Sedurre Con Stile

Come Rimorchiare su Tinder: Ecco le Tecniche che non Conoscevi!

come rimorchiare su tinder opinioni

Ti stai chiedendo come rimorchiare su Tinder, vuoi scoprire tutti i segreti di seduzione da utilizzare online? Sei nel posto giusto!

Sì, perché in questa nostra guida oggi potrai approfondire i segreti del social network di dating più utilizzato e ideale per trovare partner per flirt o storie più durature. 

Diciamo però che sedurre su un’applicazione del genere è abbastanza semplice. 

Parti infatti dal presupposto che chi vi si iscrive cerca per forza un partner, spesso anche solo incontri di sesso e per lo più non si hanno particolari freni inibitori o gusti specifici. 

Vuol dire che di sovente chi è su Tinder cerca compagnia erotica o virtuale e non presta molta attenzione all’aspetto fisico, anzi quasi sempre si punta anche alla quantità

Ma prima di cominciare…

Per te abbiamo un ebook che ti spiegherà come rimorchiare una ragazza su tutti i social network, a partire da Instagram fino ad arrivare a WhatsApp e Facebook.

Già da subito avrai a tua completa disposizione molti esempi pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui chatterai con una donna, facendoti raggiungere i risultati che desideri.

>> Clicca qui e scopri l’ebook con gli esempi di chat di rimorchio su Instagram, WhatsApp e Facebook <<

Come rimorchiare su Tinder: i segreti del social network più popolare online

Tinder nasce come App per socializzare tra persone, donne e uomini maggiorenni, dislocati ovunque nel mondo. La particolarità più evidente è che si può restringere il campo di ricerca e trovare persone molto vicine a te. 

Da questo suo scopo iniziale però, quindi semplice e pulito per così dire, l’App si è trasformata, o meglio è stata utilizzata dai più, per incontri di dating.

L’applicazione si è divulgata proprio al fine di far incontrare e conoscere uomini e donne che vogliono flirt, trombamici, storie non particolarmente stabili insomma.

Nulla di diverso da altre App similari per incontri che di sovente trovi pubblicizzate di qua e di là nel web. 

Tinder è come fosse un ampissimo catalogo di persone disponibili a chattare, alla conoscenza in primis e potrai selezionare chi ti piace affibbiando un like e così via. 

Ma senza entrare troppo nel merito di queste funzionalità, possiamo tranquillamente dirti che rimorchiare qui è molto facile. 

come rimorchiare su tinder opinioni

Specie se tu non hai un particolare tipo ideale; infatti si punta molto sulla quantità solitamente, si mandano like a più ragazze e si attendono le risposte. 

Questo è un po’ un classico, l’iter che molti utilizzano anche su social network come Facebook e Instagram. Si lanciano esche nel mucchio e poi man mano che si ricevono risposte si inizia a chattare con le ragazze interessate. 

Man mano qualcuna lascerà la conversazione, altre spariranno senza un perché, qualcuna troverà un partner ideale e piano piano si restringe il campo. 

Quando ne rimangono due, tre si sceglie, oppure si prosegue fino a conoscerle tutte e o solo chi resta fino in fondo. 

Anche a te è capitato di fare così, o conosci ragazzi che abitualmente utilizzano questa strategia? Su Tinder tutto ciò può felicemente funzionare, insomma non devi essere un esperto di seduzione perché le ragazze sono già ben disposte, sono di fatto più che disponibili e spesso anche molto disinibite e pronte pure all’inizio di foto e video hot. 

Potrai però sfruttare questa App per mettere anche in pratica i dettami della vera seduzione, quelli che puoi intraprendere un po’ qui e dalle altre nostre guide online e che sono già disponibili per te. Pronto a scoprire di più e a rimorchiate su Tinder o in chat generiche?

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare una ragazza su Tinder: come orientarsi e i primi passi

Siamo certi che tu sia già un esperto di Tinder, o che comunque abbia già scaricato l’App e ti sia già fatto almeno un giro di ricognizione. 

Ma come muovere i primi passi, come rimorchiare su Tinder? facile, innanzitutto metti i like alle tipe che stuzzicano la tua fantasia, anche se sono tante quelle che ti piacciono fallo pure.

Ricorda però che se lo farai con donne che vivono o frequentano la tua zona tutto potrebbe giungere al pettine, come si usa dire. 

Cioè, ammettiamo che ti piacciano un tot di ragazze su Tinder e poi finalmente scopri di avere un certo feeling con una particolare. Vi vedete, iniziate a frequentarvi e poi quando lei lo dice alle amiche, una o più di queste va a spifferare alla tua lei che tu mettevi like di qui e di là su Tinder. 

Se punti ad una storia duratura, seria, certamente questa ragazza non ti vedrà di buon occhio dopo questa rivelazione, a meno che anche lei non abbia frequentato assiduamente Tinder mettendo like a go-go. 

Quindi vedi tu come agire, se buttarti nella mischia o se essere più selettivo e concentrarti da subito su una sola ragazza. Ricorda che, durante la seduzione, la donna vuole sentirtisi unica, la sola corteggiata, quindi dovrai farglielo credere, anche se poi magari non è del tutto vero. 

Come detto prima tieni conto che, appunto su Tinder puoi essere più libero, meno ancorato alle vere tecniche di seduzione perché oggi lo scopo dell’App è rimorchiare a go-go, senza limite e cercando scappatelle anche extra-coniugali facili. 

Se ti piace Sonia, facciamo un esempio, sa che è su Facebook, su Instagram e anche su Tinder? Non rimorchiarla qui, ma scegli di contattarla sugli altri due social citati

In questo modo non passerai per un marpione seriale tradizionale e avrai più possibilità di non essere preso come un semplice trombamico usa e getta.

Se prediligerai Facebook, Instagram o simili, anche WhatsApp, sappi che dovrai distinguerti già dal primo contatto e dovrai certamente sfruttare i dettami più radicati della vera seduzione. 

Se vuoi approfondire questo aspetto, legato appunto ai due social citati e all’App di messaggistica oggi più in uso, leggi le nostre altre guide sul tema: non te ne pentirai. Ma ora proseguiamo sul tema Tinder. 

come rimorchiare una ragazza su tinder

Le tematiche da usare per fare colpo e rimorchiare su Tinder

Certo, come detto su Tinder trovi ragazze che già sono lì allo scopo di essere rimorchiate, ma se vuoi essere quello che le farà perdere la testa sfrutta alcuni suggerimenti specifici. 

Per esempio il primo step è quello di non essere banale, ma di utilizzare parole ben dosate e soprattutto argomenti interessanti, sempre che la ragazza in questione non cerchi conoscenze virtuali smart, veloci, troppo sempliciotte. 

Quali sono le strategie da utilizzare nei primi, e successivi messaggi. Ecco cosa devi fare e non fare:

  • Non sbagliare mai il suo nome;
  • non fare errori di scrittura;
  • evita l’utilizzo di abbreviazioni e parole da slang;
  • evita l’uso di parolacce;
  • non scrivere messaggi lunghi;
  • evita banalità quali commenti sul tempo atmosferico, sul lock-down, sulla politica, ecc.

Come detto devi distinguerti, devi evitare frasi trite e ri-trite come i classici: 

  • Ciao bella! Come stai?;
  • Di dove sei?;
  • Ci siamo già visti, giusto?;
  • Come stai?;
  • Cosa fai di bello?, ecc.

Quali argomenti usare per rimorchiare su Tinder

Su Tinder tutto dovrebbe filare liscio come l’olio e, anche senza sfruttare le tecniche di seduzione ad hoc o gli argomenti ideali, farai come conquiste. 

Ma se proprio vuoi distinguerti e magari fare prove di reale seduzione scegli di parlare di cose neutre, di argomenti che faranno si che lei inizi a mostrarsi a te e che la inducano a fidarsi. 

Questo punto è molto importante specie se vuoi conoscerla anche dal vivo. 

Prima di capire quali sono questi temi neutri sappi che potrai sfoderarli anche subito, tutto dipende dalla piega che prenderà la conversazione virtuale in chat. 

Ma andiamo anche qui per gradi. Come iniziare una conversazione? Il trucco principe è quello di non sfruttare banalità ma usare argomenti e frasi argute.

Per esempio sfrutta le sue foto profilo. Se ad esempio ha un berretto di un brand che conosci bene puoi allacciarti a quello e dire: “Anche io adoro Adidas!”. Oppure se la foto è stata scattata al mare puoi chiedere dov’era in vacanza.

come rimorchiare su tinder consigli

Da lì potrai attaccarti ad uno o più degli argomenti neutri ideali per conoscervi per farla aprire a te. Gli argomenti di cui stiamo parlando riguardano:

  • viaggi e vacanze, quindi potrai far tornare alla mente della ragazza che ti piace qualche meta esotica piacevole, puoi raccontarle cosa hai fatto durante un viaggio avventuroso, ecc.
  • musica e concerti, sono anche questi argomenti neutrali e che accomunano un po’ tutti, quindi potrai parlare di band o cantanti preferiti, di canzoni che non ti escono dalla testa, ecc.;
  • cibo e ristorazione, ti permette anche qui di entrare più in confidenza, di conoscere i suoi guasti e magari di chiederle anche quali sono i locali che di solito frequenta, ma fallo in modo velato e discreto;
  • animali domestici e pet, inteneriscono sempre specie le donne e se ne ha vedrai che ti racconterà tutto su di loro e tu devi cercare di essere accomodante perché al contrario il due di picche sarà dietro l’angolo;
  • hobby e passioni, come le collezioni, i puzzle, ma anche lo sport se lo pratichi con frequenza costante ed è una tua vera mania, ma non mostrarti succube delle partite o vittima delle vittorie della tua squadra del cuore perché se lei non è altrettanto tifosa potrebbe storcere il naso.

Visto, sono tutti argomenti che ben conosci, tematiche di quotidianità e che ti permettono di mostrarti per come sei da subito, senza filtri e senza cercare di impressionarla. 

Ciò però che non devi sfiorare è la friend-zone, cioè quel limbo che però sarebbe deleterio per la tua conquista. Per rimorchiare su Tinder, o in qualsiasi altro modo, non devi arrivare subito a quella confidenza tipica degli amici, devi invece incuriosirla, magari condividere con lei delle passioni, degli hobby, ma senza esagerare. 

Non devi diventare il compagno di giochi, di sport, di merende, devi essere il tipo che la stuzzicherà mentalmente e fisicamente, quello che si insinuerà nei suoi pensieri. 

Scordati però di sfoderare effetti speciali subito, sii tranquillo, serio, simpatico ma non sciocco e lasciati andare. 

In fondo devi pensare che non hai nulla da perdere e se ti accorgerai che lei non è proprio ciò che ti aspettavi dacci un taglio senza stress. Nessuno si farà male, cioè nessuno ne soffrirà.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare su Tinder: come chiederle di vedersi?

Bene, state messaggiando su Tinder da un po’, ma quando chiederle di vedervi dal vivo? Beh, è quasi scontato che dopo un po’ di giorni di messaggi e chat si abbia voglia di vedersi e anche gli altri utilizzatori di Tinder lo usano a questo scopo. 

Quindi non avere timore, anzi sii sempre molto easy e sereno quando chatti su questi siti o App di dating. Come detto più volte qui le donne sono libertine, aperte a questi scambio, a questi flirt virtuali e spesso condurranno loro stesse il gioco, l’iter di seduzione. 

Ma quando chiederle di vedersi? Se già non lo ha fatto la tua lei del momento allora pianifica qualcosa tu. 

Ma noi ti consigliamo di non essere diretto, magari cerca di incontrarla se sai che posti frequenta, se conosci il posto dove lavora. 

Potresti presentarti lì e vedere se lei reagisce bene, ovviamente dopo un po’ do messaggistica fitta e interessata da parte di entrambi. Se invece la vedi restia lascia perdere, scrivile ancora un po’ e poi vedi che piega prende la vostra conoscenza online. 

Purtroppo ci sono donne e ragazze che chattano con chiunque, anche senza un vero interesse e spesso illudono senza scrupoli. Semplicemente sono immature, egoiste, viziate e non hanno granché d’altro da fare.

Sei avvisato e tieni sempre gli occhi aperti anche sul web e su Tinder e analoghe App. Tornando a noi, chiedile altrimenti di vedervi dal vivo in modo naturale, sii diretto e schietto ma senza fronzoli inutili. E soprattutto: non stai andando al patibolo, sii sereno, se lei non ci sta pazienza. 

come rimorchiare su tinder trucchi

Puoi anche sperimentare, come già detto, alcuni stratagemmi seduttivi che sono a dir poco infallibili. Come fare: leggi le nostre altre guide sul tema che trovi già sul web e prendi ispirazione. Tornando alla proposta di uscire, potrai scriverle:

  • Che ne dici di un gelato in centro?;
  • Hanno aperto un nuovo bar, verresti con me a provare i loro aperitivi?
  • Conosci già il tiramisù del ristorante sotto casa mia? Vuoi passare per una cena easy?

Ricorda anche che la tipologia di uscita deve essere legata al tipo di ragazza che stai cercando di rimorchiare su Tinder. Se è piccolina e ama pattinare chiedile di andare al pala-ghiaccio o cose simili. 

Se è una donna adulta puoi azzardare una cena, se invece è sempre impegnata chiedile un incontro veloce, il classico caffè o un aperitivo o un pranzo frugale in pausa. 

Come per tutte le altre strategie seduttive ogni step, ogni parola, gesto, messaggio deve essere personalizzato, adattato alla persona, al contesto, al grado di conoscenza, ecc. 

Sfrutta tutte queste dritte e mettile subito in pratica, sappi che se già imparerai a rendere unici i tuoi approcci sarai a metà dell’opera e nessuna donna ti dirà di no. 

Che aspetti? Leggi ora le nostre altre guide, oppure buttati su Tinder e prova a rimorchiare chi ti piace di più, siamo certi che non fallirai.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)