Sedurre Con Stile

Come Rimorchiare Una Ragazza: La Guida per Non Commettere Errori

come rimorchiare una ragazza

Conoscere una ragazza, flirtare con lei e magari portarsela a letto in poche ore è il sogno di ogni uomo. Tra il dire e il fare c’è però di mezzo il mare e rimorchiare una ragazza non è così facile, ma servono indubbiamente pazienza ed un po’ di lavoro su se stessi.

Alcuni luoghi, come la spiaggia o la discoteca, rappresentano “habitat” naturali per l’uomo alla ricerca di una bella ragazza. Tuttavia ogni luogo è buono per rimorchiare, anche se bisogna considerare di volta in volta le circostanze.

Ma prima di cominciare…

Devi sapere che l’ansia dell’approccio rientra certamente tra le paure più forti che un uomo posso provare.

Non c’è nessuno che non la provi e non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi questa va accettata e superata. Per farcela ed imparare finalmente ad approcciare correttamente una donna, dai un’occhiata all’Ebook Come Conoscere Donne Nuove.

Vedrai che questa si affievolirà e riuscirai ad acquisire la sicurezza e l’esperienza necessarie.

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come rimorchiare una ragazza: le tecniche

Prima di entrare nel dettaglio delle modalità di approccio, ti do alcuni consigli generali da seguire per avvicinarsi nel modo giusto ad una ragazza.

Innanzitutto impara ad avere una mentalità aperta, poiché ogni posto è buono per rimorchiare una ragazza. Indubbiamente palestre, spiagge o bar sono luoghi più indicati per fare nuove conoscenze, ma anche alla fermata dell’autobus o addirittura al supermercato potresti imbatterti in ragazze molto interessanti.

L’abito spesso fa il monaco, almeno nei primi approcci, quindi vestiti bene o comunque con un certo stile, sfoggiando un outfit che denota sicurezza e charme. Quando ti avvicini ad una ragazza dai il meglio di te in termini di simpatia e creatività, ma non snaturare ciò che sei veramente.

Lavora molto sul linguaggio corporeo, un aspetto spesso erroneamente sottovalutato. Sorridi spesso e mantieni il contatto visivo, anche se non devi guardare in modo fisso la ragazza mentre parli, altrimenti la metteresti in imbarazzo. 

come rimorchiare una ragazza tecniche

Mantieni una postura sciolta: testa alta, petto in fuori, spalle indietro e possibilmente gambe e braccia non intrecciate. Questo modo di porsi denota grande sicurezza e fiducia in te stesso, condizione che cattura l’interesse della tua potenziale partner.

Se ti piace una ragazza, non cincischiare troppo. Se temporeggi eccessivamente qualcun altro potrebbe rubarti la polpetta dal piatto, lasciandoti a bocca asciutta. In fondo alle ragazze piace essere corteggiate e ricorda che non hai nulla da perdere. 

Se ti dice no è un “palo” da aggiungere alla collezione, ma potrebbe anche essere che il tuo approccio sia vincente. Rimorchiare una ragazza va visto come un gioco e, se vi divertite entrambi, sarà più facile per te raggiungere l’obiettivo prefissato.

A questo punto affrontiamo l’argomento “complimenti”. A tutte le ragazze piacciono gli apprezzamenti, purché siano sinceri e non volgari. Se una ragazza è piatta non puoi certo dirle che ha un seno prosperoso. Dal modo di reagire della ragazza puoi conoscere la sua natura. 

Se concorda con te dopo un complimento è un po’ narcisista ed arrogante; se mostra disaccordo è piuttosto timida; se risponde facendoti a sua volta un complimento, è una ragazza sicura e probabilmente è interessata anche lei a te.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come rimorchiare una ragazza su Instagram

Conquistare una ragazza in chat: le frasi da dire

L’online è un porto franco per tutti i ragazzi timidi che hanno difficoltà ad approcciare nella vita reale. Instagram è diventato il social per eccellenza dove postare le proprie foto, ma anche per fare nuove conoscenze.

Qui sei in una giungla, la concorrenza è altissima ma non sopravvive il più forte, bensì il più spiritoso. Tantissimi ragazzi approcciano facendo complimenti smielati, oppure facendo allusioni sessuali neanche troppo velate. Questi approcci non portano da nessuna parte. 

Come contattare una ragazza su Instagram per rimorchiarla allora? La cosa migliore sarebbe commentare una sua storia, evitando banali messaggi diretti che ti bollano subito come il tipo che ci sta provando, come tutti gli altri uomini. 

Commentare una storia ti distingue dalla massa ma rappresenta anche un approccio più discreto e meno invasivo. Più che un tentativo di rimorchiare, la ragazza deve percepire il tuo commento come un modo per socializzare.

Naturalmente il commento deve essere ironico e suscitare l’ilarità nella ragazza, quindi attingi a tutta la tua fantasia e creatività per scrivere qualcosa di divertente e simpatico. Le donne amano gli uomini che sanno farle ridere, quindi dimostra anche nei commenti successivi il tuo senso dell’humor, adattando le battute alle diverse situazioni delle storie.

Sei riuscito ad entrare nelle grazie della ragazza che ti piace ed hai iniziato anche a chattare con lei? Ottimo, adesso però occhio a non bruciarti l’occasione. Cerca argomenti stimolanti e non troppi seri, come ad esempio il cibo, la musica ed i film preferiti, gli interessi ecc., oppure inviale foto, link e video divertenti per strapparle una risata.

Se vuoi scoprire gli interessi della ragazza che ti piace puoi fare un controllo incrociata tra i suoi profili Instagram e Facebook. Potresti trovare molte cose in comune come viaggi, sport, hobby, interessi. Questi saranno i tuoi spunti per avviare nuove conversazioni, poiché uomo e donna generalmente sono attratti dai loro simili.

come conquistare una ragazza su instagram

Come rimorchiare una ragazza che conosci

Conquistare una ragazza che conosci è semplice oppure no? Dipende dai punti di vista. Il fatto di conoscerla potrebbe essere un’arma a doppio taglio. 

Potresti essere entrato nella pericolosa “friend-zone”, cioè quell’area in cui la ragazza ti considera solo come un amico. Guardando l’altra faccia della medaglia, proprio perché sei un suo amico, conosci meglio i suoi gusti ed i tuoi interessi.

Come approcciare ad una ragazza che conosci? Ovviamente non devi dichiararti di punto in bianco oppure provarci spudoratamente: il due di picche è garantito. Devi essere sempre te stesso, adottando però qualche piccola carineria o attenzione in più. 

Se ad esempio è uscito il suo film preferito, invitala al cinema. Falle poi qualche omaggio di tanto in tanto: con un piccolo regalino, un messaggio di buongiorno e dei mazzi di fiori inviati sul posto di lavoro le regalerai un sorriso nel corso della giornata e la farai sentire speciale.

Con questi piccoli gesti lei si accorgerà piano piano di te e dovrai tu essere bravo a farle capire che c’è interesse da parte tua. Potresti temere di perdere l’amicizia se lei ti respinge, una paura abbastanza legittima. Se però lei ti piace realmente e noti che ricambia le tue attenzioni, allora hai tutti i motivi buoni per provarci.

Provi un’attrazione puramente sessuale per una tua amica? Allora il discorso cambia radicalmente. Il sesso però non necessariamente rovina le amicizie tra uomini e donne, anzi in alcuni casi le rinsalda addirittura. 

I cosiddetti “scopamici” sono appunto ragazzi e ragazze che si divertono a letto e poi, dopo il rapporto, tornano ad essere amici come prima senza gelosie o sentimentalismi. 

Non è facile costruire un rapporto del genere ma prova a parlare con la ragazza che ti piace sessualmente, magari lei sarebbe aperta ad una relazione del genere. In caso contrario, se il sesso è il tuo unico interesse, ti suggerisco di provarci con qualche altra ragazza e non rovinare un rapporto di amicizia.

Come rimorchiare una ragazza in spiaggia

La spiaggia è il luogo ideale per rimorchiare una ragazza, poiché tutti hanno uno spirito rilassato e sono più predisposti a nuove amicizie. 

In previsione delle vacanze estive ti consiglio di metterti in forma, magari con qualche seduta di jogging per smaltire i chili in eccesso e rassodare un po’ i muscoli. 

La prova costume non vale solo per la donna! Se non hai un fisico scultoreo puoi puntare sull’abbronzatura, che slancia la figura ed in generale ti rende più “figo”.

Hai adocchiato la tua preda? Bene, ma non approcciare in modo troppo diretto o banale. Se ad esempio stai giocando con degli amici a pallavolo potresti invitare lei con il suo gruppo di amiche ad unirsi a voi. Usa frasi simpatiche del tipo “siete in grado di batterci?” oppure “ci manca un’alzatrice, ti va di unirti a noi?”.

In alternativa puoi provare un approccio più soft e meno dinamico. La tua “preda” se ne sta beatamente sdraiata sotto l’ombrellone a leggersi un libro oppure a gustarsi un drink? Puoi stenderti vicino a lei e, con la giusta frase, approcciare in modo simpatico. 

Come vedi non necessariamente devi fare grandi sforzi, poiché sulla spiaggia è davvero facile trovare il modo per provare a rimorchiare una ragazza.

Il romanticismo è un’altra carta da giocare per approcciare nel modo giusto. Hai conosciuto un gruppo di amiche e ce n’è una che ti piace in modo particolare? Allora invitala in un posto romantico che hai adocchiato, magari al tramonta quando le luci sono più soffuse e suggestive. 

Una scogliera con uno sguardo mozzafiato o una caletta sono i luoghi ideali per dichiararti e magari darle un bel bacio, con lo scroscio del mare a fare da sottofondo musicale. 

E poi c’è il caro vecchio falò, l’occasione perfetta per “limonare”. Invita la ragazza che ti piace e le sue amiche ad un falò, così da poterci provare davanti ad un bel fuoco acceso di notte: c’è qualcosa di più romantico?

come rimorchiare una ragazza in spiaggia

Come si rimorchia una ragazza in discoteca

Rimorchiare velocemente una donna in discoteca: trucchi e consigli

Anche la discoteca è un ottimo ambiente per provare a rimorchiare una ragazza, anzi si può dire che è la situazione ideale. Qualche drink rende le ragazze più disinibite e disposte a fare nuove conoscenze. Ovviamente devi sempre muoverti con tatto e discrezione per non sembrare un pervertito o un “morto di figa”.

La concorrenza è altissima, quindi devi essere in grado di stupire la ragazza che ti piace con una frase opportuna al momento giusto. 

Sulla pista da ballo puoi essere più spudorato, magari facendoti notare con qualche gesto eclatante, uno sguardo ammiccante oppure tendendole la mano per invitarla a ballare. La musica è assordante e parlare è complicato, perciò devi sedurla con il linguaggio del corpo. 

Se lei risponde positivamente ai tuoi messaggi, ti sorride e non si allontana allora vuol dire che è interessata a te. Avvicinati discretamente a lei e, se accetta il contatto, stringila a te scatenandovi nella danza. 

Dopodiché puoi invitarla a prendere qualcosa da bere in prossimità del bar o dove comunque c’è possibilità di chiacchierare tranquillamente.

Se invece vuoi approcciare alla ragazza lontano dalla pista da ballo, sono tantissimi i modi per rompere il ghiaccio. 

Offrire qualcosa da bere è una tecnica tradizionale, ma in linea di massima funziona se non sei arrogante o invadente. In fondo la ragazza ha tutto da guadagnarci: un cocktail offerto e la possibilità di scambiare 4 chiacchiere con un ragazzo simpatico. Sii naturale e sicuro di te, non mostrare timidezza. 

Prendila come un gioco e, se proprio dovesse andarti male, il mare è pieno di pesci dove continuare a pescare. Nella peggiore delle ipotesi, a fine serata puoi consolarti con i tuoi amici facendo a gara a chi ha preso più due di picche.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come sedurre una ragazza universitaria con il giusto approccio

L’università, anche se non sembra, è un luogo ideale dove approcciare con una ragazza. Con una scusa puoi chiedere informazioni ad una ragazza carina, oppure dare a tua volta informazioni. 

Prova ad imbastire una conversazione, ad esempio sul professore che tiene quel corso oppure sui libri che bisogna acquistare per sostenere un esame. Dopodiché puoi invitarla a prendere un caffè per chiedere o dare appunti o per scambiarsi utili informazioni. 

Cerca sempre di non essere invadente e comunque di non trattare argomenti troppo pesanti. L’università è un luogo di studio, ma anche di socializzazione e di divertimento, quindi prova ad essere brillante e sciogliere la tensione con qualche battuta ironica ed originale.

Se sei riuscito ad entrare in confidenza con lei presta molta attenzione a quello che dice, le donne amano essere ascoltate e capite. Cerca di capire dove abita, se sei fortunato potrebbe vivere vicino casa tua o magari dovete prendere lo stesso mezzo. 

In tal caso potete fare la strada insieme per tornare a casa, così da conoscerla meglio. Seguite lo stesso piano di studi o dovete fare lo stesso esame? Perfetto! Puoi chiederle se le va di studiare insieme, così da incontrarvi anche al di fuori dell’università. Se tra di voi c’è un certo feeling allora devi cogliere l’occasione al volo ed invitarla ad uscire insieme. 

Per non farla sentire in imbarazzo puoi organizzare un’uscita con gli amici. Se poi noti che vi state avvicinando sempre di più, allora puoi tranquillamente chiederle di uscire da soli, magari a mangiare insieme o semplice a prendere qualcosa al bar.

come rimorchiare una ragazza consigli

Come rimorchiare una ragazza che non conosci

Strategie infallibili per conquistare una ragazza sconosciuta

Come rimorchiare una ragazza che non conosci? Per larghi tratti abbiamo già analizzato questa situazione, ma proviamo ad approfondire il discorso. In questo approccio è fondamentale trovare il giusto opener, cioè la frase adatta da dire per rompere il ghiaccio. 

Qualche esempio? Anche il supermercato può diventare il luogo ideale per approcciare con una bella ragazza. Supponiamo che sei al bancone dei latticini e state guardando insieme lo stesso prodotto, puoi utilizzare questa frase: “ciao, scusa un consiglio. 

In genere per la pasta al forno usi la mozzarella o la provola?”. Questo è solo un esempio, ma esistono tanti approcci per chiedere consigli culinari.

Puoi provare a rimorchiare una ragazza anche mentre fai jogging o sei in palestra. Nel primo caso puoi farla sorridere con una battuta del tipo: “se continui a correre così veloce rischi di andare indietro nel tempo”. Magari le strapperai un sorriso e, in tal caso, prova a chiederle se puoi accompagnarla mentre fa jogging.

In palestra il giochino è più o meno lo stesso, basta trovare qualche frase ad effetto del tipo: “non sapevo che fossi la figlia di Hulk” oppure “alzi più chili tu in un giorno che io in una settimana”. Sono battute semplici ma divertenti, che ti apriranno la strada per avviare una conversazione e conoscere una ragazza.

In generale devi liberarti dell’ansia di approcciare, un problema che riguarda molti ragazzi. Se sei sicuro di te, allora anche all’esterno darai una sensazione di sicurezza e di controllo. Combina perfettamente il linguaggio verbale e non verbale, trovando il mix perfetto per rimorchiare qualche bella ragazza.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)