni caso sei nel posto giusto

In questa nostra guida infatti scoprirai tutti i migliori segreti della seduzione moderna, trucchi ad hoc ed efficaci per rimorchiare qualsiasi ragazza in strada senza conoscerla. 

Sei pronto a dare una svolta alla tua vita, sei curioso? Preparati perché da oggi la tua vita sentimentale non sarà più la stessa: diventerai un abilissimo seduttore e nessuna tipa potrà resisterti.

Ma prima di cominciare…

Devi sapere che l’ansia dell’approccio rientra certamente tra le paure più forti che un uomo posso provare.

Non c’è nessuno che non la provi e non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi questa va accettata e superata. Per farcela ed imparare finalmente ad approcciare correttamente una donna, dai un’occhiata all’Ebook Come Conoscere Donne Nuove.

Vedrai che questa si affievolirà e riuscirai ad acquisire la sicurezza e l’esperienza necessarie.

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come rimorchiare una ragazza per strada: perché vale la pena farlo?

Sì, rimorchiare una ragazza, ma anche una donna, per strada è possibile

E ne vale la pena perché potrai non solo metterti alla prova e migliorare la tua autostima, cosa indispensabile per rimorchiare le donne, ma potrai anche attaccare bottone proprio con la ragazza che ti ha affascinato a prima vista. 

Sì, non perderai così occasioni preziose, nessuna tipa ti sfuggirà e tu potrai collezionare flirt o storie anche con le più belle donne della tua zona, o conosciute in qualsiasi parte del mondo. 

Certo, perché una volta apprese le più efficaci tecniche di seduzione nessuno ti fermerà più; ogni donna ti cadrà ai piedi, nessuna ti potrà resistere, nemmeno quelle che prima d’ora pensavi fossero irraggiungibili. 

Le donne sono tutte diverse, è ovvio, ma le tecniche seduttive che apprenderai qui valgono per tutte, nessuna resterà indifferente alle tue attenzioni e al tuo savoir faire, promesso e assicurato dai migliori seduttori contemporanei. 

Ci sono messaggi del corpo consci ed inconsci, frasi ad hoc, stratagemmi linguistici che ti permetteranno davvero di rimorchiare non solo alle prime battute, ma anche di consolidare il suo interesse nei successivi appuntamenti/incontri. 

Pronto a conoscere il Santo Graal per far cadere ai tuoi piedi tutte le donne del mondo dal vivo al primo sguardo? Leggi fino in fondo, ne scoprirai delle belle.

come rimorchiare una ragazza per strada

Come rimorchiare per strada

Rimorchiare per strada è semplice, basta utilizzare le tecniche e gli stratagemmi giusti. Per esempio così su due piedi cosa diresti ad una tipa che ti attrae subito vista al bar? 

E se incroci una donna super sexy mentre fai jogging cosa le diresti per non fartela scappare e assicurarti almeno un altro incontro da vicino? 

Molto spesso si è impreparati ad incontrare una ragazza che attragga così tanto per strada, ma invece succede di sovente. 

Se non sarai preparato e se non saprai quali errori evitare perderai decine di buone occasioni, quindi è giunto il momento di rimediare. 

Tieni conto poi che conoscere donne dal vivo è molto, molto meglio che cercarle online, magari sui siti di dating e che noi ti sconsigliamo. 

Qui infatti tra profili spesso fake, mercenarie, poco di buono potresti restare scontento, deluso e anche senza un soldo, demoralizzato e magari anche trattato male. 

Lascia stare. meglio conoscere dal vivo e per strada di donne ne trovi anche tutto il giorno ogni dì. 

Ma concretamente come rimorchiare per strada? Devi seguire le regole che ti riporteremo qui sotto, ma tutto deve essere personalizzato al massimo, cucito su misura tua e della situazione che ti sin redenta. 

Non solo, un’altra cosa imprescindibile per rimorchiare una donna e conquistarla è la fiducia in te stesso. Questa è un costante che non deve mancare mai ed è una delle chiavi per esser certo di fare colpo anche sulle donne più sexy e indipendenti che incrocerai. 

Alle donne, giovani o mature che siano, piace sempre l’uomo sicuro di sé, sempre ed è proprio questo tipo di maschio che le fa innamorare, o anche solo sciogliere eroticamente parlando. 

Ora vedremo nel dettaglio e concretamente come agire per rimorchiare una donna che ti piace in strada, come giocarti le carte giuste in pochi secondi o minuti e come rivederla. Ma non solo, leggi fino in fondo.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rompere il ghiaccio

Come rimorchiare per strada? Il primo step, ovviamente necessario, è quello di rompere il ghiaccio, di rivolgere la parola alla tipa che ti piace.

Ci sono però, dirai tu, occasioni in cui, specie se sei giovane, magari ti scambi sguardi con tipe che vedi in bus ogni giorno, in metro o in treno e poi qualcosa scatta. 

Magari ci si cerca sui social, si messaggia e ne passa di tempo prima di attaccare bottone. Questa tecnica può funzionare se sei giovanissimo e altrettanto lei, ma secondo noi prima ti abitui ad affinare le tecniche seduttive meglio è. 

Se sei giovane e impari subito come approcciare è facile che diventi un tuo modus operandi eccellente e consolidato e che ti permetterà davvero ti conquistare chi vuoi sempre. Se invece sei più grande è ora di farti questo regalo e di dire addio ai flirt e alle storie finite male. 

come rimorchiare ragazze per strada

Quindi ora concentrati su come approcciare la tipa che vedi in strada e ti piace. Quindi come rimorchiare una donna per strada?

  • Cerca da subito un contatto visivo;
  • sii sorridente, rilassato, sicuro di te soprattutto ma amai spavaldo o arrogante;
  • sii te stesso ma giocando bene le tue carte, hai pochi secondi per farlo e non devi pensare che il metodo non funzionerà, anzi pensa di avere già la conquista in tasca, un po’ come insegna la legge dell’attrazione;
  • usa frasi semplici, dirette, chiedi qualcosa e non fare affermazioni tipo complimenti o altre sciocchezze trite e ri-trite, meglio agganciare con una domanda semplice, neutra. 

Tutto qui? Sì. Ma non credere che sia proprio tutto facilissimo, devi trovare un tuo metodo tranquillo per agire, essere sicuro di te e non martoriarti la testa pensando di non farcela o facendoti intimorire dalla tipa figa, lei è una donna, un essere umano come te, devi tranquillizzarti. 

Ad ogni modo, ti basterà seguire qualche nostro esempio e fare pratica. Potresti esordire dicendo alla tipa che incontri per strada:

  • Sai dirmi dove si trova la Via Roma? Non riesco a trovare il bar XXX…
  • Mi si è spento lo smartphone, sai dirmi l’orario preciso?
  • Passa di qui il 29? Mi porta in Via De Gasperi, giusto?
  • Scusami sapresti consigliarmi il croissant più buono del bar?

Visto, frasi, domande semplici e che possono permetterti anche di proseguire con il discorso creando un dialogo più o meno lungo. Dopo di ché potresti congedarti e magari rivedere la tipa il giorno dopo, ma questo lo vedremo più avanti. 

Ma come proseguire il discorso? Semplice, se per esempio hai chiesto qual è il croissant più buono potresti poi dirle, dopo al sua risposta, È la prima volta che vengo qui, ti sei un habitué? 

In questo caso avresti anche raccolto altre informazioni, utili per cercare di vederla di nuovo senza destare sospetti, senza cioè che lei capisca subito che la vuoi abbordare e rivedere a breve.

Questo è solo un esempio ma rende bene l’idea di come dovresti agire e calibrare il tuo abbordaggio rompi-ghiaccio, per così definirlo. E poi ti consigliamo per rimorchiare per strada di evitare:

  • l’utilizzo di parolacce;
  • gesticolare troppo;
  • farti vedere agitato o insicuro, troppo teso e impacciato;
  • arrabbiato o teso per il lavoro o altro;
  • raccontare troppo di te e di parlare troppo in generale, meglio essere diretti, spicci, brevi e concisi;
  • farti vedere malmesso, quindi non profumato ma puzzolente, spettinato ai massimi livelli…va benissimo mantenere il proprio stile ma l’igiene e un minimo di amor proprio non devono mai mancare.

N.B. La stessa tecnica la puoi utilizzare a scuola, in università, ma pure nei locali, nel bar, con qualsiasi donna che non conosci e che vuoi abbordare, anche e perché no in palestra, in vacanza, ecc.

come rimorchiare per strada consigli

Come e quando chiedere il numero di telefono

Bene, hai visto come rimorchiare per strada, o meglio come rompere il ghiaccio, ma quando e come chiedere il numero di telefono alla tipa che ti piace? 

Beh, certamente dopo un primo approccio come quelli descritti non dovrai chiederle il suo numero, a meno che lei non te lo dia o ti lasci un bigliettino da visita non affrettare i tempi. 

Però se lei per esempio è un avvocato, un manager e tra le righe avete avuto anche il tempo di parlare di lavoro lei potrebbe darti il suo contatto, ma usalo con parsimonia. 

In questo caso ti consigliamo di leggere le nostre altre guide sulla seduzione dove trattiamo appunto dell’approccio giusto dopo un primo contatto, e di come conquistare mediante WhatsApp o social network, comunque con le chat. 

Se invece nessuno ha parlato più di tanto e c’è stata solo qualche battuta di circostanza non pensare lontanamente al numero di cellulare, o al contatto Instagram, Facebook, Twitter, ecc. 

Devi adesso cercare di vederla, ri-incontrarla di nuovo, a breve sarebbe meglio e lo vedremo più avanti. 

Il numero di telefono lo potrai chiedere sempre e solo con una scusa, quella lavorativa è un must e va sempre bene, oppure puoi chiederlo ad esempio per sapere se lei ha ritrovato l’agenda: potrebbe infatti essere che ti abbia raccontato dell’agenda persa quella stessa mattina. 

Insomma via libera alle scuse, anche le più fantasiose, purché plausibili e che non puzzano di marpionaggio spiccio.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come essere certi di rivedere la ragazza conosciuta per strada

Come essere certi di rivedere la ragazza conosciuta per strada? Sicuramente te lo sei chiesto appena l’hai vista ed è indispensabile capire come poterla ri-incontrare. 

Bene, non chiederle semplicemente Ci rivediamo, tu dove abiti, mi dai il numero di telefono, niente di tutto questo. 

Devi capire da te, o mediante domande trabocchetto e/o velate come quelle viste sopra, se lei abitualmente passa di lì. 

Per esempio quando chiedi del croissant le domandi anche se lei è un habitué, se sì sai che magari domani o la prossima settimana alla stessa ora lei sarà lì a sorseggiare il suo caffè. 

In questo modo tu, ripresentandoti, potresti attaccare nuovamente bottone e coltivare una conoscenza più profonda giorno dopo giorno fino ad un possibile incontro a due, soli. 

Se invece non hai informazioni utili dovrai fare delle prove, o meglio presentarti sul luogo dell’incontro magari il giorno seguente alla medesima ora, la settimana dopo, fare delle prove. 

Se ad esempio la vedi fuori da un locale vestita con grembiulino e con vassoio in mano è quasi palese che lavori lì. Quindi ri-presentati nei giorni seguenti, ma meglio non dopo 24 ore, aspetta almeno 2-3 giorni.

Insistere o lasciare stare?

Ok, lei però pare non considerarti nemmeno i giorni seguenti. Ci sono diverse possibilità, magari lei è fidanzata, non interessata e qui ti chiederai: insisto o lascio stare? 

Dipende da te, puoi adottare una tattica più invasiva e passare da lei di sovente, oppure per un po’ sparire. Chissà, spesso questo distacco funziona nelle relazioni avviate, chissà che non possa far insinuare il tuo volto nei suoi pensieri anche in un caso come questo. 

Provaci. Oppure lascia stare e non diventare matto, ci sono mille altre donne fighe che puoi incontrare sulla stessa via o dove vuoi. 

come rimorchiare per strada trucchi

Non diventare però uno stalker, non seguirla, pedinarla, non essere pesante e non disturbarla se sta lavorando e ti fa capire che non c’è trippa per gatti. Questo è molto importante, le donne non vanno infastidite, mai.

Come continuare la conoscenza con la ragazza rimorchiata per strada? 

Beh, come abbiamo visto non ti sarà difficile portare avanti una conoscenza, specie se sarai loquace quanto basta, senza esagerare, se sarai sorridente e affabile, mai arrogante o scortese, sconveniente. 

Da cosa nasce cosa si dice ed è proprio così anche in questo caso. Sii rilassato, sicuro di te e tutto verrà, senza sforzarti. 

Ti consigliamo di leggere le nostre altre guide sulla seduzione per capire meglio, e concretamente, come portare avanti un flirt ed essere certo di farla capitolare ai tuoi piedi. 

Non è difficile e non vuol dire cambiare il proprio modo di essere, ma solo utilizzare gli stratagemmi giusti, seguire delle tempistiche ad hoc e migliorare se stessi mostrandosi al meglio.

Sesso al primo incontro?

Può succedere che dopo un primo approccio tu possa già fare sesso con la ragazza conosciuta per caso, in strada magari. Sì, può succedere.

Soprattutto ciò avviene se poi c’è uno scambio, almeno una cena o un aperitivo insieme lo stesso giorno. 

Oppure avviene se voi due vi siete conosciuti in un night o in discoteca, ma noi ti diremmo di aspettare. 

Certo, trasgredire così può sembrare super eccitante, ma che non diventi un vizio, usa sempre precauzioni per te e per gli altri e non c’è motivo di avere fretta in queste cose. 

Se poi le ti piace potresti passare per il tipo facile, quello che si fa tute subito ed una ragazza seria potrebbe non prenderti davvero sul serio. 

A te la scelta, ma prima di fasciarti la testa cerca di affinare le tue arti e rimorchia per strada anche le più fighe della tua città. 

L’esperienza è importante, ma magari capirai già dal primo approccio che hai un potenziale di seduzione inespresso, che magari non credevi di avere. Beh, fatti sotto e conquista chi vuoi dal vivo.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni