Sedurre Con Stile

Come Rimorchiare su Whatsapp: Ecco le Tecniche Definitive!

come rimorchiare su whatsapp

Come rimorchiare su WhatsApp? Sembra facile eh, ma non è così, soprattutto se vuoi essere certo di conquistare la ragazza che ti piace. 

Rimorchiare infatti non vuol dire fare qualche complimento, mandare un po’ di messaggini a caso, magari tutti uguali a più donne, no, no, non puoi conquistare la tua lei così, sei letteralmente fuori strada. 

Nell’arte della seduzione, perché di arte ormai si parla, dovrai studiare nel dettaglio ogni tua mossa ma sempre restando naturale e personalizzando ogni step. 

Dovrai in pratica seguire le regole della seduzione e i nostri consigli ad hoc e modularli sulla tua esperienza e vedrai che anche i tuoi messaggi su WhatsApp ti porteranno a sedurre senza se e senza ma la tua lei del momento. 

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Come rimorchiare su WhatsApp: segreti di base

Se ti stai chiedendo come rimorchiare su WhatsApp sappi che sei nel posto giusto; qui infatti carpirai i veri segreti della seduzione moderna e telefonica. 

Purtroppo infatti oggi è necessario sfruttare anche questi strumenti telematici e telefonici e cercare di instaurare un rapporto almeno di fiducia per poi passare all’azione di persona. 

Questo infatti devi saperlo: il web, i social network e anche App come WhatsApp ti servono per allacciare un rapporto, per avvicinarti alla lei che ti piace ma devi poi agire di persona. 

È proprio faccia a faccia che si consolida il rapporto e solo così potrai verificare se ciò che hai fatto online, via etere, è servito o meno. 

Quindi, distinguiti subito dalla massa e cerca un contatto diretto, usa WhatsApp solo per allacciare il rapporto e far sì che lei possa essere indotta a vederti, ma poi tutto il resto sarà meglio giocartelo vis a vis. 

Non solo, agendo in questo modo avrai anche già l’occasione per distinguerti, quindi per mostrarti diverso, più concentrato sulla sostanza, sulla vita reale e non solo ed unicamente su ciò che ci si gioca online: questo punto è molto, molto importante. 

come rimorchiare una ragazza su whatsapp

Non solo, è anche un vero e proprio sparti-acqua perché potrai capire subito se questa ragazza che ti piace fa al caso tuo. 

Per esempio sei un tipo che ama stare all’aria aperta e lei invece vuole stare solo al pc, su FaceTime a chiacchierare con le sue amiche? Beh, sai a cosa stai andando incontro allacciando un rapporto stretto così? O scenderai a compromessi o tu starai all’arai aperta e lei lontana da te…vedi tu quindi. 

Allo stesso modo potrai capire se anche la tipa che ti piace predilige la vita reale e non quella ricca di filtri dei social network: è facile capirlo da questo approccio su WhatsApp che tu trasformerai in vero e in carne ed ossa. E poi tieni conto che, se vuoi rimorchiare su WhatsApp devi:

  • non utilizzare parolacce;
  • controllare l’ortografia, sempre prima di inviare il messaggio e usare anche un italiano corretto, niente slang o abbreviazioni, niente parole con la K e niente perché scritti XCHE´;
  • assicurati di usare sempre il nome corretto della ragazza in questione, non fare subito gaffe chiamandola Maria se invece è Gaia;
  • personalizzare il messaggio, anzi i messaggi sempre, quindi se ti diamo degli esempi prendili come tali e rendili tuoi, modulali sulle vostre esigenze e soprattutto sulla personalità della ragazza che ti piace, poi capirai meglio perché e come fare;
  • essere conciso, semplice, diretto, non usare messaggi che risuonano come poemi;
  • non essere criptico, quindi niente allusioni, almeno prima di avere una grande complicità e affiatamento erotico con lei;
  • cerca di emozionarla con gli argomenti nutri che poi sviscereremo nel dettaglio e inducila a vederti perché i messaggi servono soprattutto a mantenere, a stabilire un legame, a crearlo ma tutto si gioca faccia a faccia, ricordatelo.
5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare una ragazza su WhatsApp: esempi pratici sul primo contatto

Di norma se hai già il contatto WhatsApp, cioè il numero di telefono, della tipa che ti piace sicuramente già vi conoscete, o almeno vi siete presentati. 

È un ottimo passo avanti il fatto che lei ti abbia dato il suo numero di cellulare e sicuramente significa che vuole risentirti.

Però tieni conto anche che molte ragazze, giovani soprattutto, danno i numeri di telefono un po’ alla leggera; chattano cioè un po’ con tutti e non per questo sono interessate a tutti quelli ai quali lasciano il numero. 

Non è certamente sinonimo di serietà e maturità, ma è anche frutto dell’odierna società e relativo modus operandi dei giovani. 

Senza entrare nel merito, possiamo dirti di fare quindi attenzione e di tenere anche conto che, come te, ce ne saranno magari altri 10, 15, chissà, che stanno chattando con lei o che si stanno chiedendo come rimorchiarla su WhatsApp. 

Motivo in più per distinguerti certo, ma a te veramente piace una tipa così leggera, che non dà importanza al suo numero e lo dà a tutti, magari anche illudendo alcuni pretendenti corretti e seri?

E poi tieni conto anche che magari hai il numero della ragazza, o donna, che ti piace perché lo hai reperito da Facebook o da Instagram; questo avviene se la ragazza è ingenua o al contrario vuole broccolare e lascia visibile il numero a tutti. 

Oppure avviene quando si tratta di un profilo professionale e il numero è ad esempio della ragazza che è anche un’artista, una commerciante, un’architetto, un’avvocato, ecc. 

Questo aspetto lo approfondiremo sotto. 

come rimorchiare su whatsapp consigli

Nel primo caso invece ti chiediamo, come in quello appena sviscerato sopra: sei sicuro di voler rimorchiare, e sfruttare le più nobili e raffinate arti seduttive, con una ragazza che di fatto dà a tutti il suo numero, magari cercando di broccolare a destra e a manca? 

Ciò denota anche un’altra cosa, non solo superficialità, ma anche il fatto che non si dia valore alla figura dell’uomo, del partner. 

Dando il numero a tutti significa che tutti sono uguali, allo stesso piano, non si dà valore al singolo e forse la stessa ragazza non si valorizza, anzi.

Se il numero della donna o ragazza che ti piace è anche quello professionale dovrai essere un po’ più accorto, discreto, delicato e magari utilizzare proprio la carta dell’interessamento al suo lavoro. 

Questo è sempre importante perché le donne amano chi si interessa della loro vita, delle loro attività e così via. Potrai per esempio offriti come consulente web se sei un esperto di marketing online darle qualche dritta, così instaurerai un rapporto di fiducia e avrai la scusa di sentirla, frequentarla, ecc. 

O ancora potrai chiederle informazioni sui suoi prodotti e poi, sempre per agganciare, andare al suo negozio o show-room a fare acquisti, ma di fatto soprattutto a conoscerla meglio e avere l’occasione per insidiarti nella sua vita in modo soft e al quale non potrà dire di no.

Il primo ebook che ti insegna DAVVERO come rimorchiare con Instagram, Facebook, Tinder e TikTok:
TRUCCHI, STRATEGIE ED ESEMPI DI MESSAGGIO INCLUSI

Ma come rimorchiare una ragazza su WhatsApp, quale primo messaggio inviare? Ecco diversi casi che ti aiuteranno concretamente a studiare il messaggio giusto per allacciare un rapporto via telefono con chi ti piace.

Ovviamente ciò non basta ma dovrai poi lavorare sfruttando anche le altre regole sulla seduzione. Le trovi sulle nostre altre guide tematiche online, leggile e scoprirle tutte per fare breccia, senza errori, nel suo cuore e conquistarla anche in tempi record. 

Quindi, quali messaggi mandare via WhatsApp per rimorchiare?

Il primo dogma: sfrutta sempre e solo le storie provvisorie, gli stati che durano massimo 24 ore; è molto, molto più semplice ti risponda piuttosto che ad un messaggio privato, è scientificamente provato e, tra l’altro, dimostrerai subito di interessarti a ciò che fa, posta, alla sua vita, ai suoi interessi. 

Evita però di commentare storie provvisorie dove lei è in bikini, dove si mostra in modo ammiccante, davvero non è il caso, vedrai che ciò funzionerà, basta provare. 

Quindi se lei pubblica ad esempio la foto del suo bonsai e vedi che è bellissimo potresti chiederle qualche consiglio per mantenerlo così. 

Dì che da anni vuoi comprarne uno ma non sai se riusciresti a mantenerlo in salute, ecc. Usa la fantasia e attacca bottone così. 

Puoi mettere ciao, e annunciare un buongiorno, oppure andare diretto col commento, non risulteresti del tutto maleducato perché sul web e su WahtsApp oggi si va di fretta, si va diretti al punto.

come rimorchiare su whatsapp tecniche

Se poi lei ti risponde subito bene, andate avanti finché non si esaurisce l’argomento, congedati e dille, se vuoi, a presto, ci sentiamo o cose così, ti aggiorno, sempre se la messaggistica prevedeva magari un ri-contatto tematico. Nel caso del bonsai potrebbe lei stessa darti consigli e poi dirti fammi sapere se funziona. 

Una fiorista o un’altra lavoratrice potrebbe voler sapere se i suoi suggerimenti sono serviti e così via. Sfrutta queste cose, creano sicuramente un legame, un minimo di rapporto, anche fiduciario tra voi. 

Ma se parli di lavoro non iniziare a farle complimenti e cose varie, non divagare, a meno che non lo faccia lei per prima e stai al tuo posto, sii un Signore insomma, sempre.

E se lei non risponde pazienza. Attendi qualche giorno, se proprio non si fa viva riscrivile tu, sempre su un storia provvisoria e in modo tematico dopo però almeno 15 giorni. 

Non tartassarla di messaggi, domande del tipo: perché non rispondi, ce l’hai con me, ecc. Sono illazioni non odiose, di più e le donne le odiano, evita come la peste queste stupidaggini. Sii uomo e coerente per favore. 

Se lei non utilizza WhatsApp inserendo storie provvisorie come fare? Puoi utilizzare i social network e sfruttare storie che magari pubblica solo lì: ottimo! 

Altrimenti cerca un pretesto per mandarle un messaggio, un primo messaggio e sono sempre valide le dritte date fino a qui. 

Quindi sfrutta il suo lavoro, le sue competenze, le sue conoscenze, ecc. Sennò sii astuto e dì che hai trovato in rubrica il suo numero e che, da quella volta in cui ve lo eravate scambiati non vi siete più sentiti, così hai pensato di inviare un Ciao!

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare su WhatsApp: usa gli argomenti neutri

E dopo aver inviato il primo messaggio e dopo aver messaggiato un po’ cosa bisogna fare? Beh, sicuramente è sempre consigliabile seguire il flusso per così dire. 

Cioè è bene seguire ciò che lei scrive, sfruttare i suoi argomenti cardine, cavalcare l’onda, ma è anche necessario che tu stesso diriga la conversazione via WhatsApp dove vuoi tu. 

Ci sono infatti argomenti detti neutri, o neutrali, ideali anche da sfruttare sullo smartphone e non solo di persona. 

Faccia a faccia si utilizzano ai primi incontri per far sì che la tipa che ti piace si lasci andare, per creare fiducia, per far sì che nasca empatia e per fare in modo che lei possa conoscerti sfruttando appunto argomenti non ostici. Quali sono invece le tematiche ad hoc? Per esempio:

  • hobby e passioni, sono perfetti argomenti per entrare in confidenza e per conoscersi meglio; potrai anche capire i suoi gusti, avere informazioni su eventuali regalini che potrai farle più avanti, evita di portarle qualcosa subito, meglio dalla 5 uscita in poi;
  • vacanze e viaggi, sono ideali anche per creare emozioni, per farla sorridere ma anche per farle provare sensazioni che tu stesso hai provato durante i tuoi viaggi, soprattutto se tu sarai bravo a descriverla a lei;
  • cibo e ristorazione, mette tutti d’accordo ma stai attento, se sei vegano e lei no o viceversa forse è meglio essere o molto tollerante e non giudicare, oppure evitare l’argomento a piè pari per non creare subito tensioni, specie via WhatsApp dove è più facile fraintendersi;
  • animali domestici, la faranno sicuramente sciogliere argomenti del genere, specie se ha cuccioli e loro foto da mostrarti, quindi sfrutta al meglio l’argomento;
  • amicizie, ottimo argomento per svelare chi frequenti e magari strapparle un sorriso raccontando avventure in campeggio, vacanze goliardiche, ma evita racconti di broccolaggio e similari;
  • musica e concerti, ma pure canzoni preferite, ottimi argomenti per entrare in confidenza e per creare, anche qui, emozioni. Potrai raccontare ciò che hai provato al primo concerto del tuo gruppo preferito, sorprenderla raccontandole le emozioni stesse che vivi quando suoni se sei un artista…Insomma puoi davvero spaziare e cercare di creare vera empatia, questo è il segreto per sedurla, farla emozionare.

come rimorchiare su whatsapp opinioni

Hai visto come rimorchiare su WhatsApp è facile grazie alle nostre dritte? Seguile nel dettaglio e non farti cogliere impreparato, ma anzi studia pure le nostre altee guide seduttive e resta sempre sul pezzo. 

Infatti per conquistare una donna che ti piace è bene avere l’asso nella manica e prevedere anche le sue mosse; quindi devi stabilire un piano d’azione dettagliato e che non tralasci alcun dettaglio. 

Non solo, è pure sempre bene avere una sorta di piano b, ma questo sarà frutto anche della tua versatilità, del tuo estro, del tuo problem solving.

Che ne dici, ti senti più sicuro? Non perdere altro tempo, fai un bel respiro e aumenta pure la tua autostima, ma soprattutto mettiti in gioco e scrivi il tuo primo messaggio di rimorchio su WhatsApp e goditi il risultato. Vedrai, lei ti risponderà e ti terrà d’occhio, ne siamo certi.

Stanco di essere VISUALIZZATO senza risposta? Di passare ORE per decidere cosa scrivere a una ragazza?
Insomma: di essere RESPINTO ogni volta che ci provi con qualcuna?

FINALMENTE abbiamo creato una guida perfetta per te che vuoi imparare davvero come RIMORCHIARE, con TECNICHE, STRATEGIE ed ESEMPI REALI

Compila il modulo per ricevere le prime 25 pagine GRATIS

Cliccando su “Invia” confermi di aver preso visione dell’informativa sulla privacy

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)