Cosa chiedere ad una ragazza appena conosciuta, per approfondire una conoscenza, che parole utilizzare su WhatsApp o Instagram per rompere il ghiaccio? Siamo certi che tu ti sia fatto queste domande ultimamente e qui ti sveleremo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Sei curioso, vero? Sappi che grazie a questi nostri consigli potrai conquistare qualsiasi ragazza che ti piace, anche la più bella del circondario, ma ricorda che per una seduzione completa è bene seguire anche le nostre altre guide ad hoc.
Ad esempio scopri qual è la postura giusta, quali mosse devi fare dopo averla conosciuta online o di persona, quando baciarla e come capire se le piaci.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Sì, le parole, le domande, gli argomenti giusti da sfoderare con una ragazza sono fondamentali per fare bella figura e per poterla conquistare in breve tempo.
Ad esempio al primo appuntamento, o comunque alle prime 3-4 uscite minimo, è meglio parlare di argomenti neutri, così definiti perché accomunano tutti e non sono rischiosi. Cioè evitano di metterti in cattiva luce, ti permettono di far sì che lei si fidi di te e che si apra in breve tempo.
Sono argomenti che non vi faranno già scontrare, cosa che potrebbe succedere se parlerai ad esempio di politica.
Tra questi topic neutrali ci sono la musica, i viaggi, gli animali domestici, gli amici, le storie divertenti autobiografiche soprattutto, la cucina ed i ristoranti; in questo ultimo caso però occhio se lei è vegana e tu sei un carnivoro convinto.
Meglio in questa occasione evitare scontri o prese di posizione troppo drastiche e se ti accorgi che lei per qualsiasi cosa si sta innervosendo cambia subito discorso.
Se invece ti stai chiedendo se questi argomenti si possono utilizzare anche sui social network o su WhatsApp la risposta è sì, certamente, ma per abbordare chi ti piace dovrai utilizzare altre tecniche specifiche che vedremo più avanti nella guida.
Cosa chiedere in chat ad una ragazza? Tutto dipende da che chat si tratta. Se ad esempio sei su Instagram o Facebook potrai iniziare la conoscenza mandandole un commento ad una storia che lei ha postato.
Sì, perché secondo recentissimi studi svolti da grandi seduttori e studiosi di sessuologia, le donne rispondono più facilmente ai commenti sulle loro stories.
C’è un però, non farle complimenti, non scriverle “Hey ciao come stai?” Non fare il marpione seriale come quasi tutti i tuoi colleghi maschi, ma sii onesto e originale.
Il segreto nell’abbordare una ragazza o una donna di qualsiasi età sul web, sui social specialmente, è quello di agganciarsi al tema da lei postato.
Questo sicuramente sarà a lei caro, o comunque la riguarda appieno e per questo attaccandoti a lui potrai già dimostrarti interessato al suo mondo, non solo alla sua fisicità e similari.
È molto importante utilizzare questi stratagemmi con le donne per conquistarle, o almeno per iniziare una conoscenza, perché sono molto attente e astute, argute e soprattutto ricevendo centinaia di messaggini da chiunque sul web fanno una grande scrematura.
Tu devi dimostrarti diverso, l’eccezione, almeno per le prime battute.
Se invece tu e la ragazza che ti piace siete magari già usciti un paio di volte e avete instaurato una buona amicizia ecco cosa potrai chiederle per conoscerla meglio. Ci sono addirittura dei giochi ricchi di domande che ti consentono di farla innamorare in meno di un’ora di orologio.
O almeno questo è l’intento dell’esperimento messo in atto da uno psicologo e dal suo team sul finire degli anni ’90. Troverai delle nostre guide ad hoc sulle domande da porgere e anche su questo specifico gioco o test che, per molti, ha funzionato alla grande.
Se vuoi avvantaggiarti e utilizzare una serie di domande serrate da fare ragazza in questione una dietro l’altra puoi sicuramente farlo, qui ti suggeriamo alcuni quesiti da porle.
Diciamo che questo sistema sfrutta un po’ i principi di quello del gioco dello psicologo appena citato, anche se le domande sono diverse. Lo scopo è in generale quello di creare una maggiore complicità, sfruttando anche il potere suggestivo e profondo di alcuni quesiti.
Ovviamente dì alla ragazza che ti piace che vuoi fare un gioco che hai visto sul web, ma non dire che ha lo scopo di farla cadere ai tuoi piedi.
Dì piuttosto che ti sembrava un esperimento carino per conoscersi meglio, per divertirsi un po’ facendo un gioco che non ha bisogno di accessori vari, di dadi, di pedine e che si può fare ovunque, anche in auto durante un viaggio o in treno.
Ecco quindi cosa chiedere ad una ragazza per conoscerla meglio e divertirsi insieme.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Quindi concretamente cosa chiedere ad una ragazza in chat? Come detto prima tutto dipende soprattutto da che tipo di chat si tratta. Ad esempio se stai cercando di allacciare i rapporti con una ragazza intercettata su un sito di incontri erotici c’è poco da fare preamboli.
Qui non conta molto come attacchi bottone, come la approcci, si sa che lei è online come te solo per cercare scappatelle ed incontri hot.
Ti sconsigliamo comunque di frequentare questi portali: uno perché non sono posti seri per trovare ragazze ad hoc, secondo perché ormai per al maggior parte delle volte sono a pagamento e la stragrande maggioranza degli annunci è fasulla, sono fake foto, profili, video, ecc.
Allo stesso modo se stai cercando di approcciarti ad una ragazza conosciuta su un sito di incontri a scopo sentimentale non saranno necessari molti preamboli; certo, tu magari speri di trovare l’anima gemella o una tipa seria e affidabile, ma forse nemmeno questo è il posto adatto, fidati di noi.
Se proprio non vuoi sceglierti una ragazza mediante Instagram o Facebook e preferisci qualcosa di più mirato dirigiti su un’agenzia matrimoniale o di coppia. In Italia ce ne sono tantissime e, innanzitutto potrai presentarti di persona e avere un contatto umano diretto che ti permetterà di capire subito se sono ciarlatani o meno.
Poi per la maggiore si tratta di agenzie che pagano le tasse, che usano tecnologie avanzate e che ti possono supportare anche emotivamente, cosa che online non esiste e sul web è sempre pericoloso fare conoscenze se tu hai animo nobile e dolce.
Quindi, detto ciò e chiusi i preamboli e le raccomandazioni torniamo a cosa chiedere in chat ad una ragazza che ti piace. Come detto prima dovrai utilizzare un commento ad una storia provvisoria Instagram o Facebook per attaccare bottone in modo efficace.
Per esempio se:
Il rischio è che se lei non è molto auto-ironica o è in giornata no potrebbe già cancellarti dai papabili perché non ama le battute. In questo caso però potrebbe anche essere un bene per te perché le donne troppo acide e rigide non fanno stare sempre bene i maschi, comunque a te la scelta.
In generale il segreto per attaccare bottone online in chat, su Instagram e Facebook noi ti consigliamo, è quello di usare frasi/commenti brevi, concisi e decisi.
Quello che esprimi deve avere un concetto diretto, niente preamboli, frasi smielate, zero complimenti, niente aforismi o frasi prese dalla poesie, almeno per ora cancellale dalla mente. Sii originale, simpatico se già lo sei di natura, non sforzarti di essere ciò che non sei solo per piacerle. Devi andare dritto al punto, non commentare però tutte le sue storie, fallo una volta e se ti risponde meglio.
Se invece non lo fa puoi commentarne un’altra dopo una settimana o dieci giorni, non essere pressante perché sennò lei ti bannerà subito. Nella seduzione ci vuole calma, bisogna rispettare i tempi e per questo ti consigliamo anche di leggere le nostre altre guide sul tema per sedurla in breve tempo.
Se hai il numero di cellulare della ragazza che ti piace sei già avvantaggiato rispetto ad una conoscenza che inizia sui social network.
Si deduce che forse vi siete già incontrati, magari anche solo lavorativamente, o avete amici della stessa compagnia, o ancora siete colleghi nello sport. Insomma qualche contatto lo avete già avuto e magari i preamboli conoscitivi espressi prima per attaccare bottone non sono necessari.
Se quindi già vi conoscete sii te stesso, chiedile come sta ma solo se avete un dialogo attivo da tempo. Al contrario se hai il numero ma praticamente stai adesso cercando di abbordarla fai come spiegato per Instagram e Facebook. Fai un commento ad una sua storia temporanea e che sia a tema.
Se invece è una di quelle che non pubblica mai nulla allora dovrai trovare una scusa plausibile per contattarla. In questo caso i tuoi alleati possono essere gli amici in comune, e anche Facebook ed Instagram.
Ad esempio lei sta promuovendo una gara di corsa? bene, mandale un messaggio su WhatsApp e chiedile informazioni, magari da cosa nasce cosa e potrete intrecciare un rapporto più assiduo e saldo.
Potrai presentarti alla gara, anche se non parteciperai, scambiare due parole e via. In questo caso mostrandoti interessato a ciò che fa acquisirai tantissimi punti, le donne cercano sempre uomini complici e che siano interessati davvero a ciò che fanno, al loro lavoro, agli hobby, ecc.
Cosa chiedere ad una ragazza su Instagram? Beh, quello che abbiamo visto poco sopra. Dovrai sicuramente iniziare a seguirla e poi commentare una sua storia temporanea, evita commenti ai post, niente complimenti o frasi smielate e banali.
Se lei però non pubblica storie fai come spiegato per i messaggi WhatsApp: devi trovare un aggancio solido, serio e cercare di attaccare bottone sorprendendola e chiedendole qualcosa sui temi ai quali tiene di più.
Sei stanco di essere SINGLE, SOLO e TRISTE? Vuoi dare una SVOLTA alla tua vita?
“Il Metodo Maschio” è il primo corso che ti insegna a trovare la tua ANIMA GEMELLA
Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni