Sedurre Con Stile

Cerca
Close this search box.

Crociera per Single: Ecco Tutte le Migliori Soluzioni per Te!

crociera per single

Hai sentito parlare di crociera per single e vuoi sapere tutto su questo tipo di vacanze? Vuoi capire se davvero si può conquistare facilmente qualsiasi donna e se ce ne sono anche in partenza dalla tua zona? Sei nel posto giusto

In questa nostra guida tematica infatti capirai nel dettaglio cos’è una crociera per single, perché vale la pena provarla almeno una volta nella vita, dove prenotare, gli itinerari, se e come conquistare qui le donne più sexy e tanto, tanto altro ancora. 

Pronto per questo viaggio itinerante davvero sexy e appagante in tutti i sensi? Sali a bordo e leggi fino alla fine, siamo certi che questa idea di vacanza ti stuzzicherà parecchio e non vedrai l’ora di provarla in prima persona.

Crociera per single 

La crociera per single non è certo una novità, la sua diffusione infatti è più che decennale e sono ancora molte le agenzie viaggio, e le compagnie navali stesse, che possono offrirti tale vacanza. 

Non è nulla di erotico, perverso o proibito, sappilo subito. Si tratta di classiche crociere ma dedicate a chi non è in coppia, a chi è da solo, o con gli amici e vuole conoscere nuove persone, riuscendo anche a conquistare donne o uomini sexy se lo vorrà. 

Ci sono un’infinità di motivi per i quali scegliere proprio la crociera per single, in primis la possibilità di abbordare ragazze e ragazzi e donne e uomini bellissimi, disponibili e senza bisogno per forza di fare mirabilanti gesti. 

Non solo, qui potrai godere di un’atmosfera frizzante, leggera, molto più anche di quella che si respira nei villaggi vacanze. 

Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle crociere per single e prepara le valigie. 

Che cos’è una crociera per single

Una crociera per single non è nulla di diverso da una crociera tradizionale. Sì, proprio così, è una vacanza in crociera, su navi predisposte e tradizionali, che però ha un’aria, un’atmosfera più frizzante, leggera e tutto è improntato sul fare nuove conoscenze. 

Si tratta di una vacanza organizzata, anche da nomi noti del campo sia nazionali che internazionali, e dedicata alle sole persone single, o che viaggiano da sole. 

mini crociera per single

Non troverai quindi famiglie, ma solo gruppi di amici ed amiche, single, persone che come te cercano di fare conquiste facili ed appaganti. 

Ciò che piace particolarmente di queste vacanze è che è davvero semplice intrecciare nuove relazioni, anche flirt di una sola notte perché chi vi partecipa lo fa proprio a questo scopo. 

Il valore aggiunto delle crociere per single

Abbiamo appunto parlato di condivisione, animazione, attività che stimolano gli incontri con persone nuove, nonché con donne che, come te, sono in crociera proprio per conoscere e intrecciare flirt. 

Il valore aggiunto della crociera per single è proprio questo, legato cioè alle attività proposte ed organizzate e tutte previste in numero decisamente maggiore rispetto alle normali crociere. 

Ci sono anche tante animatrici e animatori che guidano i single ad una conoscenza più facile tra i partecipanti, ma anche tu da solo potrai comunque darti da fare e cuccare le donne che più ti piacciono. 

Più avanti nella guida ti sveleremo anche qualche trucco seduttivo assolutamente da provare. 

Balli, karaoke, giochi vari, gite, escursioni, sport, attività insomma di vario genere saranno ideali per incontrarsi e conoscersi, senza sforzo perché se organizzate tutto sarà davvero semplicissimo, immediato potremmo dire. 

E la nave da crociera per single è dotata di tutti i comfort, proprio come le tradizionali, quindi ristorante, discoteca, solarium, piscine, idromassaggio, spa, centro benessere e chi più ne ha più ne metta. 

Inoltre tieniti forte: molte compagnie altolocate che organizzano crociere per single cercano di bilanciare i passeggeri maschi e femmine, creando così un giusto equilibrio e una sorta di omogeneità anche per età anagrafica dei partecipanti.

Vogliamo parlare anche delle cabine? Questo aspetto è spesso trascurato da chi cerca una crociera con amici, o nello specifico una crociera per single. 

Ma le cabine singole, che solitamente è difficile trovare nelle crociere normali e soprattutto a prezzi bassi, qui è più facile aggiudicarsele e anzi se sono organizzate con navi ad hoc saranno disponibili senza dubbio più camere-cabine per un’unica persona. 

Ma non preoccuparti, sono comunque accoglienti, comode, ideali per fare sesso, o solo per appartarti, con le donne che riuscirai a conquistare proprio lì. 

Le mete più ambite e gettonate? Le crociere per single più scelte sono quelle che ti portano in Grecia, pensa ad esempio all’isola di Mykonos, meta ideale per fare nuove amicizie in una cornice d’eccezione e in locali scenografici e già di per sé nati per divertirsi. 

E pensa pure a mete quali la Spagna, le spiagge, i locali più alla moda da conoscere insieme ad un gruppo di single come te….Insomma vedrai che, andando in agenzia di viaggi, o guardando su siti ad hoc online, troverai anche una cornice a te adatta che farà da sfondo alle tue nuove avventure da conquistatore di cuori. 

crociera per single opinioni

Come funziona una crociera per single 

Ma come funziona la crociera per single? Ammesso che ogni compagnia organizzerà crociere del tutto uniche, possiamo dire che in generale nulla è tanto diverso dalle crociere tradizionali. 

Ci sarà quindi l’imbarco, eventi e escursioni nei vari porti di attracco e zone limitrofe, saranno attivi servizi ristorazione, bar, spa, ecc. 

Ciò che cambia è strettamente legato alle attività ed agli eventi organizzati. Sì, oltre alle escursioni che per forza di cose ti metteranno fianco a fianco ad altri passeggeri della nave, comprese donne disinibite e che come te cercano compagnia, ci sono serate e giochi ad hoc. 

Gli eventi sulla crociera per single possono essere tanti e davvero variegati e tu potrai partecipare solo a quelli che vuoi, anche a tutti se non vuoi perderti alcun momenti di socializzazione e di abbordaggio. 

Per esempio potrebbero essere organizzate serate di speed date, cioè classici salottini dove si ha tempo giusto qualche minuto per fare quattro chiacchiere con una serie di donne con lo stesso scopo. 

Alla fine della serata darai la tua preferenza e scambierai numero di telefono, o potrai conoscere meglio, chi più ti è piaciuto se anche lei ha dato la stessa preferenza. 

Ogni organizzatore può cambiare le regole del gioco, ma in generale speed date vuol dire incontro veloce. E poi potrebbero esserci sfilate in bikini o lingerie, dove tante donne sexy si lasceranno osservare maliziosamente da uomini come te in cerca di compagnia. 

O ancora potresti essere protagonista di serate al cinema con incontri post film di confronto e discussione cinematografica. Infine potrai prendere parte al karaoke, a serate danzanti, ecc. 

Insomma avrai l’imbarazzo della scelta e tra un aperitivo, un gioco e l’altro chissà quante donne potrai conquistare senza sforzo. 

Qui però l’importante è sfruttare poi i giusti argomenti di discussione per passare all’azione, cioè per rompere davvero la possibile coltre di imbarazzo e arrivare subito al dunque. 

Se infatti gli organizzatori ti eviteranno di mettere in atto i primissimi step seduttivi per abbordare la tipa che ti piace, è vero anche che dopo sarai solo tu l’artefice della tua conquista e gli argomenti neutri, detti anche neutrali sono ideali. Scopri di più qui sotto.

Dopo la prima stretta di mano, le prime occhiate interessate le prime parole tra voi, ecco quali sono gli argomenti neutri da sfruttare e anche da usare nei vostri successivi incontri in crociera e non come:

  • Cinema, film e serie TV;
  • musica e cantanti, band, canzoni preferite;
  • hobby, giochi e passioni, collezioni, ecc.;
  • amici e avvenimenti divertenti;
  • cibo e ristorazione;
  • animali domestici;
  • viaggi e vacanze.

N.B. Se durante giochi ed eventi sarà più facile fare amicizia, proprio perché gli stessi nascono a questo scopo e non servono particolari preamboli o sforzi da parte tua, diversa è la conoscenza, o l’approccio fuori da questi eventi. 

Sì, dovrai sfruttare senza ombra di dubbio le tecniche seduttive più efficaci, che noi ti sveleremo qui ma anche, in modo più approfondito, nelle nostre altre guide sul tema già pubblicate online. 

Non perderti quindi nessun capitolo di questa guida, mettiti alla prova e tieni sotto mano anche i nostri altri articoli per non farti trovare mai impreparato. 

Con le donne e gli uomini infatti è bene pianificare una strategia seduttiva impeccabile e che preveda anche, perché no, un piano b e anche un piano c. 

crociera per soli single

Come conquistare una donna o un uomo nella crociera per single

Come conquistare una donna o un uomo nella crociera per single senza ricorrere agli eventi organizzati alla conoscenza? Beh, se vorrai provarci con una ragazza o donna in nave, senza ricorrere ai giochi organizzati dall’animazione, dovrai senza dubbio tenere a mente le nostre dritte seduttive. 

Come detto anche prima per conquistare una donna, anche solo per un flirt di una notte, devi toccare i tasti giusti, sempre. Questo progetto seduttivo, o piano seduttivo se ti piace di più, parte dagli albori, dal primo approccio cioè, dove ti giocherai davvero tutto e dove dovrai essere brillante.

Poi dovrai proseguire invitandola/o magari per un drink, una cena, un aperitivo, un’escursione sulla terraferma, utilizzando gli argomenti neutri sopra descritti. 

Questi argomenti sono perfetti per conoscervi a vicenda, al di là dell’età e degli interessi, proprio perché uniscono proprio tutti. 

Chiunque ha un piatto preferito, una meta di vacanza sognata, una canzone che gli gira in testa, ecc. Non solo, per quanto riguarda la seduzione questi temi sono importantissimi perché, senza stress e in modo automatico e naturale, lei imparerà a fidarsi. 

Anzi potremmo dire che questo processo è accelerato grazie a queste tematiche neutrali. Dovrai comunque essere bravo a dialogare. Per farlo al meglio fai così:

  • non dire parolacce;
  • guarda negli occhi;
  • non farle complimenti, per questi c’è tempo molto, molto più avanti;
  • sfrutta il linguaggio del corpo.

Approfondisci tutti questi argomenti nelle nostre altre guide sulla seduzione: le trovi già online. Pensa che in crociera potrai testare sul campo tutti i nostri suggerimenti legati alla seduzione, ne trovi tantissimi e tutti efficaci sulle nostre guide. 

Puoi infatti considerare la crociera per single un campo di prova e, chissà, magari proprio qui troverai la donna dei tuoi sogni.

Crociera per single opinioni

Ed ora di seguito alcune opinioni reali di chi ha provato la crociera per single con successo. Ne trovi anche tante altre sul web, oppure chiedi sui forum e sui portali dedicati anche legati alle stesse agenzie di viaggio promotrici di tali vacanze.

Claudio, 45 anni di Genova

Sono sempre stato sfortunato in amore e volevo trovare una donna, anche solo per qualche tempo perché da anni ero single. Un amico mi ha coinvolto in una crociera per single, vacanza bellissima in ogni aspetto. 

Ci siamo divertiti e ci hanno coccolato alla grande, e poi abbiamo conosciuto decine di donne più o meno della nostra età e con esperienze simili alle nostre, almeno sentimentalmente parlando. Bene, io ho conquistato tre ragazze fighissime, una di loro è oggi mia moglie: non poteva andarmi meglio.

Morgan, 60 anni di Terni

Ciao, sono Morgan, ho 60 anni e sono un single convinto. Però non disdegno flirt eccitanti e sono sempre alla ricerca di nuove pollastrelle. In crociera vado spesso, almeno una volta all’anno e mi trovo sempre benissimo.

Le mie mete sono sul Mediterraneo, non mi allontano molto, ma ciò che mi piace è l’organizzazione che mi permette, senza sforzo, di raccogliere e consumare flirt da mille e una notte.

Mi è anche capitato di fare sesso a tre, o di corteggiare donne che facevano le top model, bellissime e super sexy come non se ne trovano nella vita di tutti i giorni. Io ti consiglio di andare almeno una volta in crociere per single.

crociera per giovani single

Lucilla, 29 anni di Gela

Hey ciao, sono una giovane donna che spesso e volentieri va in crociera, ma in quelle per single. Oltre a divertirmi e a ricaricare le pile, trovo sempre uomini interessanti.

Noi ragazze andiamo con lo scopo di farci sedurre, vogliamo flirt easy, senza problemi, senza gelosie, cerchiamo maschi alfa che vogliano farci sentire le uniche anche solo per una notte. Io faccio la modella e non ho tempo di conoscere maschi semplici, normali insomma.

Sono circondata sempre da manager o avvoltoi che mi considerano per la mia immagine. In crociera per single invece posso essere me stessa senza tabù, sono libera e sono solo Lucilla, non certo la top model tanto ambita sui social. 

Ho avuto flirt con uomini belli, ma soprattutto gentili, semplici e questo mi piace molto. 

Crociera per giovani single

Esistono anche crociere per giovani single? Diciamo che le crociere per single generalmente uniscono donne e uomini di età differenti, ma c sono anche crociere dove si cerca di avere il maggior numero di persone con età simili affinché sia agevolata la conoscenza, e il flirt almeno. 

Quindi sì, potresti trovare anche crociere dedicate ai giovani e che si prospettano, come tutte le altre, eccitanti e proficue per sedurre altrettanto giovani donne che cercano compagnia.

Sedurre Con Stile
Sedurre Con Stile

Il blog per chi vuole trovare, sedurre e conquistare la donna o l'uomo dei sogni