Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Come Rimorchiare su Facebook: Le Tecniche per non Farti Ignorare

come rimorchiare su facebook

Come rimorchiare su Facebook? Questa domanda ti sta assillando da un po’, o forse stai cercando di fare colpo ma vedi che, purtroppo, la tua strategia seduttiva non funziona? O ancora, c’è una tipa che ti piace talmente tanto che non vuoi assolutamente fallire? 

Queste sono tutte buone ragioni per leggere questa nostra guida sul tema. Qui, senza filtri né tabù, scoprirai davvero come rimorchiare su Facebook sfruttando i segreti della seduzione. 

Per esempio capirai nel dettaglio cosa scrivere per sciogliere il ghiaccio, quali sono gli argomenti top da sfruttare per fare in modo che si fidi di te…

Pronto a dare una svolta alla tua vita? Leggi fino in fondo e se vuoi approfondire ulteriormente il tema della seduzione cerca tutti i segreti ad hoc nelle nostre altre guide online. 

Siamo certi che la tua vita sentimentale, da oggi, non sarà più la stessa, nemmeno se già hai un discreto successo con le donne.

Ma prima di cominciare…

Per te abbiamo un ebook che ti spiegherà come rimorchiare una ragazza su tutti i social network, a partire da Instagram fino ad arrivare a WhatsApp e Facebook.

Già da subito avrai a tua completa disposizione molti esempi pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui chatterai con una donna, facendoti raggiungere i risultati che desideri.

>> Clicca qui e scopri l’ebook con gli esempi di chat di rimorchio su Instagram, WhatsApp e Facebook <<

Come rimorchiare una ragazza su Facebook: vale la pena farlo?

Sì, perché no. Se soprattutto hai visto una donna, o una ragazza, che particolarmente ti piace online puoi contattarla lì e sedurla senza problemi, anzi. 

Molti uomini oggi credono che sia il mezzo più semplice quello del web, dei social network, per rimorchiare, ma non sempre è così. 

Il vantaggio è che, almeno per i timidi, questo filtro possa aiutare a sciogliersi, a prendere confidenza, a capire che sì, è possibile sedurre quella tipa vista prima quasi come irraggiungibile. 

Il web serve di sovente per far innalzare un po’ l’autostima dei maschi timidoni; sappi però che alle donne l’uomo sicuro di sé piace sempre più di qualsiasi altro

Puoi approfondire l’argomento e capire nel concreto come aumentare la tua autostima grazie pure alle nostre guide sul tema, già online per te. 

Ad ogni modo, è anche super vantaggioso conoscere la donna che ti piace dal vivo e spesso la metodologia d’approccio non cambia di molto, o almeno le regole sono pressoché similari. Anche questi aspetti li puoi approfondire sulle nostre altre guide seduttive. 

come rimorchiare una ragazza su facebook

Tornando al rimorchio su Facebook, questo mezzo ti sarà utile anche quando incroci una tipa che ti piace e poi vuoi beccarla di nuovo. 

Se sai ad esempio solo nome e cognome la puoi trovare su Facebook, o ancora potresti cercarla se sai che frequenta un corso in palestra. Basta essere un po’ astuti e cercare anche senza sapere il suo nominativo: oggi è facile con il web. 

Ovviamente per fare centro, per sedurla, devi conoscere le regole ad hoc e qui ti sveleremo l’arcano. Il primo step che ti aprirà le porte verso il suo cuore, o il suo corpo, è senza dubbio il primo messaggio, quello rompi-ghiaccio. 

Qui ti giocherai tutto e ciò perché, purtroppo, adesso le donne, tutte le donne e ragazze, ricevono online centinaia di messaggi da marpioni seriali, tutti uguali e ben poco sinceri. 

Sì, i messaggi che ricevono sono triti e ri-triti, sembrano veri copia e incolla e le donne vogliono, al contrario, sentirsi uniche, vogliono sapere che il tuo messaggio è sincero e davvero lo hai scritto pensando a loro. 

Non è concepibile che un maschio spari nel mucchio, mandi centomila messaggi uguali e chi abbocca riceverà altre lusinghe, seppur uguali a quelle delle altre. Le donne vogliono essere uniche, anche in questo frangente seduttivo e ci sembra più che giusto. 

Quindi prendi appunti e inizia subito a capire dove sbagli e dove metterci l’anima, fantasia e precisione per rimorchiare su Facebook.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare su Facebook: dove cercare donne disponibili?

Dove cercare donne disponibili su Facebook? Beh, molto semplice e qualcosa ti abbiamo accennato sopra.

Potrai ad esempio:

  • cercare donne disponibili e che ti piacciono su pagine Facebook dedicate al dating, anche lo stesso Facebook ha da qualche tempo la funzione omonima, si chiama appunto Facebook Dating e ti mette in contatto con donne della tua zona e non solo;
  • cercare donne disponibili grazie a pagine donna-cerca-uomo e similari, che somigliano appunto anche queste ai portali di incontri anche al solo sfondo erotico, ma te li sconsigliamo;
  • cercare semplicemente il profilo della donna che ti piace, che magari hai incrociato in palestra, al supermercato, al bar e così via, questo metodo ci piace molto e alle donne piace sapere che hai fatto una bella ricerca per poterle conoscere;
  • cercare donne tra le amicizie dei tuoi amici e tra quelle di tua sorella, delle tue amiche…ma non è un metodo che ci piace molto, e poi le donne non sono stupide, capiranno che hai cercato “alla cavolo” e che magari hai inviato l’amicizia perché attratto dal bikini succinto della foto profilo,. In questo caso dovrai giocarti benissimo le tue carte e mostrarti non certo un marpione seriale, ma dovrai farle capire che vai oltre il suo copro, che ciò che ti attratto è anche ben altro.

Come rimorchiare su Facebook: i messaggi rompi-ghiaccio

Ed ecco la parte cardine, la più importante, per rimorchiare su Facebook: i messaggi rompi-ghiaccio, il primo messaggio in assoluto che invierai a chi ti piace. 

Questa è la mossa quasi decisiva e che ti permetterà da subito di distinguerti da tutti gli altri uomini che cercano un approccio, con contatto con la stessa donna che piace pure a te. 

come rimorchiare su facebook consigli

Come detto è importante distinguerti, farti vedere subito differente, non standardizzato. Quindi ti consigliamo di:

  • rispondere ad una sua storia provvisoria, piuttosto che inviare un primo messaggio privato, non commentare post con il primo vostro contatto ufficiale;
  • utilizzare messaggi/parole non standard, banditi messaggi come Ciao bella, Ci siamo già conosciuti? Hey, che fai di bello? ecc.;
  • non utilizzare parolacce nei messaggi, o comunque termini volgari e beceri;
  • non utilizzare abbreviazioni come xché, TVB e similari, scrivi bene senza fare errori di grammatica, tra l’altro, questo step è importante anche se magari la donna che ti piace scrive peggio di te;
  • non farle complimenti, almeno all’inizio, meglio tenere queste adulazioni per il quarto o quinti appuntamento;
  • sii conciso, diretto, concreto, non scrivere cioè poemi che non vogliono dire nulla.

Ma quindi cosa scrivere nel primo messaggio per rimorchiare su Facebook?

Semplice, collegati ad una sua storia provvisoria, cerca di commentare con qualcosa, ovviamente, di inerente.

Questo le farà capire subito che non ti sei fermato solo alla sua apparenza, al suo fisico mozzafiato, ma che sei andato oltre: step fondamentale, avrai così già raggranellato centinaia di punti ai suoi occhi e non è cosa da poco. 

Ciò ti manderà avanti rispetto agli altri maschi concorrenti che, purtroppo per loro, avranno per lo più inviato messaggi beceri e scontati come quelli che sopra ti abbiamo detto di non scrivere mai. 

Quindi ad esempio se posta un piatto di pasta servito nel tuo ristorante preferito scrivile: Wow, ordina anche il loro famoso tiramisù, è impagabile. 

Oppure se ha cucinato lei qualcosa scrivile simpaticamente: fai anche delivery? Devi essere simpatico, non scontato e far capire che ti sei soffermato a guardare e ragionare su qualcosa che a lei interessa, che ha postato, che la riguarda. 

Se invece posta, sempre sulle storie provvisorie, una posa yoga puoi chiederle info sulla stessa disciplina, dì che vorresti provare ma non sai a che insegnante rivolgerti. 

Oppure chiedi info in merito, anche più tecniche, sulla posizione che lei stessa ha eseguito nel post. Questa è una strategia seduttiva unica, sempre ideale per rompere il ghiaccio e che ti assicurerà al 95% una risposta. 

Se proprio non dovesse farlo non ti preoccupare, ma non insistere. Attendi e se nulla si smuove prova a commentare un’altra sua storia provvisoria dopo 15 giorni.

Come rimorchiare su Facebook: quali argomenti usare?

E se ti risponde, quali argomenti utilizzare per continuate la conversazione su Facebook? Beh, senza dubbio se state parlando di yoga, del tuo ristorante preferito, e di qualsiasi altro argomento rompi-ghiaccio, di norma la conversazione telematica andrà avanti per un po’. 

Quando però capisci che la cosa sta per esaurirsi allora cambia argomento

Ci sono, in ambito seduttivo, argomenti detti neutri, o neutrali e che servono per approfondire la conoscenza della lei che ti piace. 

Non solo, sono tematiche che accomunano un po’ tutti, che fanno sì che lei inizi a fidarsi di te, che permettono a tua volta di conoscerla meglio e che la faranno aprire molto. 

Infine, ma molto importante, sono argomenti che possono emozionarla, che ti permettono di raccontare avvenimenti ed esperienze che scaturiscono in lei emozioni: step imprescindibile per entrare nel suo cuore e nella sua mente. 

Ma quali sono questi argomenti neutri per rimorchiare la donna che ti piace su Facebook? Per esempio parla di:

  • hobby e passioni;
  • cucina e ristorazione, cibo;
  • animali domestici;
  • viaggi e vacanze;
  • musica e concerti;
  • film e serie TV;
  • amici e episodi divertenti.

tecniche per rimorchiare una ragazza su facebook

Quando chiedere su Facebook di incontrarsi?

Come rimorchiare su Facebook, ma soprattutto quando chiedere alla lei di turno di vedersi dal vivo? Non ci sono tempistiche standard, tutto viene da sé, ma ovviamente sarà il caso di conoscere faccia a faccia la donna che ti piace. 

Tu inizia comunque a rimorchiarla utilizzando i nostri segreti seduttivi, scrivile, messaggia con lei e, chissà, magari lei stessa ti dirà di vedervi, oppure di scambiarvi il numero di telefono. 

In queste cose non devi avere fretta, non devi accelerare le tappe, devi fare tutto con calma, seguendo i dettami della seduzione moderna alla lettera, ma anche personalizzando i punti specifici.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Dopo quanto chiedere su Facebook il numero di telefono?

Ok, stai rimorchiando la tua lei su Facebook, ma dopo quanto chiedere il numero di telefono? Vedrai, siamo certi che se utilizzerai al meglio i nostri consigli seduttivi potrai avere in mano il suo numero di cellulare nel giro di pochissimo. 

E, ti diremo di più, sarà proprio lei a dartelo e a chiederti di scrivervi su WhatsApp perché più comodo ed immediato. Se però, dopo circa 3-4 settimane, lei non ti chiede di vedervi e non ti dà il numero allora forse attende una tua mossa. 

Gli uomini intraprendenti piacciono sempre molto e le donne un po’ all’antica, quelle che noi preferiamo, non si sbilanciano certo dandoti loro il numero. 

A meno che non te lo diano per questioni lavorative e similari. Tu non correre però, come detto prima non affrettare le cose. 

Chiedile il numero quando vedi che c’è feeling, ovviamente mostrato anche da lei, quando noti che c’è entusiasmo e voglia di approfondire la vostra conoscenza. 

Se però vedi la donna che ti piace molto sfuggente evita di insistere con la richiesta del numero di telefono, stai al tuo posto e vedi un po’ come va. L’importante è comunque trasformare questa messaggistica/conoscenza virtuale in qualcosa di concreto. 

Cioè è bene vedersi dal vivo se tra voi c’è complicità e voglia di frequentarvi davvero. Ma tieni anche conto che molte, ragazze giovani soprattutto, tendono ad intrecciare numerose conoscenze virtuali, magari mandano anche messaggi hot e foto, ma all’atto pratico non vanno oltre, cioè non cercano l’incontro. 

Questo perché le nuove generazioni si nutrono per lo più di vita virtuale e anche perché molte lo trovano “normale” e innalzano così la loro autostima. 

Altre ancora credono di potersi fidanzare con uomini grazie solo al web e quando si vedono immaginano di stare già insieme…A te l’ardua sentenza, ti piacerebbe un rapporto così?

come rimorchiare una donna sposata su facebook

Come rimorchiare donne sposate su Facebook

Come rimorchiare donne sposate su Facebook? Beh, il web, e in particolare questo social network, pullula anche di donne sposate, molte delle quali cercano relazioni ed avventure extraconiugali. 

Ma tu sei proprio sicuro di voler fare l’amante, o di avvicendarti in situazioni così ostiche? Ad ogni modo, noi non siamo qui per giudicarti, e se vuoi davvero conoscere queste donne occupate allora sfrutta Facebook Dating

Sì, molte utilizzano questo sistema, considerato, forse, più sicuro di altri portali classici di dating. O ancora dirigiti su queste pagine di incontri uomo-donna che ormai spopolano anche su Facebook. 

Ci sono poi pure pagine che sono dedicate alle donne sposate che cercano partner erotici: prova anche quelle se è davvero ciò che desideri. 

Ovviamente se utilizzerai pagine di dating sappi che, quasi sempre, non è proprio necessario utilizzare un piano seduttivo dettagliato come quello spiegato sopra. 

Qui le donne sposate, o single, si iscrivono e navigano in cerca di partner quindi per rimorchiarle basta un secondo. 

In conclusione come rimorchiare su Facebook?

Semplice, segui i nostri consigli, ma anche il tuo istinto. Non farti abbindolare da mercenarie, troppe oggi online e credi di più in te stesso. 

Puoi davvero puntare in alto e l’importante è non fare lo spavaldo, l’arrogante, il marpione seriale. 

Troverai tantissimi altri consigli sul tema, suggerimenti concreti e tanti esempi da mettere subito in pratica, anche nelle nostre altre guide a team seduttivo. Che aspetti, buttati e facci sapere come andrà.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni