Sedurre Con Stile

Copricapezzoli: Scopri Tutti i Modelli Più Sexy Online

copricapezzoli

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sui copricapezzoli, accessori iper sexy oggi amatissimi e indossati non necessariamente da pornostar o performer burlesque. 

Forse te en sei già accorta/o, ma nei negozi di molti brand parecchio conosciuti si vendono d’abitudine, da alcuni anni, anche copricapezzoli sfarzosi, sensuali, sbarazzini, accanto alla tradizionale biancheria intima. 

Oggi le donne, di tutte le età, vogliono esibirsi davanti al loro partner, cioè vedersi sexy, mostrarsi al meglio e, perché no, vestendo anche i panni di una dea del burlesque per qualche ora. 

Non ci sono limiti e cercare di far eccitare il partner nei modi più simpatici è oggi un vero must have

Scopri quindi tutte le frontiere dei copricapezzoli, accessori mai più senza anche degli amanti del fetish e del BDSM, e scopri il loro prezzo, come usarli, i modelli assolutamente da conoscere e molto altro ancora.

migliori copricapezzoli

copricapezzoli osa

copricapezzoli osa
5/5

copricapezzoli bloomy heart

copricapezzoli Bloomy Heart
3.6/5

copricapezzoli velvet

copricapezzoli velvet
3.6/5

copricapezzoli spring

copricapezzoli-spring
3.6/5

Classifica dei migliori copricapezzoli online

Di seguito, invece, trovi una classifica dei copricapezzoli online più utilizzati:

Copricapezzoli

I copricapezzoli, resi più raffinati e burlesque se chiamati patite dei pasties o, all’inglese, nipple pasties, sono accessori oggi prepotentemente utilizzati e venduti, scelti anche dagli stilisti più quotati del mondo. 

Il primo a sdoganarli in passerella? Tom Ford nel 2014 per le proposte moda primavera estate. 

Il noto stilista che già osava con scollature e velature che lasciavano il décolleté ben in mostra, aveva deciso di utilizzare dei veri copricapezzoli e di renderli protagonisti indiscussi dei suoi abiti estivi: fu, nemmeno a dirlo, scandalo. 

Peccato però che la sua trovata è stata da precursore, tanto che oggi sono moltissimi i brand, anche di lingerie a basso costo, che mettono in vendita copricapezzoli molto easy e alla portata di tutte e tutti. 

Sì, perché i copricapezzoli li indossano anche gli uomini, un po’ come i cunei anali con coda, già trattati da noi in altre guide sexy. 

Questi nipple pasties non sono solo vezzi da diva del burlesque, vedi Dita Von Teese sopra tutte, ma anche moltissime altre star internazionali li hanno scelti e sfoggiati nelle occasioni mondane più diverse, chissà quante volte lo hanno anche fatto tra le quattro mura di camere di hotel e ville sontuose. 

Ma, al di là della loro vita privata osé, a dare scandalo fu Rihanna, la pop-urban-star proprio vestita da Tom Ford sempre nel 2014. 

E poi citiamo anche Miley Cyrus, Lil’Kim, Janet Jackson già nel 2044 al fianco di Justin Timberlake sul palco di un suo concerto, Lady Gaga, Nicki Minaj, Debra Messing, Victoria Beckham seppur sotto abiti civili per rimediare alla trasparenza azzardata di una maglietta total-black. 

L’elenco è davvero lungo e annoveriamo pure Hayden Panettiere, che ha scelto copricapezzoli color carne, ma comunque evidenti, da indossare sotto ad un abito da sera raffinatissimo. 

Certo, perché oggi di copricapezzoli ne troverai un’infinità, per tutti i gusti davvero, semplici, grandi, piccoli, con pietruzze e paillette, con strass, dalle forme semplici o più stravaganti. 

Anche per questo potrai indossarli ovunque, sotto agli abiti più normali, da tutti i giorni, ma anche da lasciar intravedere sotto alle t-shirt più o meno velate e, naturalmente, risulteranno l’accessorio ciliegina sulla torta dei tuoi travestimenti sexy per la tua intimità a due. 

copricapezzoli adesivi fai da te

Pronto a entrare a pié pari nel mondo scintillante dei copricapezzoli

Leggi fino in fondo e lasciati ispirare, e non perderti nemmeno le nostre altre guide sul tema, sui sex toys, sui travestimenti sexy, ma pure sulla seduzione infallibile e sulla coppia.

A cosa servono i copricapezzoli

I copricapezzoli, come dice anche il medesimo nome, servono a coprire proprio l’areola e il capezzolo stesso. 

Si tratta di accessori più o meno vistosi atti a schermare questa parte delicata, e osé, magari sotto agli abiti più o meno appariscenti, come visto anche nel caso di Victoria Beckam visto sopra. 

Oppure servono sì per coprire il capezzolo, ma anche per enfatizzarne l’aspetto sensuale e sessuale, vedi appunto le dive del burlesque, o le donne che vogliono eccitare e stuzzicare il marito durante il sesso, nell’intimità delle loro quattro mura domestiche. 

Sono accessori che si trovano non solo nei sexy shop, ma anche in tanti negozi di intimo e sono venduti spessissimo sotto le festività natalizie in vista di Capodanno, dato che si indossano spesso abiti esagerati, eccentrici, brillanti e fuori dalle righe, dagli schemi.

Come indossare i copricapezzoli

Come si indossano i copricapezzoli? Semplice, basta apporli al seno mediante adesivo integrato. 

Certamente ci sono modelli diversi, alcuni sono più forti come attaccatura, e spesso anche più fastidiosi da eliminare/togliere. 

Altri invece sono più leggeri, si attaccano e staccano con molta facilità, tutto dipenderà anche dal tuo grado di comfort. 

Ovviamente è bene evitare si stendere creme, lozioni ed oli sui capezzoli prima di attaccare i copricapezzoli scelti, questo perché si può compromettere la tenuta dell’adesivo. 

Ma non finisce qui, ci sono anche copricapezzoli che formano una sorta di sottovuoto e che restano ben ancorati al seno, tra l’altro alcune donne trovano la sensazione che provocano molto sexy, ma non certo fastidiosa. 

copricapezzoli sexy

Per indossarli basterà tirare le alette integrate lateralmente con i pollici, così da spingere esternamente il centro del copricapezzolo

Questa parte verrà di fatto rovesciata e si appoggia sull’areola e capezzolo, rilasciando poi le alette si creerà il sottovuoto e l’accessorio sexy verrà ancorato magicamente al seno, in modo anche tenace. 

Per toglierle puoi allentare il sottovuoto manualmente o tirare di nuovo le alette. Il tutto è più facile a farlo che a dirsi, scommettiamo?

Tipi di copricapezzoli

Quanti tipi di copricapezzoli esistono? Centina, anzi migliaia sono i modelli, le versioni oggi in commercio. 

Ma ci sono delle macro-categorie, come quelle viste sopra e che li raggruppano per metodo di affrancatura. 

Ci sono anche altre tipologie, come:

  • i copricapezzoli monouso;
  • i copricapezzoli riutilizzabili, di solito realizzati in silicone o con dettagli glamour come paillette, gemme, ecc.;
  • i copricapezzoli decorativi, per lo più riutilizzabili, ideali da mostrare e non solo al partner ma anche in abbinamento a corsetti, camicie scollate, a mise burlesque, ad abiti da sera come quelli delle star, ecc.

Copricapezzoli adesivi

I copricapezzoli adesivi aderiscono bene al seno, ma certamente possono anche cadere accidentalmente, specie se la colla tiene poco. 

Sono per lo più monouso e siliconici, oppure iper decorativi e leggeri, ce n’è a dire il vero per tutti i gusti. 

Tieni conto che l’adesivo potrebbe anche irritare la zona, essere fastidioso, specie togliere il copricapezzolo adesivo potrebbe essere non agevole e non piacevole. 

Ti conviene provarli e vedere come ti trovi per capire quale sarà il tuo modello ideale.

Copricapezzoli adesivi fai da te

Copricapezzoli adesivi fai da te? Sì, è possibile realizzarli, basterà seguire in primis la tua fantasia, e magari guardare qualche tutorial su YouTube. 

Puoi realizzarli in materiali diversi e per attaccarli ti basterà munirti di bi-adesivo.

Copricapezzoli silicone

I copricapezzoli in silicone sono tra i più venduti. Non sono certamente molto sexy se mostrati, anzi, nascono proprio per essere utilizzati sotto agli abiti più velati e/o trasparenti. 

Per far sì che non diventino volgari è bene utilizzare proprio questi copricapezzoli siliconici che trovi in versione color carne. 

Ci sono anche altre versioni in silicone certamente più vistose, nate per essere mostrate e che sono comode, pratiche, leggere, confortevoli. Immancabili anche i copricapezzolo che funge da reggiseno invisibile push-up o meno, si indossano sotto ad abiti particolarmente scollati per un effetto wow e raffinato impareggiabile. 

Certamente sono più micro-coppe che non copricapezzoli, ma spesso rientrano nella stessa famiglia merceologica, specie nei negozi più tradizionali di intimo femminile. 

I copricapezzoli in silicone sono adesivi, è rarissimo trovarne di senza colla, in questo caso andranno ancorati cercando di creare il sottovuoto, spesso bagnando leggermente il retro del prodotto.

Copricapezzoli sexy

I copricapezzoli sono sexy, li trovi declinati in tante forme, colori, materiali, dimensioni, ognuno ha la sua allure sensuale e, certamente, saranno il tuo jolly per fare colpo anche fuori dal letto. 

Quelli secondo noi più hot? Senza dubbio quelli dallo stampo fetish e BDSM, cioè in eco-pelle nera, magari con dettagli d’acciaio, oppure adesivi total black a X, come quelli sfoggiati più volte da Victoria dei Maneskin

E poi i copricapezzoli sexy sono anche quelli di tipo burlesque con nappina, glitter o in paillette, davvero vistosi e raffinatissimi.

Copricapezzoli natalizi

I copricaperzzoli natalizi esistono, hanno mood tematico e naturalmente potrai sceglierli per occasioni speciali o per far impazzire il partner, magari presentandoti la notte di Natale con una mise da Babbo Natale hot, o da elfo sexy, perché no!? 

Come già accennato è proprio sotto il periodo natalizio che nei negozi, specie quelli di gadget, di intimo, trovi anche i copricapezzolo, venduti pure a prezzi accessibilissimi. 

Facci caso alle prossime festività, vedrai che tante catene di brand internazionali li vendono, siamo certi che forse li hai anche già intravisti negli store che frequenti di solito.

Copricapezzoli colorati

I copricapezzoli colorati, quelli sia sbarazzini che più sensuali, sono quelli certamente più gettonati, più venduti e amati. 

copricapezzoli adesivi

Ci sono tante forme disponibili in commercio, tra cui: i cuoricini, le sfere, le croci, le X, i fiocchetti, i dischetti con nappina in perfetto stile burlesque, e poi coni gelato alla Miley Cyrus, e via dicendo. 

Trovare l’accessorio giusto, per esempio da abbinare ad un abito da sera, non sarà difficile. 

Molto di sovente gli abiti più succinti e scollati prevedono già copricapezzoli abbinati, sarà così difficile sbagliare look.

Troverai on vendita pure completini intimi, bodystocking e simili con copricapezzoli pendant, oppure tanti brand creano nipple pasties appositi che si possono, al bisogno, abbinare alle collezioni più di moda del marchio stesso. 

Certamente se vuoi stupire il tuo partner ti suggeriamo qualcosa di sexy, ovviamente di colorato, magari declinato nel total black fetish o meno, in nuance calde come il focoso rosso, in oro, o comunque in colorazioni brillanti, vistose e che fanno subito pensare al sesso, all’eros.

Copricapezzoli dove comprarli

Dove comprare i copricapezzoli? Li trovi sicuramente nei sexy shop fisici o virtuali, cioè dotati di e-commerce. 

Ma li puoi acquistare pure nei negozi di intimo, come già espresso nella nostra guida più volte, e poi li compri anche su Amazon, o su tanti altri e-shop di brand più o meno famosi dedicati al burlesque ma pure all’intimo sexy. 

Ti consigliamo di acquistare solo copricapezzoli di qualità, questo perché dovrai tenerli indosso, a strettissimo contatto con una delle parti del copro più delicate che possiedi. 

Scegli al meglio e se senti fastidio togli subito i copricapezzoli

Inoltre non strapparli con forza durante l’uso, evita sfregamenti eccessivi ed eventualmente per agevolare le operazioni di eliminazione sfrutta un po’ d’acqua o dell’olio per uso topico delicato, come quello per i bebè. 

Inoltre orientati su materiali sicuri a contatto con l’areola e il capezzolo, scegli il silicone, oppure il cotone, il lino, evita i tessuti sintetici non anallergici.

Copricapezzoli adesivi opinioni

Quali sono le opinioni sui copricapezzoli adesivi? Certamente sono ottime, ciò che piace è la facilità di utilizzo, si attaccano al seno con semplicità, proprio come mettere un cerotto. 

copricapezzoli silicone

Ovviamente bisogna scegliere i modelli ideali, quelli del brand migliori e più sicuri e conservare i copricapezzoli al meglio al fine di non compromettere la colla prima dell’uso. 

Per esempio tienili lontano da fonti di calore e/o luce diretta, in luogo asciutto e non umido eccessivamente. 

Ciò invece che non piace dei copricapezzoli adesivi è, per un tot di donne e uomini, la sensazione che si prova quando si tolgono, specie se la pelle è delicata e secca eliminare il copricapezzolo potrebbe essere fastidioso. 

È quindi il caso di inumidire l’area o di ungerla un pochino. 

Trovi comunque tante recensioni sui vari modelli in vendita online, sia sotto agli annunci di Amazon che su altri siti e-commerce, in questo modo sarà facile capire meglio se quel copricapezzoli fa davvero per te.

Copricapezzoli: prezzi

E quali sono i prezzi dei copricapezzoli? Come per tutti gli altri accessori sexy, o per la maggior parte dei sex toys oggi in commercio, i prezzi sono variegati, eterogenei, ma comunque più che accessibili. 

A definire il prezzo finale di un modello di copricapezzoli è senza dubbio il materiale costruttivo, il marchio specie se famoso, la qualità del prodotto, la sua fattura, cioè se artigianale o industriale e fatto in serie. 

Non solo, a contribuire al prezzo dei copricapezzoli è pure il luogo di vendita: online solitamente si spende meno perché i negozianti hanno più margine di guadagno rispetto ai colleghi con negozi fisici. 

E ancora il prezzo dei copricapezzoli cambia per tipologia di indosso, se adesivi o sotto-vuoto, per grandezza, per i dettagli, ad esempio se sono tempestati di brillanti avranno un prezzo certamente più elevato rispetto a quelli semplici in silicone. 

Insomma, trovare i copricapezzoli ideali e che rispettino pure il tuo budget è facilissimo, dai un’occhiata ai modelli oggi sul mercato e facci sapere la tua esperienza.

sedurre Con Stile

Lascia un commento

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)