Sedurre Con Stile

Conoscere Ragazze: Ecco la Guida per Non Rimanere più a Bocca Asciutta

conoscere ragazze

Vuoi conoscere ragazze e non sai proprio da che parte girarti? Hai voglia di fare sesso o di flirtare con qualche ragazza online o dal vivo? Sei nel posto giusto, qui infatti scoprirai non solo come conoscere le ragazze, dove trovarle, ma anche come approcciarti al meglio per attaccare bottone e distinguerti da subito.

Ma prima di cominciare…

Devi sapere che l’ansia dell’approccio rientra certamente tra le paure più forti che un uomo posso provare.

Non c’è nessuno che non la provi e non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi questa va accettata e superata. Per farcela ed imparare finalmente ad approcciare correttamente una donna, dai un’occhiata all’Ebook Come Conoscere Donne Nuove.

Vedrai che questa si affievolirà e riuscirai ad acquisire la sicurezza e l’esperienza necessarie.

>> Clicca qui e scarica l’ebook <<

Come conoscere ragazze online

Solitamente chi vuole conoscere ragazze si affida oggigiorno al web. Qui sono all’ordine del giorno strumenti che quotidianamente ci impegnano o che attirano le nostre attenzioni, stiamo parlando dei social network.

Anche in periodo di lockdown e quando si è impossibilitati ad uscire di sovente, magari per i tanti impegni lavorativi, i social risultano utili, ma vanno utilizzati con criterio

Ricordati poi che di sovente molte donne si mostrano per quello che invece non sono. la ragazza è sempre mezza nuda? Non è detto che sia così disinibita e libertina, stai attento perché potresti in realtà trovarti una tipa che cerca un uomo a tutti i costi e poi risulterà extra pudica e punterà subito ad una storia serissima. 

Anche tu è bene ti mostri solo per ciò che sei e questo vale sempre, sul web e fuori. Ecco di seguito nel dettaglio come e soprattutto dove conoscere ragazze online.

Sui social network: come Instagram, Facebook, ma anche Skype e similari è possibile mandare richieste di amicizia, seguire profili di ragazze eterogenee e provenienti praticamente da tutto il mondo. 

Ovunque ti trovi puoi fare amicizia, intraprendere veri e propri flirt e, chissà, magari poi anche far nascere vere e proprie storie sentimentali tradizionali. 

Sicuramente hai già provato ad abbordare qualche ragazza online ma, se sei qui, qualcosa è andato storto, oppure questa volta sei più deciso e non vuoi assolutamente fare cilecca. 

Ti consigliamo di leggere e seguire qualche altra nostra guida dedicata all’argomento, ma diciamo che in generale conoscere ragazze online è possibile e ti potrà dare grosse soddisfazioni. Cerca bene e intanto sistema il tuo profilo social, deve essere accattivante, veritiero ma pure attrattivo verso l’universo femminile.

come conoscere una ragazza online

Sui siti di incontri è altrettanto semplice trovare qualche ragazza, ma attento a dove capiti online. Noi francamente ti sconsigliamo queste piattaforme, ormai il web ne è congestionato e parecchie sono solo vetrine di foto hot e profili inventati inseriti appositamente dagli editor del portale per riempirlo. 

In realtà questi siti hanno uno scopo pubblicitario, cioè raccolgono banner, sponsor e vengono pagati da questi per lo spazio pubblicitario a loro concesso. Gli annunci, le foto, i video servono solo come attrattiva per il pubblico maschile o femminile ma in realtà nessuno ti risponderà mai. 

Non vogliamo fare però di tutta l’erba un fascio: ci sono anche moltissimi portali di incontri, di dating per la precisione e soprattutto italiani, che funzionano. 

Sono porti sicuri, per così dire, dove conoscere ragazze che come te hanno il desiderio di socializzare, ma il nostro spassionato consiglio è quello di scegliere sono quelli nazionali tematici. 

Evita quelli hard a scopo sessuale se cerchi storie sentimentali serie, evita di fare sesso occasionale con prostitute o a pagamento: sii coscienzioso anche in questo e non sbaglierai.

Sui forum tematici invece è allo stesso tempo semplice attaccare bottone con chi scrive pareri e sulle tematiche più varie. Diciamo che può essere un modo alternativo per conoscere ragazze online e senza sembrare un marpione seriale del web. 

Qui infatti, tra un parere, un consiglio, un’informazione e l’altra su hobby, su prodotti o argomenti di interesse, potrai davvero farti conoscere e mostrare ciò che fai o sei con più limpidezza. 

Chissà, magari sei un fanatico degli scacchi e sei abilissimo con una mossa e la ragazza che attaccherà bottone con te ne rimarrà da subito estasiata perché anche lei amante del gioco. 

Da cosa nasce cosa, vi scambierete qualche messaggio lì, magari tu le chiederai nome e cognome, la aggiungerai sui social qualche like ogni tanto e via: potrebbe nascere qualcosa di davvero bello e che non si ferma al solo virtuale.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Come conoscere ragazze dal vivo

Stai cercando guide per comprendere bene come conoscere ragazze? Non trascurare l’efficacia di un incontro dal vivo e soprattutto di una prima conoscenza faccia a faccia. 

Esistono infatti un sacco di occasioni e di luoghi ideali dove fare nuove amicizie e anche in questo caso potrai intraprendere in brevissimo tempo flirt o relazioni in modo ancora più appagante rispetto alle conoscenze via social. 

Infatti dal vivo ci sono tantissimi vantaggi, in primis vedi dal vero chi ti interessa, la fisicità e i lineamenti senza filtri. Non solo, già empaticamente potrai capire meglio chi hai di fronte e avere un primo contatto eccezionalmente appagante e vero rispetto a quello dei social.

Ecco alcuni luoghi ideali dove conoscere ragazze e allacciare rapporti più o meno seri.

Conoscere ragazze in palestra

É semplice conoscere persone nuove e senza tanti preamboli; un esercizio fatto su un tappetino accanto, un caffè bevuto al bancone del bar, amici in comune, corsi fitness svolti insieme, ecc. 

Le palestre sono ottime per fare nuove conquiste e sicuramente qui sarete entrambi naturali, senza appunto filtri e vedrai davvero come è fatta la ragazza che ti interessa.

come conoscere ragazze dal vivo

Conoscere ragazze al lavoro 

Tutti hanno colleghi con i quali allacciare rapporti più o meno di amicizia e chissà che proprio quella nuova collega dell’ufficio accanto possa diventare la tua ragazza ideale. 

Potrete trovarvi in mensa, nell’atrio di ingresso e da un semplice ciao e una stretta di mano può nascere qualcosa di bello o di eroticamente avvincente, chi lo sa? Anche fornitori, commerciali, rappresentanti e chiunque frequenti il tuo ufficio sporadicamente può diventare il tuo partner, una battuta, due chiacchiere e via, da cosa nasce cosa si dice appunto.

Conoscere ragazze nei locali e nei luoghi pubblici

É un vero must conoscere ragazze, ma stai attento ai locali che frequenti. Evita per esempio night e locali omosex se cerchi una etero. 

Allo stesso tempo se odi il calcio non fossilizzarti su un bar che mette sempre online partite ed è frequentato unicamente da fan sfegatate: non troverete certo grossi punti di incontro. In un locale stabilisci il contatto visivo ma con moderazione; se hai notato che la ragazza sta bevendo il tuo stesso drink sottolinealo con un sorriso. 

Prediligi luoghi dedicati ai tuoi hobby, magari negozi di strumenti musicali se suoni, quelli di dischi se ami la musica, le librerie se per te leggere è un must settimanale, ecc. 

Ma sfrutta anche meeting e corsi brevi di cucina, di discipline sportive particolari, vedrai che conoscere ragazze non ti sembrerà difficile, anzi sarà divertente, appagante e veloce. 

Soprattutto gli incontri faccia a faccia ti lasciano qualcosa in più e tu ti dimostrerai comunque diverso dai soliti marpioni seriali del web ed è già un buon punto di partenza.

Come conoscere una ragazza step by step

Ebbene sì, per conoscere una ragazza non basta un ciao o un timido sorriso in palestra, oppure un messaggio sui social network, devi stare attento ad altre variabili fondamentali. 

Qui di seguito ti mostriamo alcuni segreti che dovrai mettere in atto, specie nei tuoi incontri faccia a faccia e che ti faranno mostrare al meglio da subito. Una qualsiasi ragazza non avrà timore o remore nell’interfacciarsi con te, anzi ti troverà un ragazzo a posto, anche interessante e chissà cosa ne nascerà.

Frequenta i posti giusti

Non ci stancheremo mai di dirlo. Se poi cerchi una ragazza da presentare ai genitori cercala in posti ad hoc; se a loro piace la briscola trovane una che coltivi questa passione, ma ovviamente non trascurare anche e soprattutto ciò che cerchi tu per te stesso e per il tuo futuro e presente.

Vestiti bene e cura il tuo aspetto estetico

Ciò significa anche tenere alla propria igiene personale; non ti stiamo dicendo di farti mille docce, ma anche in palestra cerca di lavarti o di avere con te delle salviette profumate. 

Sudare e fare attività fisica inevitabilmente fa emettere qualche odorino non proprio gradevole, ma se ogni tanto farai una scappata in bagno a darti una rinfrescata lei sarà sicuramente più attratta da te. Allo stesso tempo non fare il cosiddetto bagno nel profumo e non indossare abiti eccessivamente trendy, magari per niente del tuo stile.

Fai sentire la tua presenza senza esagerare

Guardala, falle dei sorrisi, dille qualche parola ma senza esagerare. Non devi essere pressante; ad esempio in palestra evita di starle attaccato tutto il tempo, magari ha bisogno di staccare dalla routine e mentre fa esercizio e sforzi non vuole essere fissata. 

Sii educato e allo stesso tempo attua alcune tattiche di seduzione come il no contact, cioè dopo dei primi approcci fatti desiderare, vedrai che sarà lei a cercarti.

come conoscere una ragazza step by step

Fai sempre tu la prima mossa

É vero che tante donne inneggiano la parità dei sessi, dei diritti, ecc. ma tu devi fare sempre la prima mossa. Questo fa parte dei galateo della conoscenza e anche delle tattiche di seduzione più vecchie del mondo e più efficaci ad oggi conosciute. 

Delle volte la timidezza può anche giocare a tuo favore ma non impedire a questa di prendere il sopravvento e di farti perdere occasioni per te preziose. basta davvero poco, un ciao, una battuta, un sorriso e vedrai che da cosa nasce cosa in breve tempo. 

Rilassati e sii te stesso, concentrati unicamente sul momento presente e andrai alla grande, vedrai. Se poi vuoi altri consigli su come conquistare una ragazza segui le nostre altre guide tematiche: diventerai un vero seduttore.

Non esordire con colpi di scena

Che vuol dire? Significa che non devi per forza attaccare bottone utilizzando frasi di film, aforismi e chissà quali altri stratagemmi non del tutto naturali e, diciamocelo, un bel po’ forzati. 

Potresti subito sembrare un saccente, un esibizionista, un tipo che a tutti i costi vuole fare colpo e molte donne potrebbero anche credere che la stessa frase la utilizzi dal vivo e sul web con tutte.

Sii onesto dall’inizio

Questo è un punto decisamente fondamentale da prendere in considerazione per conoscere delle ragazze online o dal vivo. Tutte queste sono potenziali fidanzate o flirt e quindi inizia con il piede giusto e sii onesto dall’inizio. 

Non mentire a proposito delle tue intenzioni soprattutto, non barare sulla tua età, se hai figli è bene dirlo, se hai un ex moglie anche, ecc. Tra l’altro la ragazza giusta si interessa a te sempre e solo per come sei realmente quindi W la sincerità!

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Falle i complimenti

Con i dovuti modi e tempi falle anche dei complimenti ma non essere banale. Le ragazze oggi si accorgono subito, sia dal vivo che online, quando un ragazzo fa complimenti tanto per farli. 

Inoltre sii originale e non dire che ha degli occhi stupendi, di un colore affascinante, che ha un fisico da urlo, ecc. Meglio un complimento su un modo di essere, ovviamente se già hai potuto un po’ conoscerla.

Metti in evidenza le qualità che piacciono alle ragazze

Sì, devi essere sempre te stesso, ma devi anche utilizzare un po’ d’astuzia se vuoi conquistare una ragazza e quindi mostra qualche dote attira-donne. Sei per esempio sei un uomo particolarmente ordinato, se ti piace sperimentare in cucina e te la cavi anche abbastanza bene fallo notare. 

Non essere saccente o spingere sull’acceleratore parlando in continuazione di te ed elogiandoti, no, non funziona così. ma magari quando ti chiede cosa hai fatto nel week-end dì che hai provato un piatto nuovo e che il risultato ti ha sorpreso per bontà e genuinità. 

Oppure dì che hai riordinato casa, ecc. Lei si accenderà e sicuramente vedrà in te già ottime qualità e forse già ti immaginerà come un potenziale partner.

come conoscere una ragazza consigli

Conoscere ragazze: conclusione e opinioni

Come conoscere delle ragazze? Hai soddisfatto sicuramente la tua curiosità e siamo certi di averti dato delle dritte più che valide su come abbordare le donne e su come avvicinarti a loro spianandoti la strada a flirt o a storie sentimentali. 

Come visto basta poco, devi perseverare ed essere te stesso, frequentare i posti giusti e magari prediligere un primo incontro faccia a faccia, ormai ahimè purtroppo rari dato l’avvento dei social network e dei siti di dating.

Fai del tuo meglio e vedrai che la ragazza più adatta a te non tarderà ad arrivare, d’altra parte si dice che chi non cerca l’amore lo attrae. Siamo certi che per ognuno ci siano diverse ragazze ideali, che sappiano cioè rispondere a ciò che cerchi, a quello che oggi desideri. 

Allo stesso tempo non pretendere di trovare una donna o ragazza esattamente perfetta per te, cioè non crearti aspettative assurde e irraggiungibili. 

Sii te stesso, avvicinati alle ragazze con sincerità e serenità e vedrai che chi ti piace ne resterà senza dubbio ammaliata e potrebbe iniziare da subito un bel flirt o una storia duratura e seria, proprio come hai sempre desiderato.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)