Quali sono i complimenti infallibili da fare ad una ragazza? Qui li scoprirai tutti e in più avrai delle dritte sempre efficaci per conquistare anche le donne più belle e difficili senza stress.
Che aspetti, affina la tecnica, aumenta la sicurezza in te stesso e segui i nostri consigli da vero seduttore. Vedrai, chiunque potrà cadere ai tuoi piedi e renderti davvero felice.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Se vuoi davvero comprendere come sedurre una ragazza devi necessariamente imparare a farle i complimenti giusti e nel momento giusto. Si tratta di una vera e propria arte e può risultare difficile, specie all’inizio padroneggiarla, ma noi siamo qui per questo, per fare di te un vero seduttore moderno.
Spesso purtroppo ci si sente in imbarazzo, specie se la ragazza in questione piace davvero molto e se la si vede come irraggiungibile. Questo è il primo errore, tu non hai nulla in meno degli altri, anzi. Devi lavorare dapprima sulla tu autostima e avere bene in mente una cosa: tu puoi conquistarla.
Recita come un mantra che lei sarà tua, fai anche delle meditazioni guidate per l’autostima o mirate alla conquista, su YouTube ne trovi tantissime e vedrai che partirai al meglio. Ora però concentriamoci sulla frasi di complimento infallibili che dovrai dirle.
Va sottolineato anche qui, i complimenti fanno parte del processo di seduzione e non puoi trascurarli. Però tieni conto che:
Con il complimento giusto puoi compiacere la ragazza che ti piace, anche una fidanzata o una apparentemente inarrivabile e puoi nel concreto abbattere qualsiasi distanza tra voi.
Attenzione però a non fare i complimenti sbagliati o a cadere nella sindrome del bravo ragazzo che rischia di portarti al contrario lontanissimo dalla conquista. Ecco come sfruttare l’arte del complimento, per farlo ti basterà seguire le nostre dritte e proseguire nella lettura.
L’approccio è importantissimo, ancor più del complimento stesso e di sovente gli uomini, a qualsiasi età, sbagliano proprio questo. Il risultato è del tutto pessimo e ci si gioca, per il 98% dei casi, una possibile rivincita.
La donna fa molto caso all’approccio e se lo sbagli è probabilissimo che non ti dia nessun’altra chance. Ecco esempi pratici per farti meglio capire la questione.
Stai uscendo con la ragazza che tanto ti piace e per la prima volta; le tue frasi cardine di complimento sono le classiche che non attaccano più come: Sei bellissima, hai degli occhi stupendi, ecc. Sono tutti complimenti scontati, senza anima e che non attaccano con le ragazze e con qualsiasi donna.
Non solo, dicendo queste parole risulti non solo scontato e poco attrattivo ma anche bisognoso di attenzioni, un po’ sfigato e lei si sentirà ancora più importante. Di sovente le ragazze che captano questo ti renderanno il loro zerbino, ma non te la daranno mai. Evita di dire frasi del genere perché:
La regola base è essere originale, sincero ma anche furbo. Devi distinguerti dalla massa di marpioni che di sovente le mandano messaggi in chat per broccolare.
Oggi qualsiasi ragazza e donna riceve veramente tantissimi messaggi sul web e pure su WhatsApp e tutti sono di lusinga, tutti uguali e sdolcinati. Non ci credi? Anche le ragazze meno appariscenti, quelle che magari non postano foto in bikini vengono tartassate online e pure quelle non del tutto carine vengono abbordate di continuo.
Quindi parola, d’ordine è originalità anche nei complimenti, ma evita come la peste frasi troppo arzigogolate o che sembrano finali di film colossal. Ecco un esempio per farti capire meglio.
Immagina di uscire con due ragazze che ti piacciono, Marta e Claudia.
Hai letto bene. Con quale delle due ragazze, che presumiamo siano entrambe fighissime e entrambe ti facciano sbavare, continueresti ad uscire? Sicuramente con Claudia e perché non solo è stata originale e ti ha fatto un complimento studiato sulla tua persona, ma perché ti ha anche suscitato emozioni. Le frasi emozionali sono sempre invincibili.
Quindi oggi ti facciamo un altro grandissimo regalo, oltre alle perle di seduzione che hai appena conosciuto ed imparato, ecco un elenco di complimenti ideali da fare alla ragazza che ti piace.
Puoi usarle via messaggio o dal vivo, purché tu le sfoderi solo dopo il primo incontro. Meglio infatti tenere i complimenti almeno per la terza uscita insieme. Ecco cosa puoi dire ad una donna per farla innamorare di te:
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Oltre ai complimenti, che non devono mai mancare ma devono esser dosati con autentica parsimonia, c’è anche una tecnica decisamente efficace nella seduzione femminile.
Stiamo parlando della tecnica del perché, cioè per ogni complimento devi, già nella stessa frase, spiegare il perché dell’affermazione.
Il perché è un fattore potentissimo, se tu contestualizzi quello che dici risulterà molto efficace al fine di emozionare e di coinvolgere positivamente la ragazza in questione.
La contestualizzazione del tuo complimento è un’arma seduttiva che non pupi ignorare e inoltre riuscirà a sottolineare indirettamente la veridicità del tuo complimento.
E´ vero che basta contestualizzare la tua affermazione, il tuo complimento, all’interno della frase corrispondente, ma è pure vero che devi agire con grande destrezza. Cioè la tecnica del perché va utilizzata con minuzia e dovrai scoprire soprattutto cosa la emoziona, a cosa tiene.
Cerca di scoprire il modo in cui la ragazza vorrebbe essere percepita e ciò che le piacerebbe sentirsi dire; devi scoprire anche il suo fattore di unicità, e cioè per cosa vuole distinguersi? Per l’intelligenza, per le sue abilità lavorative?
Sulla base di questo formula un complimento efficace e motivando ovviamente il perché del tuo apprezzamento, vedrai che lei sarà entusiasta e qualcosa si smuoverà nel suo cuore. Ecco un esempio pratico che può aiutarti ancora meglio.
La ragazza che ti piace e sulla quale vuoi fare colpo vuole mostrare la sua intelligenza, preferisce essere notata per questo e non per la sua scollatura, anche se ha un fisico da urlo e curatissimo.
Quindi un complimento ideale e soprattutto efficace potrebbe essere questo:
Lei non potrà far altro che vederti con occhi pieni di gratitudine e siamo certi che smuoverà il suo inconscio più profondo colpendola positivamente.
Ecco un’altra tecnica da imparare e decisamente efficace al fine di sedurre chi ti piace. I complimenti vanno fatti in un certo modo, dosandoli e contestualizzandoli secondo le regole del perché. ma non solo, ecco un’altra regola, quella della micro-calibrazione.
Cioè dovrai fare complimenti, quindi lodare la ragazza, ma alternare ciò ad attimi di apparente disinteresse. Devi creare tensione emotiva, quella cioè che spingerà la donna verso di te inesorabilmente.
Alternare il fattore di interesse a quello di disinteresse mette la ragazza in condizioni di inseguirti, di rincorrerti, di aumentare la voglia nei tuoi riguardi. Questa ovviamente è la condizione ottimale per sedurla ed anzi per “infliggerle il colpo finale” ed averla davvero per te.
Non solo, otterrai ben due risultati in uno:
Un altro tasto da toccare sicuramente per fare colpo è mixare i complimenti giusti, ma micro-calibrati, a manifestazioni di affetto apparentemente ingiustificate o comunque inaspettate.
Ciò non significa per forza abbracciarla mentre le dici che è speciale, ma può bastare un complimento ben assestato per trasmetterle calore e affetto inaspettato.
Ad ogni modo ecco nel concreto cosa puoi fare sporadicamente, non ammettere che lei lo prenda come vizio e fai tutto ciò dopo alcuni appuntamenti.
Tutto non deve diventare abitudine, anzi, meglio sorprenderla e non solo a parole. Ricorda infatti che se dici che ti fa stare bene poi devi dimostrarglielo, per esempio se tieni il muso ad ogni uscita sarà chiaro che non ti diverti affatto.
Ecco ora, visto che abbiamo parlato di messaggi, alcuni esempi di testi perfetti da inviare alla ragazza che ti piace e sempre inaspettatamente.
E via dicendo senza essere troppo smielato, o almeno fallo sporadicamente e una tantum. Il discorso di micro-calibrazione è importantissimo per accendere la passione e aumentare l’interesse.
Lei deve vivere un po’ sulle montagne russe, per così dire, deve essere sorpresa al momento giusto e devi suscitare in lei anche la già citata tensione emotiva. Un rapporto, seppure all’inizio, tutto uguale senza picchi emozionali non la farà certo attrarre.
Segui i nostri consigli, leggi anche altre nostre guide e farai solo i complimenti giusti alla ragazza che ti piace e sempre portando a casa un grande successo, provare per credere.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni