Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Come Rimorchiare un’Amica: Ecco Le Tecniche per Farla Tua

come rimorchiare un amica

Ti stai chiedendo come rimorchiare un’amica in modo efficace? Stai guardando molto spesso i profili Facebook, o Instagram, di una tua amica di vecchia data, o di una tipa che fa parte della tua compagnia? bene, sei nel posto giusto. 

In questa guida definitiva infatti potrai scoprire, in modo concreto, tutti i trucchi della seduzione per far breccia nel cuore della ragazza, o della donna che tanto ti sta stuzzicando in questo periodo. 

Non solo, potrai capire come eliminare la friend-zone, come non caderci, cioè come far sì che lei non ti veda solo come un amico, ma possa rivalutarti come partner erotico o sentimentale. 

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come rimorchiare un’amica: le basi per non fallire

Come rimorchiare un’amica? Innanzitutto è bene capire di che tipo di amica si tratta. 

Cioè se intendi un’amica di Facebook, una semplice conoscente sei davvero avvantaggiato e questo perché è un po’ come iniziare da zero, come presentarti ex novo e sfuggire dalla friend-zone. 

Poi approfondiremo anche questo concetto e per friend-zone intendiamo il fatto che lei ti consideri come amico: cosa deleteria se tu vuoi conquistarla. Ma andiamo per ordine.

Per conquistare una donna in generale è bene presentarsi in un certo modo, essere sempre sicuri di sé e conquistare la sua fiducia stuzzicando pure il suo interesse, stimolando la sua fantasia. 

Potrai comunque approfondire ogni singolo aspetto anche nelle nostre altre guide sul tema che trovi già online.

Capisci bene che se per lei sei un caro amico, ormai un confidente, come un fratello, sarà più complesso sovvertire questa relazione in qualcosa di differente e che preveda pure un’attrazione erotica. 

Ci potrai riuscire se seguirai i nostri consigli, ma è chiaro che non possiamo darti la certezza matematica che lei ti veda poi come un potenziale partner, tutto dipenderà da lei in questo unico caso. 

come rimorchiare un amica tecniche

Se invece utilizzerai le nostre tecniche seduttive scansando la friend-zone avrai sì la certezza che lei ti vedrà come possibile amante o fidanzato. 

Ecco ancora qualche dritta, sempre valida, per conquistare chiunque ti piaccia, anche la tua amica:

  • sii sicuro di te stesso, fiero di ciò che sei e non tentennare mai, non mostrarti in difficoltà:
  • abbia fede e credi nelle tue capacità e, perché no, anche nel destino, devi credere ovviamente sempre in ciò che stai facendo con lei;
  • non avere fretta, tempo al tempo, la seduzione non è immediata, ci vuole un po’, tanta costanza e cura, un po’ come coltivare un bel bonsai;
  • non insistere e fare del tuo, se segui le nostre dritte seduttive devi stare alle regole e non metterci del tuo cambiando di base la strada intrapresa, abbi pazienza e i risultati se ci segui arriveranno;
  • è giusto personalizzare ogni step come da noi suggerito, ma senza stravolgere le regole, altrimenti tutto cambierà;
  • non opprimere la ragazza che ti piace, rispettala sempre in tutto.

E adesso leggi bene cosa stiamo per svelarti: sì, la tua lei presto sarò tua, la conquista e a due passi da te, promesso.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare un’amica di Facebook

E come rimorchiare un’amica di Facebook? Beh, semplice, seguendo le nostre dritte. Tieni conto che se già la definisci un’amica di Facebook forse vi conoscete al massimo di vista, oppure vi siete persi di vista, ma comunque non è una tipa che frequenti spesso. 

Questo, come già visto, va a tuo favore completamente. Quindi ora segui i nostri consigli, e sappi che puoi applicarli anche a donne che non conosci proprio, magari a quelle che vedi per la prima volta in palestra e senza parlarci aggiungi sui social. 

Come rimorchiare un’amica su Facebook e sui social

Bene, la tua amica di Facebook o di Instagram, di Twitter o quant’altro è pronta per essere conquistata, sì anche se non vi siete mai scritti. In questo caso ancora meglio perché partirai da zero con la tua azione seduttiva. Dovrai sfruttare le storie provvisorie per attrarre la sua attenzione. 

Questo lo si fa perché è più facile ricevere risposta, spesso mediante commento ad un post o messaggio provato è molto più difficile e non per forza perché non piaci. 

Nel caso ad esempio di chi ha molti follower potrebbe perdersi il post, magari non legge tutti i messaggi perché occupatissima al lavoro, ecc. 

Ad ogni modo fai così, rispondi ad una sua storia provvisoria in modo brillante, interessante, conciso e vivace. Collegati sempre al tema del post, non divagare, non scrivere poemi e per esempio allacciati al suo look, senza però farle complimenti, ora non servono per nulla. 

Ecco alcuni esempi pratici. Se lei:

  • posta video di un tiramisù fatto da lei tu commenta: Passami la ricetta per favore, ne conosco almeno 4 varianti e sto ancora cercando quella perfetta. Oppure: Fai anche delivery?
  • Posta la foto di un abito blu potresti commentare: In cromoterapia simboleggia l’equilibrio, la calma, ottima scelta. Oppure scrivere semplicemente: io ce l’ho uguale ma rosso…scherzo!

Insomma sii loquace quanto basta, allegro, simpatico, vitale, non focalizzarti sulla sua fisicità e punta più ai suoi interessi. 

Per qualsiasi donna un umo che si interessa dei suoi hobby, delle sue passioni è già mille galassie avanti agli altri che invece ne sono indifferenti e puntano solo al corpo. 

come rimorchiare un amica di facebook

Certo, lei è una vera bomba sexy, ma lo sa da sé e sicuramente tutti le diranno le stesse cose, tu devi distinguerti. Anche questo è un altro trucco seduttivo, essere differente dagli altri competitor. 

E poi?

Se lei ti risponde dovrai portare avanti la discussione-chiacchiera online, magari continuando sullo stesso tema. 

Cerca però di non annoiarla e se vedi che risponde a monosillabi e palesemente in modo discontinuo e poco interessato cambia tattica. 

Utilizza comunque argomenti che la faranno sciogliere, che la possano farla aprire, che facciano sì che inizi a fidarsi di te e che la emozionino. 

Questo è un altro dogma: per far innamorare una donna, o almeno stuzzicarla a dovere, devi emozionarla. Lei deve provare sentimenti con te, spesso basta poco, e anche la gelosia se ci pensi è un’emozione che di sovente porta a te le tue prede femminili. 

E quali sono gli argomenti per portare avanti una conversazione online? Si dicono neutri, o neutrali e valgono anche per i tuoi prossimi appuntamenti dal vivo con lei. 

Scegli ad esempio, e non per forza tutti insieme, temi quali:

  • hobby e passioni;
  • vacanze e viaggi;
  • amici e storie divertenti, no barzellette a meno che lei non sia una patita del genere;
  • ristoranti e cucina, ma occhio se lei o tu siete vegani, accertati non ci siano divergenze fondamentali di pensiero;
  • concerti e musica;
  • animali domestici.

Se vuoi approfondire nel dettaglio questi argomenti neutri fallo mediante le nostre altre guide seduttive già online. 

Per poter conquistare una ragazza, un’amica di Facebook o un’amica in generale è bene essere preparati al massimo e non tralasciare nessun dettaglio utile.

E se lei non risponde al mio messaggio? Beh, attendi qualche tempo. Se lei non si farà viva riprova cn i social e attendi di nuovo. 

Ma non insistere o essere pedante, commenta ogni 15 giorni, non prima. E se proprio nessun segnale arriverà da lei allora lascia perdere: di belle donne disponibili e affabili è pieno il mondo, e il web.

Come rimorchiare un’amica dal vivo?

Dal vivo dovrai sicuramente utilizzare più armi segrete, cioè assi nella manica. Il primo è sempre lo stesso: la sicurezza in te stesso. 

Sappi che le donne e le ragazze in genere sono sempre attratte dal maschio sicuro, ma non strafottente o arrogante, presuntuoso. Dal vivo per rimorchiare chi ti piace potrai sfruttare sempre i nostri dettami visti per il primo contatto social. 

Cioè basterà collegarti a qualcosa che ha indosso, oppure salutarla e presentarti, semplicemente, anche se già è una tua amica sul web non è detto che dal vivo vi siate già conosciuti. 

Invece se già c’è stata una conoscenza potresti anche rimorchiarla attaccando bottone e chiedendole come sta, cosa ha fatto in tutto questo tempo nel quale non vi siete più visti. 

O ancora potrai dirle: Ho visto un post dove eri a New York, hai lavorato lì? E cose similari. Non fare gaffe e non rimembrarle foto che in realtà sono di altre, o peggio di una sua cara amica. 

Dopo un primo contatto vedi come va, se lei ti dice che vi vedrete ottimo, attendi qualche giorno e poi scrivile sempre sfruttando una storia provvisoria. 

Se invece non accenna a nulla attendi un po’, 7-15 giorni e poi attacca tu di nuovo via social, o WhatsApp, ma sempre commentando un post/storia provvisoria. 

N.B. Nel rimorchio dal vivo è fondamentale anche giocarsi il tutto e per tutto con il linguaggio del corpo. Ci sono stratagemmi ideali e che ti assicureranno di fare colpo anche al primo incontro o sguardo. 

Per esempio tieni la schiena dritta, guardala sempre negli occhi e non far cadere lo sguardo sul suo décolleté o sul lato b. 

Poi rivolgi il corpo verso di lei, inclinati un po’ verso la sua direzione e, perché no, sfiorale la mano distrattamente. 

come rimorchiare un amica opinioni

Puoi approfondire questo argomento direttamente sulle nostre altre guide sul tema che già trovi online.

Come non entrare nella friend-zone

Abbiamo detto che la friend-zone è un limbo che mai dovresti sperimentare se vuoi conquistare la tua amica, la ragazza che ti piace. 

Di fatto lei non deve essere una tua amica, una confidente, una sorellina minore, niente di tutto ciò. Ti ricordi cosa cantava Max Pezzali: Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente…Così diceva nel brano La regola dell’amico ed è perfettamente ragione. 

Però in alcuni casi puoi anche riprenderti il tuo campo e scollarti di dosso la veste dell’amico, uscendo trionfale dalla friend-zone. 

Per evitare però crucci inutili cerca da subito di non entrarci. Come non entrare nella friend-zone? Non stringere amicizie troppo forti con le ragazze. 

Sii pure loro amico ma non scendere in confidenze troppo strette. Per esempio evita che loro ti raccontino dei loro acquisti, delle loro borse, di cose femminili e soprattutto non essere accondiscendente se iniziano a raccontarti dei loro flirt o ti prendono come confessore. 

No, tu sei un possibile partner e quindi questa confidenza da amica, o da amicone non può esistere. Fermati subito appena ti accorgi di tutto ciò e così ti salverai dalla temuta friend-zone. 

Nelle compagnie di amici ci sono donne e uomini ma da lì a diventare troppo stretti con una lei ce ne passa, quindi stai in guardia.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Si può uscire dalla friend-zone? Ecco come fare

E se ti rendi conto di essere già completamente in friend-zone? Beh, dovrai uscirne se vuoi conquistare la tipa che ti piace e che ora è meramente una tua amica del cuore. 

Come fare? L’unico modo per farlo è essere drastici, ma senza dichiararsi. Non devi dirle: Io non voglio essere solo tuo amico, e nn dovrai nemmeno provarci o tentare di baciarla. 

Niente di tutto ciò, ma la drasticità è fondamentale. Che devi fare? Semplice, sparire, devi dileguarti, non farti sentire, se proprio non pensi di esserne capace fallo gradatamente. 

Evita di rispondere a qualche suo messaggio, oppure fallo ma dopo tante ore o giorni, negati al telefono, non accettare suo inviti ad uscire, ecc. 

Vuoi scommettere che lei si struggerà per questo e tu sarai uno dei suoi principali pensieri da oggi in poi? Sì, le donne se vengono destabilizzate non si daranno pace. 

Continuerà a chiedersi cosa ti ha potuto causare questo allontanamento, penserà magari che ti sei innamorato di qualcuna e magari scatterà anche la sua gelosia. 

E proprio questo cambio di rotta riuscirà a dare una prospettiva diversa alla vostra situazione. Ovviamente devi essere fermo nella tua opera, non cedere anche se, si sa, potrebbe sembrarti una metodologia strana e strampalata. 

A tal proposito ti invitiamo ad approfondire il tema del No Contact, così si chiama il periodo in cui non si devono avere contatti con la lei che ti piace. 

Questa tecnica la si utilizza di sovente anche con le fidanzate o moglie ed è un sistema infallibile per raggiungere lo scopo sentimentale desiderato. Trovi tutte le info del caso sulle nostre altre guide seduttive già pubblicate online.

come rimorchiare un amica consigli

In conclusione: come rimorchiare un’amica?

Come rimorchiare un’amica? hai compreso quanto sia semplice farlo e quanto però dovrai essere ligio nel tuo progetto seduttivo? Devi tenere presente di alcuni dogmi, per così chiamarli, e poi avere costanza, pazienza e cercare di non entrare nella temuta friend-zone. 

Non solo, potrai utilizzare queste nostre dritte per qualsiasi tua amica, conosciuta sui social o di vecchia data.

Si tratta di procedimenti, per così dire, che puoi adattare a tutte le donne perché anche se ognuna è diversa dall’altra è anche vero che tutte risponderanno positivamente alla seduzione efficace da noi suggerita. 

Sei curioso di mettere in pratica tutto quello che hai appreso qui? Noi siamo entusiasti e proprio questo entusiasmo e curiosità è ciò che ti servono per mettere in atto il tuo piano seduttivo al meglio, con vivacità. Ora datti da fare.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni