Sedurre Con Stile

Come Trovare una Ragazza: Guida per Disperati | Ecco Cosa Devi Fare

come trovare una ragazza

Tutti i tuoi amici sono fidanzati e ti senti a disagio perché non hai una ragazza? Non abbatterti. In questo articolo ti spiego come trovare una ragazza e quali sono le tecniche più indicate

Naturalmente non esiste una bacchetta magica, devi innanzitutto cambiare la tua “forma mentis”, acquisire maggiore fiducia in te stesso e non essere negativo, anche se dovesse arrivare qualche 2 di picche.

Tra i maschietti single girano spesso queste domande: “Che ci fa una ragazza così bella con uno così brutto, rozzo e antipatico? Cos’ha in più rispetto a me?”. In effetti capita che alcune ragazze, davvero belle ed attraenti, siano fidanzate con ragazzi oggettivamente brutti. Sappi una cosa: l’aspetto estetico non è l’unica cosa che attira le ragazze.

Chiaramente anche l’occhio vuole la sua parte, ma spesso sono i modi di fare e di approcciare che conquistano una donna. Le ragazze magari sono più interessate ad un uomo non bellissimo, ma sicuro di sé e carico di mistero, piuttosto che ad un bel ragazzo che però di primo impatto risulta banale o eccessivamente timido.

Parti dal presupposto che devi essere sempre te stesso, non devi stravolgere la tua natura. Alcuni piccoli accorgimenti però possono essere utili per aumentare il tuo charme. 

I metodi per trovare una ragazza sono tanti, da quelli tradizionali fino a quelli più moderni, che prevedono l’uso di social o di chat online.

Ma prima di cominciare…

Devi sapere che l’ansia dell’approccio rientra certamente tra le paure più forti che un uomo posso provare.

Non c’è nessuno che non la provi e non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi questa va accettata e superata. Per farcela ed imparare finalmente ad approcciare correttamente una donna, dai un’occhiata all’Ebook Come Conoscere Donne Nuove.

Vedrai che questa si affievolirà e riuscirai ad acquisire la sicurezza e l’esperienza necessarie.

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come trovare una fidanzata nel tuo gruppo sociale

Gli step necessari per trovare una ragazza seria nei gruppi che conosci.

Ti piace una ragazza della tua scuola, della tua università, del tuo posto di lavoro o in generale del tuo gruppo sociale e non sai come approcciare? In realtà non sono necessarie troppe alchimie o pretattiche, anzi la semplicità e la naturalezza molto spesso sono le carte vincenti.

Chiedi alla ragazza che ti piace se è interessata ad avere un appuntamento con te. Nulla di impegnativo, non accelerare i tempi. Un semplice caffè o un drink sono più che sufficienti. In questo modo le dimostri che ti interessa, senza essere troppo esplicito o invadente.

Se ti dice di no, pazienza! Volta pagina e cerca qualche altra ragazza. Se però ti dice di sì allora vuol dire che, anche da parte sua, un minimo di interesse c’è, sta a te alimentarlo.

come trovare una ragazza consigli

Dopo il primo appuntamento puoi passare ad un livello superiore e fare qualcosa di un po’ più impegnativo. Una pizza sarebbe la cosa migliore per rompere il ghiaccio. In generale evita i cinema o quei posti dove non si può parlare, in fondo l’obiettivo è conoscersi meglio.

Se il primo appuntamento poteva essere considerato un allenamento, il secondo rappresenta la partita vera e propria. Non devi commettere errori, quindi evita di usare il telefono (silenzialo se non aspetti telefonate importanti), ponile molte domande, ascoltala attentamente guardandola dritta negli occhi e falla sentire speciale con qualche complimento, purché sincero.

Se anche questo appuntamento è andato bene, hai la strada in discesa. Fatti sentire con qualche telefonata o messaggio, interagisci con lei sui social e aspetta 3-4 giorni per un nuovo appuntamento, giusto per creare un po’ di sana attesa.

Chiedile il terzo incontro, durante il quale puoi finalmente concludere l'”affare”. Se siete arrivati al terzo appuntamento vuol dire che c’è interesse reciproco. Il fatidico primo bacio dovrebbe essere una naturale conseguenza: ecco come conquistare una ragazza seguendo i passi giusti e senza accelerare i tempi.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come trovare una ragazza in poco tempo

Vuoi aumentare la possibilità di trovare una fidanzata? Conosci più ragazze

Come accennato nel precedente paragrafo, la ragazza che ti piace non sempre accetta la tua richiesta di uscire. In questi casi non devi farti prendere dallo sconforto, in fondo il mare è pieno di pesci e ti basta “pescare” da qualche altra parte.

Per questo motivo devi conoscere quante più ragazze possibili per aumentare le tue possibilità. Non ti sto dicendo che ci devi provare spudoratamente con tutte, semplicemente che devi allargare le tue conoscenze.

Chiedi ai tuoi amici di presentarti delle ragazze, ampliando così anche le tue amicizie. Potresti entrare in associazioni o gruppi sportivi, oppure iscriverti a palestre, corsi di teatro o gruppi di ballo. Decidi tu l’attività che più ti piace, purché ti dia la possibilità di conoscere nuove ragazze.

Così facendo, se una ragazza dovesse darti il classico palo, puoi tranquillamente rivolgere la tua attenzione a qualcun’altra. La tua ricerca non deve essere spasmodica, né devi provarci con una ragazza che non ti interessa particolarmente. Scegli con attenzione la ragazza che ti piace ed agisci come ti ho spiegato prima.

come trovare una ragazza trucchi

Quando conosci una ragazza nuova, devi fare molta attenzione a non cadere nella fatidica “friend-zone”. Se una ragazza ti dice: “mi dispiace, ma ti vedo solo come un amico”, purtroppo sei caduto in quella zona da cui è difficile uscirne.

Come evitarla? Devi essere amico, senza però comportarti come tutti gli amici. Non stare ad ascoltare le sue lamentele o i suoi problemi per ore, piuttosto parlale di luoghi, film ed altre cose interessanti e sorprendila con piccoli gesti. 

Un regalino, un mazzo di fuori o una cena pagata sono gesti che lei apprezzerà e che ti permetteranno di allontanarti dalla “friend-zone”. Toccala come se fosse la tua donna, un bacio sulla guancia, una carezza o un abbraccio sono gesti che le inteneriranno il cuore. 

Flirta di tanto in tanto con lei e fai qualche allusione sessuale, senza esagerare, ma mantenendo un tono giocoso, così lei non capisce se stai scherzando o stai facendo sul serio, lasciando quel velo di mistero che tanto piace alle donne.

Migliora l’aspetto fisico

L’aspetto fisico, anche se non è sempre prioritario per avviare una relazione, sicuramente rappresenta un bel biglietto da visita. Se ti presenti trasandato, con la barba sfatta da giorni, gli occhi rossi e poca cura nel vestirti, sicuramente non fai una bella impressione e le tue probabilità di fare colpo su una ragazza scendono a zero.

Partiamo dall’outfit: devi indossare abiti che ti fanno sentire a tuo agio e che rispecchiano il tuo carattere e la tua personalità, così da sentirti più sicuro. Se ti piace lo stile elegante, non avere paura di indossare una giacca durante le uscite. 

Allo stesso modo, se preferisci uno stile comodo e casual, jeans, sneakers e t-shirt vanno più che bene se ti fanno sentire a tuo agio.

Passiamo all’igiene personale, un punto dolente che spesso viene sottovalutato. Basta un piccolo errore di natura igienica per mandare all’aria un appuntamento. 

Un esempio? L’alito cattivo. Prima di uscire assicurati di esserti lavato i denti, operazione che va fatta dopo i 3 pasti principali. Lavarli una volta in più, sicuramente non fa male, soprattutto se vai ad un appuntamento o esci con un gruppo di amici dove c’è qualche ragazza che ti interessa.

Per una perfetta igiene personale fatti una bella doccia prima di uscire, usando profumi e deodoranti in modo sobrio e senza eccedere. Non devi farti il bagno nel profumo, anzi l’odore troppo forte potrebbe addirittura dare fastidio alle ragazze, trasformandosi in un clamoroso boomerang.

Capitolo barba: se non sei abituato a portarla, raditi accuratamente ed usa un bel dopobarba, dando una gradevole sensazione di pulizia. La barba però ha anche il suo fascino, purché sia curata. Prima di uscire quindi aggiusta la tua barba secondo lo stile che preferisci. C’è chi la porta sfumata, chi lunga in stile Hypster, chi in stile pizzetto ecc.: ad ognuno il suo look.

Infine individua un taglio di capelli che valorizzi il tuo viso e la tua figura in generale. Prova a cambiare look, forse inizialmente farai fatica ad abituarti, ma col tempo inizierà a piacerti e magari piacerà anche alle altre.

come trovare una ragazza opinioni

Come trovare una ragazza in discoteca di sera o in strada di giorno?

Approcciare ad una ragazza in discoteca o per strada prevede dinamiche molto differenti.

A questo punto analizziamo due modi di approcciare alle ragazze molto diversi tra di loro, sia per dinamiche che per ambientazione.

L’approccio in discoteca o in un bar sulla carta appare quello più semplice, e per certi versi lo è. Discoteche e bar sono considerate “zone franche” dove approcciare, conoscersi e rimorchiare (almeno provarci) è più che lecito. 

Le ragazze sono lì per divertirsi e magari conoscere qualche nuovo ragazzo. Generalmente si alza un po’ il gomito, quindi si abbassano le difese sociali ed avviare una conversazione risulta più facile. Infine c’è un altro aspetto interessante da sottolineare: statisticamente le ragazze nelle discoteche e nei locali notturni sono mentalmente più disponibili a fare sesso.

Guardando l’altra faccia della medaglia, devi tener conto anche di alcuni aspetti negativi. Se sei timido potresti trovare difficoltà ad approcciare, anche dopo 2-3 birre, ed in genere nelle discoteche c’è una popolazione maggiore di uomini rispetto alle donne. 

Ciò significa che le ragazze sono già bombardate dagli approcci maschili, quindi devi individuare un modo originale e divertente per attaccare bottone. 

Se è la tua serata fortunata magari puoi anche portarti una ragazza a letto, ma difficilmente troverai la donna della tua vita. Poi tutto può succedere e molto dipende da quello che stai cercando da una ragazza.

Adesso passiamo all’approccio per strada di giorno, che prevede altre dinamiche. Le discoteche ed i locali notturni sono luoghi chiusi, quindi la tua ricerca è comunque limitata. 

Per strada invece puoi fermare potenzialmente qualsiasi donna e ragazza che, a differenza delle discoteche, non vengono bombardate da approcci maschili. In tale ottica potrebbero essere più propense a conoscere nuove persone.

L’approccio di giorno, senza musica a palla e senza alcol che potrebbe lasciar andare i tuoi freni inibitori, ti rende anche più credibile. Se sei timido puoi finalmente affrontare le tue paure, così da crescere anche come uomo. Non deve spaventarti un eventuale due di picche, ma devi essere fiero di avere avuto il coraggio di provarci. Del resto dice un vecchio detto “chi ha paura non si addormenta con le belle donne”.

A questo punto sta a te decidere se vuoi approcciare di giorno o di notte, tenendo conto di quello che desideri dal rapporto con una donna.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come trovare una ragazza online

Siti di incontri e social: i luoghi virtuali per conoscere ragazze sul web.

Se non riesci a vincere la tua timidezza e hai difficoltà ad avvicinarti ad una ragazza, c’è uno strumento che può aiutarti: l’online. Il web è un valido alleato per trovare tante ragazze ed aumenta anche il tuo raggio d’azione.

Il modo migliore per incontrare una ragazza online è rappresentato dai siti di incontri. Ne esistono tantissimi, quindi scegli con attenzione quello che meglio si adatta alle tue necessità.

Ci sono i siti di incontro a sfondo sessuale, dove l’unico obiettivo è portarsi una ragazza a letto. Esistono siti di dating online a tema, dove incontrare ragazze giovani, milf, mature ecc. Vanno bene se cerchi una notte di sesso, ma se cerchi una ragazza seria con cui avviare una relazione ti consiglio di utilizzare i siti di incontro per anime gemelle.

Dopo l’iscrizione al sito prescelto devi preparare la tua scheda di presentazione. Ti do un consiglio: non utilizzare foto ritoccate con Photoshop, dove mostri muscoli sfavillanti e correggi i tuoi piccoli difetti estetici.

Sii te stesso, anche perché le piccole o grandi magagne che nascondi usciranno fuori al primo appuntamento. Ovviamente scegli foto di buona qualità e recenti, che mettano in risalto i lati migliori del tuo aspetto.

Indica quali sono i tuoi hobby ed i tuoi interessi, così da fornire alla tua potenziale partner quanti più dati possibili. Allo stesso modo impara a leggere i profili, focalizzandoti non solo sulle foto, ma anche sui possibili interessi in comune. Occhio anche all’età, magari una donna potrebbe essere troppo giovane o troppo matura per i tuoi standard.

consigli su come trovare una ragazza

In alternativa ai siti di incontro ci sono i social, un mondo molto variegato che ti consente di conoscere tante nuove ragazze. Potresti cercare e spulciare tra le amicizie in comune, dando uno sguardo ai profili per capire se ci può essere un interesse comune e se la ragazza che ti piace abita vicino a te. 

Anche i gruppi possono essere un valido campo di ricerca per individuare la tua potenziale partner. Puoi provare ad inviare richieste di amicizia anche a ragazze con cui non hai amici in comune, ma in tal caso potrebbero essere più diffidenti e rifiutare la richiesta.

Se inizi ad interagire con una ragazza, devi coltivare la conoscenza. Ascoltala, falla aprire, parla dei suoi interessi e preoccupati di ciò che fa ogni giorno. Quando porti la conoscenza ad un grado elevato, puoi chiederle di uscire. 

Non essere troppo precipitoso, ma allo stesso tempo non aspettare troppo: 2-3 settimane di attesa sono il tempo giusto per organizzare un appuntamento.

Non aspettarti troppo, prendila come un gioco o come un divertimento. Non sempre faccia a faccia si vivono le stesse emozioni e sensazioni trasmesse online. Se l’appuntamento va male o comunque quella ragazza non suscita in te l’interesse che speravi, o viceversa, non farne un dramma. Vivila come una nuova esperienza e, male che vada, ti sarai fatto una nuova amica.

Infine un ultimo consiglio, soprattutto se utilizzi i siti di incontri online: fai sempre attenzione a non cadere in pericolose trappole. 

Dietro i profili di bellissime donne si nascondono talvolta hacker, che hanno l’unico scopo di spillarti qualche soldo o carpire i tuoi dati personali. Non inviare soldi per nessun motivo e non fornire mai dati sensibili o troppo personali.

Ora hai tutte le carte in regola per trovare la ragazza dei tuoi sogni. Buona caccia e in bocca al lupo!

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)