Sedurre Con Stile

Come Sedurre una Donna con Successo: Tutti Gli Step che Devi Seguire

come sedurre una donna

Come sedurre una donna? Domanda da un milione di dollari alla quale non esiste una risposta univoca. Nella seduzione subentrano infatti diversi fattori, a partire ovviamente dall’aspetto estetico. 

La bellezza, pur essendo un elemento importante, non è però sufficiente. Sicurezza in se stessi, leadership, simpatia e determinazione sono componenti altrettanto fondamentali per conquistare una donna.

Ogni uomo è diverso dall’altro e ha delle peculiari caratteristiche. Devi saper individuare le tue principali qualità e sfoderarle per attirare l’interesse della tua “preda”. Il termine preda non deve avere un’accezione negativa, ma va letto in chiave positiva, poiché rappresenta la donna alla quale riservi le tue attenzioni.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti tutti i metodi possibili per conquistare le donne, ma se poi fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un ebook che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Cos’è la seduzione?

Il significato di seduzione è da ricercare nella stessa parola, che ha origini latine. Il termine è composto da “se”, che significa a sé e da “ducere”, che significa condurre. Sedurre significa quindi portare a sé, nel senso di avvicinare un’altra persona sia fisicamente che emotivamente. 

L’obiettivo finale è creare una relazione o un contatto, tramite una serie di comportamenti e gesti utili allo scopo.

Non esiste la bacchetta magica per sedurre una donna, ma si possono adottare tante piccole strategie finalizzate a catturare l’attenzione della persona oggetto del tuo desiderio. Dopo questo piccolo excursus semantico, ti spiego nei seguenti paragrafi come sedurre una donna.

Come vestirsi per sedurre una donna

Prima regola dell’arte della seduzione: vestirsi con cura.

Il corpo è il tempio dell’anima, quindi devi avere cura di te stesso e vestirti in modo adeguato. Esci di casa pulito e profumato, dando così un’idea di ordine e affidabilità. Usa un profumo di classe, ma senza esagerare. Devi infondere un’idea di sicurezza ed una quantità eccessiva di profumo potrebbe, al contrario, denotare scarsa fiducia in te stesso.

Scegli gli outfit adatti che mettano in risalto le parti migliori del tuo fisico, senza però snaturarti eccessivamente. Devi infatti essere naturale e soprattutto sentirti a tuo agio con gli abiti che indossi. 

Se ami vestire casual potresti sentirti ingessato in giacca e cravatta; al contrario se preferisci vestire elegante, evita jeans e maglietta solo per apparire più giovanile.

come sedurre una donna consigli

Vuoi conquistare una donna? Ascoltala

Ascoltare è un’arte, sfruttala a tuo favore per sedurre la potenziale partner.

Sei riuscito ad ottenere un appuntamento con la donna che ti piace? O magari sei riuscito ad approcciare con una ragazza interessante e carina? Perfetto! A questo punto però, se vuoi realmente catturare la sua attenzione, devi fare una cosa apparentemente facile: ascoltare.

L’arte dell’ascolto si sta perdendo sempre di più in una società così egocentrica. Tutti vogliono apparire ed essere protagonisti, pochi vogliono ascoltare. Invece le donne amano essere ascoltate, poiché si sentono realmente prese in considerazione.

Per mostrare interesse fai qualche domanda, che non sia troppo personale, relativa al lavoro, ai suoi interessi, alla sua città natale ecc. Annuisci ogni tanto e guardala sempre negli occhi, dimostrando che sei realmente interessato a quello che sta dicendo. 

Se noti che è particolarmente presa da un argomento, chiedi ulteriori dettagli e chiarimenti. Le donne sono attratte da chi mostra interesse nei loro confronti.

Tieni presente un’altra cosa: ascoltando la donna aumenti la conoscenza personale e, di conseguenza, cresce anche il desiderio sessuale. 

Conoscendo la personalità della donna puoi dedurre più facilmente quali sono le sue preferenze a letto. Cerca di parlare il meno possibile di te, o comunque non rivelare tutto al primo appuntamento. 

Crea quel velo di mistero che piace e che eccita le donne, per poi rivelare qualcosa di interessante durante gli altri appuntamenti. In questo modo puoi costruire gradualmente un rapporto, innescando nella donna la curiosità di conoscerti meglio, sotto tutti i punti di vista…

Un altro aspetto importante da tenere a mente è il tono della voce, che non deve essere troppo alto o rumoroso. Mantieni un tono della voce basso, ma profondo, così da intrigare ed incuriosire una donna. Una voce calda suscita emozioni ed aumenta anche il desiderio sessuale.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Mostrare fiducia in se stessi per conquistare una donna

La fiducia non deve trasformarsi in egocentrismo: ecco le strategie per sedurre una donna.

Le donne sono attirate dagli uomini forti e sicuri, quindi la fiducia in se stessi è un elemento imprescindibile per fare colpo su una donna. Sicurezza ed egocentrismo però sono divisi da una linea molto sottile ed oltrepassarla è molto facile.

Mostrare sicurezza non significa infatti dominare la conversazione, sfoggiare con superbia le proprie capacità o fare ostentazione dei propri beni materiali. Il vero signore è colui che non ostenta, ma soprattutto la donna potrebbe non gradire un atteggiamento così dominante ed aggressivo che rischia di oscurarla o intimidirla.

Ovviamente puoi parlare dei tuoi successi e degli obiettivi che hai raggiunto, ma senza darti troppe arie o pavoneggiarti eccessivamente. 

Così facendo la potenziale partner potrebbe essere interessata alla tua storia e chiederti maggiori informazioni, così da incanalare la conversazione su un terreno a te favorevole, dimostrando sempre sicurezza e fiducia in te stesso.

come sedurre una donna trucchi

Esistono poi piccoli trucchi e strategie per sentirsi a proprio agio ed essere sicuri. Vai in palestra, fai sport o comunque hai un fisico notevole? Come già anticipato precedentemente, in questi casi ti consiglio di indossare abiti che mettano in risalto i tuoi muscoli. T-shirt e magliette attillate sono sicuramente indicate, tenendo presente però che non bastano dei bicipiti definiti e delineati per far colpo su una donna. 

Sfoggia tutte le tue qualità, facendole capire che dietro quella montagna di muscoli c’è un uomo sensibile e premuroso.

Non hai bicipiti o pettorali da mostrare? Nessun problema. Puoi puntare sulla simpatia. Può sembrare una banalità ma non è così, la donna adora l’uomo che la fa ridere. Anche se non hai un fisico particolarmente aitante, la potenziale partner gradirà la tua compagnia se la fai ridere ed apprezzerà le altre tue qualità.

Raffinatezza ed eleganza sono altre caratteristiche importanti, talvolta ancora più efficaci di un fisico muscoloso, per sedurre una donna. 

L’intelligenza è considerata una caratteristica molto sexy, anzi secondo recenti statistiche le donne sono attratte maggiormente proprio dagli intellettuali. 

Raccontale qualche aneddoto storico o nozione scientifica in grado di suscitare interesse ed emozioni in lei, mostrando fiducia in te stesso e grande conoscenza, ma senza cadere nella supponenza. Non devi farla sentire inferiore, ma darle la possibilità di entrare nel tuo mondo e farle conoscere e scoprire nuove nozioni.

Come sedurre una donna col linguaggio del corpo

Il linguaggio del corpo è importante tanto quanto la comunicazione verbale. Impara a dominare il tuo corpo, che deve denotare sicurezza in te stesso ed infondere fiducia nella donna.

Per prima cosa fai attenzione alla postura, che racconta molto di noi. Tieni la schiena dritta, il petto in fuori e la testa alta. Questa postura comunica sicurezza, personalità e voglia di affrontare ogni sfida senza paura. 

Questo atteggiamento piace molto alla donna, che ha bisogno di sentirsi sicura al fianco di un uomo che sa quello che vuole. Non piegare le braccia e non incrociarle sul petto e, se sei solito gesticolare, fallo pure ma con moderazione.

Come sedurre una donna con la giusta atmosfera

Sei riuscito a portare il rapporto con la donna che ti piace ad un livello superiore e l’hai invitata a casa? Benissimo! Se ha accettato il tuo invito sei già a buon punto, ma adesso fai attenzione a non rovinare tutto con errori banali.

Le donne sono molto attratte dai profumi, quindi accendi un po’ di incenso e scegli una fragranza piacevole ma non invasiva. Se riesci indaga un po’ sulle sue preferenze, utilizzando così una fragranza che lei gradisce. Fai arieggiare per un paio d’ore la casa, facendo sparire qualche odore sgradevole che può essere rimasto tra le 4 mura domestiche.

Altro elemento importante per creare la giusta atmosfera è la musica, che deve piacere a lei e non a te. Anche in questo caso prova ad indagare sulle sue preferenze musicali, preparando una playlist con i suoi cantanti preferiti. 

Lei apprezzerà questa piccola attenzione che le hai rivolto. Punta su brani romantici ma non eccessivamente tradizionali, così da sorprenderla. Le donne amano le sorprese, poiché smuovono la monotonia e le fanno sentire apprezzate.

Candele e luci soffuse sono arredi considerati molto romantici ed eccitanti, quindi dopo una buona cena e qualche bicchiere di vino, può risultare più facile portare a letto la tua ospite.

come sedurre una donna

Come sedurre una donna col contatto fisico

Per entrare in intimità con la tua “preda”, devi capire come e quando toccarla nei punti giusti per stimolare la tua eccitazione. Procedi con calma, non essere impaziente o troppo materiale. L’attesa del piacere è essa stessa un piacere…

Muoviti lentamente, accarezzandole dolcemente la mano, il ginocchio o la spalla. In questo modo la stimolerai e capirai se lei è predisposta o meno ad essere toccata maggiormente, anche in altri punti più intimi.

Il primo vero approccio importante è il bacio, che deve essere dolce e non troppo audace, innestando in lei il desiderio di averne subito un altro. Cerca di capire come bacia, così da personalizzare i baci successivi secondo le sue preferenze.

Il bacio ha una grande importanza, quindi prova a variare la modalità. Mordicchia le labbra, leccale e succhiale, suscita in lei nuove ed eccitanti emozioni.

Superato questo primo step, puoi essere più audace. Non tutte le donne sono simili e le zone erogene possono variare da soggetto a soggetto. Tuttavia alcune parti del corpo sono più sensibili per tutte le donne, che amano essere toccate, leccate ed accarezzate in determinati punti.

Il collo e le orecchie nascondono molte terminazioni nervose che eccitano la donna. Un bacio, un succhiotto, un morso sensuale o un passaggio della lingua possono suscitare sensazioni molto eccitanti nella donna.

Il seno ed il sedere sono punti molto ambiti per i maschietti, ma prova ad “assediare” la tua partner con manovre di accerchiamento. La testa ed i piedi sono ad esempio punti erogeni per le donne. Un massaggio in quelle zone fa rilassare ed eccitare la donna, che si sente così più predisposta anche a dare dopo aver ricevuto.

Anche la parte bassa della schiena, l’addome e l’interno cosce sono zone molto sensibili che eccitano le donne quando vengono toccate, sfiorate o massaggiate in quei punti.

Ad ogni modo cerca sempre di studiare le sue reazioni, per capire se gradisce ciò che stai facendo o meno. Agisci con lentezza e fermati se noti in lei un senso di disagio o agitazione. Fermati ogni tanto e chiedile se sta bene, in modo da entrare più velocemente in sintonia con lei.

Rispetta i suoi spazi e non essere troppo invadente. La tua partner potrebbe essere predisposta al bacio e a qualche carezza, ma non necessariamente è pronta per venire a letto con te. In questi casi non forzarla a fare cose che non desidera, altrimenti otterresti l’effetto contrario e la faresti allontanare da te.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come far godere una donna a letto

Dai preliminari ai piccoli trucchetti sotto le lenzuola per far impazzire una donna

Eccoci al dunque, se lei è disposta a venire a letto con te hai fatto tutto per bene. A questo punto però c’è la prova del 9: l’atto sessuale. Anche se è l’ultimo step, sicuramente è quello più importante. Non devi però farti prendere dall’ansia della prestazione, anzi devi vivere con serenità questo momento perché fare l’amore è un piacere e va inteso in quanto tale.

Sappi che una donna ama i preliminari, quindi non venire subito al dunque. Fai crescere in lei il desiderio, con parole sussurrate all’orecchio e delicati massaggi nei punti giusti. Molte donne si vergognano a dirlo, ma anche loro apprezzano il sesso orale tanto quanto gli uomini. 

Stimola il suo “tempio” sacro con un cunnilingus da favola facendole raggiungere un orgasmo indimenticabile, così da volerne provare subito un altro.

Spogliala molto lentamente e delicatamente, scoprendo gradualmente le parti del suo corpo in un’atmosfera romantica ed avvolgente.

Accarezzala come se fosse unica e guardala spesso negli occhi durante il rapporto. Pronuncia il suo nome e parlale in maniera provocante, così da farla sentire ancora più desiderata e disinibita a letto.

come sedurre una donna difficile

Asseconda le sue fantasie sessuali, magari inscenando qualche eccitante gioco di ruolo per rendere ancora più piccante la situazione.

Baciala spesso, soprattutto durante l’amplesso, facendo capire che non stai usando solo il suo corpo, ma la rispetti.

Cambia spesso posizione, mettendo così un po’ di pepe sotto le lenzuola, e varia il ritmo del rapporto, aumentandolo o diminuendolo a seconda delle circostanze.

Di tanto in tanto lascia che sia lei a prendere in mano le redini del gioco, facendole così scegliere l’intensità del rapporto ed anche la posizione che preferisce.

Alle donne piace sperimentare e provare cose nuove, ma almeno la prima volta cerca di non andare troppo oltre. Quando la conoscerai meglio capirai se è predisposta a fare qualche giochetto più trasgressivo, con l’utilizzo di manette, bende, sex toy ecc.

Infine dille di godere per te, ordinandole di lasciarsi andare al piacere mentre la guardi dritto negli occhi. In questo modo lei si sentirà una vera regina del sesso e, garantendole il massimo piacere, avvertirà il rispetto e l’affetto che provi per lei.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)