Sedurre Con Stile

Cosa Piace alle Donne: Scopri Tutti i Segreti per La Conquista Perfetta

cosa piace alle donne

Ti stai chiedendo cosa piace alle donne, cosa vogliono a letto e che tipo di uomo le affascina per esempio? Sei davvero nel posto giusto! In questa nostra guida definitiva infatti potrai toccare con mano le vere arti seduttive, i trucchi e le metodologie più efficaci per conquistare la donna che vuoi. 

Sì, per capire meglio come fare cadere ai tuoi piedi la tua lei devi infatti per prima cosa comprendere meglio l’universo femminile. 

E se è vero che ogni ragazza è diversa, unica, è anche comprovato che a tutte le donne piace un certo tipo di uomo, un certo iter seduttivo, certe attenzioni a letto. Sì, non stiamo parlando di uomini biondi o bruni, fisicati o longilinei no, stiamo intendendo le caratteristiche peculiari maschili come ad esempio la sicurezza di sé. 

Alle donne, a tutte le donne, piace il maschio con buona autostima, quello che può dare loro sicurezza e ciò non vuol dire quello che può garantire uno regalo costosissimo a Natale. 

Intendiamo sicurezza sentimentale, concreta, protezione, solidità emotiva e via dicendo; scopri sotto tutti i dettagli.

Ma prima di cominciare…

Devi tenere in considerazione un punto davvero importante… Noi possiamo spiegarti in maniera super approfondita come ragionano e cosa pensano le donne in ambito seduttivo, ma se poi durante i tuoi incontri fai degli errori madornali, non sarà servito a niente!

Devi sapere infatti che il 90% degli uomini commette 37 errori molto comuni con le ragazze.

Cosa puoi fare nella pratica per evitarli? Qui trovi un Report Gratuito che ti permetterà di evitarli che puoi scaricare in pochi secondi:

>> Clicca qui e scarica il Report Gratuito <<

Cosa piace alle donne

Come detto ogni donna è diversa dalle altre ma tutto amano più o meno le stesse doti maschili, le stesse attenzioni e ci sono consigli seduttivi ad hoc ai quali nessuna saprà resistere. 

Ed è un po’ quello che noi ti spieghiamo, anche in modo molto concreto e con esempi, in questa e in tutte le nostre altre guide tematiche già online e a te dedicate. 

Ma prima di passare a corteggiare, a contattare la tipa che ti piace, ad uscirci insieme, noi ti consigliamo di fare un passo indietro, cioè di cercare di comprendere meglio il mondo femminile. 

Si sa, le donne sono complicate, soprattutto noi uomini le vediamo come un universo a sé, ma leggendo le nostre dritte vedrai che tutto ti sembrerà molto più facile. 

Capirai infatti non solo come porti, ma anche come sorprenderle a letto, come attrarle, come farle innamorare di te e, ti ripetiamo, sono regole che valgono per tutte, anche per quella bellissima ragazza che tanto ti fa girare la testa da anni. 

Forza, scopri di più e inizia a vedere il mondo femminile con occhi nuovi, con uno sguardo cosciente di ciò che stanno cercando. 

Cosa piace alle donne degli uomini

Bene, andiamo ora al dunque: cosa piace alle donne degli uomini? Che tipo di maschio le attrae senza riserve, a chi si abbandonano senza pensarci su, quali sono i ragazzi che non ricevono mai un no, o quasi? Qui abbiamo elencato per te le doti peculiari che le donne trovano indispensabili nel loro uomo ideale, studiati bene ogni passo e poi continua la tua lettura, ne scoprirai altre che finora nessuno ti aveva svelato. 

cose piace alle donne degli uomini

L’ironia e la simpatia

Forse già lo sai, ma alle donne piace più di tutti chi le fa. L’ironia, e l’autoironia, sono armi importanti e super efficaci nel gioco della seduzione, ma se non sei un tipo particolarmente incline alle battute non temere. 

Infatti non serve essere un barzellettiere per conquistare una donna, ma ciò che attrae è il saper trovare il lato buffo delle cose, essere simpatico non significa fare il giullare per forza, anzi. 

Molto spesso le donne restano affascinate dalle battute sottili, quelle fatte una tantum e senza grossi colpi di scena, basta un commento ben assestato e magari sottile verso un capo d’abbigliamento per far scattare la scintilla e l’interesse. Strappare un sorriso a una ragazza potrà far sì che lei si avvicini più facilmente a te. 

La tua ironia e simpatia le farà capire che può lasciarsi andare, che non deve essere troppo impostata o rigida, ma che tu sei uno alla mano, un ottimo partito, l’uomo giusto al momento giusto. 

N.B. Non abusare del tuo umorismo, del tuo sarcasmo, potresti risultare o troppo sciocco e superficiale, o al contrario pesante e greve, un uomo che non prende sul serio le cose. E, tra l’altro, potresti pure finire dritto, dritto nella temuta friendzone e questo è assolutamente da evitare fin dall’inizio della vostra conoscenza.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

L’educazione e il rispetto

Sì, tra le cose che piacciono alle donne anche l’educazione e il rispetto sono al vertice della lista. Ma cosa significa essere educato? Intendiamo nello specifico essere galante, un vero gentleman e il rispetto va di pari passo. 

Cioè dovrai certo non denigrare l’altro sesso, dovrai rispettare le diversità, l’essere donna e in generale anche gli altri essere umani e gli animali. E poi, diciamocelo, oggi ma anche dagli albori dei tempi, l’uomo che mostra sicurezza di sé ma un cuore grande e rispettoso è sempre stato quello vincente, il vero cavaliere che salva la sua bella e che fa innamorare tutte al suo passaggio. 

Sappi che il primo mezzo per mostrare alla tua lei quanto sei rispettoso e educato è mediante la cavalleria.

Evita le volgarità, soprattutto se siete alle prime uscite, aprile la portiera dell’auto, mettile la giacca, scostale la sedia al ristorante, sii galante, attento. Se vuoi poi fare qualcosa che forse nessuno ancora ha fatto per lei approfondisci, anche sul web, alcuni stratagemmi della cavalleria più autentica, come quelli già citati qui or ora.

N. B. Evita in assoluto di fare complimenti e/o commenti volgari, evita barzellette troppo spinte specie ai primi incontri e non guardare scollature, sederi e cosce di altre donne, anzi non fissare proprio le altre se stai uscendo con questa nuova fiamma, lei apprezzerà, vedrai. 

cosa piace alle donne agli uomini

La dominanza e la sicurezza di sé

Sì, parliamo proprio di dominanza come dote che piace alle donne di un uomo e intendiamo uno dei tratti più ricercati in assoluto. 

Ma come mostrarti dominante? Semplice innanzitutto devi far vedere di essere sicuro di te, ma non puoi fingere in questo caso, devi proprio essere sicuro di te stesso. Quindi lavora su questo, migliorati, le donne cercano ed amano, anzi cadono proprio ia piedi, degli uomini fieri e sicuri. 

L’autostima e la sicurezza di sé, tra l’altro, sono doti che si possono coltivare ogni giorno e che ti apriranno le porte in diversi altri ambiti della vita. 

Anche sul lavoro se sei sicuro di te sei più vincente, pensa ad un colloquio di lavoro, immagina di essere un rappresentante, devi essere sicuro di te e del tuo prodotto, convincere con le giuste tecniche e motivazioni. 

Ma come aumentare la tua sicurezza? Semplice, o ti affidi ad un coach, un lifestyler, una sorta di guru o ad uno psicoterapeuta specializzato, oppure inizia a fare sport, cosa che fa sempre bene anche se contatterai un coach. 

Concediti degli sfizi, coltiva nuovi interessi, mettiti alla prova con nuovi hobby, vedrai che è più semplice prendersi cura di sé e della propria autostima di quel che pensi e la ragazza che ti piace lo capirà al volo.

Lo spirito d’avventura e l’intraprendenza

Le parole chiave quali sono? Osare, osare sempre, andare oltre il prevedibile e questo le donne lo percepiscono, lo amano. 

Lo spirito di avventura, l’intraprendenza sono doti che le donne cercano, desiderano. Chiediti perché i personaggi che hanno fatto la storia del cinema e che sono da sempre amatissimi sono ideali di uomo per molte ragazze, anche di generazioni molto distanti tra loro. 

Non vogliamo dirti di essere incosciente e di iniziare a fare lo stunt-man, anzi, ma devi comunque mostrare questo pizzico di spirito avventuroso e anche chi non è particolarmente sportivo o audace può farlo, fidati. 

Ad esempio se hai una passione insolita, come ad esempio quella dei rettili e magari ne hai uno in un teca in casa parlagliene: farai sicuramente colpo su di lei. 

Sì, basta poco per mostrare il tuo spirito di avventura e se proprio non lo hai pazienza, hai anche tutte le altre doti qui elencate sulle quali lavorare al meglio per conquistarla. 

N. B. Ricorda, probabilmente non ha mai conosciuto qualcuno come te, qualsiasi tua dote e abitudine è unica e l’unicità è una carta importante da giocare in ambito seduttivo, non scordartelo mai. 

L’attenzione

Ora parliamo di attenzione, dote fondamentale di un uomo per le donne, per tutte le donne vogliamo specificare. Per attenzione intendiamo attenzione al dettaglio, attenzione verso di lei, verso ciò che fa nella vita, verso le sue passioni, verso ciò che le piace tremendamente e verso ciò che al contrario non ama. 

Farti vedere attento dimostra che nutri un reale interesse nei suoi confronti. Quindi come mostrarglielo già dal primo incontro? Semplice, fai attenzione a quello che ti racconta, a ciò che ti dice e ascoltala veramente: le donne amano essere ascoltate e potrebbero anche farti delle domande per vedere se eri attento. 

N.B. Essere attento non vuol dire pendere dalle labbra della ragazza che ti piace, no. Non devi diventare uno zerbino, giammai. Devi mostrarti attento, presente nei discorsi e nelle vostre uscite, nelle chiacchierate, ma non devi assecondarla in tutto, questo non c’entra nulla con il porgere attenzione. 

cosa piace alle donne di un uomo

La fiducia

Cosa piace alle donne in un uomo? Anche il suo saperle rendere sicure, cioè devi far sì che lei abbia fiducia in te. 

Devi di fatto mostrarti da subito come un uomo affidabile, puntuale, attento come visto prima, non superficiale, sì simpatico ma anche con i piedi per terra. Il mix giusto è quello che prevede un po’ di spirito avventuroso ma anche un bel misurino di fiducia, di stabilità e concretezza. 

La classe e il fascino

Classe e fascino, l’uomo dei sogni di tutto le donne ha anche questo doti. Non significa essere belli e vestiti con abiti firmatissimi, no anzi, basta curare se stessi, farsi vedere sicuri di sé, fieri e avere uno stile ben definito, proprio. 

Muoviti con eleganza, non fare l’elefante in cristalleria, non essere goffo, tieni spalle dritte e braccia mai conserte, vestiti bene quando esci con lei ma mantenendo il tuo stile. 

Quindi abiti sempre puliti, tu stesso dovrai essere profumato, pulito, in rodine anche se hai un mood selvaggio e grunge. Spero tu abbia capito di cosa stiamo parlando, è il fascino che stende le donne, la tua verve, il tuo carisma che traspare pure dai gesti, dal tuo savoir-faire. 

Anche in questo un bravo coach saprà aiutarti a tirare fuori le tue doti enfatizzando e definendo il tuo modo di esser senza timori.

5/5
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Cosa non piace alle donne di un uomo?

Cosa invece non piace alle donne di un uomo? Semplice, ecco i punto clou che le donne proprio non tollerano e che ti faranno perdere subito tutti i punti ai loro occhi. Cosa non vogliono le donne:

  • gli uomini che si lamentano in continuazione;
  • gli uomini che le mettono sul piedistallo e loro diventano di conseguenza i loro zerbini, non esiste uomo meno affascinante di questo;
  • gli uomini che non hanno amici o interessi al di là del lavoro, anche se poi magari fanno storie perché stai troppo fuori casa;
  • gli uomini insicuri e con bassissima autostima;
  • gli uomini maleducati e sboccati.

Cosa piace alle donne sotto le lenzuola

Cosa piace alle donne sotto le lenzuola? Sì, ogni donna avrà pure i suoi gusti, ma ci sono suggerimenti ideali per tutte, un po’ come per le altre caratteristiche sviscerate fino a qui. 

Tutto quello che sei devi mostrarlo sotto le lenzuola, cioè tutte le doti, quelle spiegate fino a qui e che fanno impazzire le donne, le devi mostrare anche a letto. Ecco un elenco ad hoc per farla impazzire nell’intimità. 

  • Sii te stesso e sii rilassato, il sesso non è una gara
  • Crea una connessione emotiva e guardala negli occhi
  • L’immaginazione è la madre di tutti gli orgasmi, quindi nutrila
  • Falla sentire accolta, non giudicarla nell’aspetto o nel suo modo di fare sesso.
  • Chiedile ciò che vuole fare, ciò che desidera in quel momento; il modo migliore per sapere cosa piace a una donna è scoprirlo con lei, ma puoi benissimo chiedere, sussurrale le tue domande all’orecchio con dolcezza e senza volgarità.
  • A ogni età il suo sesso, perché il modo di vivere l’eros cambia con l’età; una donna più matura per esempio generalmente è più disinibita, disinvolta, sa cosa le piace, sa come chiedere e come fare, ma allo stesso tempo è più esigente ed attenta. Una donna giovane ha meno esperienza ma magari dura di più e ha meno pretese, tutto dipende anche dalla tua età e da come saprai mettere la partner a tuo agio.
  • I preliminari non devono mancare e sono il sale del sesso vero per tutte le donne, anche per le più giovani ed inesperte; cerca di creare la giusta atmosfera e soprattutto fai eccitare la tua lei. Se l’uomo si accende grazie a sensi principe come la vista, le donne hanno bisogno anche di sentirti emotivamente coinvolto, necessitano di assaporare in toto la tua vicinanza, il tuo coinvolgimento.
  •  la location fa eccome; sì, è bene, specie ai primi rapporti con la ragazza in questione, cercare di farla stare bene, di permetterle di lasciarsi andare in luoghi comodi, puliti, belli possibilmente, romantici o che comunque creino atmosfera. Va bene anche un prato in primavera, isolato ma accogliente, con una coperta morbida a farvi da giaciglio. Oppure una spiaggia deserta all’alba dopo una notte di balli e chiacchiere, ma alberghi, la tua casa e location indoor sono molto meglio e soprattutto se riescono a farla sentire protetta, ma sicura, come a casa.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni

5/5 - (1 vote)