Sedurre Con Stile

Come Rimorchiare su Instagram: La Guida per Non Passare da Sfigato

come rimorchiare su instagram

Come rimorchiare su Instagram? Questa è una delle domande più cliccate sui motori di ricerca da uomini ma anche da donne. E se anche tu sei qui perché vuoi fare colpo su quella ragazza che tanto ti stuzzica beh, sei nel posto giusto. 

Ma prima di cominciare…

Per te abbiamo un ebook che ti spiegherà come rimorchiare una ragazza su tutti i social network, a partire da Instagram fino ad arrivare a WhatsApp e Facebook.

Già da subito avrai a tua completa disposizione molti esempi pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui chatterai con una donna, facendoti raggiungere i risultati che desideri.

>> Clicca qui e scopri l’ebook con gli esempi di chat di rimorchio su Instagram, WhatsApp e Facebook <<

Come rimorchiare su Instagram: step preliminari

Sicuramente hai trovato una donna su Instagram che ti interessa e non sai bene come muoverti; oppure ci sono più ragazze che non ti dispiacciono e vuoi provare a “lanciare l’esca”. 

Tantissimi ragazzi come te non sanno in che maniera rimorchiare una ragazza su Instagram ed è del tutto normale

Non temere, siamo qui apposta per te e in poche righe già capirai come fare centro senza stress e lasciandoti alle spalle ansie e timori: devi mostrarti da subito sicuro di te, questo piace molto a qualsiasi donna. 

D’altra parte si sa, oggigiorno e in tutti gli ambiti della vita, se vuoi avere successo devi seguire un metodo preciso e avere una finestra web che sia accattivante e ti rispecchi al meglio. Ecco qui tre punti base dai quali partire:

  • differenziati dalla massa e dagli altri “cacciatori seriali di Instagram”;
  • contattala con domande non scontate;
  • tieni vivo l’interesse e non essere pedante.

Vediamo ora meglio come muoverti e come avere un profilo social che possa ispirare fiducia nella tua lei e farti apparire un ottimo partito.

come si rimorchia su instagram

Differenziati su Instagram

Prima di comprendere nel concreto come rimorchiare su Instagram è necessario soffermarsi sulle tue pagine web e social. 

Devi infatti farti notare e spiccare rispetto agli altri e già dall’inizio della tua richiesta di amicizia, ma come è possibile? Semplice, basta avere un profilo interessante e non basta certo una immagine photoshoppata. 

Non puoi credere di partire in quarta con un messaggio qualsiasi ed un profilo standard. Considera che la nostra soglia d’attenzione visiva è di appena 8 secondi di media e questo cosa vuol dire? Che hai effettivamente solo 8 secondi per convincerla mediante il tuo profilo Instagram. 

Non devi certo improvvisarti influencer o fashion blogger, devi essere comunque e sempre te stesso, ma devi curare la tua immagine web al meglio ed ecco cosa guardano le ragazze:

  • le didascalie;
  • le foto profilo;
  • le esperienze condivise mediante immagini tematiche cioè viaggi, sport, hobby, passioni;
  • i luoghi che sei solito frequentare nella tua città;
  • i contenuti delle stories.

Esaminiamo tutte queste variabili e scopriamo come renderti davvero irresistibile alle donne più sexy del web.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le didascalie su Instagram

Per didascalie intendiamo la tua descrizione sotto alla foto profilo di Instagram, nella tua home. Sono 3-4 righe al massimo dove puoi inserire ciò che vuoi ma questo farà già la differenza. 

Le informazioni basiche sono età, città, occupazione ed è anche possibile inserire emoji, simboli, bandierine per la nazionalità, nomi d’arte, ecc. 

Devi comunque trovare qualcosa che tu possa sentire tuo e che possa distinguerti dal mondo social; certo, non è facile ma il consiglio è quello di prendere spunto dalla struttura dei maggiori influencer e personalizzare la descrizione. 

Sei un tipo molto sportivo che ama la palestra? Scrivi fitness addicted e ricorda che spesso i termini inglesi fanno figo.

Le foto profilo su Instagram

La foto del profilo Instagram è come il tuo biglietto da visita, è importantissima e tieni anche in considerazione che è piccolina quindi deve essere d’effetto, non c’è dubbio. 

Evita immagini di gruppo, dove sei con amiche o sorelle perché chiunque potrebbe pensare che siano fidanzate e anche se gli piacessi potrebbe stare alla larga. 

Prediligi dei primi piani e non per forza devi farti scattare qualche immagine dal tuo amico fotografo, anche un selfie fatto con lo smartphone se ben nitido andrà benissimo, ma taglialo in modo che non si capisca che è proprio un selfie. 

Pure gli sfondi sono importanti ed evita come la peste la toilette di casa, di un albergo e simili: non piacciono proprio più e sanno di mediocrità. 

Tralascia anche foto con i tuoi animali, c’è spazio abbastanza sul tuo profilo e pure immagini a petto nudo, con slippini ridotti al mare non vanno più e non ti faranno certo apparire al meglio, anche se sei un super fisicato.

come rimorchiare una ragazza su instagram

Le esperienze condivise su Instagram

Le immagini esperienziali e non che pubblichi su Instagram parlano di te, dicono molto su ciò che fai, sulle tue abitudini, sul tuo modo di essere e vivere e non vanno certo tralasciate. 

Evita immagini anonime e neutre che di per sé non dicono granché, niente selfie a casaccio quindi ma immagini tematiche. Scatti mentre fai sport, durante una camminata in montagna, in viaggio, sul lavoro, ecc.

I luoghi che frequenti

Premessa: non è importante che la ragazza che vuoi rimorchiare su Instagram viva vicino a te, ma tu devi comunque mostrare i tuoi luoghi del cuore

Cioè sì agli scatti al bar sotto casa, al parco del paese se ci vai spesso, al centro sportivo abituale e così via. Le ragazze quando guardano un profilo Instagram vogliono sapere dove va il ragazzo in questione, chi vede, chi frequenta, le sue abitudini.

Le stories su Instagram

Con le storie su Instagram ti puoi proprio sbizzarrire anche perché non restano online per molto: 24 ore sono abbastanza per farti notare e magari anche tutti i giorni. 

Questi frame sono lo specchio delle tue giornate. Quali sono le stories della ragazza che ti piace, o di alte che ti stuzzicano, che ti hanno attirato? bene, sicuramente non quelle dove parlano di abiti, di scarpe, di borse, ma magari quella storia dove passeggia per il centro commerciale, quella divertente con le amiche in palestra, quella in cui fa sport. 

Bene, anche le ragazze amano vedere stories dinamiche su Instagram, capire cosa fai, che voce hai e come passi le tue giornate o il tempo libero. Sii onesto, vivace, educato e simpatico, vedrai che raccoglierai subito i frutti del tuo rinnovato profilo social.

Come rimorchiare su Instagram e cosa scrivere alla ragazza che ti piace

Entriamo nel vivo del rimorchio su Instagram e non solo ti servirà un buon profilo per fare colpo, ma dovrai ovviamente contattare la ragazza che ti piace. 

Il messaggio è il mezzo ideale e potrai ad esempio sfruttare quelli privati, o meglio ancora lasciare un commento ad una foto, rispondere ad una storia e tutto dovrà seguire alcune regole base. Eccole:

  • sii te stesso;
  • sii educato e garbato;
  • evita complimenti standard e scontati, anzi evita proprio di fare complimenti all’inizio;
  • sii originale;
  • commenta foto e storie, video o post inerenti ai suoi interessi, ai viaggi, insomma a cose che fanno parte concretamente della sua vita ed evita di concentrarti sulle foto sexy.

Le frasi che puoi usare e personalizzare per attaccare discorso sono:

  • Ho visto che vai nella palestra della mia città, come ti trovi? L’anno scorso volevo iscrivermi anche io ma poi ho scelto un altro centro sportivo.
  • Ti è piaciuto l’ultimo film di…. allora ti consiglio un sacco anche…….
  • Nel ristorante in cui ti trovi…..fanno un tiramisù celestiale, spero lo prenderai perché al contrario ti perderai un’esperienza.

Solitamente per il 90% e oltre dei casi le ragazze rispondono volentieri a chi si aggancia alle loro stories o ai loro post in modo interessato, proprio come le domande sopra ti suggeriscono. 

Alla fine non sembra che ci stia provando, anzi stai solo partecipando in modo educato e simpatico alle loro esperienze. Questo è molto importante e se risponderà sei già sulla buona strada.

come rimorchiare ragazze su instagram

Come rimorchiare su Instagram: le frasi da non scrivere ad una ragazza che ti piace

Visto, non è difficile fare colpo sui social e soprattutto rimorchiare una ragazza su Instagram. Però non solo dovrai curare al meglio il tuo profilo, rispondere con cognizione alle sue stories o ai suoi contenuti, ma è bene conoscere anche quali sono le frasi da evitare. 

In primis tieni conto che oggi qualsiasi ragazza riceve centinaia di messaggi al giorno e per lo più da ragazzi che ci stanno provando, devi per forza distinguerti e farle capire che il tuo interesse va oltre l’aspetto fisico. Concretamente evita:

  • frasi esplicite e volgari inerenti soprattutto alla sua fisicità;
  • messaggi scontati;
  • frasi sdolcinate.

Vediamo nel dettaglio le 3 categorie sopra citate.

Le frasi esplicite e volgari

Si tratta delle tematiche più ricevute, ahimè, dalle ragazze e dalle donne di tutte le età sui social network, oggi specialmente su Instagram. 

Infatti se le scriverai per farle sapere che il suo décolleté è provocante o ha proprio un bel lato b sappi che il tuo messaggio sarà cestinato al 110% e all’istante. 

Per evitare ciò immagina di trovartela davanti per la prima volta magari al tavolino di un bar, ecco parti da qui e immagina cosa le diresti, lo stesso lo puoi replicare via messaggio privato sui social. E, anche se ti stuzzica molto i sensi e la fantasia evita di lasciar prendere il sopravvento ai tuoi ormoni.

I messaggi scontati

Per messaggi scontati e banali intendiamo anche quelli un po’ vuoti; si tratta di frasi inviate spesso a più ragazza in contemporanea come esca, peccato che non funzionino quasi mai. Tra queste domande, frasi ci sono:

  • Ciao
  • Ciao, come stai?
  • Ciao bellissima, che fai?
  • Ci conosciamo già?
  • Di dove sei?

Evitali come la peste e cerca di essere originale, coinvolgente e meno standard.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Le frasi sdolcinate

Ecco infine la terza categoria di messaggi da evitare per rimorchiare su Instagram la ragazza che ti piace: le frasi sdolcinate. 

Anche di questi le donne sui social ne ricevono a bizzeffe e spesso metto in ridicolo chiunque li mandi, anche il più virile dei maschi sulla terra. Ecco qualche esempio di messaggio e affermazione off limits:

  • Mi hanno detto che baci ad occhi aperti perché se li chiudi compaio io;
  • Non ti sarai mica fatta male? No, perché sei un angelo caduto dal cielo;
  • I tuoi occhi sono letteralmente polvere di stelle.

Sono messaggi assurdi da mandare ad una ragazza che non conosci e per lo più ormai si conoscono a menadito tutte queste frasi sdolcinate, sul web ci sono raccolte immense da copiare, ma tu evita. 

Sono frasi banali e poco originali e spesso le ragazze si sentono prese in giro nel leggere certe cose, questo perché sicuramente sono parole non sentire e mandate qua e là sul web a più donne.

Come rimorchiare su Instagram: Conclusioni e opinioni

Siamo arrivati al termine di questa guida su come rimorchiare su Instagram una ragazza che ti piace. Siamo certi che tu abbia appreso, finalmente, come fare e soprattutto cosa evitare, cosa non scrivere per far sentire il tuo interesse alla donna che ti sta stuzzicando. 

Devi coinvolgerla, essere originale, personalizzare ogni frase e in pratica essere onesto. Come hai visto non si tratta di tecniche di seduzione impossibili da mettere in pratica, anzi, sono piccoli stratagemmi pratici che valgono sempre e su tutti i social network. 

La morale è che se ti piace una ragazza è bene sia una, evita di provarci con 50 tipe insieme, ciò vuol dire che nessuna ti piace più di un’altra. 

come rimorchiare su instagram consigli

Poi ogni donna merita che il partner, o il futuro spasimante, abbia interesse solo per lei e non che si stanchi dopo 5 giorni se lei non c’è ancora stata. 

Le ragazze per bene hanno ancora principi e cercano unicità, vogliono essere protagoniste assolute nei pensieri del loro uomo, anche all’inizio della loro relazione. Ricapitolando quindi per rimorchiare efficacemente una ragazza su Instagram dovrai:

  • rendere accattivante e concreto il tuo profilo;
  • curarlo più o meno ogni giorno e postare almeno 3-4 volte la settimana qualche contenuto, meglio le stories temporanee;
  • inserire ovviamente informazioni su di te veritiere e mai fingerti una latro;
  • commentare sue stories o foto/post senza uscire fuori tema;
  • utilizza sempre garbo, educazione e non fare complimenti sdolcinati, volgari o erotici fini a se stessi;
  • evita frasi banali e standard.

Come rimorchiare fuori da Instagram

Ebbene, dopo aver rimorchiato chi ti piace sui social network, e magari in particolare su Instagram, sarà il caso di vedervi dal vivo. In questo caso dovrai arrivare all’appuntamento preparato e conscio di alcuni trucchi di seduzione che ti faranno davvero portare a casa un ottimo risultato. 

Per far innamorare e incuriosire la ragazza dei sogni infatti dovrai non solo essere onesto e te stesso, ma sarà bene sfoderare le tue armi in modo ineccepibile. 

Per esempio potrai sfruttare la legge dell’attrazione, piccoli stratagemmi di auto-convinzione adatti a tutti gli ambiti della vita. Oppure prediligere il linguaggio del corpo e far breccia in poco tempo nel cuore della ragazza che ti piace. 

Ci sono davvero tanti modi efficaci per riuscire a farti notare e a stupire positivamente la tua lei; lo stesso vale pure per le donne eh, anche loro potranno sfruttare qualche dritta e rendersi irresistibili. 

Scoprire le diverse tecniche seduttive è davvero interessante e ti permetterà pure di aumentare la tua autostima e di conoscerti meglio, più nel profondo per acquisire una consapevolezza maggiore. Non lasciarti sfuggire tutti i nostri articoli sul mondo della conquista femminile, non te ne pentirai

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)